+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 43 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 1058

Discussione: Age of Pirates 2

  1. #501

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da jonny.magnifico Visualizza Messaggio
    Ah raga ho risolto tutto con la missione di Morgan, ed è incredibile!!
    ...Se qualcuno ha già fatto qs missione mi può dare almeno una dritta?

    Piacerebbe anche a me saperlo!
    Non ho mai fatto la quest-line da pirata (cioè la Morgan quest, se non sbaglio...)
    L'avevano completata Zotep ed altri che ora sono scomparsi...
    Aggiunta:
    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    Rega ho scoperto questa,penso potrà tornare utile a tutti.....
    per conoscere le risposte alle domande specifiche sulla marineria che alcuni cittadini ti pongono,insomma quelle dove c'è da scrivere la risposta sul testo.....basta andare nella cartella del gioco :

    Age of Pirates 2/Program/Text/characters/LSC_Q2Utilite.h

    QUA LE TROVATE TUTTE!
    FORTE! Ed io che diventavo matto a cercarle nel forum americano! Chè poi spesso non funzionavano perchè la traduzione in italiano, come da dizionario, non sempre va bene!
    Ultima modifica di giocoso; 26-12-09 alle 19:17:41

  2. #502

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    ma la missione come si chiama sul registro....?
    Si chiama "La campagna di Panama", dato che l'obiettivo è di
    Spoiler:
    prendere il tesoro di Panama, che Morgan abilmente sgraffigna a tutti i pirati..

  3. #503

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da jonny.magnifico Visualizza Messaggio
    Si chiama "La campagna di Panama"..
    Ti risulta che a Panama ottieni anche le informazioni su una nave più potente dell'Olandese Volante? (non la "Soleil", che è un ciofecone.. )

  4. #504

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Ti risulta che a Panama ottieni anche le informazioni su una nave più potente dell'Olandese Volante? (non la "Soleil", che è un ciofecone.. )
    Allora, in questa missione non ne ho la possibilità, dato ke la conquisto, e non ci passo prima..
    Però, altre volte sono andato a Panama, e ho provato nello stesso modo in cui si cerca l'Olandese Volante(cioè facendo bere la gente della taverna), con il risultato che mi avviava la missione dell'olandese...e quindi nn mi parlava di nessun'altra nave

  5. #505

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da jonny.magnifico Visualizza Messaggio
    Allora, in questa missione non ne ho la possibilità, dato ke la conquisto, e non ci passo prima..
    Però, altre volte sono andato a Panama, e ho provato nello stesso modo in cui si cerca l'Olandese Volante(cioè facendo bere la gente della taverna), con il risultato che mi avviava la missione dell'olandese...e quindi nn mi parlava di nessun'altra nave
    Mmmm k, grazie...
    Il fatto è che tempo fa uno che ora è sparito (XEliusX) diceva che proprio offrendo da bere agli ubriaconi si veniva a sapere di questa ipotetica misteriosa nave, in grado di battere l'Olandese...
    Anch'io sono stato a Panama di passaggio e per curiosità (anche per vedere se era possibile trovare il modo di metterci una nave, e navigare quindi nel Pacifico..). Non ho mai saputo niente di questa faccenda, e XEliusX non ha più chiarito...
    Speravo che magari fosse qualcosa di legato ad una quest, tipo la Blue Bird e la Soleil Royal...
    P.S. Ma nella quest, Panama si conquista o si saccheggia e basta?
    Ultima modifica di giocoso; 27-12-09 alle 19:37:05

  6. #506
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    ciao a tutti mi chiamo Alessandro e sono nuovo nel forum mi sono iscritto perchè questo è l'unico forum che parla di questo bellissimo gioco..ho una domanda e spero che qualcuno possa aiutarmi..sto facendo una missione del governatore inglese ke mi ordina di andare a curacao e indagare su cosa sta succedendo in città..solo ke non riesco a capire cosa devo fare o con chi devo parlare..spero che qualcuno possa aiutarmi... grazie in anticipo!!

  7. #507

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da pinzi21 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti mi chiamo Alessandro e sono nuovo nel forum mi sono iscritto perchè questo è l'unico forum che parla di questo bellissimo gioco..ho una domanda e spero che qualcuno possa aiutarmi..sto facendo una missione del governatore inglese ke mi ordina di andare a curacao e indagare su cosa sta succedendo in città..solo ke non riesco a capire cosa devo fare o con chi devo parlare..spero che qualcuno possa aiutarmi... grazie in anticipo!!
    Ciao pinzi21, e benvenuto!
    Sei fortunato, perchè nella quest-line inglese quella missione l'ho fatta: poi dopo la 4^ mi sono fermato perchè Modyford mi era proprio indigesto!
    Cmq
    Spoiler:
    a Willemstad, parla con il barista (che ti indica l’usuraio), poi con l'usuraio. Dovrai corrompere l'usuraio con 100000 piastre, e ti rivelerà che c’è stata una riunione segreta dal Governatore, e che il delegato di quest'ultimo, con delle istruzioni, è poi salito su un brigantino (Orangeman) ancora nel porto; torna sulla tua nave, e direttamente nel porto cattura il brigantino (devi fare un arrembaggio “a tradimento”, sparando cioè prima in “prima persona”, e perdi 2 livelli di reputazione: non ho trovato altri modi “onorevoli”; forse alzando bandiera pirata, o inglese, non so...), perlustra la cabina del capitano: nel baule grande trovi una lettera con istruzioni per dei rinforzi per Fort Orange; scappa da Curaçao e la recapiti a Modyford

  8. #508
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Ciao pinzi21, e benvenuto!
    Sei fortunato, perchè nella quest-line inglese quella missione l'ho fatta: poi dopo la 4^ mi sono fermato perchè Modyford mi era proprio indigesto!
    Cmq
    Spoiler:
    a Willemstad, parla con il barista (che ti indica l’usuraio), poi con l'usuraio. Dovrai corrompere l'usuraio con 100000 piastre, e ti rivelerà che c’è stata una riunione segreta dal Governatore, e che il delegato di quest'ultimo, con delle istruzioni, è poi salito su un brigantino (Orangeman) ancora nel porto; torna sulla tua nave, e direttamente nel porto cattura il brigantino (devi fare un arrembaggio “a tradimento”, sparando cioè prima in “prima persona”, e perdi 2 livelli di reputazione: non ho trovato altri modi “onorevoli”; forse alzando bandiera pirata, o inglese, non so...), perlustra la cabina del capitano: nel baule grande trovi una lettera con istruzioni per dei rinforzi per Fort Orange; scappa da Curaçao e la recapiti a Modyford
    ho provato a chiedere informazioni al barista ma non mi dice niente di interessante e se vado dall'usuraio mi dice le solite cose del credito o se voglio depositare dei soldi

  9. #509

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da pinzi21 Visualizza Messaggio
    ho provato a chiedere informazioni al barista ma non mi dice niente di interessante e se vado dall'usuraio mi dice le solite cose del credito o se voglio depositare dei soldi
    Eh, lo so... i dialoghi sono impostati (o tradotti..?) malissimo.
    Devi provare delle alternative di domanda anche illogiche...
    Col barista, se ben ricordo, è:
    - Spero che tu possa rispondere a qualche domanda..."
    - (R) Sono tutto orecchi
    - Ho altre faccende di cui occuparmi..."
    - (R) Ogni diceria dell città di Willemstadt è al tuo servizio..."
    Dopodichè continui e si innesca la quest, nonchè il dialogo con l'usuraio, che dopo l'attivazione del barista (se non c'è l'attivazione parla solo di crediti o depositi...) dovrebbe essere:
    - Ho bisogno di qualche informazione..."
    etc.. etc..
    Cmq devi provare, non ricordo i dettagli...

  10. #510
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Eh, lo so... i dialoghi sono impostati (o tradotti..?) malissimo.
    Devi provare delle alternative di domanda anche illogiche...
    Col barista, se ben ricordo, è:
    - Spero che tu possa rispondere a qualche domanda..."
    - (R) Sono tutto orecchi
    - Ho altre faccende di cui occuparmi..."
    - (R) Ogni diceria dell città di Willemstadt è al tuo servizio..."
    Dopodichè continui e si innesca la quest, nonchè il dialogo con l'usuraio, che dopo l'attivazione del barista (se non c'è l'attivazione parla solo di crediti o depositi...) dovrebbe essere:
    - Ho bisogno di qualche informazione..."
    etc.. etc..
    Cmq devi provare, non ricordo i dettagli...
    avevi ragione tu grazie mille adesso il guaio sara scappare da curacao!! mi stanno bersagliando..tu come hai fatto..io ho solo un galeone pesante

  11. #511

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da pinzi21 Visualizza Messaggio
    avevi ragione tu grazie mille adesso il guaio sara scappare da curacao!! mi stanno bersagliando..tu come hai fatto..io ho solo un galeone pesante
    Ottimo! Il Galeone pesante è una ciofeca di nave (10 volte meglio le corvette, di cl. 3!), però almeno è robusto. (Io avevo la Blue Bird, mi sa: una saetta!)
    Fai rotta in direzione opposta al Forte, e tieni duro finchè non ti compare l'iconcina di "mappa globale" disponibile.
    E poi disfati prima possibile di quel baraccone del Galeone: è ottimo solo per i trasporti.

  12. #512

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Mmmm k, grazie...
    Il fatto è che tempo fa uno che ora è sparito (XEliusX) diceva che proprio offrendo da bere agli ubriaconi si veniva a sapere di questa ipotetica misteriosa nave, in grado di battere l'Olandese...
    Anch'io sono stato a Panama di passaggio e per curiosità (anche per vedere se era possibile trovare il modo di metterci una nave, e navigare quindi nel Pacifico..). Non ho mai saputo niente di questa faccenda, e XEliusX non ha più chiarito...
    Speravo che magari fosse qualcosa di legato ad una quest, tipo la Blue Bird e la Soleil Royal...
    P.S. Ma nella quest, Panama si conquista o si saccheggia e basta?
    Hai ragione, non ho specificato.. Cmnq si saccheggia soltanto, ma con lo scopo
    Spoiler:
    di ottenere il tesoro che c'è nella residenza del governatore(il baule chiuso a chiave)
    .
    Cmnq io credo che "XeliuX" abbia raccontato una scemata..lo dimostra il fatto ke sia sparito.. Cmnq spero di sbagliarmi, sarebbe una cosa fantastica che ci fosse un'altra nave che può contrastare l'Olandese..come minimo si chiama Perla Nera!!

  13. #513

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Ah scusate mi è venuta in mente una cosa: può darsi che solo dopo che si è conquistato l'Olandese Volante si possa attivare la quest della nave che può contrastare l'Olandese; oppure solo finkè si è in possesso della mano scheletrica.. Questa potrebbe essere una nuova soluzione alla missione..
    Qlc1 può provarci?

  14. #514
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Ottimo! Il Galeone pesante è una ciofeca di nave (10 volte meglio le corvette, di cl. 3!), però almeno è robusto. (Io avevo la Blue Bird, mi sa: una saetta!)
    Fai rotta in direzione opposta al Forte, e tieni duro finchè non ti compare l'iconcina di "mappa globale" disponibile.
    E poi disfati prima possibile di quel baraccone del Galeone: è ottimo solo per i trasporti.
    ce l'ho fatta e anke questa è andata..scusate un altra domanda..con un altro personaggio mi sembra ian stance ho finito le missioni del governatore francese..ho comprato una licenza da bucaniere spagnola ma il governatore mi dic ke devo terminare immediatamente i rapporti con la francia se voglia ke mi racconti i suoi segrati..qualcuno sa cosa bisogna fare?

  15. #515

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da jonny.magnifico Visualizza Messaggio
    ...sarebbe una cosa fantastica che ci fosse un'altra nave che può contrastare l'Olandese..come minimo si chiama Perla Nera!!
    Hehehe...
    Io ribattezzo sempre "Perla Nera" la "Cinco Liagas"!
    Ed il Blue Bird lo ribattezzo "Interceptor"!
    Citazione Originariamente Scritto da jonny.magnifico Visualizza Messaggio
    ...può darsi che solo dopo che si è conquistato l'Olandese Volante si possa attivare la quest della nave che può contrastare l'Olandese; oppure solo finkè si è in possesso della mano scheletrica.. Questa potrebbe essere una nuova soluzione alla missione..
    Non so... mi sembra tutto molto fantasioso...
    Io ho fatto varie volte la quest dell'Olandese Volante; è probabile pure che sia andato a Panama (ovviamente sbarcando a Puerto Bello!) navigando con l'Olandese, e non ho mai visto questa possibilità.
    La quest l'ho completata anche tenendomi la mano del Terminator (basta salvare ogni volta che si dorme in taverna: l'apparizione del Terminator è random) e non cambia nulla...
    Ultima modifica di giocoso; 28-12-09 alle 20:42:54

  16. #516

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da pinzi21 Visualizza Messaggio
    ... ho finito le missioni del governatore francese..ho comprato una licenza da bucaniere spagnola ma il governatore mi dic ke devo terminare immediatamente i rapporti con la francia se voglia ke mi racconti i suoi segrati..qualcuno sa cosa bisogna fare?
    Mai considerato una cosa del genere...
    Cmq per fare una quest-line devi interrompere una eventuale precedente. A me è capitato di voler fare il Corsaro di nazione avendo iniziato la quest di Morgan: il Governatore mi ha detto la stessa cosa: mi è bastato tornare a Puerto Principe e rifiutare di aiutare Morgan (interrompendo cioè la quest-line pirata), e il Governatore mi ha accettato come corsaro.
    Nel tuo caso direi che devi fare qualcosa di ostile alla Francia (per es, catturare la Soleil Royal che per un mese rimane ancorata a Guadalupe, dopo che hai finito la quest-line ).
    Io l'ho fatto, ma alzando bandiera pirata, ed i rapporti con la Francia sono rimasti inalterati; ho fatto così per mantenere l'opzione di catturare colonie per conto della Francia; se le catturi per conto tuo, perdi due livelli di reputazione per ogni cattura...
    Eppoi non so se diventando ostile alla tua ex-nazione si mantenga la skill di catturare colonie, pure per te stesso...

  17. #517
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Mai considerato una cosa del genere...
    Cmq per fare una quest-line devi interrompere una eventuale precedente. A me è capitato di voler fare il Corsaro di nazione avendo iniziato la quest di Morgan: il Governatore mi ha detto la stessa cosa: mi è bastato tornare a Puerto Principe e rifiutare di aiutare Morgan (interrompendo cioè la quest-line pirata), e il Governatore mi ha accettato come corsaro.
    Nel tuo caso direi che devi fare qualcosa di ostile alla Francia (per es, catturare la Soleil Royal che per un mese rimane ancorata a Guadalupe, dopo che hai finito la quest-line ).
    Io l'ho fatto, ma alzando bandiera pirata, ed i rapporti con la Francia sono rimasti inalterati; ho fatto così per mantenere l'opzione di catturare colonie per conto della Francia; se le catturi per conto tuo, perdi due livelli di reputazione per ogni cattura...
    Eppoi non so se diventando ostile alla tua ex-nazione si mantenga la skill di catturare colonie, pure per te stesso...
    provero csi grazie!..ma per riuscire a buttar giu un forte ke nave ci vuole? io non ci sono ancora riuscito una volta nemmeno con una corazzata!

  18. #518

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da pinzi21 Visualizza Messaggio
    provero csi grazie!..ma per riuscire a buttar giu un forte ke nave ci vuole? io non ci sono ancora riuscito una volta nemmeno con una corazzata!
    Come sarebbe a dire?
    Se hai finito la quest line francese, devi aver razziato Cumana, e conquistato Santo Domingo e Santa Catalina: quindi devi aver distrutto già 3 forti! Con che cosa l'hai fatto?
    Cmq io uso di solito i "Vascelli da guerra" (i "Man-o-war, quelli enormi e panciuti, tipo Soleil Royal) con 102 cannoni da 42", caricandoli con palle esplosive (tutte le altre non fanno niente); ne uso 1, o anche 2 o 3 (comandati da ufficiali con nav. 95, ovviamente). Tutti con equipaggio completo o quasi, e con equipaggi forniti di armi.
    Cumana l'avevo presa anche con l'Olandese Volante, sia pure a fatica.
    Basta girare su sè stessi, di fronte al forte, e cliccare quando il lato è carico ed il forte nel settore di tiro; usa anche il tasto "R" per velocizzare la cosa.
    Non usare la 1^ persona, resta in 3^: la mira è automatica.

  19. #519
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Come sarebbe a dire?
    Se hai finito la quest line francese, devi aver razziato Cumana, e conquistato Santo Domingo e Santa Catalina: quindi devi aver distrutto già 3 forti! Con che cosa l'hai fatto?
    Cmq io uso di solito i "Vascelli da guerra" (i "Man-o-war, quelli enormi e panciuti, tipo Soleil Royal) con 102 cannoni da 42", caricandoli con palle esplosive (tutte le altre non fanno niente); ne uso 1, o anche 2 o 3 (comandati da ufficiali con nav. 95, ovviamente). Tutti con equipaggio completo o quasi, e con equipaggi forniti di armi.
    Cumana l'avevo presa anche con l'Olandese Volante, sia pure a fatica.
    Basta girare su sè stessi, di fronte al forte, e cliccare quando il lato è carico ed il forte nel settore di tiro; usa anche il tasto "R" per velocizzare la cosa.
    Non usare la 1^ persona, resta in 3^: la mira è automatica.
    Allora non l'ho finita!..ti spiego sono andato piu volte dal governatore ke mi ha nominato barone..mi dice la guerra con gli spagnoli è finita agisci egli interessi della Francia e non dimenticarti i filibusiteri..xo l'unica citta ke mi ha fatto conquistare è Santo Domingo!..

  20. #520

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da pinzi21 Visualizza Messaggio
    Allora non l'ho finita!..ti spiego sono andato piu volte dal governatore ke mi ha nominato barone..mi dice la guerra con gli spagnoli è finita agisci egli interessi della Francia e non dimenticarti i filibusiteri..xo l'unica citta ke mi ha fatto conquistare è Santo Domingo!..
    Mah, non so... secondo me ricordi male; se riguardi il "registro" del PG, vedi che nella 6^ missione devi andare da
    Spoiler:
    L'Ollonais a Basse Terre per dargli una lettera in cui d'Ogeron gli dice di saccheggiare Cumana; tu puoi scegliere se accompagnarlo o no, ma in genere lo si accompagna...

    Nella 10^ devi, appunto,
    Spoiler:
    conquistare Santo Domingo
    , e nell'11^
    Spoiler:
    Santa Catalina.
    La 12^ ed ultima non è una vera e propria missione, è solo una formalità di epilogo: bisogna
    Spoiler:
    scortare la Soleil a Guadalupe e riconsegnarla al Marchese Bonrepaux che ti dice che la guerra è finita e vinta, e ti ringrazia per il contributo; poi devi tornare a Tortuga ed è lì che d'Ogeron ti nomina Ammiraglio e ti raccomanda di continuare ad
    agire negli interessi della Francia, ma da indipendente; ti conferisce anche la capacità di conquistare colonie e tenerle per te o per la Francia...

  21. #521
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    ah ok comunque ora sto lavorando con gli inglesi e mi ha chiesto di portare tutto l'oro dei pirati mi ha fatto girare per tutte le isole..2100 lingotti li ho tutti nel forziere della nave pero quando vado dal governatore per darglierli non me lo fa fare e tutti quanti pesano troppo per portarli con se..qualcuno sa come bisogna fare?

  22. #522

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da pinzi21 Visualizza Messaggio
    ..2100 lingotti li ho tutti nel forziere della nave pero quando vado dal governatore per darglierli non me lo fa fare e tutti quanti pesano troppo per portarli con se..qualcuno sa come bisogna fare?
    Mi sa che devi fare avanti e indietro tra la nave e la residenza, e portargliene un pò alla volta.
    Te l'avevo detto che Modyford è uno stronzone!
    Cmq guarda qui (a metà di pag. 5), per questa ed altre quests inglesi:
    http://forum.piratesahoy.net//index....h/page__st__80
    Nella stessa pagina ci sono la quest della Città incantata e la Quest-line Olandese.

  23. #523
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Mi sa che devi fare avanti e indietro tra la nave e la residenza, e portargliene un pò alla volta.
    Te l'avevo detto che Modyford è uno stronzone!
    Cmq guarda qui (a metà di pag. 5), per questa ed altre quests inglesi:
    http://forum.piratesahoy.net//index....h/page__st__80
    Nella stessa pagina ci sono la quest della Città incantata e la Quest-line Olandese.
    Grazie mille!

  24. #524

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    ma porca zozza!!!! approdo alla costa delle zanzare (devo andare a tenochtitlan) sto seguendo la quest della città incantata e la donna di charlestown mi chiede di andare là......tutto ok fin qui.....se non fosse che quando approdo,un tipo di cui non ricordo il nome (italiano cmq) mi viene incontro ,si apre la finestra di dialogo ma niente non riesco a parlarci.....non ci sono i testi nella finestra.....e rimango bloccato lì senza possibilità di andarmene.....come cacchio devo fare?

  25. #525
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    leggendo sul forum mi è sembrato di capire che si puo conquistare una nave l'olandese volante.. deve essere bellla potente!..dove bisogna andare per iniziare la missione?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 43 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato