+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 43 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 1058

Discussione: Age of Pirates 2

  1. #551

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da Teschio_Bianco Visualizza Messaggio
    Ma cosa si deve fare per prendere il blu-bird????
    .... ho parlato con il venditore che mi ha detto di non saperne niente (cosa poco convincente) e nell'archivio mi diceva di continuare le indagini.

    Dopo di ciò cosa devo fare????
    Qualche pagina indietro ho postato, in spoiler, la quest Blue Bird completa, con importanti accorgimenti finali.
    Cmq dopo aver parlato col negoziante di Bermuda devi parlare con l'oste, che ti manda dal negoziante di Puerto Principe etc...
    P.S. La spiegazione della quest è un pò arruffata nel Forum americano; io ho cercato di renderla chiara e ben fattibile, perchè secondo me la Blue Bird è una nave importantissima per le prime fasi del gioco, oltre che divertentissima da usare.
    Ultima modifica di giocoso; 02-01-10 alle 12:59:19

  2. #552

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Idem! E senza ""
    Mi è venuto anche in mente che quelle navi potrebbero essere quelle dei personaggi strani che si incrociano nelle taverne e che ti propongono imprese balorde, tipo Salvatore o Blaze o Blood stesso quando non è il tuo PG...
    Anzi, con Blood, potrebbe essere l'occasione di procurarsi la Cinco Liagas senza impersonarlo: farlo fuori e prendergli la nave!
    Ci ho provato, ma Blood non ce l'aveva più!!
    Aveva una corazzata..
    Mi sa che l'unico modo per ottenere la Cinco Liagas è fare la quest con Blood cme PG..
    Un altra cosa: guardando il video, ho visto che con una nave, quando cambiava la visuale in prima persona si vedevano i marinai girargli attorno; come è possibile?!

  3. #553

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da jonny.magnifico Visualizza Messaggio
    Ci ho provato, ma Blood non ce l'aveva più!!
    Aveva una corazzata..
    Mi sa che l'unico modo per ottenere la Cinco Liagas è fare la quest con Blood cme PG..
    Un altra cosa: guardando il video, ho visto che con una nave, quando cambiava la visuale in prima persona si vedevano i marinai girargli attorno; come è possibile?!
    Quando si parla coi "personaggi strani", ti dicono quale nave hanno...
    Forse bisognava beccare Blood prima che passasse dalla fregata Cinco alla corazzata... o forse hai ragione tu... chissà? Proverò, adesso che ho un PG agli inizi...
    Per la visualizzazione dei marinai, c'era anche in AoP1 ed era un Mod: ciò dovrebbe dimostrare che lo è anche nei filmati di AoP2.

  4. #554
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Bè... mi sembra insolito il tuo problema...
    Di quest lines di base ce ne sono varie da scegliere:
    -Linea pirata
    -Linea Corsaro francese
    -Linea Corsaro inglese
    -Linea Corsaro olandese
    -Linea Corsaro spagnolo
    A queste, puoi associare delle quests generiche, come per es quella dell'Olandese Volante, della leggiadra Isabella, dei mendicanti, di Austin, del Blue Bird etc, per non parlare della lunghissima ed estenuante quest della Città delle Navi Abbandonate...
    Hai quindi di che sbizzarrirti...
    E puoi partire come Blood, con una quest iniziale, dopo la quale fai quel che vuoi, oppure come anonimo, tipo AoP1, e scegliere dopo...
    Se c'è una cosa che non manca, in questo gioco, è la possibilità di scegliere varie strade da percorrere...
    Certo, è anche necessario decidersi ed affrontare il gioco con un pò di convinzione...
    saranno alcune modifiche rispetto agli scorsi capitoli (ho giocato Pirates of the carribean e AoP in toto)...sarà che i governsatori mi offrono solo 1 missione ridicola come quella di scovare le spie in città...ma come la inizio sta benedetta carriera?? ammetto che ora Divinity 2 mi stà rubando tempo...gran gioco...meglio anche di Dragon Age sotto molti aspetti...
    Grazie dell'aiuto

  5. #555

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    saranno alcune modifiche rispetto agli scorsi capitoli (ho giocato Pirates of the carribean e AoP in toto)...sarà che i governsatori mi offrono solo 1 missione ridicola come quella di scovare le spie in città...ma come la inizio sta benedetta carriera?? ammetto che ora Divinity 2 mi stà rubando tempo...gran gioco...meglio anche di Dragon Age sotto molti aspetti...
    Grazie dell'aiuto
    Scordati dei due precedenti capitoli: le somiglianze confondono più che aiutare.
    .........
    Andare dai governatori locali è solo una perdita di tempo: serviranno solo quando, con la quest dell'Olandese volante, dovrai farti incaricare di difendere le loro città dai non-morti, per recuperare le perle nere.
    Quelli che contano sono i Governatori Generali, rispettivamente all'Avana (Spagna), Tortuga (Francia), Port Royal (Inghilterra), Willemstadt (Olanda).
    Quando hai deciso per quale Nazione fare il Corsaro (di solito, per quella d'origine, ma si può anche scegliere altrimenti), vai nella taverna di uno dei 4 Porti pirati (Bermuda, La Vega, Puerto Principe, Le François), e parli col "diplomatico", che è un avventore seduto al tavolo di fianco al bancone (se c'è più di un avventore, provali tutti); da lui, compri la Licenza da Bucaniere per la Nazione che ti interessa (puoi anche pagare per migliorare i rapporti con le varie Nazioni, o per comprarti una Licenza Commerciale se devi andare in città di nazioni nemiche).
    Le licenze di bucaniere non sono disponibili subito, ma dopo che hai expato un pò (e fatto un pò di soldi: costano parecchio).
    Con quella, vai dal Governatore Generale della nazione scelta, gli parli e cominci.
    Tra una missione e l'altra ci sono dei "vuoti", che puoi riempire associando anche questioni generiche (tipo olandese volante, o blue Bird), cioè non legate ad una quest-line particolare.
    Il "Governatore Generale" dei pirati, invece, è Jackman, a Bermuda; per la quest-line pirata non occorre licenza, però devi iniziare con la quest che ti indica Jackman, e lavorare per Morgan; anche per quella, devi aspettare un pò, ed avere almeno un brigantino...

  6. #556

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che sia la seconda opzione di dialogo......quando ti dà la quest per trovare la spia del villaggio dei cercatori di perle.....come anticipo di ricompensa mi ha dato l'idolo dei topi......
    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    ......in archivio avevo anche la quest di sharp quella dove jackman che ti dice di cercarlo nei bordelli,poi nei bordelli ti dicono di cercarlo a caracas
    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Ah, ecco!
    Questa è la differenza!
    Ora vedo se riesco a ricaricare un save vecchio, e parlare con Jackman prima di andare dal ragazzo bianco...
    Fatto! Funziona!
    Prima di andare al villaggio, basta parlare con Jackman delle perle e di Sharp! Per sicurezza, ho parlato anche con la maitresse di Tortuga.
    Cmq adesso, parlando con lo spagnolo, ci sono due opzioni di dialogo, non più una sola!
    E dovrò anche farmi la quest di Sharp!
    Molte grazie!

  7. #557

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Fatto! Funziona!
    .......
    .......
    E dovrò anche farmi la quest di Sharp!
    Molte grazie!

    Bene Giocoso!!
    Io ho portato avanti la quest della città incantata e concluso quella di tenochtitlan (La quest è davvero bella gli scenari della città maia sono molto curati e durante la quest si trovano un mucchio di loot!!) Ora mi trovo al punto di dover trovare il brigantino Queen e consegnare il teschio di giada.....qualcuno ha suggerimenti?? Trovare un brigantino in tutto il mar dei caraibi non è coa facile!!!

  8. #558

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    ...Io ho portato avanti la quest della città incantata e concluso quella di tenochtitlan ...
    trovare il brigantino Queen .....qualcuno ha suggerimenti?? Trovare un brigantino in tutto il mar dei caraibi non è cosa facile!!!
    Questo significa che hai applicato le patches, giusto?
    Cmq ottenuto il teschio prima devi
    Spoiler:

    tornare dalla Sheppard, e poi cercare il brigantino.
    Ricordo che Zotep diceva che il brigantino si trova per caso, navigando per altre quests, esattamente come l'Arrow (quello del moschettiere); lo riconosci in mare perchè è di colore violetto (o arancione?).
    Quando lo abbordi devi avere il teschio addosso, e portarlo nella cabina; durante il combattimento Danielle si arrende, la maledizione scompare e lei accetta di entrare nel tuo equipaggio.
    Ho letto in giro che il brigantino Queen forse è uno di quelli speciali, tipo Blue Bird... ma non sono sicuro.

  9. #559
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Questo significa che hai applicato le patches, giusto?
    Cmq ottenuto il teschio prima devi
    Spoiler:

    tornare dalla Sheppard, e poi cercare il brigantino.
    Ricordo che Zotep diceva che il brigantino si trova per caso, navigando per altre quests, esattamente come l'Arrow (quello del moschettiere); lo riconosci in mare perchè è di colore violetto (o arancione?).
    Quando lo abbordi devi avere il teschio addosso, e portarlo nella cabina; durante il combattimento Danielle si arrende, la maledizione scompare e lei accetta di entrare nel tuo equipaggio.
    Ho letto in giro che il brigantino Queen forse è uno di quelli speciali, tipo Blue Bird... ma non sono sicuro.
    Grazie dell'aiuto...ma queste patch di cui aprlate e queste quest...sono liberamente fattibili con Blood?
    Il brigantino lo ho già, ma mistò ancora tirando dietro al Cingos (che uso come deposito principlamente con pochissimi uomini)ma è una palla al piede...e ogni volta che mi tocca pagare i marinai mi si prosciuga il conto...

  10. #560

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    Grazie dell'aiuto...ma queste patch di cui aprlate e queste quest...sono liberamente fattibili con Blood?
    Il brigantino lo ho già, ma mistò ancora tirando dietro al Cingos (che uso come deposito principlamente con pochissimi uomini)ma è una palla al piede...e ogni volta che mi tocca pagare i marinai mi si prosciuga il conto...
    Blood è personaggio del gioco come tutti gli altri, a parte la story-line iniziale.
    Per la Cinco Liagas, appena hai 30-40.000 piastre da spendere, parcheggiala dal Capitano di Porto in una qualsiasi città amica/neutrale, con il più sfigato ufficiale che trovi, e lasciacela finchè non hai navigazione 80.

  11. #561

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Questo significa che hai applicato le patches, giusto?
    eh sì .....anche perchè se aspetto quelli della akella.........

  12. #562

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    eh sì .....anche perchè se aspetto quelli della akella.........
    Già! Io manco ci faccio conto.
    Una domanda, che sembrerà strana se fatta da uno che ci gioca da parecchio:
    Come si gioca la quest-line pirata?
    Io non l'ho mai fatta, rifiutando sempre la quest di Morgan...
    Voglio dire: che bandiera si usa? Mica sempre quella pirata! Ti attaccherebbero tutti!
    In quali porti si può entrare?
    Bisogna cambiar bandiera e comprarsi licenze commerciali a seconda di dove si va?

  13. #563

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    .....Come si gioca la quest-line pirata?

    Beh essendo Morgan residente a Port Royal sicuramente la bandiera inglese..... la prima quest (edward law) ti manda a Fort de france, Le francois e Cumana.....quindi direi che è meglio avere il cassetto pieno di bandiere se vuoi combinare qualcosa!
    Il mio pg è olandese : risparmio con francesi e spagnoli ma quando mi tocca andare a Port royal devo comprare una licenza commerciale e sono mazzate!!!
    Forse è per questo che per ora l'ho lasciata un po' "indietro" e mi sono concentrato più su altre.....

  14. #564

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    ... è meglio avere il cassetto pieno di bandiere se vuoi combinare qualcosa!
    Il mio pg è olandese : risparmio con francesi e spagnoli ma quando mi tocca andare a Port royal devo comprare una licenza commerciale e sono mazzate!!!
    Forse è per questo che per ora l'ho lasciata un po' "indietro" e mi sono concentrato più su altre.....
    Bè, era per sapere... tanto proverò!
    Il problema non è tanto risparmiare sull'acquisto di licenze... ormai sai benissimo che dopo poche settimane non sai neanche più cosa fartene, dei soldi!
    E neanche il numero di bandiere è un problema: le "abilità nave" neanche le assegni più, con gli ufficiali giusti...
    Solo che da Corsaro di nazione, o da "libero avventuriero", sai dove andare e dove non andare (o andarci con le dovute precauzioni..).
    Non mi è chiaro invece cosa devi fare da pirata "puro": batti Jolly Roger di regola, e bandiera di nazione vicino ai porti, cioè ad ogni piè sospinto? Mica puoi andare sempre a Bermuda! Oppure usi il Jolly solo per attaccare, e di regola usi la bandiera della tua nazione d'origine?
    E quali navi rapini? Tutte, o ti scegli una o due nazioni nemiche? E alla lunga, come ti considerano le altre?
    Cmq finora ho fatto complete le quest-lines di Francia e di Olanda, metà di quella inglese ed appena l'inizio della spagnola: queste due mi sono antipatiche...
    Mah... vediamo se si fa vivo qualcuno... se ben ricordo jonny.magnifico ha completato la quest line pirata...

  15. #565
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    scusate ragazzi sto facendo le missioni di Morgan..solo ke sono bloccato alla missione dove un mio sosia almeno sembra csi ha fatto catturare un pirata..sono andato da jakmann e mi ha mandato a bordo di una fregata alle coste di belize li il comandante della nave mi da ordine di trovare il mio sosia e l'equipaggio e di ucciderli sono andato a belize ma niente..dove bisogna andare? grazie in anticipo!

  16. #566
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Bè, era per sapere... tanto proverò!
    Il problema non è tanto risparmiare sull'acquisto di licenze... ormai sai benissimo che dopo poche settimane non sai neanche più cosa fartene, dei soldi!
    E neanche il numero di bandiere è un problema: le "abilità nave" neanche le assegni più, con gli ufficiali giusti...
    Solo che da Corsaro di nazione, o da "libero avventuriero", sai dove andare e dove non andare (o andarci con le dovute precauzioni..).
    Non mi è chiaro invece cosa devi fare da pirata "puro": batti Jolly Roger di regola, e bandiera di nazione vicino ai porti, cioè ad ogni piè sospinto? Mica puoi andare sempre a Bermuda! Oppure usi il Jolly solo per attaccare, e di regola usi la bandiera della tua nazione d'origine?
    E quali navi rapini? Tutte, o ti scegli una o due nazioni nemiche? E alla lunga, come ti considerano le altre?
    Cmq finora ho fatto complete le quest-lines di Francia e di Olanda, metà di quella inglese ed appena l'inizio della spagnola: queste due mi sono antipatiche...
    Mah... vediamo se si fa vivo qualcuno... se ben ricordo jonny.magnifico ha completato la quest line pirata...
    come hai fatto a lavorare per olanda e francia? xkè a me non lo fa fare dice ke non mi rivela i suoi segreti se prima non termino i rapporti con la mia nazione..la questione è ke ho finito le missioni e vorrei lavorare per la spagna

  17. #567

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da pinzi21 Visualizza Messaggio
    come hai fatto a lavorare per olanda e francia? xkè a me non lo fa fare dice ke non mi rivela i suoi segreti se prima non termino i rapporti con la mia nazione..la questione è ke ho finito le missioni e vorrei lavorare per la spagna
    A me piace aiutare per le cose che so, e penso di aver dimostrato di essere più che disponibile.
    Vorrei però che lo fossero anche gli altri, quando sono io a chiedere chiarimenti...
    In particolare, io chiedevo con quali accorgimenti si deve svolgere la quest line pirata.
    Tu l'hai finita.
    Qualche risposta, quindi, prima di fare domande...

  18. #568
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    A me piace aiutare per le cose che so, e penso di aver dimostrato di essere più che disponibile.
    Vorrei però che lo fossero anche gli altri, quando sono io a chiedere chiarimenti...
    In particolare, io chiedevo con quali accorgimenti si deve svolgere la quest line pirata.
    Tu l'hai finita.
    Qualche risposta, quindi, prima di fare domande...
    io ti consiglio di avere la licenza inglese xkè devi tornare spesso da Morgan e se non ce l'hai sei costretto ogni volta a comprare licenze commerciali..io non l'ho finita cmq sono bloccato in un punto e non riesco ad andare avanti..cmq è carina..come saprai vai da jackmann ke ti manda a a port of prince se non sbaglio da un capitano pirata ke ti chiede di aiutare morgan e di fargli visita a port royal..in pratica devi consegnare un sigillo nero a un pirata..non ricordo esattamente dove mi sembra a martinica..solo ke ti inganna e riesce a scappare e tu devi fare su e giu per le isole finchè non lo trovi..in qst missioni poi guadagni un discreto brigantino..ke si chiama Sea Wolf!non male come missione nemmeno troppo difficile..poi c'è un altra missione di raccogliere delle perle x morgan e subitoo dopo sono bloccato!..scusa non mi ero accorto ke avevi chiesto aiuto sennò te lo avrei detto prima!

  19. #569

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da pinzi21 Visualizza Messaggio
    ..scusa non mi ero accorto ke avevi chiesto aiuto sennò te lo avrei detto prima!
    k,..., anche se mi sembrava chiara la richiesta, anche perchè l'hai pure quotata, e gibernaso79 aveva pure risposto... più o meno quel che hai risposto tu, a parte i dettagli sulle quests.
    Cmq io chiedevo quando, da pirata, si deve usare il jolly roger, e se bisogna cambiare bandiera a seconda di dove si va...
    Da Corsaro, si usa costantemente la bandiera della nazione per cui si lavora, salvo quando ci si "mimetizza" per andare in nazioni nemiche.
    Il Jolly Roger, per il pirata, è una bandiera di uso comune od eccezionale?

  20. #570
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    io la bandiera pirata non l'ho mai usata! solo qll inglese

  21. #571

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da pinzi21 Visualizza Messaggio
    io la bandiera pirata non l'ho mai usata! solo qll inglese
    Ah! Quindi è da usare solo per azioni particolari... Per es, io l'ho usata per attaccare e catturare la Soleil Royal, che era Francese come me...
    Cmq per passare da una quest line ad un'altra, devi "rompere" quella che stai seguendo, per es rifiutare una missione, o commettere un atto ostile.
    In quel caso terminano i rapporti con colui per il quale stai lavorando, e puoi presentarti al nuovo "capo" dopo aver acquistato la relativa lettera di Corsa...
    Non so però se è possibile farlo se hai svolto tutta la quest line prevista. Io ho fatto quella francese e quella olandese complete, ma con due PG diversi.

  22. #572

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    ......
    Qualche risposta, quindi, prima di fare domande...
    ...... per ora ho seguito solo quella pirata le altre non so nemmeno come funzionano....ho provato con l'inglese ma il governatore mi dice che ho contatti con i pirati e non di fida di me...quindi continuerò con quella pirata fino alla fine e si vedrà.....di nazionalità ora sono olandese essendo l'unica nazione più pacifica (con francia e spagna) mi ritrovo solo a dover comprare un tot di licenze commerciali inglesi qualvolta mi dovessi recare in un porto inglese.....rimani sempre e cmq di uno stato.....non c'è la nazionalità pirata....considerando che morgan è inglese, ma ti manda in giro per i porti di tutte le altre nazioni, ho optato per la nazionalità meno bellicosa nei confronti delle altre per avere meno problemi possibili......poi come dicevi tu i soldi non sono un problema e le licenze commerciali sono abbastanza abbordabili.....

    Altra cosa non seguo uno schema preciso quest-o un pò di qua un pò di la dipende come mi viene.....esempio dopo la prima quest morgan ti dice di tornare piu avanti allora io mi sono buttato a fare altre quest tecnotilian,isabella......perdendo anche un sacco di tempo e magari navigando (a zonzo) per i caraibi....ma rimane cmq un gioco con cui passare il tempo

  23. #573

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    ...... per ora ho seguito solo quella pirata le altre non so nemmeno come funzionano....ho provato con l'inglese ma il governatore mi dice che ho contatti con i pirati e non di fida di me...
    Sì, mi sono accorto che non occorrono particolari accorgimenti per fare la quest-line pirata.
    Il mio attuale PG è uno Stance di nazionalità Francese; ha già trovato Low a Le François, ma quello ha snobbato il marchio nero e l'ha rimandato a Morgan... Staremo a vedere.
    Cmq per abbandonare la quest-line pirata (o altre) e fare il Corsaro per una Nazione, basta agire in modo che si interrompa la quest line in corso, per esempio rifiutando di fare qualcosa, o attaccando PNG o navi o città di cui dovresti essere amico; non so se sia sufficiente fallire una quest.
    Con un vecchio PG, col quale volevo fare il corsaro olandese, avevo già contattato Jackman che mi aveva indirizzato da Goodley a Puerto Principe (senza però andarci); acquistata la Lettera di marca olandese, ero andato da Stuyvesant, che però non mi aveva accettato perchè risultavo in realazione coi fratelli della costa; mi era bastato andare a Puerto Principe e dire a Goodley che non volevo fare il tirapiedi di Morgan, rifiutando quindi la quest di Bolton; dopo quello, Stuyvesant aveva accettato la mia licenza di bucaniere...
    Ugualmente, da corsaro francese o olandese, interagendo con Morgan lui mi aveva detto che seguiva con interesse la mia carriera, ma che avrei potuto lavorare con lui solo terminando i miei impegni con la mia nazione...

  24. #574

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Ciao a tutti!!
    Ho da poco scoperto questo gioco e avrei delle domande!
    1-perchè quando salgo di livello non mi fa aumentare le caratteritiche?
    2-perchè di lato ai valori di pirates ho nei malus(e in altri casi dei bonus),come capisco da dove arrivano?
    3-conviene fare il pirata o è meglio stare con una fazione il piu possibile?
    4-come dovrei settare il mio pg?mi piace l'uso della spada pesante e non disdegno la pistola....

    Grazie

  25. #575

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da notinmyname Visualizza Messaggio
    1-perchè quando salgo di livello non mi fa aumentare le caratteritiche?
    2-perchè di lato ai valori di pirates ho nei malus(e in altri casi dei bonus),come capisco da dove arrivano?
    3-conviene fare il pirata o è meglio stare con una fazione il piu possibile?
    4-come dovrei settare il mio pg?mi piace l'uso della spada pesante e non disdegno la pistola....
    Salve!.
    1. Le caratteristiche aumentano col livello, ma non nel rapporto 1:1; non faccio caso a quale sia il rapporto: l'accetto e basta.
    2. i malus li hai se sei una nave di classe superiore a quella prevista dal tuo livello di navigazione, oppure se hai addosso items particolari che ti penalizzano (o ti potenziano, per i bonus...).
    3. Non c'è una convenienza, solo una scelta da fare. Poi dipende dai gusti.
    4. Nelle qualità, l'aumento si ha con l'uso. Quindi, per la spada, scegli fin dall'inizio una spada pesante ed usa sempre spade di quel tipo. Per le pistola, abituati a sparare appena puoi. Un aiuto decisivo viene dalla scelta delle "abilità personali": ce ne sono due specifiche per le pistole e due per le spade.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 43 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato