+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 43 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 626 a 650 di 1058

Discussione: Age of Pirates 2

  1. #626

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    ciao :-)
    e un po' che gioco a AOP2 e alcune lacune le ho risolte grazie a voi :-) (sopratutto a giocoso;-))
    comunque non serve spendere tanto per la mappa di CoAS..parlando con una delle donne si riesce a farne abbassare il prezzo sotto le 1000 piastre :-)
    ..la quest è complessa e a volte noiosa (avanti e indietro tro STORE e PRIGIONE) ma offre ottimi items (teschi di cristallo, cannocchiale esclusivo ecc.)...
    :-)

  2. #627

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da floriano Visualizza Messaggio
    ciao
    .... non serve spendere tanto per la mappa di CoAS..parlando con una delle donne si riesce a farne abbassare il prezzo sotto le 1000 piastre
    ..la quest è complessa e a volte noiosa (avanti e indietro tro STORE e PRIGIONE) ma offre ottimi items (teschi di cristallo, cannocchiale esclusivo ecc.)...
    :-)
    Ciao! Benvenuto nella ciurma!
    Sì, anch'io la quest io la trovo noiosa (non sono un giocatore da "ruolo", ma da "hack 'n slash" ), e non l'ho mai finita.
    Cmq dà bei items e soprattutto la "super-corvetta"...
    Per la donna della mappa, lo sapevo (è Sandra Gomez), ma non costa niente partire con 300.000 in saccoccia e semplificare le cose...
    P.S. Hai fatto la quest-line dei pirati, cioè di Morgan?

  3. #628

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da age of pirates Visualizza Messaggio
    HO distrutto i forti... ho avuto anche lo stocco di henry morgan in regalo, anche se è bello solo da guardare sono quasi a liv 40 e sto ho deciso di andare alla conquista di qualche città per me stesso... poi vi farò sapere...
    ma la cinco ligas non si trova in seguito vero?
    ciao senti ho letto che rieci a conquistare le citta'!!! e questo il mio problema... distruggo i forti sconfiggo le truppe nella citta' ma il governatore mi consente solo di saccheggiare... aiuto come posso fare x conquistare????? grazie

  4. #629

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da jack pirata Visualizza Messaggio
    ciao senti ho letto che rieci a conquistare le citta'!!! e questo il mio problema... distruggo i forti sconfiggo le truppe nella citta' ma il governatore mi consente solo di saccheggiare... aiuto come posso fare x conquistare????? grazie
    La capacità di conquistare è una opzione (sarebbe come una skill, ma non viene visualizzata) che ti viene conferita quando hai finito tutte le missioni della tua quest-line.

  5. #630

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    X chi ha finito la quest-line pirata: COME SI CONTINUA DOPO IL BIDONE DI MORGAN?????


    Giocoso sul forum americano qualcuno dice di aspettare un anno il dannato morgan per poterlo uccidere....ma di più per ora non sono riuscito a scoprire la quest line pirata non è descritta bene come le altre.......o almeno per quello che sono riuscito a vedere io
    appena ho un po' di tempo la finisco pure io e vediamo che si può fare......

  6. #631

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    Giocoso sul forum americano qualcuno dice di aspettare un anno il dannato morgan per poterlo uccidere....ma di più per ora non sono riuscito a scoprire la quest line pirata non è descritta bene come le altre.......o almeno per quello che sono riuscito a vedere io
    appena ho un po' di tempo la finisco pure io e vediamo che si può fare......
    Sì..., avevo letto anch'io qualcosa del genere su quel forum; più esattamente mi pareva che uno si chiedesse: "Chi ha la pazienza di aspettare un anno?"
    Io per ora quel PG l'ho parcheggiato; ho visto che sono spariti, oltre a Morgan, anche Sawkins (ovviamente! ), Jackman e Morris.
    Quasi quasi riprendo il PG, gli faccio fare la quest dell'Isabella e lascio trascorrere un anno...

  7. #632
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-04-09
    Messaggi
    29

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Uhhhh finalmente ho trovato un furum di cui si parla di questo splendido gioco!!!

    Salve a tutti ragazzi
    Io sto facendo la quest di morgan ma son fermo praticamente all'inizio dopo che son stato liberato di prigione...come vado avanti?
    per quanto riguarda la quest dei cacciatori di perle li ho rintracciati e me le han date ma...finisce così?

    Qualcuno ha fatto la quest di coas completa?

    Scusate le mille domande^^

  8. #633
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Bryanz Visualizza Messaggio
    Si io ho sparato la taverna perchè ho perso tutti i soldi la prima volta.
    Comunque, per avere ben 18 PERSONAGGI giocabili invece dei 3 bisogna andare in C:\Program Files\Playlogic\Age of Pirates 2\RESOURCE\INI\texts\russian
    e modificare il file HeroDescribe alla stringa:

    hero_qty {3}
    ps_hero_qty {18}

    Mettete

    hero_qty {18}
    ps_hero_qty {18}

    Ed ora avete tutti e 18 i personaggi giocabili (questi personaggi si incontrano in vari luoghi del mondo e si uniscono a voi per fare una flotta... modificando così il parametro potete giocarli tutti in prima persona e alcuni sono veramente "pirateschi" come il mio Ignacio Marco C'è anche Devlin Blaze, il character maschile di AOP 1 però l'unico con una storyline è Peter Blood.)
    Buon gioco.
    non mi riesce qst trucco mi dice ke è impossibile da salvare..e quindi non me lo fa modificare..qlc c'è riuscito e sa dirmi il xkè non riesco?

  9. #634
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-04-09
    Messaggi
    29

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    io ho fatto esattamente così e mi funziona a pennello!!

  10. #635
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da bilbo Visualizza Messaggio
    io ho fatto esattamente così e mi funziona a pennello!!
    ah ok quindi sto sbagliando qlc io..uhm!..te lo fa sovrascrivere senza problemi?

  11. #636
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    come non detto ce l'ho fatta!

  12. #637
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-04-09
    Messaggi
    29

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    ottimo^^

    che mi sapete dire delle quest di cui ho parlato prima?

  13. #638
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da bilbo Visualizza Messaggio
    ottimo^^

    che mi sapete dire delle quest di cui ho parlato prima?
    dopo ke ti ha liberato morgan dalla prigione ritorni in citta a Port Royal e devi andare a casa sua..e ti da la nuova missione..

  14. #639
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    ragazzi voi qnd iniziate con un personaggio nuovo come fate a guadagnare soldi il prima possibile? facendo il mercante?

  15. #640
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Ariecchime tornato!

    Sto facendo le sotto quest della Coas e anche io, come tanti altri, la trovo noiosetta però gli item che da sono bellissimi!
    Sono andato a rubacchiare persino a casa dell'ammiraglio

    Inoltre son partito con 300 000 ed ora ... sono già a 800 000. E prima di partire chiederò un prestito di 1 milione dall'usuraio ... e tornerò a casa con 2 milioncini netti netti

    Apparte ciò ... mi sono bloccato alla missione in cui devo salvare il carcerato ...
    Non so più che fare e ne con chi parlare ...

  16. #641
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-04-09
    Messaggi
    29

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    per far partire la quest della coas devo solo andare all'angolo nord ovest della mappa?
    particolari consigli?

  17. #642

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da pinzi21 Visualizza Messaggio
    ragazzi voi qnd iniziate con un personaggio nuovo come fate a guadagnare soldi il prima possibile? facendo il mercante?
    Assolutamente no! E' vergognoso!
    Catturo navi.
    Con tre uscite, sono già a posto, e trovo già da ingaggiare ufficiali vari fra cui uno con navigazione 40, con cui posso permettermi un brigantino...
    Dopodichè la progressione è geometrica...

  18. #643

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    con Morgan sono fermo alla missione dopo la cattura della corazzata spagnola...
    volevo finire un po' delle altre (non Isabella che si è rivelata una "pigna"!!!)
    ho iniziato CoAS senza soldi (parcheggiati con uno degli Ufficiali), senza oggetti (parcheggiati con un'altro Ufficiale)..praticamente senza niente!!! e rubacchiando qua e là ho raccattato i 500.000.
    adesso sono circa a metà della quest..
    comunque ho trovato nel dvd di gioco i vari dialoghi..il meccanico alla fine fà la fine del topo
    meglio prendere la corvetta e filarsela!!

  19. #644

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da floriano Visualizza Messaggio
    con Morgan sono fermo alla missione dopo la cattura della corazzata spagnola...
    Sei riuscito a trovare il modo di tenerti i preziosi del baule della corazzata?
    Io non tanto. Ho svuotato al max l'inventario del mio PG, e gli ho tolto perfino la corazza, ma son riuscito a caricarmi solo i diamanti e metà dei rubini... Il fatto è che in cabina ci vai senza i combattenti, e quindi non puoi caricare anche loro...
    In compenso poi a Morgan ho detto che non avevo preso niente!

  20. #645

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    .........Sì..., avevo letto anch'io qualcosa del genere su quel forum..........

    Spoiler:
    Ok ho avuto conferma a un post scritto da me sul forum americano, Dopo un anno Morgan torna lo vai a trovare ma i soldi li ha belli che finiti (ovvio ) solo a quel punto la quest nel registro missioni si chiude.......aggiungerei che fregatura!!!

  21. #646

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ok ho avuto conferma a un post scritto da me sul forum americano, Dopo un anno Morgan torna lo vai a trovare ma i soldi li ha belli che finiti (ovvio ) solo a quel punto la quest nel registro missioni si chiude.......aggiungerei che fregatura!!!
    Bè..., per i soldi non c'era da aspettarsi altro.
    Ma la quest-line pirata continua, o finisce lì? (In quelle di corsari di nazioni le quests sono 12; qui direi, contando anche l'iniziale di Goodley, sono 9).
    La cosa è importante perchè, alla fine delle quest-lines, acquisti la capacità di conquistare colonie.
    Inoltre, che fine hanno fatto Jackman e Morris? (Sawkins è morto, ovviamente).
    E le Residenze di Puerto Principe e Bermuda, chi le occupa?
    Io auspicherei una continuazione della quest-line, in cui il tuo PG fa fuori Morgan e si insedia a Bermuda come capo di tutti i pirati....

  22. #647

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    ragazzi ho urgente bisogno d'aiuto.
    sono alla quest CoAS, non riesco ad andarmene dalla città delle navi.
    ho salvato il carcerato, derubato in mercante ecc, ho scoperto il baule dell'avversario dell' ammiraglio. ora non so dove trovare la chiave di quel baule che ha perso l' ammiraglio e non riesco neanche a tovare la chiave dei bauli importanti. VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!
    PS ma c'è un modo di entrare sul velasco e la san gabriell senza esere killato????
    AIUTO.......

  23. #648

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Sei riuscito a trovare il modo di tenerti i preziosi del baule della corazzata?
    Io non tanto. Ho svuotato al max l'inventario del mio PG, e gli ho tolto perfino la corazza, ma son riuscito a caricarmi solo i diamanti e metà dei rubini... Il fatto è che in cabina ci vai senza i combattenti, e quindi non puoi caricare anche loro...
    In compenso poi a Morgan ho detto che non avevo preso niente!
    anch'io ho fatto come te..troppa grazia e poche tasche
    anche se ora come ora ho talmente tanti soldi da non saper dove metterli..dagli usurai della città piccole me li fregano sempre e più di tanti non me ne tengono..

  24. #649

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da floriano Visualizza Messaggio
    ciao :-)
    e un po' che gioco a AOP2 e alcune lacune le ho risolte grazie a voi :-) (sopratutto a giocoso;-))
    comunque non serve spendere tanto per la mappa di CoAS..parlando con una delle donne si riesce a farne abbassare il prezzo sotto le 1000 piastre :-)
    ..la quest è complessa e a volte noiosa (avanti e indietro tro STORE e PRIGIONE) ma offre ottimi items (teschi di cristallo, cannocchiale esclusivo ecc.)...
    :-)
    floriano ci sei?

  25. #650

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    [QUOTE=age of pirates;8551215]ragazzi ho urgente bisogno d'aiuto.
    sono alla quest CoAS, non riesco ad andarmene dalla città delle navi.
    ho salvato il carcerato, derubato in mercante ecc, ho scoperto il baule dell'avversario dell' ammiraglio. ora non so dove trovare la chiave di quel baule che ha perso l' ammiraglio e non riesco neanche a tovare la chiave dei bauli importanti. VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!
    PS ma c'è un modo di entrare sul velasco e la san gabriell senza esere killato????
    AIUTO.......


    per la chiave devi girare vicino alla prua della EVA..mi pare, ma comunque [nel dvd di gioco trovi gli aggiornamenti del registro..in base alle azioni che fai..e questo aiuta molto. la prima banda l'ho affrontata con gli uomini di Chad..la seconda l'ho fatta fuori direttamente per evitare di far morire la cameriera :-)
    se non le fai fuori che gusto cè? :-9/QUOTE]

+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 43 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato