+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 43 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1058

Discussione: Age of Pirates 2

  1. #51
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    La storyline del medico è un omaggio a Captain Blood, una novella molto popolare nel mondo anglosassone (http://en.wikipedia.org/wiki/Captain_Blood_%28novel%29)...

  2. #52

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    La storyline del medico è un omaggio a Captain Blood, una novella molto popolare nel mondo anglosassone ...
    Uhu, interessante, grazie! Non lo immaginavo.
    Tradotto e letto!
    Ma questo significa che è inutile che mi arrabatti a tagliar dita ed a cercare armi, e che devo solo aspettare che arrivino gli spagnoli?
    O si può influire sull'andamento della vicenda?

  3. #53

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    No devi fare tutto purtroppo ^^ solo alla fine arrivano gli spagnoli!

  4. #54

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da darksanto87 Visualizza Messaggio
    No devi fare tutto purtroppo ^^ solo alla fine arrivano gli spagnoli!
    Capito!
    Meglio lasciar perdere quella trama, allora: sa troppo di avventura grafica, e mi rompe enormemente andar in giro a casaccio.
    Per esempio, visto che non concludevo niente, son tornato dalla città alla piantagione, sono andato da Bishop cercando di spremergli qualche informazione, e quello... mi ha impiccato!

  5. #55
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-05-09
    Messaggi
    45

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    raga io sto giocando con ian stance,voi sapete dove si trova il diamante che l'usuraio di port royal vi chiede di trovare appena fuori le mura della città?io nn lo vedo lol cmq sapete dirmi se ci sono delle isole misteriose e cos è la città delel navi abbandonate?poi un ultima cosa ma si può aprire la mappa nel gioco come si faceva nel 1?
    Ultima modifica di LordWar; 10-08-09 alle 15:54:38

  6. #56
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da LordWar Visualizza Messaggio
    raga io sto giocando con ian stance,voi sapete dove si trova il diamante che l'usuraio di port royal vi chiede di trovare appena fuori le mura della città?io nn lo vedo lol
    C'è poco da ridere.

    Le pietre sono talmente piccole che è un'impresa trovarle, posso consigliarti di cercarle al crepuscolo (il contrasto rende più facile l'individuazione) e di disattivare nelle impostazioni il fogliame (lo riattiverai in seguito). Tieni presente che la zona da esplorare è solo quella appena fuori i cancelli, senza entrare in nessuna altra locazione, quindi non scoraggiarti se non la trovi subito...

  7. #57

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Non so... anch'io gioco con Jan Stance, ma la quest della pietra dell'usuraio l'ho rifiutata. E, in generale, quelle mini-quest mi sembra che siano dei non-sense: non ti danno exp, e ti pagano compensi da accattone; fai più soldi catturando un trabaccolo!
    Ho anche comprato una mappa del tesoro, ho trovato la relativa caverna ma ci ho girato dentro mezz'ora a vuoto ed ho lasciato in sospeso! C'è da perderci la vista, oltre che la pazienza! A meno che il tesoro non sia dove c'è la luce dei non-morti: ma il manuale dice di non andarli a sfrugugliare...
    Per la mappa, mi sa che non c'è, perchè è sostituita dalle mappe che compri alle bancarelle.

  8. #58
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-05-09
    Messaggi
    45

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Spoiler:
    e bene si raga sapete che nave ho?l'olandese volante mi ci è voluto un sacco per prenderla ma devo dire che è stupenda
    Ultima modifica di Ciuco; 13-08-09 alle 14:48:16 Motivo: aggiunto uno spoiler

  9. #59
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da LordWar Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    e bene si raga sapete che nave ho?(CUT) mi ci è voluto un sacco per prenderla ma devo dire che è stupenda
    Sono contento per te, ma la prossima volta magari spoilera così da non togliere la sorpresa a chi (ad esempio il sottoscritto ) non è ancora a arrivato a quel punto...
    Ultima modifica di Ciuco; 13-08-09 alle 14:49:19 Motivo: Non quotate messaggi spoilerosi!

  10. #60
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-05-09
    Messaggi
    45

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    sorry me disp non ci ho pensato

  11. #61
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Ho aggiunto io gli spoiler, tutto a posto, gli altri hanno salva la sorpresa

  12. #62
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da LordWar Visualizza Messaggio
    sorry me disp non ci ho pensato
    Figurati.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Ho aggiunto io gli spoiler, tutto a posto, gli altri hanno salva la sorpresa

  13. #63
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-08-09
    Località
    La Zona
    Messaggi
    19

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Ma salve amici bucanieri!
    Sono anche io un giocatore di Age of Pirates 2 e non so dirvi se essere deluso o contento.

    Gli abbordaggi sono impossibili, ho condotto la mia "vita" da bucaniere per qualche oretta ma poi il gioco è diventato impossibile.
    Ho abbordato UN TRABACCOLO e c'erano dei marinai fortissimi roba che con il
    Spoiler:
    il fucile a pompa della nostra epoca che si ottiene con un cheat che teoricamente toglie 600 a botta, indi ONESHOT

    gli toglievo solo un quarto di vita. ._.
    Per non parlare dell'eccessivo fattore simulazione, le navi senza almeno 50 marinai nell'equipaggio sono "casse" di legno che galleggiano e molte cose sono state tagliate!
    Lordwar,
    Spoiler:
    Posso sapere dove hai trovato l'olandese volante? ho una mod che aggiunge 33 nuovi personaggi e 46 nuove navi (comprese qualche cosuccia presa da pirati dei caraibi e mi farebbe piacere mettere questa nave al "garage"


    I forti sono impossibili da conquistare, sono andato al forte di tortuga con un INCROCIATORE (tecnicamente, una porta aerei) e gli sparavo costantemente bombe esplosive... dopo 2 ore avevo distrutto solo 2 cannoni del forte su 500.

    Ci credete che preferisco age of pirates 1?

  14. #64

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Bryanz Visualizza Messaggio
    Ci credete che preferisco age of pirates 1?
    E infatti...
    Anch'io lo sto giocando come AoP1, senza gli assurdi e demenziali intrecci "ruolistici" presentati come innovazioni, e che spesso sono ingiocabili sia per la loro intrinseca assurdità sia per la legnosità dei movimenti a terra e l'irritante modalità di interazione con i personaggi, oltre che con l'ambiente.
    Hanno inoltre reso snervanti gli scambi di merci tra navi, e soprattutto la gestione degli Ufficiali: per licenziarli, o equipaggiarli, devi in pratica dargli l'ncarico di "combattente", almeno per l'occasione: incrociarli uno ad uno nella "sala guardie" è pazzesco! Sono tutti uguali, e bloccare quei patacconi che si aggirano come zombies è da neuro!
    Non si capisce inoltre se sia o non sia utile equipaggiare gli Ufficiali che non sono "combattenti"...
    Per quanto riguarda le battaglie in mare, io mi salvo perchè ho lasciato la difficoltà "marinaio": mi figuro quelle superiori!
    Non ho provato invece gli assalti alle fortezze.
    E, ciliegina sulla torta, a me il gioco "crasha" spesso e volentieri, e quasi sempre nella fase di saccheggio, in particolare dei cadaveri che tra l'altro sono l'unica fonte di oggetti interessanti.
    E, infine, dove, quando e come
    Spoiler:
    si trova l'Olandese Volante? E c'è anche la Perla Nera?
    ?

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Questo gioco è veramente orribile
    Non riesco proprio a giocarlo

  16. #66

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Questo gioco è veramente orribile
    Non riesco proprio a giocarlo
    Sintetico ma esauriente!
    C'è da chiedersi cosa ha fatto la Akella, lavorando su AoP1, in questi 2 anni!
    Ma del resto che la loro accuratezza sia quel che è, si vede anche dal sito:
    http://en.akella.com/Games.aspx?filter=dev
    ... dove leggiamo che oggi, 24/8/2009, City of Abandoned Ships è ancora considerato "in developement", con uscita nel "Q1 2009"!

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Mi dispiace solo di averlo comprato originale
    Poi si dice che la pirateria (sottile gioco di parole) sia diffusa... Capisco che costi solo 20 euro, ma per un gioco che è un'emerita schifezza sono comunque troppi!

  18. #68
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-08-09
    Località
    La Zona
    Messaggi
    19

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    E, infine, dove, quando e come
    Spoiler:
    si trova l'Olandese Volante? E c'è anche la Perla Nera?
    ?
    Spoiler:
    L'olandese volante, la nave maledetta di Davy Jones si ottiene facendo una delle 8 quest "non generate" del gioco,
    Devi andare in una qualsiasi taverna e parlare con la gente ubriaca che ti chiede un bicchierino, stai attento a non ubriacarti tu e chiedi dell'olandese volante.
    Ottenute le informazioni, salpa dal porto e vai in un altra colonia e parla ancora con i tavernieri ubriachi.
    Verrai informato che l'olandese volate è fuori nella baia
    Prendi le tue armi migliori, ricarica i cannoni, prendi le munizioni e arruola nuovi marinai inoltre METTI AL SICURO TUTTI I SOLDI E LE COSE PREZIOSE CHE HAI NEI CASSETTI DELLA STANZA DI UNA TAVERNA.
    Appena salpato, nella mappa del mondo vedrai un enorme nave con le vele nere (pirata) avvicinandoti vedrai nientemeno che l'olandese volante con la ciurma scheletrica e le vele strappate.
    E' invincibile, ti distruggerà subito e tu affonderai però sopravviverai e il tuo corpo verrà trascinato dal mare in un isola a caso dopo un tot di giorni.
    E' inutile continuare ad assaltare l'olandese che è invincibile, devi andare nel villaggio dei cercatori di perle (vicino Texcoco) e parlare con uno degli abitanti.
    Se non sei spagnolo fai attenzione e uccidi la guardia che incontrerai altrimenti darà l'allarme.
    Per andare al villaggio devi sbarcare nella spiaggia di Arikara (nome che non ricordo ) è l'unica spiaggia a nordovest di panama con delle scogliere stile bermuda avanti.
    Approdato, vai nella nuova zona e vai sempre a sinistra finchè non trovi la guardia e il villaggio.
    Parla con tutti i cittadini per scoprire che l'equipaggio di quella nave è stato maledetto da un sacerdote inca e quindi sono immortali.
    Bisogna portare 666 perle nere al figlio del sacerdote per annullare quella maledizione e finalmente affondare o abbordare l'olandese.
    Le perle si recuperano solo facendo le quest dei governatori (totalmente casuali) che, piangendo ti chiederanno di salvare la città dai non-morti, guadagnerai le perle (ogni qual'volta che ucciderai un essere scheletrico, anche i normali scheletri nei dungeon) recupererai 10 perle.
    Preparati ad una lunga caccia.
    Recuperate le perle vai dinuovo dal tipo nel villaggio e lui spezzerà la maledizione.
    Riparlate con la gente ubriaca e state pronti a fronteggiare l'olandese.
    Potete affondarlo o abbordarlo.
    Nel caso della seconda scelta preparatevi ad uno scontro durissimo perchè gli scheletri tolgono 150 a botta e hanno oltre 250 di vita.
    Il capitano poi, non ne parliamo.
    Rumors dicono che se si uccide il figlio del sacerdote, si diventerà noi stessi maledetti insieme la ciurma, non possiamo morire e ne i nostri marinai possono morire ma non possiamo tenere ufficiali e entrare in qualsiasi porto.
    La nave in sè è stupenda, veloce, potentissima (già armata con cannoni di ferro calibro 42) e molto manovrabile.
    Peccato però che non sarà possibile tenere le vele strappate classiche dell'olandese ma sostituirle con delle vele vere.
    Rimane comunque la struttura della nave decadente e piena di alghe marine e la cabina molto tetra.
    E' la seconda nave più potente del gioco dopo la soleil (un vascello da guerra TOTALMENTE d'oro)

    La perla nera non c'è purtroppo...

  19. #69

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Bryanz Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ... si ottiene facendo una delle 8...
    Azz, che storia!!!
    Grazie mille! Spiegazione efficientissima!
    E tu hai avuto la pazienza di fare tutta quella trafila?
    Io già mi sono rotto quando si trattava di
    Spoiler:
    liberare la moglie del Comandante di Cuba...

    Cmq se ci sono tutti quegli intrecci effettivamente il gioco lo vedo rivalutato...
    Ma quella storia si fa con un preciso profilo o con tutti? Io finora gioco solo col biondastro...

  20. #70
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-09
    Messaggi
    42

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Salve a tutti. Sono venuto in possesso del gioco ieri... E siccome non ho giocato al primo, ho voluto subito provarlo. Dunque avendo un paio di problemi, prima di fare domANDE inutili, vorrei chiedervi quanti hanno giocato al 2 con il corsaro e sono andati avanti con le missioni?? Grazie perchè mi sono bloccato in un posto dove le guardie inglesi ci scassano di continuo togliendomi le armi...

  21. #71

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Salve!
    Mi sa che ti riferisci alla modalità col medico sfigatissimo (che, come precisa Shog-got, è in realtà la popolare novella sul Capitan Blood...).
    Anch'io mi sono stufato nel cercare il modo di liberarmi dalla piantagione/lager, ed ho lasciato perdere: troppo "ruolistico", per me (sono più da Hack & slash! ), e troppo "avventura grafica"!
    Io gioco con Jan Stance, versione "corsaro": è più"libero", anche se ora mi sono impegolato nella "faccenda" ( ) suggerita da Bryanz

  22. #72
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-08-09
    Località
    La Zona
    Messaggi
    19

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Io gioco con ignacio marco che è tutt'altra cosa... (pg sbloccato manualmente)

    Ah aggiungo che
    Spoiler:
    Sì ho fatto tutta quella patatum panzì per l'olandese e ne sono molto fiero, grado 30, tutti gli slot ufficiali pieni, una ciurma sana e con tanta esperienza e tutte le nazioni nemiche, si dia inizio alla vera pirateria,
    Cooomunque, se volete ho sviluppato una mod che sostituisce le ridicole musiche del gioco con quelle perfette di Pirati dei Caraibi.
    C'è anche un altra mod che migliora delle texture qua e là e cambia lo stile delle bandiere sulle navi.
    Li uppo entrambi?

  23. #73

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Bryanz Visualizza Messaggio
    Io gioco con ignacio marco che è tutt'altra cosa... (pg sbloccato manualmente)...

    E chi è IGNACIO MARCO?
    Sbloccato manualmente come?
    Cmq complimenti. Io sono ancora lì che mi arrabatto nella nota quest, e pieno di dubbi...
    Ma come hai fatto a scoprire tutti i dettagli della "faccenda"? Sempre offrendo rhum nelle osterie?
    Per i mod... secondo me è un pò troppo presto! Ancora stiamo scoprendo il gioco nell'originale, che a quanto pare è più complesso di quel che sembra...

  24. #74

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Una nota, sulla soluzione proposta da Bryanz per salvare il proprio bottino nel caso di eventi catastrofici tipo naufragio.
    Ho provato a svuotare il forziere della nave ed a mettere tutto nel cassetto di una taverna, come suggerito, ma al ritorno era sparito tutto; ho provato anche a mettere la roba in un baule anonimo, tipo quello all’esterno delle fortezze, ma idem.
    Unica soluzione finora trovata funzionante, prima degli “eventi disastrosi” ho catturato un po’ di navi lasciandole poi in custodia dal Capitano di Porto (costa un po’, ma fanno sempre comodo…); con ciascuna di loro, naturalmente, devo lasciare un “Ufficiale Capitano”, e su quegli Ufficiali caricavo tutti gli items possibili (così “salvavo” pure dal disastro gli Ufficiali utili…). Al ritorno, ritirando le navi, recuperavo anche gli Ufficiali con tutta la roba intatta…
    Altra precauzione, quella di depositare il contante distribuendolo fra gli usurai di varie città, e tenendo addosso solo il minimo.
    ...
    P.S. Non ho messo queste note in spoiler perchè... mi sembra eccessivo! In fondo non rivelo niente su trame o simili, sono solo osservazioni di carattere generale.
    Eppoi, rischiamo di trasformare la discussione in una "spoilerata globale"... Già gli interventi sono pochi da sè...
    Cmq se Ciuco ritiene opportuno spoilerare, no problem...

  25. #75
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-08-09
    Località
    La Zona
    Messaggi
    19

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Si io ho sparato la taverna perchè ho perso tutti i soldi la prima volta.
    Comunque, per avere ben 18 PERSONAGGI giocabili invece dei 3 bisogna andare in C:\Program Files\Playlogic\Age of Pirates 2\RESOURCE\INI\texts\russian
    e modificare il file HeroDescribe alla stringa:

    hero_qty {3}
    ps_hero_qty {18}

    Mettete

    hero_qty {18}
    ps_hero_qty {18}

    Ed ora avete tutti e 18 i personaggi giocabili (questi personaggi si incontrano in vari luoghi del mondo e si uniscono a voi per fare una flotta... modificando così il parametro potete giocarli tutti in prima persona e alcuni sono veramente "pirateschi" come il mio Ignacio Marco C'è anche Devlin Blaze, il character maschile di AOP 1 però l'unico con una storyline è Peter Blood.)
    Buon gioco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 43 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato