+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 43 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 776 a 800 di 1058

Discussione: Age of Pirates 2

  1. #776

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da pinzi21 Visualizza Messaggio
    ..nn so come mai si abbassa la vita dei morti viventi ma pochissima! e rimango da solo contro 10 e son spacciato
    Non so che dirti...
    Io non sto a guardare di quanto si alza o abbassa la vita: meno e basta!
    Ma pure i tre "Ufficiali combattenti" crepano? Sono ben armati?
    Cmq ogni marinaio dell'equipaggio deve avere due armi: casomai torna indietro di un save, gira qualche porto ed acquista armi. Alza il morale ad "eroico"; attribuisci (su di te o sul nostromo) la skill "raffica di moschetto"...
    Per il resto non saprei che dirti...

  2. #777
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Non so che dirti...
    Io non sto a guardare di quanto si alza o abbassa la vita: meno e basta!
    Ma pure i tre "Ufficiali combattenti" crepano? Sono ben armati?
    Cmq ogni marinaio dell'equipaggio deve avere due armi: casomai torna indietro di un save, gira qualche porto ed acquista armi. Alza il morale ad "eroico"; attribuisci (su di te o sul nostromo) la skill "raffica di moschetto"...
    Per il resto non saprei che dirti...
    eh faro csi..grazie..anke a te dopo ke finisci la quest di morgan i governatori di tutte le nazionalità..ti dicono di agire in modo indipendente senza darti le missioni?

  3. #778
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Bè... scopri????
    Per modo di dire!
    Tu ne ricavi indicazioni comprensibili?
    Io so solo, per sentito dire nel forum americano, che poi devo andare ad Amatrice Bay.
    Ma non mi risulta che qualcuno abbia realmente capito perchè!
    O tu hai scoperto qualcosa che non sappiamo?
    No scusa, mi sono spiegato male Giocoso. Avevo intenzione di ripetere solo ciò che mi avevi detto qualche post fa ... ma non avevo aggiunto il fatto che "dovrebbe spiegarti cosa fare dopo" poichè, appunto, non ci si capisce nulla oO

    Comunque in un certo senso qualche indicazione per il futuro la da ... semmai arriverai al 1985 dovrai compiere la missione al posto suo, e cioè uccidere Donna Tyler

  4. #779

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    E' una sfortuna per la povera ragazza, naturalmente... ma così è la vita!
    Beh vi racconto la mia: la sposo ,la salvo,le prometto di fare il bravo ,le dò pure 500.000 piastre per le spesuccie di casa poi continuo a fare il solito per il mar dei caraibi dopo qualche tempo torno a s.juan per trovarla (per la verità ero curioso di sapere cosa mi avrebbe detto dopo mesi di assenza!!!)

    ed invece?? porta con serratura cambiata e quest di Isabella che si aggiorna dicendomi che c'e' qualcosa di strano (ma dai) e di andare di nuovo dalla sorella a belize.....mah? vorrà chiedere il divorzio?? vedremo

  5. #780

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da pinzi21 Visualizza Messaggio
    ...anke a te dopo ke finisci la quest di morgan i governatori di tutte le nazionalità..ti dicono di agire in modo indipendente senza darti le missioni?
    Non lo so, perchè la quest di Morgan (vale a dire: la quest-line pirata) non mi è data come finita; se compro una lettera di marca e vado da un governatore, quello non l'accetta perchè dice che sono ancora legato ai pirati... è per queto che cerco di arrivare all'appuntamento con Morgan che rientra da Londra....
    Invece quello che dici tu ("agire in modo indipendente", senza dare le missioni) lo dicono i Governatori ai PG che finiscono la loro quest-line nazionale.

  6. #781

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    Beh vi racconto la mia: la sposo ,la salvo,le prometto di fare il bravo ,le dò pure 500.000 piastre per le spesuccie di casa poi continuo a fare il solito per il mar dei caraibi dopo qualche tempo torno a s.juan per trovarla (per la verità ero curioso di sapere cosa mi avrebbe detto dopo mesi di assenza!!!)

    ed invece?? porta con serratura cambiata e quest di Isabella che si aggiorna dicendomi che c'e' qualcosa di strano (ma dai) e di andare di nuovo dalla sorella a belize.....mah? vorrà chiedere il divorzio?? vedremo
    Ma va!!!! Grande questa!
    Io l'altro PG che aveva sposato l'Isabella l'ho parcheggiato a riposo, perchè depresso!
    Quasi quasi lo ricarico...

  7. #782
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Non lo so, perchè la quest di Morgan (vale a dire: la quest-line pirata) non mi è data come finita; se compro una lettera di marca e vado da un governatore, quello non l'accetta perchè dice che sono ancora legato ai pirati... è per queto che cerco di arrivare all'appuntamento con Morgan che rientra da Londra....
    Invece quello che dici tu ("agire in modo indipendente", senza dare le missioni) lo dicono i Governatori ai PG che finiscono la loro quest-line nazionale.
    e io lo sono andato a trovare al ritorno da Londra e ora nessun governatore generale mi da piu le misssioni!

  8. #783

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Buon giorno ragazzi, sono nuovo di quì, e sono abbastanza nuovo anche del gioco, volevo chiedere una cosa:stò facendo la misione per conto di morgan dove devo uccidere il mio caro gemello, solo che volevo sapere se c'è un modo di conoscere la sua storia o se devo solo brutalmente assassinarlo??
    Ah e poi per quanto riguarda la citta delle navi abbandonate, io ci sono arrivato con la chiave datami dal vagabondo, che però non apre una cippa di niente anche sul diffundur, o come ca220 si chiama la nave di cui dovtresti avere la chiave...

    grazie

  9. #784

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Gli armamentari sono uguali per tutti... cambia solo il nome e il look.
    Io ho cominciato la quest spagnola con un Ignacio Marco e con uno Jan Stance, ma mi riesce antipatica, come quella inglese...
    La quest line pirata è abbastanza avvincente, ma poi c'è il giallo finale, che sto cercando di chiarire.
    Quella francese a me è piaciuta abbastanza, e se vuoi alla fine ti tieni pure la Soleil Royal
    La più gratificante cmq penso che sia quella olandese.
    .....
    Per passare da una quest-line ad un'altra, devi far qualcosa che va contro gli ordini ricevuti, o un atto ostile, insomma qualcosa che interrompa la quest-line precedente.
    ho capito che è uguale per tutti, ma mi dite che v da come equipaggiamento lo spgnolo...
    PS ma un pistola migliore della 4 canne non c'è????????
    giocoso ti ascolterò, penso di intraprendere la quest olandese....
    a presto....

  10. #785

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da El_Baesil Visualizza Messaggio
    Buon giorno ragazzi, sono nuovo di quì, e sono abbastanza nuovo anche del gioco, volevo chiedere una cosa:stò facendo la misione per conto di morgan dove devo uccidere il mio caro gemello, solo che volevo sapere se c'è un modo di conoscere la sua storia o se devo solo brutalmente assassinarlo??
    Ah e poi per quanto riguarda la citta delle navi abbandonate, io ci sono arrivato con la chiave datami dal vagabondo, che però non apre una cippa di niente anche sul diffundur, o come ca220 si chiama la nave di cui dovtresti avere la chiave...

    grazie

    sulla DIFFINDUR devi nuotare nello squarcio a mezzanave..ci trovi un baule sommerso

  11. #786

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    [QUOTE=giocoso;8573506]Ciao MadDog, e benvenuto!
    Originariamente Inviato da MadDogMichegan
    Ciao ragazzi..
    di primo acchito mi sembra un capolavoro DEL SUO GENERE.....non so che versione ho del gioco, comunque a me il trucco "salva e ricarica" per cambiare le stats random non funziona, ne con la cincos ligas ne nella mappa...se ricarico rimante tutto uguale
    ...a fort de france appena salpato dalle barbados, sono stato avvicinato nella zona del porto da una specie di malvivente, mi ha chiesto "sei tu peter blood" "si io in persona, peter blood sir" una cosa simile, poi i dialoghi non si vedevano piu ma mi continuava a parlare, io ho schiaccato invio a ripetizione, poi il tizio è scappato, io l'ho rincorso e sono finito in un sotterraneo ...voi ne sapete niente?

    se intendi il tizio col quale provi a parlare non è altro che un assassino il quale vuole ucciderti. Sinceramente non so a cosa serve.

    Che cosa è la quest di Austin???

  12. #787

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da age of pirates Visualizza Messaggio
    ho capito che è uguale per tutti, ma mi dite che v da come equipaggiamento lo spgnolo...
    Non capisco cosa vuoi dire...
    Ogni PG si procura il proprio equipaggiamento durante le varie missioni, rapine, acquisti etccc

  13. #788

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Non lo so, perchè la quest di Morgan (vale a dire: la quest-line pirata) non mi è data come finita; se compro una lettera di marca e vado da un governatore, quello non l'accetta perchè dice che sono ancora legato ai pirati... è per queto che cerco di arrivare all'appuntamento con Morgan che rientra da Londra....
    Invece quello che dici tu ("agire in modo indipendente", senza dare le missioni) lo dicono i Governatori ai PG che finiscono la loro quest-line nazionale.
    Anch'io ho provato a fare la stessa cosa..
    Una volta fina la quest-line pirata ho fatto come Giocoso, e mi dicevano che ero troppo legato ai pirati.. Dopo un po' di tempo però, provando e riprovando, mi dice che posso agire in modo indipendente..
    Probabilmente, finita la quest-line ti considera tipo come Morgan, Mansfield e tt quella gente lì..
    Una cosa è certa:è gratificante!!
    Cmnq Giocoso, credo che ti debba rassegnare, non c'è altro modo per concludere diversamente la storia di Morgan...
    Come ho già detto qualche tempo fa,
    forse c'è la possibilità di intraprendere un'altra strada, schierandosi al fianco di Sawkins contro Morgan..

  14. #789

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da pinzi21 Visualizza Messaggio
    e io lo sono andato a trovare al ritorno da Londra e ora nessun governatore generale mi da piu le misssioni!
    Non so se in futuro sarà possibile rompere la quest-line pirata e diventare Corsaro di qualche nazione.
    Cmq ho scoperto (ma sicuramente altri di voi se n'erano già accorti...) che, dopo la quest di Panama, Morgan qualcosa vi ha lasciato: la facoltà di conquistare (non solo saccheggiare...) le città, e tenerle nominando un proprio ufficiale con funzioni di governatore; la città avrà bandiera pirata, tipo Bermuda o La Vega, e ti pagherà regolarmente le tasse!
    Sganciando una cifra spropositata (sui 2.000.000!!!) al "diplomatico", si impedisce anche che la Nazione ex-proprietaria cerchi di riprendersi la città.
    Questo dà un senso alla quest-line pirata: crearsi un "dominion" personale; e dà un senso anche a tutte le enormi ed inutili somme depositate in giro, ora utilizzabili per "tener buone" le nazioni a cui avete fregato le colonie.
    C'è anche la possibilità di cedere le proprie colonie a qualche Nazione che ti è simpatica, ma non ho ancora verificato la prassi; permette di risparmiare i 2.000.000 e di evitarsi grane future. Ma non so se conviene...

  15. #790

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Ciao regà, grazie delle risposte

    Comunque Giocoso, sto provaand oa fare come dici tu (il salva e ricarica prima di parlare con jeremy pitt) ma niente, la cinco liagas rimane uguale, ho provato anche a salvare e ricaicare quando vai per parcheggiarla, ma il prezzo rimane sempre uguale...tant'è vero che è rimasto pue uguale al mio "primo personaggio"...sempre 48mila piastre...boh!!!!

    Comunque mi potete dire la quest di Austin?? chi è??

    ah , comunque ho trovato un'altro "malvivente" (cioè sinceramente non so chi sia era vestito elegante) a sto giro mi ha portato niente popò di meno che nella cantina dei vini della casa di Henry Morgan!!! sempre dialoghi che non si vedono e alla fine mi attacca.... non ci capisco niente ^^ comunque il gioco è spettacolare, ciao ciao!

  16. #791

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da MadDogMichegan Visualizza Messaggio
    ..sto provando a fare come dici tu (il salva e ricarica prima di parlare con jeremy pitt) ma niente, la cinco liagas rimane uguale, ho provato anche a salvare e ricaicare quando vai per parcheggiarla, ma il prezzo rimane sempre uguale...tant'è vero che è rimasto pue uguale al mio "primo personaggio"...sempre 48mila piastre...boh!!!!

    Comunque mi potete dire la quest di Austin?? chi è??
    ...
    Trovo strana la tua difficoltà con la cinco liagas: forse è sbagliato il momento del save da cui parti, e magari hai già parlato con Pitt...
    Io ho fatto solo una volta la parte iniziale di Blood ed ho salvato le varie fasi, compresa quella cruciale di quando salgo sul ponte: da quella, ottengo tutte le varietà di Cinco Liagas che voglio...; ho salvato pure la fuga fino a Martinica, con la Cinco migliore che ho ottenuto. Ho messo quel save in un backup a parte e lo ricarico quando voglio ripartire con un Blood nuovo...
    ........
    La quest di Austin non l'ho mai seguita, appunto perchè mancano i dialoghi; so grosso modo che si tratta di affrontare sei killers in sei città diverse (ogni tanto ne becco uno per caso...) che ti cercano per un culto sacrificale strano; se non sbaglio, l'ultimo killer è Austin, o forse Austin è il nemico finale, non so...
    ....
    Per il salvataggio del parcheggio: devi salvare quando sei di fronte al tipo del porto, prima di parlargli; poi provi varie volte a chiedergli il parcheggio; se non ti va il prezzo, ricarichi...
    Ultima modifica di giocoso; 21-01-10 alle 16:45:30

  17. #792

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Ciao Raga, quindi ricapitolando, se io ho iniziato le quest di morgan non c'è modo di mettermi al servizio di un qualche altro governatore??
    e a proposito della quest pirata in cui devi uccidere il tuo gemellino,l'unica cosa da fare e squarciarlo o c'è qualcosa da indagare che sveli l'arcano del sosia??

    e per finiore, non so se nessuno ha mai notato il numero dell'equipaggio dell'olandese, 666 uomini, giustamente, la nave del diavolo^^

  18. #793

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Non so cosa dirti giocoso, ho fatto come dici tu ma niente, infatti lo sai le bestemie che ho mollato quando mi è stata data una cinco liagas lentissima ( 15...)
    idem con patate per il prezzo, salvo davanti al tizio sulla scrivania ma niente...prezzo uguale, sigh ci sono rimasto malissimo =(
    Ah raga, mi potreste dare un consiglio su dove mettere in banca i soldi??? no perchè visto che sono inglese e probabilmente sceglierò la via inglese, mi conviene lascaire i soldi solo in porti inglesi??? no perchè mi sono camuffato da spagnolo e ho piazzato 300000 piastre all'usuraio di San Juan...

  19. #794

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da MadDogMichegan Visualizza Messaggio
    Non so cosa dirti giocoso, ho fatto come dici tu ma niente, infatti lo sai le bestemie che ho mollato quando mi è stata data una cinco liagas lentissima ( 15...)
    idem con patate per il prezzo, salvo davanti al tizio sulla scrivania ma niente...prezzo uguale, sigh ci sono rimasto malissimo =(
    Ah raga, mi potreste dare un consiglio su dove mettere in banca i soldi??? no perchè visto che sono inglese e probabilmente sceglierò la via inglese, mi conviene lascaire i soldi solo in porti inglesi??? no perchè mi sono camuffato da spagnolo e ho piazzato 300000 piastre all'usuraio di San Juan...
    Secondo me non hai chiaro il "salva-ricarica".
    Devi salvare prima di una certa azione, e poi vedere cosa succede; se non ti va il risultato, ricarichi il salvataggio precedente, e riprovi. E così via...
    Per esempio, appena ucciso il capitano della Cinco Liagas, sali sul ponte e salvi prima di parlare con Pitt; parli con Pitt, e poi verifichi le stats della nave. Se non ti vanno, ricarichi il salvataggio del "prima-di-Pitt" e riprovi.
    E' impossibile che non ti riesca: stiamo giocando lo stesso gioco, no?
    Idem per i parcheggi, e per tante cose.
    ........
    Per i soldi, gli unici usurai sicuri sono quelli delle capitali (Tortuga, L'Havana, Port Royal, Willemstadt), perchè non vengono razziate. Le altre città possono essere saccheggiate da nazioni nemiche e quindi svuotate dei soldi...
    Puoi depositare anche in città nemiche: poi però ci devi tornare, e questo ti costa perlomeno l'acquisto della licenza di commercio e la bustarella al "diplomatico"...
    Le navi parcheggiate, invece, mi risulta che restino, anche se la città viene saccheggiata.

  20. #795

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da El_Baesil Visualizza Messaggio
    Ciao Raga, quindi ricapitolando, se io ho iniziato le quest di morgan non c'è modo di mettermi al servizio di un qualche altro governatore??
    e a proposito della quest pirata in cui devi uccidere il tuo gemellino,l'unica cosa da fare e squarciarlo o c'è qualcosa da indagare che sveli l'arcano del sosia??

    e per finire, non so se nessuno ha mai notato il numero dell'equipaggio dell'olandese, 666 uomini, giustamente, la nave del diavolo^^
    1) leggiti i posts precedenti. Cmq, devi "interrompere" in qualche modo la quest line, per farne un'altra.
    2) sì, è l'unica cosa.
    3) no, non l'avevo notato! (Credevo 525!); avevo notato le 666 perle nere

  21. #796
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Beh, 666 perle nere, 666 uomini dell'equipaggio (che diverranno ben presto 0) e 66666 monete d'oro nel baule della cabina del capitano : D

  22. #797

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da Celioth Visualizza Messaggio
    ... 66666 monete d'oro nel baule della cabina del capitano : D
    Sì, quelle le avevo notate! Gli uomini no, però, perchè non uso mai il cannocchiale...
    E, dato che la capienza max dell'Olandese (non upgradato) è 525, davo per scontato che fossero 525 anche gli scheletracci, vivi o morti che fossero!

  23. #798

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Ouff!
    Dopo paziente lavorìo, sono finalmente venuto a capo della intricata fase finale della quest di Panama e
    della quest-line pirata.
    …..
    Dicevamo che dopo il bidone
    Spoiler:

    di Panama, Morgan pianta tutti in asso, va a Londra col malloppo e la quest resta aperta.
    Come consolazione, però, tu acquisti la capacità di conquistare e tenere, con bandiera pirata, le città, mettendoci come governatore locale un tuo ufficiale.
    Cmq non solo il defunto Sawkins, ma anche Jackman e Morris sono spariti; le Residenze di Puerto Principe e Bermuda sono vacanti…
    Dopo circa un mese, Jackman riprende il suo posto a Bermuda ma dichiara di essersi ritirato.
    ……
    Dopo 11 mesi, ritorna anche Morgan.
    Riferisce di aver volontariamente sgretolato la Confraternita con l’attacco a Panama, e di aver portato il bottino a Londra per comprare il perdono di tutti i pirati e la loro “normalizzazione”.
    La Confraternita non esiste più, lui non è più “L’Ammiraglio”, e non ci saranno più altri Ammiragli.
    Tu dichiari di voler restare pirata, a tuo rischio e pericolo.
    La quest si chiude.
    ………….
    Si chiude anche la quest-line dei pirati; a questo punto, se si acquista una lettera di marca, è valida ed accettata dal relativo governatore generale, che però non assegna missioni e dice di agire in modo indipendente, negli interessi della nazione: ti considera cioè come se avessi concluso la quest-line della sua nazione.
    Col possesso della lettera valida, è anche possibile trasferire a quella nazione eventuali colonie conquistate come pirata.

  24. #799
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Ouff!
    Dopo paziente lavorìo, sono finalmente venuto a capo della intricata fase finale della quest di Panama e
    della quest-line pirata.
    …..
    Dicevamo che dopo il bidone
    Spoiler:

    di Panama, Morgan pianta tutti in asso, va a Londra col malloppo e la quest resta aperta.
    Come consolazione, però, tu acquisti la capacità di conquistare e tenere, con bandiera pirata, le città, mettendoci come governatore locale un tuo ufficiale.
    Cmq non solo il defunto Sawkins, ma anche Jackman e Morris sono spariti; le Residenze di Puerto Principe e Bermuda sono vacanti…
    Dopo circa un mese, Jackman riprende il suo posto a Bermuda ma dichiara di essersi ritirato.
    ……
    Dopo 11 mesi, ritorna anche Morgan.
    Riferisce di aver volontariamente sgretolato la Confraternita con l’attacco a Panama, e di aver portato il bottino a Londra per comprare il perdono di tutti i pirati e la loro “normalizzazione”.
    La Confraternita non esiste più, lui non è più “L’Ammiraglio”, e non ci saranno più altri Ammiragli.
    Tu dichiari di voler restare pirata, a tuo rischio e pericolo.
    La quest si chiude.
    ………….
    Si chiude anche la quest-line dei pirati; a questo punto, se si acquista una lettera di marca, è valida ed accettata dal relativo governatore generale, che però non assegna missioni e dice di agire in modo indipendente, negli interessi della nazione: ti considera cioè come se avessi concluso la quest-line della sua nazione.
    Col possesso della lettera valida, è anche possibile trasferire a quella nazione eventuali colonie conquistate come pirata.
    A questo punto mi vien da azzardare e dire che la quest pirata è l'ultima che va conclusa ...
    Comunque la cosa strana è che la quest pirata è la prima che ho inziato, poi nel mezzo ho iniziato quella del governatore inglese ... e non appena la finisco continuerò quella pirata...e tutto ciò senza rifiutare alcuna missione OO

    Approposito della quest line inglese, per chi l'ha fatta , ora mi trovo a dover fare una quest nella quale ...

    Spoiler:

    ...devo difendere port royal da ben 7 navi spagnole, di cui un paio di linea ed una man o war. Ora la situazione è che per prima cosa ogni volta che avvio quella quest mi ritrovo sempre col vento contrario, quindi per me è impossibile attaccare.
    Al di là di ciò non ho sufficenti navi pesanti ... solo una corazzate e l'olonnaise.
    Voi come avete agito in grandi linee?
    Solitamente me la sono sempre cavata con la mia super corvetta, abbordando e affondando ... ma stavolta, vento contrario a parte, non posso abbordare 7 navi con 300 uomini


    Più che altro mi sapreste dare qualche consiglio su come organizzare una flotta di 6 navi pesanti in quando, soprattutto, a spese? pur avendo 12 milioni in tasca e altri 9 dall'usuraio, questi soldi mi scendono parecchio in fretta quando si tratta di avere troppe navi in mano.
    Per non parlare del cibo ... spesso insufficente nei porti.

  25. #800

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da Celioth Visualizza Messaggio
    A questo punto mi vien da azzardare e dire che la quest pirata è l'ultima che va conclusa ...
    Comunque la cosa strana è che la quest pirata è la prima che ho inziato, poi nel mezzo ho iniziato quella del governatore inglese ... e non appena la finisco continuerò quella pirata...e tutto ciò senza rifiutare alcuna missione OO

    Approposito della quest line inglese, per chi l'ha fatta , ora mi trovo a dover fare una quest nella quale ...

    Spoiler:

    ...devo difendere port royal da ben 7 navi spagnole, di cui un paio di linea ed una man o war. Ora la situazione è che per prima cosa ogni volta che avvio quella quest mi ritrovo sempre col vento contrario, quindi per me è impossibile attaccare.
    Al di là di ciò non ho sufficenti navi pesanti ... solo una corazzate e l'olonnaise.
    Voi come avete agito in grandi linee?
    Solitamente me la sono sempre cavata con la mia super corvetta, abbordando e affondando ... ma stavolta, vento contrario a parte, non posso abbordare 7 navi con 300 uomini


    Più che altro mi sapreste dare qualche consiglio su come organizzare una flotta di 6 navi pesanti in quando, soprattutto, a spese? pur avendo 12 milioni in tasca e altri 9 dall'usuraio, questi soldi mi scendono parecchio in fretta quando si tratta di avere troppe navi in mano.
    Per non parlare del cibo ... spesso insufficente nei porti.
    Allora, in ordine:
    1- Forse hai ragione, anche se non so se sia possibile riprendere la quest-line pirata una volta conclusa quella nazionale. Devo provare.
    2- Forse si può passare dalla quest-line pirata ad una nazionale quando termini- e passi in registro - una quest, senza passare alla successiva.
    3- Ho fatto una identica quest olandese (difendere Willemstadt contro 3 Vascelli da Guerra, 1 Corazzata, 1 Nave di linea, 1 Nave da guerra, 1 Galeone pesante); il fatto è che, vento o non vento, appena sali sulla nave ti trovi aggrovigliato in una ressa di navi ed è impossibile manovrare, con qualsiasi nave. Io l'ho fatta con un buon Vascello da Guerra inzeppato di equipaggio (in rosso), ed altri due di supporto, quasi subito affondati, come diversivo. Sparare continuamente a mitraglia, e muoversi a fatica per entrare in arrembaggio coi nemici, uno dopo l'altro. Il vantaggio del Vasc d. G., oltre alla robustezza, è dovuto agli oltre 1100 marinai coi quali alimenti i 6-7 arrembaggi consecutivi. Alla fine sei al lumicino ma ce la fai.
    4- Come fai ad avere 6 navi pesanti, quando il max è 5?
    E che missione è?
    Cmq i soldi non sono mai un problema: quando le navi non ti servono, tieni la principale, congedi gli equipaggi delle altre (scaricandoli in taverna, come per l'ingaggio), e le parcheggi; le riprendi quando ti servono ancora.
    Io ho solitamente 8-9 Vascelli da guerra parcheggiati, oltre alle navi speciali (Olandese, Blue Bird, Cinco Liagas etc). Di solito uso il Blue Bird!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 43 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato