+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 43 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 825 di 1058

Discussione: Age of Pirates 2

  1. #801

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Mi avete incuriosito troppo con la quest CoAS, e quindi ho chiesto sul sito americano quali mods scaricare per risolverla..
    Sotto loro indicazione, ho scaricato 2 file: COAS CMVersion 2 e COAS CMVersion 2 Vanilla Patch 2.
    Poi ho chiesto come applicarle, ma non ho capito una beata di quello che mi hanno scritto..
    Qualcuno mi può dire se sono queste le mods giuste, e se sì come applicarle??
    Purtroppo in qs cose sono stra-imbrabato!!!

  2. #802

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Ciao avventurieri, allora come procedono le quest??
    ma il simpatico siparietto di terminator nella quest dell'olandese, serve a qualcosa o solo a farti pensare quanto sono mattacchioni questi russi^^

  3. #803

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    ciao a tutti ho un problema di dialogo... praticamente mi trovo nella città delle navi abbandonate, e in una quest devo parlare con il prete, quando clicco per poter parlare con il prete mi dice(impossibile aprire finestra di dialogo con quest/lostship/priest.c con questo personaggio) cmq mi capita la stessa cosa con altri due personaggi della città delle navi abbandonate,invece durate tutto il gioco nn mi è mai capitata una cosa del genere nelle altre città. come posso fare aiuto!!??? grazie

  4. #804

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    è un problema che succede spesso mi sembra che più indietro ci sia anche la soluzine per ovviare il problema^^

  5. #805

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    ok ora controllo grazie

  6. #806

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    ma sti ca220 di signori della buona sorte chi sono?

  7. #807
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Finalmente riesco a collegarmi al forum! E' stato KO per diverso tempo, com'è?

    Comunque, a parte quello.

    Giocoso, ho risolto la quest inglese e quella pirata ... sto aspettando solo che morgan torni da londra per chiuderla definitivamente.

    Per chi cerca invece una soluzione alla CoAS:
    qualche post precedente ho scritto una guida completa per risolverlo

  8. #808
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    sono con Blood ed ho appena preso la Blue Bird...serve usare il salva e ricarica?? mi pare che come xebec sia tosta...226 uomini di equipaggio, 54 manovrabilità e alta velocità (nn ricordo) però volevo capire come prosegue quando il emrcante ti dice che non ti paga perchè non la hai affondata...strounz!

    cmq non sò eprchè tutti mi volgiono morto...nonostante non ho mai attaccato navi che non siano di pirati...dai pirati posso scendere ai porti , ma dagli spagnoli , nonostante ho pagato epr farmeli amici, mic annoneggiano!

    inoltre livello veramente troppo lentamente e quasi solo come skill navi....stesso dicasi epr gli ufficiali...poi il governnatore di ighilterra non mi fà lavorare eprchè dice che ho compiti in sospeso con quello di tortuga (quest dei contrabbandieri fallita)...come diavolo posso iniziare come Corsaro di inghilterra??
    tnx

  9. #809

    Question Riferimento: Age of Pirates 2

    Salve ragazzi sono nuovo di aop2...me l'hanno prestato da poco...cmq avevo a0p1 e bugs apparte era divertente.Ad ogni modo sto cercando di fare la carriera con Peter Blood sotto bandiera inglese ma già mi sono bloccato, dopo aver abbandonato le barbados nella piantagione ho rubato la nave spagnola e sono fuggito...la domanda è:ORA CHE DEVO FARE???? nn ho niente nel registro missioni e tutti mi odiano tranne i francesi...


    Cmq avrei anche altre domandine...
    1)fin d'ora peter blood è una palla mi consigliereste qualche altro pg con quest line...
    2)è meglio fare l'avventuriero o il Corsaro? io personalmente cn Blood ho scelto il corsaro ma vorrei fare il pirata (poss. cn quest line e nn andando a caxxo di cane come in aop1)
    3)come si abbordano le navi???
    4)Dove si trova FORT ORANGE e nn mi dite in jamaica perche quello si chiama PORT ROYAL E FORT ROYAL

    Raga grazie in anticipo se potete RISPONDETE A TUTTE LE DOMANDE...

    P.S. vi prego nn chiedetemi di leggere i post precedenti perche ci provo da 2 giorni ma nn trovo niente di interessante...GRZ A TUTTI!!
    Ultima modifica di 666Hells666; 30-01-10 alle 18:07:47

  10. #810
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Mi segnalate il mod che introduce la mappa per favore? non si può navigare a vista dai...e aprire 20 schermate epr leggere una mappa ridicola che non si capisce manco (senza nazioni, nè cittadine) è un delirio...se non fanno qualche caxxata gli akella non son contenti oh....

  11. #811

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    con blod siccome è inglese spagna e olanda ti cannoneggiano perchè sono nemici della tua nazione, li potrai fregare solo (livellando) prendendo le bandire delle diverse nazioni (e cmq ci vuole una furtività alta per non farti becca') e importante una licenza di commercio (che prendi dai diplomatici alle taverne pirate) per quella stessa nazione.

    per la mappa sciaccia tab in mare e potrai muoverti liberamente su tutti i caraibi localizzando quindi la tua meta (compra cmq una mappa normale da qualche negoziante sparso per le città)

    Blood è l'unico con una storyline iniziale, gli altri iniziano che sei lul ponte della tua nave dimentico del tuo passato prossimo e un marinaretto ti insegna i rudimenti del giuoco, in ogni caso fuori dalle barbados è tutto come ina aop1, liberissimo di scegliere dove andare e a fare che^^

    port orange è una coloniaolandese mi sembra ma non ricordo bene quale, con blod non andare assolutamente incolonie olandesi, sennò ti trasformano la nave in uno scolapiatti^^
    ti consiglio di girare un pò per mare attaccare pirati/olandesi()/o spagnoli, fare un gruzzolo rubare na bella nave, tipo brigantino,girare per taverne e negozi che così inizi le due quest fiche, e poi magari comprarti una licenza da bucaniere e iniziare la carriera cosara per qualcche nazione

    ...claro??

  12. #812

    Question Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da El_Baesil Visualizza Messaggio
    con blod siccome è inglese spagna e olanda ti cannoneggiano perchè sono nemici della tua nazione, li potrai fregare solo (livellando) prendendo le bandire delle diverse nazioni (e cmq ci vuole una furtività alta per non farti becca') e importante una licenza di commercio (che prendi dai diplomatici alle taverne pirate) per quella stessa nazione.

    per la mappa sciaccia tab in mare e potrai muoverti liberamente su tutti i caraibi localizzando quindi la tua meta (compra cmq una mappa normale da qualche negoziante sparso per le città)

    Blood è l'unico con una storyline iniziale, gli altri iniziano che sei lul ponte della tua nave dimentico del tuo passato prossimo e un marinaretto ti insegna i rudimenti del giuoco, in ogni caso fuori dalle barbados è tutto come ina aop1, liberissimo di scegliere dove andare e a fare che^^

    port orange è una coloniaolandese mi sembra ma non ricordo bene quale, con blod non andare assolutamente incolonie olandesi, sennò ti trasformano la nave in uno scolapiatti^^
    ti consiglio di girare un pò per mare attaccare pirati/olandesi()/o spagnoli, fare un gruzzolo rubare na bella nave, tipo brigantino,girare per taverne e negozi che così inizi le due quest fiche, e poi magari comprarti una licenza da bucaniere e iniziare la carriera cosara per qualcche nazione

    ...claro??

    tutto chiarissimo, sl una cosa che mi sono dimenticato di domandare prima...sto facendo una quest per il governatore locale che mi manda a consegnare dei forzieri ad un prete in una nazione nemica(ST. MARTIN)...ora una volta arrivato li, I soldati mi inseguono perchè per loro sono un nemico,cmq arrivo dal prete ma mi caccia dandomi dell'eretico...come faccio a completare la quest???Ho provato anche a farla di notte perchè ci sono meno soldati ma arrivato in chiesa nn c'è il prete...Come devo fare???
    Grz in anticipo per la risposta!!!
    Ultima modifica di 666Hells666; 31-01-10 alle 11:37:38

  13. #813

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    In genere le quest dei governatori locali non le faccio, come anche quelle generate dai cittadini che mi chiedono di trovare mogli/mariti/amici, in ogni caso devi andare da un diplomatico pirata (li trovi sempre nelle taverne, nel tavolo a fianco del bancone, è uno vestito da normale cittadino) e comprare una licenza commerciale per quella nazione dove devi andare (il fatto è che costicchiano) poi con la tua bella licenza ti avvicini al porto , prima di uscire in mare issi una bandiera alleata della nazione (fai anche un salvataggio) esci in mare, e i genere non si accorgono del cambiamento di bandiera, quindi ti fanno attraccare,(tutti i soldati che incontrerai ti fermeranno, ma tu digli che hai la licenza) vai dal prete e fai tutto quelloi di cui abbisogni^^

    se invece si accorgono dal bastione che non sei un alleato, ricarica, e attracca in una spiaggia vicina, e vai in città a piedi^^

  14. #814

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Ciao Golem,
    per arrivare a Fort Orange devi approdare a CAPO NEGRIL e poi andare a piedi attraverso la giungla..
    è praticamente un villaggio in via di sviluppo...
    io la mappa (cartacea) dei caraibi l'ho trovata allegata al dvd...voi no?? Pirati...
    invece quella di CoAS l'ho comprata dal negoziante, dopo aver salvato, l'ho copiata su un foglio e ho ricaricato!!! (si..lo sò..azione da taccagno!! hahaha )

    ...comunque in AoP1 la gestione per potenziare le navi era migliore..

  15. #815
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da El_Baesil Visualizza Messaggio
    con blod siccome è inglese spagna e olanda ti cannoneggiano perchè sono nemici della tua nazione, li potrai fregare solo (livellando) prendendo le bandire delle diverse nazioni (e cmq ci vuole una furtività alta per non farti becca') e importante una licenza di commercio (che prendi dai diplomatici alle taverne pirate) per quella stessa nazione.

    per la mappa sciaccia tab in mare e potrai muoverti liberamente su tutti i caraibi localizzando quindi la tua meta (compra cmq una mappa normale da qualche negoziante sparso per le città)

    Blood è l'unico con una storyline iniziale, gli altri iniziano che sei lul ponte della tua nave dimentico del tuo passato prossimo e un marinaretto ti insegna i rudimenti del giuoco, in ogni caso fuori dalle barbados è tutto come ina aop1, liberissimo di scegliere dove andare e a fare che^^

    port orange è una coloniaolandese mi sembra ma non ricordo bene quale, con blod non andare assolutamente incolonie olandesi, sennò ti trasformano la nave in uno scolapiatti^^
    ti consiglio di girare un pò per mare attaccare pirati/olandesi()/o spagnoli, fare un gruzzolo rubare na bella nave, tipo brigantino,girare per taverne e negozi che così inizi le due quest fiche, e poi magari comprarti una licenza da bucaniere e iniziare la carriera cosara per qualcche nazione

    ...claro??
    Grazie...si ho fatto così...però , nonostante ho speso 30 mila piastre epr riappacificarmi con gli spagnoli dal tipo della taverna, e mettendo èure la bandiera spagnola, appena cerco di approdare sia via porto sia via terra, mi attaccano...volevo fare la quest di isabella , ma se vado di notte la chiesa è vuota, di giorno mi tocca decimare il villaggio.....il tutto nonostante dalla schermata nazioni, mi dia neutrale con la spagna (per via dei soldi pagati credo, ) a questo punto ho buttato via 30k di piastre?? ma non cambiano mai le alleanze?? inoltre come diavolo si fà a far carriera per l'inghilterra...mi dà sempre compiti stupidi i governatori e il governatore generale manco mi parla....ora mi ha dato quello che ho 16 gg per uccidere unc erto piratai attorno alla città (non mi viene il nome) secco tutti quelli che vedo ,a ma mission failed sempre e cmq....

    cosa devof are epr prendere la elttera di corsa per gli inglesi allora? ahh e notate che al di fuori di pirati non ho mai attacato nessuno..risultato nei porti pirati posso andare tranqui , in tutti gli altri nada..manco in mare aperto....se non risolvo attacco chiunquei

  16. #816
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da floriano Visualizza Messaggio
    Ciao Golem,
    per arrivare a Fort Orange devi approdare a CAPO NEGRIL e poi andare a piedi attraverso la giungla..
    è praticamente un villaggio in via di sviluppo...
    io la mappa (cartacea) dei caraibi l'ho trovata allegata al dvd...voi no?? Pirati...
    invece quella di CoAS l'ho comprata dal negoziante, dopo aver salvato, l'ho copiata su un foglio e ho ricaricato!!! (si..lo sò..azione da taccagno!! hahaha )

    ...comunque in AoP1 la gestione per potenziare le navi era migliore..

    si ma io gioco a luci spente e non esiste proprio che non ci sia una mappa in game epr sto gioco..c'era in AoP1....altro che pirati questi son liguri come me e non la han messa epr risparmiare..e quella menata per vedere quelle mappe schifose dall'inventario bè...è snervante se eprmetti

  17. #817
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da floriano Visualizza Messaggio
    Ciao Golem,
    per arrivare a Fort Orange devi approdare a CAPO NEGRIL e poi andare a piedi attraverso la giungla..
    è praticamente un villaggio in via di sviluppo...
    io la mappa (cartacea) dei caraibi l'ho trovata allegata al dvd...voi no?? Pirati...
    invece quella di CoAS l'ho comprata dal negoziante, dopo aver salvato, l'ho copiata su un foglio e ho ricaricato!!! (si..lo sò..azione da taccagno!! hahaha )

    ...comunque in AoP1 la gestione per potenziare le navi era migliore..
    si qua pare che si possa fare solo dai pirati se nns baglio giusto?? fondando i 2 giochi , magari ne usciva uno completo...

  18. #818

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Allora:

    le quest dei mini governatori non farle, sono solo uno sbattimento inutile;
    er quanto riguarda l'entrare in paesi nemici devi comprare dal diplomatico la licenza commerciale, sennò quelli ti ammazzano in ogni caso, con qualsiasi bandiera tu abbia;
    Per fare le quest da corsaro devi, sempre dal diplomatico pirata comprare una licenza da bucaniere, poi vai dal gran governatore e li inizia la questline della nazione;
    per la mappa devi schiacciare tab e poi ti muovi liberamente su tutti i caraibi, certo non tutte le spiagge sono segnate, ma la maggior parte delle città si, e in ogni caso, se la trovi in giro prenditi una bella mappa normale che te po aiutà;
    mi sembra di aver risposto a tutti,
    ah se vuoi attaccarlo olandesi e spagnoli puoi farlo benissimo, certo, se vuoi entrare nei loro porti oltre ad una bandiera alleata e al permesso commerciale non devi avere taglie sulla testa(che si guadagna affondando un bel pò di bagnarole, oltre ai rapporti olstili^^), ma fintanto ce i tuoi rapporti con loro sono ostili, non c'è problema, puoi entrare liberamente

  19. #819

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    raga ho bisogno di aiutoooo!!!!!!

    sto svolgendo la quest dei mendicanti e arrivo al punto dove scopro l'esistenza di una città dove regna la giustizia( isla coas; in poche parole) ma dopo aver beffato il governatore generale Olandese devo trovare una persona che fa parte della compagnia delle indie orientali (o occidentali non ricordo).
    non è che sapete cosa devo fare?????

    sapete inoltre se c'è un modo di conservare le vele stracciate nell'olandese volante?
    Ultima modifica di Teschio_Bianco; 02-02-10 alle 14:47:01

  20. #820
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da El_Baesil Visualizza Messaggio
    Allora:

    le quest dei mini governatori non farle, sono solo uno sbattimento inutile;
    er quanto riguarda l'entrare in paesi nemici devi comprare dal diplomatico la licenza commerciale, sennò quelli ti ammazzano in ogni caso, con qualsiasi bandiera tu abbia;
    Per fare le quest da corsaro devi, sempre dal diplomatico pirata comprare una licenza da bucaniere, poi vai dal gran governatore e li inizia la questline della nazione;
    per la mappa devi schiacciare tab e poi ti muovi liberamente su tutti i caraibi, certo non tutte le spiagge sono segnate, ma la maggior parte delle città si, e in ogni caso, se la trovi in giro prenditi una bella mappa normale che te po aiutà;
    mi sembra di aver risposto a tutti,
    ah se vuoi attaccarlo olandesi e spagnoli puoi farlo benissimo, certo, se vuoi entrare nei loro porti oltre ad una bandiera alleata e al permesso commerciale non devi avere taglie sulla testa(che si guadagna affondando un bel pò di bagnarole, oltre ai rapporti olstili^^), ma fintanto ce i tuoi rapporti con loro sono ostili, non c'è problema, puoi entrare liberamente
    grazie
    temevo che fosse così...caxxo il tipo mi chiede la modica cifra di 340 mila piastre che ovviamente non ho...ogni volta che ho avuto la possibilità di conquistare una nave da guerra, non mi dava mai la chance di poterla tenere eprchè non c'erano marinai a sufficenza (in AoP non succedeva)...e di mollare la Blue Bird mi dispiaceva....per la quest mendicanti....ma devo ucciderli davevro e far scoppiare il finimondo ovunque?? spero di no....

    P.s.
    la mappa generale la ho già , ma è vergognosa a dir poco...non ci sono tutti i luoghi, è piccola , non ci sono nazioni e si elgge a fatica pure quei pochi nomi...qui mi spiace ma akella ha toppato alla grandissima!

  21. #821

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    ogni volta che ho avuto la possibilità di conquistare una nave da guerra, non mi dava mai la chance di poterla tenere eprchè non c'erano marinai a sufficenza (in AoP non succedeva)...e di mollare la Blue Bird mi dispiaceva...
    ma si non c'è bisogno di catturare navoni così grandi, cattura qualche belfluyt mercantile/galeone, che poi spogli una volta giunto in porto e rivendi al cantiere, ah per fare soldi ti consiglio di attaccare i grossi convogli mercantili, soprattutto quelli spagnoli che sono belli carichi d'oro, catturi qualche fluyt, e scappi, occhio che spesso sono scortati dai navoni giganti, ma se riesci a scappare, o ad affondarli allora hai fatto un affarone e i tuoi problemi finanziari si avviano alla risoluzione^^

    per la quest mendicanti....ma devo ucciderli davevro e far scoppiare il finimondo ovunque?? spero di no....
    qualsiasi cosa tu risponda al cattivone la missione si attiva, poi tu vai dal primo mendicante che incontri e gli parli vedrai che il dialogo non è lo stesso, contatta altri due mendicanti e quelli ti mandano ad un quarto mendicante informato sui fatti, da li inizia il vivo della missione
    P.s. non credo che si possa concludere la missione uccidendoli....però non ho mai provato a ucciderli(anche perchè poi i soldati si inchezzano^^)

    sto svolgendo la quest dei mendicanti e arrivo al punto dove scopro l'esistenza di una città dove regna la giustizia( isla coas; in poche parole) ma dopo aver beffato il governatore generale Olandese devo trovare una persona che fa parte della compagnia delle indie orientali (o occidentali non ricordo).
    non è che sapete cosa devo fare?????
    devi andare da un diplomatico pirata e quando ti chiede di scrivergli il nome di chi ti manda devi scrivere Oliver Trust (eh si il cattivone che voleva uccidere i poveri barbonz^^)

  22. #822

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    grazie ora provo!!!!!!!!!

  23. #823
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da El_Baesil Visualizza Messaggio
    ma si non c'è bisogno di catturare navoni così grandi, cattura qualche belfluyt mercantile/galeone, che poi spogli una volta giunto in porto e rivendi al cantiere, ah per fare soldi ti consiglio di attaccare i grossi convogli mercantili, soprattutto quelli spagnoli che sono belli carichi d'oro, catturi qualche fluyt, e scappi, occhio che spesso sono scortati dai navoni giganti, ma se riesci a scappare, o ad affondarli allora hai fatto un affarone e i tuoi problemi finanziari si avviano alla risoluzione^^



    qualsiasi cosa tu risponda al cattivone la missione si attiva, poi tu vai dal primo mendicante che incontri e gli parli vedrai che il dialogo non è lo stesso, contatta altri due mendicanti e quelli ti mandano ad un quarto mendicante informato sui fatti, da li inizia il vivo della missione
    P.s. non credo che si possa concludere la missione uccidendoli....però non ho mai provato a ucciderli(anche perchè poi i soldati si inchezzano^^)



    devi andare da un diplomatico pirata e quando ti chiede di scrivergli il nome di chi ti manda devi scrivere Oliver Trust (eh si il cattivone che voleva uccidere i poveri barbonz^^)
    Grazie....da ieri son al servizio della corona britannica, così posso vendicarmi di spagnoli e soprattutto olandesi che mi hans empre rotto i maroni...

  24. #824

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    butta giù tutto quello che per mare indossa strisce bianche-rosse-e-bluuuuu^^

  25. #825

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    salve raga ho un problrma con la quest del governatore oladese. quando mi dice di Andare a difendere maringo, ci vado, ci arriv in tempo, ma non ci sono le navi spagnole. o meglio, quando faccio naviga verso me le segnala, ma non ci sono da nessuna parte. aiuto ditemi che non è un bug.....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 43 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato