+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 43 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 975 di 1058

Discussione: Age of Pirates 2

  1. #951

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    ciao ho un problema con age of pirate,be forse più di uno praticamente dopo un po che gioco la velocità si aumenta automaticamente anche se schiaccio e rischiaccio il tasto per modificare la velocità ciò non risolve nulla;
    poi mentre gioco ogni tanto mi si chiude i gioco e mi dice segnalazione errori.
    quindi volevo anche chiedervi se ci fosse qualche patch (meglio italiana) che risolva questi bug

  2. #952

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    ciao a tutti (chiunque sia rimasto) volevo chiedervi se mi potevate aiutare con le quest iniziali di peter blood quelli di restituire il debito dell'altro schiavo e quella di annullare il contratto per vendere l'atro schiavo grazie in anticipo

  3. #953

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da Marcussssss Visualizza Messaggio
    ciao a tutti (chiunque sia rimasto) volevo chiedervi se mi potevate aiutare con le quest iniziali di peter blood quelli di restituire il debito dell'altro schiavo e quella di annullare il contratto per vendere l'atro schiavo grazie in anticipo
    Ti rispondo in PM...
    Qui ormai in questa discussione non c'è più nessuno.

  4. #954

    Question Riferimento: Age of Pirates 2

    salve raga sono nuovo nel forum ed è da un po di tempo che sto giogando a questo stupendo gioco ma veniamo al dunque sono riuscito a catturare l'olandese volante ma sento parlare di un'altra nave la Cinco Llagas che si dice sia meglio dell'olandese potete darmi qualche dritta grazie

  5. #955

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Di navi "uniche" migliori dell'Olandese ce ne sono almeno due: la Cinco Llagas, che si ha iniziando con Blood, e La Dog of War, che si ottiene con la quest "Città delle navi abbandonate".
    Secondo me è meglio anche la Blue Bird (quest specifica): piccola ma agile e velocissima.

  6. #956

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    e come si da il via alla quest "Citta delle navi abbandonate" ?

  7. #957

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da blacksnake Visualizza Messaggio
    e come si da il via alla quest "Citta delle navi abbandonate" ?
    Devi completare la quest "Uccidi i mendicanti".

  8. #958

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    grazie per la dritta fratello ma nella quest " uccidi i mendicanti" cosa consigli di fare , uccidere i mendicanti o uccidere chi li vuole morti?

  9. #959

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    infatti in quella quest " uccidere i mendicanti " sono arrivato al punto in cui devo andare a portobelo per incontrare un tizio.

  10. #960

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Non devi uccidere nessun mendicante, solo
    Spoiler:
    Oliver Trust alla fine

    Cmq questa quest è lineare, ma le altre sono lunghissime e tortuose.
    Questo gioco ha avuto successo solo con una "nicchia" molto limitata di giocatori, e giustamente TGM gli ha dedicato una sola discussione in cui molto è stato detto, stipato e cacciato alla rinfusa da qualche parte nell’arco di un anno di sproloqui a singhiozzo.
    Il contenuto del gioco è però veramente enorme, e moltissime cose non son state neppure scoperte né tantomeno accennate qui.
    Parlarne in dettaglio è improponibile non solo perché l’interesse attuale è vicino allo zero assoluto, ma anche perché tutto è molto complicato e lungo da spiegare.
    La quest della “Città delle navi abbandonate”, poi, è fra tutte la più lunga ed aggrovigliata.
    Dei buoni indizi cmq li trovi qui:
    http://forum.piratesahoy.net//index....gameplay-tips/
    (link regolarmente autorizzato, a suo tempo, dal mod “Ciuco”).
    Ti mando anche un PM sull'argomento

  11. #961

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    qualcuno puo dirmi cm faccio dopo aver distrutto il forte d una città a tenerla x me?? e potete dirmi cm mai il governatore generale m dice che h rapporto cn quelli della confraternitA?

  12. #962

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da NICO164 Visualizza Messaggio
    ... cm faccio dopo aver distrutto il forte d una città a tenerla x me??...
    Lo puoi fare solo se hai completato una quest-line nazionali o quella pirata.
    Citazione Originariamente Scritto da NICO164 Visualizza Messaggio
    ...cm mai il governatore generale m dice che h rapporto cn quelli della confraternitA?
    Perchè hai già iniziato la quest-line pirata.
    Basta anche solo aver parlato con Goodley a Puerto Principe (controlla sul tuo registro...)

  13. #963

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    grazie...e una volta che sistemo sta cosa il governatore m darà la missione d attaccare le città o le posso conquistare d mia iniziativa?

  14. #964

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da NICO164 Visualizza Messaggio
    grazie...e una volta che sistemo sta cosa il governatore m darà la missione d attaccare le città o le posso conquistare d mia iniziativa?
    "Sistemi sta cosa"?
    Guarda che una quest-line è fatta di 9/11 missioni (a seconda del tipo...) che ti prendono un anno (del gioco) circa...
    Cmq alla fine sei lasciato libero di conquistare città per te o per la tua nazione.
    Prima della fine, invece, dovrai catturare o distruggere città per conto del tuo capo.
    ...
    Leggi anche i posts precedenti...

  15. #965

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    ok ok grazie..finamente ho capito cmq c'è una missoine che sto facendo x il governatore generale della francia che nn so cm fare..dv liberare la donna del comandande dell isola d havana che è rinchiusa in un sotterraneo..cm posso fare??

  16. #966

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    E' in una casa, non un sotterraneo, e la storia è lunga da spiegare.
    Qui trovi tutto:
    http://forum.piratesahoy.net/topic/1...-walkthroughs/

  17. #967

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    si e la casa è chiusa..adesso provo a cercare..

  18. #968

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    si ma dv trovo quallo che voglio??nn riesci proprio a dirmi velocemete?

  19. #969

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Cercare un pò, no?
    Anch'io dovrei cercare: è passato parecchio tempo...

  20. #970

    Smile Riferimento: Age of Pirates 2

    Salve.. scusate l'intromissione.. io non riesco ad assoldare altri capitani e così via all'infuori di me.. qualkuno mi spiega come eleggere medico ecc ecc??? grazie =)

  21. #971
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Ok, avrei bisogno di aiuto

    Quando ho comprato sto gioco l'ho trovato talmente frustrante per cui dopo qualche ora l'ho messo via e dimenticato. Sinceramente mi aspettavo qualcosa più alla Sid Meyer, e sono rimasto deluso.

    E' troppo macchinoso.

    Poi però mi sono ricordato di Morrowind: la prima volta che l'installai ebbi lo stesso feeling negativo e lo accantonai. Non lo capivo, poi un mio amico mi diede le dritte utili per cominciare e allora lo cominciai ad apprezzare. Ora è il mio gioco preferito.

    Quindi vorrei chiedervi: mi date qualche dritta? Vorrei proprio riuscire a giocare a sto gioco, ma trovo il manuale poco chiaro e poco esaustivo.
    Perché non riesco a spare con i cannoni? Devo per forza prendere ufficiali? Ma non ho una lira, devo aspettare? Quanti marinai mi servono? Una volta che ho i marinai, per loro, devo prendere altro?

    Insomma, mi dareste qualche consiglio da vero novizio? Vorrei proprio riuscire a giocare sto gioco! Ma così non ci capisco niente, sto diventando vecchio

  22. #972

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Si tratta di un gioco che può anche prenderti, se superi l'iniziale disorientamento.
    Ha contenuti veramente enormi, sfiziosi ma, come hai notato, complicati.
    Per capirne i meccanismi devi passarci ore e soprattutto devi contare su scambi incrociati di informazioni con altri appassionati.
    Il riferimento-base (link già autorizzato a suo tempo) è questo:
    http://forum.piratesahoy.net//index....gameplay-tips/
    Il nostro Forum di TGM Online, purtroppo, non può che dedicargli più che questa singola discussione, in cui è impossibile qualsiasi approfondimento.
    Se cerchi un pò, trovi altri link, perfino più esaustivi di Pirates Ahoy, ma quelli non posso linkarli.

  23. #973

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    sono alla missione numero 7 della francia..dv liberare rock il brasiliano.ma se gli parlo muore..qualcuno sa darmi una mano?

  24. #974

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da NICO164 Visualizza Messaggio
    sono alla missione numero 7 della francia..dv liberare rock il brasiliano.ma se gli parlo muore..qualcuno sa darmi una mano?
    Entrare nell'Inquisizione, prima parlare con Rock il brasiliano, poi uccidere le guardie, assolutamente non il contrario o Rock muore. Poi uccidere tutte le guardie ed anche gli Inquisitori, altrimenti Rock non si muove.
    Parlare a Rock di nuovo, uscire dall’Inquisizione e tornare alla nave: nel tragitto, a volte si riesce a far accettare la licenza dalle guardie, a volte occorre scappare.

  25. #975

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    si ho trovato anche io questo testo ma appena gli parlo muore anche xk appena entro nella cella le guardie m attaccano..tu nn hai fatto questa quest-line vero?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 43 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato