+ Rispondi alla Discussione
Pag 40 di 43 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 1,000 di 1058

Discussione: Age of Pirates 2

  1. #976

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Sì, varie volte e senza problemi.
    Il punto è che non puoi andare a Santiago con l'ostilità della città: prima devi comprarti la licenza commerciale spagnola e mettere bandiera spagnola o olandese. Dopo, puoi entrare in città e nell'inquisizione senza essere attaccato dalle guardie.
    Dopo aver parlato con Rock (mi pare che gli si parli attraverso le sbarre, non entrando in cella), sei tu ad attaccare le guardie e farle diventare ostili.
    Ultima modifica di giocoso; 17-11-10 alle 22:35:25

  2. #977

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    eh si forse entravo nelle sbarre..anche s nn riesco proverò a parlare da fuori..grazie x il consiglio

  3. #978

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    E' un bug il fatto che i cannoni della nave non sparino completamente??

    esiste una patch, o un modpack in italiano per correggere l'errore?
    è abbastanza stressante XD


    EDIT: sono un pirla. Mi bastava controllare le cariche XD
    Ultima modifica di Neptunus; 23-02-11 alle 17:39:53

  4. #979

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Salve ragazzi!
    Ho iniziato ieri il gioco e mi piace tantissimo... solo che ho lo stesso problema di Neptunus, i cannoni non mi sparano! ho ingaggiato l'equipaggio (sto all'inizio e ho pochi soldi, quindi non ho ufficiale cannoniere etc), controllato le cariche e via dicendo ma i cannoni non ne vogliono sapere di sparare :( spingo 1/2/3 e tasto sinistro del mouse ma nulla... PERCHE'? heeeelp

  5. #980

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Buon giorno volevo fare una domanda: dove si comprano le licenze di commercio e la patente di bucaniere grazie

  6. #981

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da attila.60 Visualizza Messaggio
    ... dove si comprano le licenze di commercio e la patente di bucaniere...
    Dal "diplomatico", un tipo di personaggio dall'aria qualunque che sta al tavolino di fianco al bancone nelle taverne dei 4 porti pirati (Le François-Martinica, Bermuda, La Vega-Hispaniola, Puerto Principe-Cuba).

  7. #982

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    buongiorno a tutti grazie per la risposta data ,pero avrei un'altra domanda da fare : parto dal porto di cumana ma anche navegandoper ore alla lvelocita di 10 nodi non riesco ad arrivare al primo porto pirata.Non c'e'un modo piu' rapido come rotta verso grazie

  8. #983

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    I "tutti" saremmo io e me, dato che nessun altro si interessa più a questo gioco.
    Ti ho fatto un PM in proposito.
    Cmq non capisco il problema. Da Cumana in pochissimo tempo vai a Le François, costa orientale dell'isola di Martinica: il tempo impiegato dipende dalla nave che hai, dai venti etc., ma non credo che tu ti trovi in situazione per cui la cosa ha importanza...
    Se vuoi fare in fretta, in modalità "mappa" premi il tasto "R" e il gioco scorre due volte più veloce; con "+", 2.5

  9. #984
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-05-11
    Località
    Barbados, Bridgetown
    Messaggi
    1

    Post Riferimento: Age of Pirates 2

    Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum, e sono un'altro interessato ad Age of Pirates 2, e ai suoi prequel (Sea Dogs il mio preferito) grandissimo gioco arrivato 1 mese fa dall'Inghilterra perchè in Italia era impossibile trovarlo, comunque sto facendo la campagna con Peter Blood (Il Medico), dopo essere riuscito a liberarmi da Bridgetown (Barbados) mi sono sistemato per bene saccheggiando navi spagnole e olandesi straccolme di merci e oro con qualche missione per conto di governatori e sconosciuti, e vendendo le navi catturate tra cui la Cinco Liagas che ho letto dopo che rendeva invincibili arrivando a 3.000.000 e 2 navi di cui una fregata classe 2 con tanto di merci, equipaggio e ufficiali al completo,dopo facendo alcune missioni e nel frattempo provando conquistare una città mi appariva sempre e solo l'opzione per saccheggiare ma mai per tenerla, e dopo cercando in Internet mi sono inbattuto in questa discussione e ho scoperto anche che dopo che il dottore riesce a scappare la storia non finisce li, infatti mi sembrava strano, però non sapendolo forse ho rovinato la storia riappacificandomi con l'Inghilterra, perchè ricordo che il navigatore Pitt disse di trasferirci in una colonia olandese...insomma la domanda è come posso iniziare le famose "quest" e continuare la storia e dopo poter conquistare anche le città? Grazie a tutti quelli che risponderanno!

  10. #985

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da Peter Logan93 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! ...
    ... vendendo le navi catturate tra cui la Cinco Liagas che ho letto dopo che rendeva invincibili ...
    Vendere la Cinco Llagas è un grave errore, perchè è una delle navi più forti del gioco
    Cmq non è vero che rende invincibili.
    C'è solo una quest particolare che ha quell'effetto (patto col diavolo Izzy nella quest di Ascold), e tra l'altro ha ... effetti collaterali poco simpatici
    Oppure, c'è un "cheat" ufficiale ("debug"), ma ovviamente non c'è gusto...
    Per tutto il resto... è un sacco di domande.
    Dico solo che l'inizio con Blood è una piccola story-line che serve come scelta del personaggio, e dopo la fuga da Barbados continua come per tutte le altre scelte.
    Ti rispondo, come da te richiesto, in PM

  11. #986
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-07-11
    Messaggi
    1

    Question Riferimento: Age of Pirates 2

    Ciao a tutti
    spero che ce ancora qualcuno di qua xchè ho bisogno di un pò di aiuto...

    Qualche giorno fà ho preso AoP II, ma nn capisco come fare un Upgrade ad una nave , mi puo aiutare qualcune perfavore?

  12. #987

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Devi andare a Bermuda (porto pirata in alto a dx) dal capocantiere: ti dice tutto lui!
    ...
    Ti mando un PM per altre informazioni.

  13. #988

    Question Riferimento: Age of Pirates 2

    C'è ancora qualcuno che sa aiutarmi con questo gioco che da soli 2gg sto provando ma che già mi fa impazzire?
    Sono veramente all'inizio col Dott.Blood, e devo ancora uscire dalla piantagione. Ucciso il personaggio richiesto, come contropartita per scappare con me, da uno dei pirati prigionieri nella piantagione. Rientro nella città con la spada, se non la consegno ai soldati, posso lottare quanto voglio ma prima o poi mi uccidono oppure posso scappare per tutta la città ma non tornare alla piantagione perchè le porte della città sono chiuse e quindi rimango chiuso dentro, senza poter continuare.
    Se consegno la spada posso tornare tranquillamente alla piantagione, ma anche se nel registro delle missioni risulta che ho ucciso il personaggio richiesto, quando parlo con il mandante, alla sua domanda se l'ho ucciso, posso dare solo una risposta attendista come se ancora dovessi uccidere il personaggio.
    C'è un modo per tornare alla piantagione con la spada senza dover cercare di uccidere tutti in città (cosa decisamente impossibile )???
    Oppure c'è altro da fare prima di finire la quest e tornare dal mandante?
    Spero che qualcuno possa ancora aiutarmi. Grazie

  14. #989

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Ciao, sono nuovo del forum e saluto tutti quelli che ancora sono interessati a questo gioco!

    Prima il dovere: Dunque, una volta che hai ucciso il cattivo fuori dalla città devi perquisirlo (per farlo basta metterti sopra al cadavere, e premere il tasto "1") si apre un pannello con due file di oggetti, quelli in alto sono i tuoi e quelli in basso sono quelli del cadavere. Devi prendere il dito mozzato con l'anello. Si devi sempre riconsegnare le armi altrimenti hai perso. ^^

    Poi il piacere: Avrei una richiesta d'aiuto per uccidere Edward Law. Quel maledetto adesso è a cumana e prende di mira gli sloop e i traboccoli, in effetti pensavo di prendere uno sloop e fare da esca...solo che se compro uno sloop mi vende la fregata automaticamente...il che non mi va proprio a genio. Pensavo di abbordare uno sloop, catturarlo, dargli un capitano e invertire le navi. Domanda, se lascio la fregata al controllore di porto poi quando me la riprendo ci ritrovo l'ufficiale assegnato, il carico e l'equipaggio? O mi torna la nave nuda?

    Riassunto, come si ammazza Law senza perdere la fregata?

    Altra domanda più semplice, quando parlo con gli ufficiali nelle taverne non ho modo di assoldarli, nel dialogo ho solo due scelte:
    Fammi vedere cosa sai fare.
    No, la mia ciurma è al completo.

    Come faccio a farli salire a bordo? C'è un tasto da premere? ^^

    Grazie in anticipo!

  15. #990

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Se non arrivo troppo tardi ti posso dire che Edward Law io l'ho perso a Cumana nonostante l'abbia cercato in lungo e in largo con uno sloop rischiando di rimanerci secco + volte con quella barchetta non sono riuscito a trovarlo e non so più dove andare.

    Quando lasci le navi al porto resta tutto uguale tranne l'equipaggio che dev'esser riassunto alla taverna.
    Per assoldare i capitani nelle taverne devi scegliere la prima e poi vedere le caratteristiche e il prezzo e poi decidere se assumerlo o no.

    Io ho alcune richieste:
    1)Come si fa per aumentare la fedeltà dei propri ufficiali?
    2)Da cosa si capisce quali navi posso comandare a seconda del mio livello di capitano? (Se mi metto al comando di una nave di classe 4 o + i miei punteggi si abbassano tutti)
    3)Quando si viene scoperti dalle guardie in una città nemica, si deve combattere fino alla morte o c'è un modo per uscirne vivi?

  16. #991

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Ho abbandonato la Quest del dott.Blood, xkè se prima nn sapevo del dito da prendere dal cadavere ora non trovo più il mercante che dovrebbe comprare uno dei capitani e da cui rubare anche il denaro per pagare l'usuraio.

  17. #992

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Qualc1 sa aiutarmi a trovare un manuale ne sono completamente sprovvisto, ma nn ditelo a nessuno!

  18. #993

    Predefinito Re: Riferimento: Age of Pirates 2

    UN caloroso ritorno. e un piacere sapere che questo forum continua ancora a dare consigli e istruzioni su questo fantastico gioco. Colgo l'occasione di salutare e ringraziare nuovamente gli amministratori e tutti coloro che hanno contribuito e reso possibile tutto ciò.

    siete unici!!!

    PS: a presto riprenderò a giocare con coas. ci si sente!!!XD

  19. #994
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-09-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: Riferimento: Age of Pirates 2

    ciao a tutti qulcuno mi spiega cosa devo fare per lavorare per il governatore generale??? perche ogni volta che vado da lui mi dice che ho stesso relazioni con la confraternita della costa. nn so cosa debbo fare

  20. #995

    Predefinito Re: Riferimento: Age of Pirates 2

    Evidentemente hai già parlato con Goodley a Puerto Principe, e magari hai già iniziato la 1^ quest di Morgan (controlla il tuo registro)...
    A questo punto, devi prima completare la quest-line pirata, e poi fare quella di corsaro di nazione.
    Ti mando un PM per altri dettagli

  21. #996

    Predefinito Re: Riferimento: Age of Pirates 2

    qualcuno sa a cosa serve il simbolo o pietra che si trova nella caverna dell'isola di guadalupa?
    cioè quella dove si trovano gli scheletri. Il problema e che quando si è sopra e schiacciando il tasto di prelievo (la mano per intenderci) dice " l'oggetto non puo essere utilizzato al momento"

  22. #997

    Predefinito Re: Riferimento: Age of Pirates 2

    E' il sigillo della tomba di Leif Ericsson, e attivandolo lo risvegli. Si tratta del prosieguo della quest di Askold ("La polvere di mummia").

  23. #998

    Predefinito Re: Riferimento: Age of Pirates 2

    Ciao, avrei 2 domande da fare:
    1) Dove trovo la polvere di mummia? parlo sempre con i mercanti e chiedo loro se ne sappiano qualcosa ma mi rispondono tutti che non sanno dove poterla trovare.
    2) Sto facendo la quest-line francese ed il governatore mi ha dato la licenza mercantile spagnola dicendomi di andare a l'Havana e di prendere donna Anna (moglie del comandante spagnolo) e di portarla a tortuga. Mi ha anche consegnato l'anello con cui anna mi può riconoscere. (Sono già comandante francese). Sono arrivato a l'Havana ma non so cosa fare, anche perchè quando mi avvicino alla casa del comandante spagnolo questa è chiusa. Mi potete aiutare???

  24. #999

    Predefinito Re: Riferimento: Age of Pirates 2

    Ehi Giocoso non è che potresti postarmi il debugger per Aop2 con una breve guida su come usarlo???

  25. #1000

    Predefinito Re: Riferimento: Age of Pirates 2

    domanda niubba: di recente ho iniziato questo fantastico scegliendo tra i personaggi il dott.Blood e sono bloccato nel punto in cui devi distruggere le 2 navi con quella appena rubata agli spagnoli. Come si fa a ricaricare i cannoni??? all'inizio sparo subito e i cannoni vanno poi non succede più niente, anche se ricarico con altre armi. mi potreste spiegare come faccio??

    altra cosa: sul web dicono tutti che il gioco è pieno di bug, per ora sul mio vista AOP va che è una meraviglia, in caso dove posso trovare tutte le mod da scaricare che non modificano completamente il gioco?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 40 di 43 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato