+ Rispondi alla Discussione
Pag 41 di 43 PrimaPrima ... 313940414243 UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,025 di 1058

Discussione: Age of Pirates 2

  1. #1001

    Predefinito Re: Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da umberto18 Visualizza Messaggio
    Ciao Giocoso,
    Grazie per ave risposto alla mia domanda, per quando riguarda il problema è proprio questo, se premo invio "Fai rotta verso.." non mi da nessuna opzione , credo sia un errore in se proprio del gioco, ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma nulla, peccato perché questo gioco mi piaceva moltissimo.
    Grazie anche per l'altra discussione ora che l'ho visto sto pensando che forse ho sbagliato a crearne un altra(?)
    Ciao e grazie di nuovo.
    Continuo a non individuare il tuo problema, ma se il gioco ti piace ti consiglio di insistere perchè ne vale la pena (nel suo genere è un "mito").
    Mi sembra strano perchè, salvo 5 bugs di dialogo (facilmente rimediabili) ed una certa vetustà del motore di gioco, AoP2 fila liscio come l'olio e, presa la mano coi comandi, diventa facile e gradevolissimo da usare.
    Non ho mai verifificato intoppi nella meccanica, e dire che l'avrò installato e disinstallato una decina di volte.
    Se ci tieni, puoi inviarmi per e-mail (ti mando un PM in proposito) copia del tuo save problematico, e vedo cosa non va...

  2. #1002

    Predefinito Re: Riferimento: Age of Pirates 2

    Ho un problema, non riesco a superare una missione: sono a San Giovanni (Antigua) e il governatore mi ha dato l'incarico di trovare e uccidere i contrabbandieri limitrofi alla città entro tre giorni, in cambio mi darà 2400 piastre.
    Il problema è che li ho cercati dappertutto ma non sono riuscito a trovarli, ho cercato nella giungla, nella grotta, e nelle due spiaggie (Capo Boon e Costa di Willerby)... voi sapete dove posso trovarli?

  3. #1003

    Predefinito Re: Riferimento: Age of Pirates 2

    Non esattamente... Non hanno una dislocazione fissa, anzi se ricarichi dal save dell'uscita dalla città (salva spesso, in questo gioco) ogni volta hanno una posizione un pò diversa, random: però sono sempre all'aperto, mai nelle grotte.
    Cmq di solito si trovano al 1° o al 2° switch dopo l'uscita, o a dx o a sx. Il sistema più sicuro è di scegliere una direzione (come nei labirinti) e girare sempre da quella parte (dx o sx): prima o dopo li becchi, dato che così fai tutti i sentieri dell'isola.

  4. #1004

    Predefinito Re: Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Non esattamente... Non hanno una dislocazione fissa, anzi se ricarichi dal save dell'uscita dalla città (salva spesso, in questo gioco) ogni volta hanno una posizione un pò diversa, random: però sono sempre all'aperto, mai nelle grotte.
    Cmq di solito si trovano al 1° o al 2° switch dopo l'uscita, o a dx o a sx. Il sistema più sicuro è di scegliere una direzione (come nei labirinti) e girare sempre da quella parte (dx o sx): prima o dopo li becchi, dato che così fai tutti i sentieri dell'isola.
    Ok grazie, ho risolto semplicemente acquistando da un mercante merce illegale (quella in rosa), poi sono andato alla taverna, mi sono messo d'accordo con uno di loro (il "gancio") per incontrarci, dopodichè li ho fatti fuori!
    Ti volevo fare 2 domande: ho ricevuto dal governatore una missione dove devo consegnare per suo conto dei documenti a un capitano di porto, solo che è in una colonia spagnola e io essendo inglese gli sono nemico.
    Provo a passare dalla giungla (per non essere cannoneggiato dal forte spagnolo) ma come entro in città ci sono i gendarmi spagnoli che dicono che sono una spia e mi attaccano, facendomi saltare quindi la copertura e l'esito della missione.
    Come posso fare per non farmi scoprire, agire in incognito e trovare questo capitano di porto?
    Seconda domanda: sono arrivato ora al terzo livello di esperienza, ma come mai le abilità personali o della nave (abilità difensive di base, avanzate, equipaggia usbergo, etc.) non mi si sbloccano?
    Ultima modifica di testosterone83; 01-08-12 alle 12:35:03

  5. #1005

    Predefinito Re: Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da testosterone83 Visualizza Messaggio
    ho risolto semplicemente acquistando da un mercante merce illegale (quella in rosa), poi sono andato alla taverna, mi sono messo d'accordo con uno di loro...
    Acc! Scusa, data l'ora tarda non avevo visto che cercavi i contrabbandieri, pensavo il solito bandito fuori città...
    Anche per le due domande successive, ricordo poco, è un pezzo che non gioco..
    Citazione Originariamente Scritto da testosterone83 Visualizza Messaggio
    ... sono arrivato ora al terzo livello di esperienza, ma come mai le abilità personali o della nave (abilità difensive di base, avanzate, equipaggia usbergo, etc.) non mi si sbloccano?
    Liv 3 è poco proprio, ed i punti-abilità si sbloccano mano a mano che avanzi di grado; al 3 dovresti avere disponibile (per le "Capacità", a sx in basso) 1 punto "Personale" ed 1 "Nave", e sei tu che ne scegli una; considera però che molte sono sequenziali, ad es "usbergo" lo puoi assegnare dopo "dif. avanzate", che a sua volta è assegnabile dopo "dif. base"; anche quelle "Nave" sono sequenziali a gruppi.
    Quindi per le "personale" al momento ti devi accontentare di quelle disponibili per prime, ad es "dif. base" (lo consiglio), o "colpo critico" etc...
    Per le "Nave" ti consiglio una bandiera, ed essendo tu inglese (nemico di Olanda e Spagna), ti suggerisco una qualsiasi di quelle due: Olanda e Spagna sono in pace fra di loro, e quindi issando una delle loro bandiere puoi accedere ai porti spagnoli e olandesi.
    In teoria. In pratica, devi anche possedere una "Licenza di Commercio" per la Nazione dove devi andare, e quella la puoi acquistare dal "Diplomatico", un personaggio che trovi nella taverna (tavolino a dx del bancone) dei 4 porti Pirati (Le François-Martinica, Bermuda, La Vega-Hispaniola, Puerto Principe-Cuba), solo che costa almeno 100.000 oro o più (per 30 giorni...).
    Questo in relazione all'altra tua domanda:
    Citazione Originariamente Scritto da testosterone83 Visualizza Messaggio
    ... ho ricevuto dal governatore una missione dove devo consegnare per suo conto dei documenti a un capitano di porto, solo che è in una colonia spagnola e io essendo inglese gli sono nemico.
    Provo a passare dalla giungla (per non essere cannoneggiato dal forte spagnolo) ma come entro in città ci sono i gendarmi spagnoli che dicono che sono una spia e mi attaccano, facendomi saltare quindi la copertura e l'esito della missione....Come posso fare per non farmi scoprire, agire in incognito e trovare questo capitano di porto?
    Quindi se non hai bandiera compatibile e licenza commerciale spagnola è dura; io non l'ho mai fatto (non prendevo quasi mai le missioni dei governatori locali, che ritenevo insulse e poco redditizie: te le sconsiglio), ma per situazioni simili entravo dalla porta della giungla, dribblavo le guardie senza combatterle ed arrivavo alla destinazione; entravo (le guardie non ti seguono), facevo quel che dovevo fare e poi me ne andavo nello stesso modo.
    La cosa funziona per le Taverne e le Chiese (che fanno entrare pure i nemici), non so se anche per le Capitanerie di Porto, non le ho mai fatte. Una volta ho consegnato un plico ad un agente nella taverna, ed ha funzionato...
    A meno che con "capitano di porto" tu non intenda un capitano qualsiasi, agente inglese, che probabilmente trovi in taverna; in quel caso, agisci di notte, hai meno problemi con le guardie.
    Ultima modifica di giocoso; 01-08-12 alle 16:00:55

  6. #1006

    Predefinito Re: Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Acc! Scusa, data l'ora tarda non avevo visto che cercavi i contrabbandieri, pensavo il solito bandito fuori città...
    Anche per le due domande successive, ricordo poco, è un pezzo che non gioco..

    Liv 3 è poco proprio, ed i punti-abilità si sbloccano mano a mano che avanzi di grado; al 3 dovresti avere disponibile (per le "Capacità", a sx in basso) 1 punto "Personale" ed 1 "Nave", e sei tu che ne scegli una; considera però che molte sono sequenziali, ad es "usbergo" lo puoi assegnare dopo "dif. avanzate", che a sua volta è assegnabile dopo "dif. base"; anche quelle "Nave" sono sequenziali a gruppi.
    Quindi per le "personale" al momento ti devi accontentare di quelle disponibili per prime, ad es "dif. base" (lo consiglio), o "colpo critico" etc...
    Per le "Nave" ti consiglio una bandiera, ed essendo tu inglese (nemico di Olanda e Spagna), ti suggerisco una qualsiasi di quelle due: Olanda e Spagna sono in pace fra di loro, e quindi issando una delle loro bandiere puoi accedere ai porti spagnoli e olandesi.
    In teoria. In pratica, devi anche possedere una "Licenza di Commercio" per la Nazione dove devi andare, e quella la puoi acquistare dal "Diplomatico", un personaggio che trovi nella taverna (tavolino a dx del bancone) dei 4 porti Pirati (Le François-Martinica, Bermuda, La Vega-Hispaniola, Puerto Principe-Cuba), solo che costa almeno 100.000 oro o più (per 30 giorni...).
    Questo in relazione all'altra tua domanda:

    Quindi se non hai bandiera compatibile e licenza commerciale spagnola è dura; io non l'ho mai fatto (non prendevo quasi mai le missioni dei governatori locali, che ritenevo insulse e poco redditizie: te le sconsiglio), ma per situazioni simili entravo dalla porta della giungla, dribblavo le guardie senza combatterle ed arrivavo alla destinazione; entravo (le guardie non ti seguono), facevo quel che dovevo fare e poi me ne andavo nello stesso modo.
    La cosa funziona per le Taverne e le Chiese (che fanno entrare pure i nemici), non so se anche per le Capitanerie di Porto, non le ho mai fatte. Una volta ho consegnato un plico ad un agente nella taverna, ed ha funzionato...
    A meno che con "capitano di porto" tu non intenda un capitano qualsiasi, agente inglese, che probabilmente trovi in taverna; in quel caso, agisci di notte, hai meno problemi con le guardie.
    Il mio problema è che sono al terzo livello, ma non ho mai avuto nè un punto "personale" nè un punto "nave", come mai questa cosa?
    L'unica cosa che mi viene da pensare è che ho notato che ogni abilità (sia marittima che terrestre) ha un suo proprio livello, che non centra nulla col livello generale, o meglio la somma di questi sotto-punti poi mi fa upgradare il livello generale.
    Questi sotto-livelli hanno una soglia, non vorrei che magari passando questa soglia, allora mi viene attribuito un punto abilità, personale se l'abilità che "scatta" di livello è terrestre, o nave se l'abilità che "scatta" di livello è marittima.
    Ultima modifica di testosterone83; 01-08-12 alle 22:01:48

  7. #1007

    Predefinito Re: Riferimento: Age of Pirates 2

    Forse non ci capiamo. Ti mostro una schermata-tipo del Personaggio, che in questo caso è di liv. 1:
    ........


    ......
    Nel riquadro in basso a sx (Abilities/Abilità), sopra Abilities leggi "Personal" e "Ship": in questo caso i punti disponibili per entrambe sono 0; a liv. 3, dovresti veder comparire un numerino (1, nella fattispecie) che indica quante abilità puoi assegnare; cliccando sulla voce che scegli, ti viene detto se puoi/non puoi assegnare quell'abilità....

  8. #1008

    Predefinito Re: Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Forse non ci capiamo. Ti mostro una schermata-tipo del Personaggio, che in questo caso è di liv. 1:
    ........


    ......
    Nel riquadro in basso a sx (Abilities/Abilità), sopra Abilities leggi "Personal" e "Ship": in questo caso i punti disponibili per entrambe sono 0; a liv. 3, dovresti veder comparire un numerino (1, nella fattispecie) che indica quante abilità puoi assegnare; cliccando sulla voce che scegli, ti viene detto se puoi/non puoi assegnare quell'abilità....
    No no ho capito perfettamente... il problema è che sono al terzo livello e entrambi i numerini sono ancora a 0, come nello screenshot!

  9. #1009

    Predefinito Re: Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da testosterone83 Visualizza Messaggio
    No no ho capito perfettamente... il problema è che sono al terzo livello e entrambi i numerini sono ancora a 0, come nello screenshot!
    e allora vuol dire che ancora non hai fatto niente di consistente ed ancora non hai guadagnato esperienza a sufficienza. Devi combattere un pò di gente, navigare, catturare qualche barchetta etc.. .
    Il sistema per capire a che punto si è nel progresso di esperienza delle singole abilità è di cliccare su "Personali" (e, poi, analogamente, su "Nave") e guardare, nell'ultima riga della colonna centrale (quella sotto il ritratto, per capirci): "Esp. liv. succ.", e lì vedi quanti punti-esperienza hai fatto e quanti te ne mancano per guadagnare un punto-abilità; es, ti dice "25/34", o "13/34". Non serve a granchè nella pratica ma è indicativo nel tuo caso. Probabilmente sei al limite, tipo "31/34" o cose simili.

  10. #1010

    Predefinito Re: Riferimento: Age of Pirates 2

    Eliminato.... Inviato due volte...

  11. #1011

    Predefinito Re: Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    e allora vuol dire che ancora non hai fatto niente di consistente ed ancora non hai guadagnato esperienza a sufficienza. Devi combattere un pò di gente, navigare, catturare qualche barchetta etc.. .
    Il sistema per capire a che punto si è nel progresso di esperienza delle singole abilità è di cliccare su "Personali" (e, poi, analogamente, su "Nave") e guardare, nell'ultima riga della colonna centrale (quella sotto il ritratto, per capirci): "Esp. liv. succ.", e lì vedi quanti punti-esperienza hai fatto e quanti te ne mancano per guadagnare un punto-abilità; es, ti dice "25/34", o "13/34". Non serve a granchè nella pratica ma è indicativo nel tuo caso. Probabilmente sei al limite, tipo "31/34" o cose simili.
    Eh infatti ora ho beccato 2 punti abilità uno per ciascun gruppo, poichè mi è scattato "riparazione" e "armi pesanti"... praticamente il livello generale mi amumenta la vita (di quanto me l'aumenta dipende dall'attributo "resistenza") e basta, mentre i singoli sotto-livelli delle 7 abilità terrestri e marine quando scattano mi danno un'abilità terrestre o marina!
    Ovviamente il livello generale e i sotto-livelli sono correlati, se aumentano i sotto-livelli prima o poi mi aumenterà anche il livello generale, e viceversa!
    Ultima modifica di testosterone83; 02-08-12 alle 21:52:28

  12. #1012

    Predefinito Re: Age of Pirates 2

    Come mai quando vado alle Bermuda per comprarmi una licenza di bucaniere, il diplomatico mi dice che al momento ne è sprovvisto?
    A volte invece ce l'ha... con chi mi conviene fare il bucaniere delle quattro nazioni disponibili? Qual'è la quest line più bella secondo te?
    Ultima modifica di testosterone83; 04-08-12 alle 11:29:09

  13. #1013

    Predefinito Re: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da testosterone83 Visualizza Messaggio
    Come mai quando vado alle Bermuda per comprarmi una licenza di bucaniere, il diplomatico mi dice che al momento ne è sprovvisto?
    A volte invece ce l'ha... con chi mi conviene fare il bucaniere delle quattro nazioni disponibili? Qual'è la quest line più bella secondo te?
    Allora...
    1) La disponibilità o meno della licenza di bucaniere, nelle prime fasi del gioco, è random; a gioco più avanzato è invece quasi costante.
    2) La quest-line Nazionale più divertente, secondo me, è la Francese, che ha passaggi "gustosi" e ti frutta, oltre a un "usbergo costoso", anche il premio finale della stupenda "Soleil Royal", un super Vascello da Guerra "unico".
    - Cmq secondo me non conviene fare subito una quest-line di Corsaro nazionale, ma fare un pò di Quests generali (es: la "Blue Bird", "Il moschettiere", le due "Sharp", "Uccidi i mendicanti", "La polvere di mummia", la "Austin", la "Tenochtitlan", "La città incantata" e, naturalmente, la "Città delle Navi Abbandonate"); poi, converrebbe fare la quest-line pirata ("Morgan's Quest") fino all'8^ quest (la Linney); a quel punto, la sospendi, fai una quest-line da Corsaro Nazionale (es, Francese), e conclusa queslla torni da Morgan e finisci la quest-line pirata catturando Panama.
    Cmq l'acquisto della licenza, di per sè, non è vincolante, se non ti presenti dal Governatore Generale per iniziarla, e ti fa cambiare bandiera di base (assumi quella della nazione della licenza) mantenendo però anche l'opzione di quella vecchia e di quella pirata; ti dà anche il vantaggio di una "licenza di commercio" costante con le nazioni con cui quella acquistata è in pace: la Francia, ad es, è in pace con Inghilterra ed Olanda, e quindi puoi girare dappertutto eccetto che nei porti spagnoli, per i quali devi avere licenza di commercio e bandiera compatibile (spagnola o olandese).

  14. #1014

    Predefinito Re: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Allora...
    1) La disponibilità o meno della licenza di bucaniere, nelle prime fasi del gioco, è random; a gioco più avanzato è invece quasi costante.
    2) La quest-line Nazionale più divertente, secondo me, è la Francese, che ha passaggi "gustosi" e ti frutta, oltre a un "usbergo costoso", anche il premio finale della stupenda "Soleil Royal", un super Vascello da Guerra "unico".
    - Cmq secondo me non conviene fare subito una quest-line di Corsaro nazionale, ma fare un pò di Quests generali (es: la "Blue Bird", "Il moschettiere", le due "Sharp", "Uccidi i mendicanti", "La polvere di mummia", la "Austin", la "Tenochtitlan", "La città incantata" e, naturalmente, la "Città delle Navi Abbandonate"); poi, converrebbe fare la quest-line pirata ("Morgan's Quest") fino all'8^ quest (la Linney); a quel punto, la sospendi, fai una quest-line da Corsaro Nazionale (es, Francese), e conclusa queslla torni da Morgan e finisci la quest-line pirata catturando Panama.
    Cmq l'acquisto della licenza, di per sè, non è vincolante, se non ti presenti dal Governatore Generale per iniziarla, e ti fa cambiare bandiera di base (assumi quella della nazione della licenza) mantenendo però anche l'opzione di quella vecchia e di quella pirata; ti dà anche il vantaggio di una "licenza di commercio" costante con le nazioni con cui quella acquistata è in pace: la Francia, ad es, è in pace con Inghilterra ed Olanda, e quindi puoi girare dappertutto eccetto che nei porti spagnoli, per i quali devi avere licenza di commercio e bandiera compatibile (spagnola o olandese).
    Ecco io non ho capito bene a cosa serve l'usbergo... presumo che sia quella pettiera in acciaio indossabile dopo aver sbloccato la relativa abilità!
    Cosa fa aumenta ulteriormente la difesa dai danni subiti?

  15. #1015

    Predefinito Re: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da testosterone83 Visualizza Messaggio
    Ecco io non ho capito bene a cosa serve l'usbergo... presumo che sia quella pettiera in acciaio indossabile dopo aver sbloccato la relativa abilità!
    Cosa fa aumenta ulteriormente la difesa dai danni subiti?
    Sì. Ce ne sono di 6 qualità: ferro, francese, acciaio, olandese, spagnolo e costoso. Partendo dalla 1^, diminuisce il peso ed aumenta la difesa. I primi 5 li trovi nei negozi, nelle bancarelle e nei bottini vari; il "costoso" solo in alcune quests.

  16. #1016

    Predefinito Re: Age of Pirates 2

    Ok grazie... ti volevo fare una domanda riguardo alle abilità "nave": sto sviluppando le abilità riguardanti i cannoni (gittata, danno critico etc.) ma però mi dice che per essere attive devo avere un cannoniere che le possiede... mi basta avere un cannoniere o bisogna anche che quelle stesse abilità che ho selezionato ce le abbia anche lui attive?

  17. #1017

    Predefinito Re: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da testosterone83 Visualizza Messaggio
    sto sviluppando le abilità riguardanti i cannoni (gittata, danno critico etc.) ma però mi dice che per essere attive devo avere un cannoniere che le possiede... mi basta avere un cannoniere o bisogna anche che quelle stesse abilità che ho selezionato ce le abbia anche lui attive?
    Allora...
    La dizione "La qualità diventa attiva solo dopo la nomina di un Cannoniere, che la possiede", è inesatta e fuorviante. Questo vale naturalmente anche per gli altri gruppi di qualità, legati ad altri tipi di Ufficiali, tipo Navigatore, Nostromo etc...
    L'espressione esatta sarebbe "La qualità diventa attiva solo se la acquisisci tu o hai un Ufficiale, con quella mansione, che la possiede".
    Questo è comodo soprattutto all'inizio, quando hai pochissimi punti, e la maggior parte delle tue "qualità nave" (uso "qualità", sulla sx, per distinguerle dalle "Capacità", sulla dx) le acquisisci grazie all'ingaggio di ufficiali specializzati che trovi nelle taverne.
    Un trucco comodo, per trovare ufficiali il più possibile utili alla tua situazione, è quello di salvare il gioco prima di entrare in taverna, e ripetere più volte l'entrata: ogni volta, cambiano gli ufficiali presenti, e quindi a forza di tentativi ne trovi alcuni più adatti di altri (...anche come "reputazione").
    L'ingaggio di ufficiali adeguati è utile non solo per le "qualità nave" (a sx) ma anche per le "Abilità nave" (a dx). Anche per quelle, all'inizio, hai punti bassi, e l'ingaggio di un ufficiale specializzato opportuno te li alza: lo vedi perchè accanto al tuo punteggio "proprio" appare un "+XY" in verde, in cui XY aggiunge i punti che l'ufficiale ha in più rispetto a te. questo è particolarmente utile, ad es, per il "Navigatore", che spesso ti permette di utilzzare navi che, all'inizio, non saresti in grado di pilotare.
    In sostanza, per le Capacità nave" (a dx) vale il punteggio più alto, cioè il tuo o quello del tuo ufficiale: un navigatore che ha meno punti di te in "Navigazione" è inutile...a meno che non abbia qualche "qualità nave" (a sx) che tu non possiedi di tuo.
    Progredendo col gioco, però, la cosa perde importanza perchè tu avanzi rapidamente di punteggio, sia a dx sia a sx, e alla fine non avresti neppure più bisogno di ufficiali, dato che finisci con l'avere tutti i tuoi punteggi a 100 e possedere tutte le "abilità" di tuo.
    Ma questo lo vedrai più avanti...
    Sì, lo so che il sistema è un pò arzigogolato, ma così è fatta la Akella...

  18. #1018

    Predefinito Re: Age of Pirates 2

    Certo ho capito perfettamente, infatti sto quasi superando nell'attributo "navigazione" il mio navigatore, quando lo farò lo licenzio! Ti volevo fare una domanda, sono nella seconda missione della quest da bucaniere francese e sono stato appena scarcerato e sono fuori dalla mia cella... dove trovo i miei oggetti che mi hanno sequestrato?

  19. #1019
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Age of Pirates 2

    Non riesco a trovare un sito che ce l'abbia (sia digitale che materiale) o altro modo per comprarlo dove stracazzo è reperibile??

  20. #1020

    Predefinito Re: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da testosterone83 Visualizza Messaggio
    ... sto quasi superando nell'attributo "navigazione" il mio navigatore, quando lo farò lo licenzio! Ti volevo fare una domanda, sono nella seconda missione della quest da bucaniere francese e sono stato appena scarcerato e sono fuori dalla mia cella... dove trovo i miei oggetti che mi hanno sequestrato?
    No, non licenziarlo: ti servirà per metterlo a comandare navi catturate, o magari per metterlo su navi che vuoi parcheggiare. Io ho sempre e solo licenziato ufficiali non in linea con la mia reputazione, che quindi tendono a calare in fedeltà.
    Per gli items, so che alcuni hanno segnalato un bug, in proposito (erano spariti...). Io non l'ho mai avuto, mi sono sempre ritrovato gli items addosso, anche se non "equipaggiati"; li ri-equipaggiavo una volta fuori dalla fortezza, sul sentiero per tornare a Willemstad.
    Non so la causa dell'eventuale bug (dico eventuale perchè molti in realtà non l'hanno confermato, e magari avevano verificato di avere in inventario tutti i loro items, non equipaggiati), se c'è bug, può essere causato dal fatto di non aver lasciato sufficiente "bustarella" al suocero del secondino, che quindi si è preso in compenso la vostra roba. Ma è un'illazione...
    Se proprio trovi bug, ricorri a saves precedenti: prima di portare il plico a Stuyvesant, metti la tua roba nel baule della nave (o addosso ad uno dei "Combattenti), tenendo solo un pò di denaro (sui 100.000 max: se hai di più, deposita dall'usuraio, perchè cmq il suocero si prende la metà); recuperi il tutto una volta scarcerato.

  21. #1021

    Predefinito Re: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Non riesco a trovare un sito che ce l'abbia (sia digitale che materiale) o altro modo per comprarlo dove stracazzo è reperibile??
    Ora come ora io non ne ho la più pallida idea
    La mia copia l'ho comprata proprio all'uscita, al mio più vicino GameStop, prenotandola: aveva dovuto farla arrivare apposta, era l'unica copia richiesta e disponibile
    Forse ti può aiutare chi se l'è procurata più di recente...

  22. #1022

    Predefinito Re: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Non riesco a trovare un sito che ce l'abbia (sia digitale che materiale) o altro modo per comprarlo dove stracazzo è reperibile??
    cut
    Ultima modifica di Antares; 11-08-12 alle 20:15:15

  23. #1023
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Age of Pirates 2

    ma va! Modifica o verrai bannato all'istante perchè, pensa un pò, su un forum di una rivista di videogiochi è vietato parlare di pirateria (anche se il soggetto è Age of Pirates 2 )

  24. #1024
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Age of Pirates 2


  25. #1025
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Age of Pirates 2

    Alla fine l'ho comprato su ebay, da un seller americano; ancora incellophanato, spedizione inclusa, 21 dollari

+ Rispondi alla Discussione
Pag 41 di 43 PrimaPrima ... 313940414243 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato