Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito problema con warrior kings

    ciao a tutti ho appena installato il suddetto gioco ma con mia grande disdetta non la vuole sapere di disinchiodarsi dalla schermata del caricamento: vedo solo il filmato del cactus, poi lo schermo del caricamento, la barra arriva fino alla fine e poi tutto si blocca non rispedendomi nemmono a windows. Ho quindi aggiornato i driver della scheda(radeon 9000) ai catalyst 4.7 ma nulla. Ho provato a cambiare la risoluzione del desktop e nulla...ora mi rimetto al vostro aiuto!
    il resto del pc: processore PIV 1700, ati 9000 64 MB, 256 MB ram.
    Grazie per l'aiuto!

  2. #2
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: problema con warrior kings

    il_murra ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 14:18
    ciao a tutti ho appena installato il suddetto gioco ma con mia grande disdetta non la vuole sapere di disinchiodarsi dalla schermata del caricamento: vedo solo il filmato del cactus, poi lo schermo del caricamento, la barra arriva fino alla fine e poi tutto si blocca non rispedendomi nemmono a windows. Ho quindi aggiornato i driver della scheda(radeon 9000) ai catalyst 4.7 ma nulla. Ho provato a cambiare la risoluzione del desktop e nulla...ora mi rimetto al vostro aiuto!
    il resto del pc: processore PIV 1700, ati 9000 64 MB, 256 MB ram.
    Grazie per l'aiuto!
    Prova ad attendere qualche minuto in più. Se l'errore persiste, riscrivilo nel topic ufficiale in alto...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato