+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Elendil
    Data Registrazione
    28-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    75

    Predefinito [ Discussione ] Simulare una battaglia in rete

    Ciao a tutti,
    sto portando avanti una partita di giochi di ruolo, e ora, per simulare una battaglia fantasy, pensavo di far giocare in rete i miei prodi giocatori con un rts per rendere le cose un po' diverse.

    Ora, cerco un rts che mi permetta (con vari mod o campagne) di simulare una battaglia con due eserciti fantasy (meglio), senza dover star lì a raccogliere risorse.
    Pensavo a Battaglia per la terra di mezzo, ma voi conoscete una campagna che mi permetta di fare ciò? cioè partire con un tot di omini e eroi da una parte e un tot dall'altra? (meglio sarebbe per 4-6 giocatori!!)
    O un altro gioco?
    Grazie davvero per i vostri consigli.

  2. #2

    Predefinito Re: [RTS] Simulare una battaglia in rete

    mi sa che l'ideale sarebbe un total war, se nn sbaglio per medieval era uscito un mod fantasy...

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [RTS] Simulare una battaglia in rete

    battaglia per la terra di mezzo sarebbe perfetta, solo che sinceramente non ricordo se si riesca a preimpostare con l'editor una situazione come quella da te descritta.
    siccome uno parla di quello che conosce meglio... a me viene in mente Age of Mythology: li sono sicuro tu puoi con l'editor prefissare la composizione dell'esercito dei contendenti (fino ad un massimo di 8 giocatori ed ognuno avrebbe a disposzione sia soldati normali che creature mitlogiche ed eroi con poteri speciali, non inserendo abitnati non avresti neppure il porbema delle risorse), non è il fanasy in sneso classico a cui pensavi, però potrebbe essere una soluzione.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato