Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 92
  1. #26
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con WARRIOR KINGS

    paolo besser ha scritto sab, 28 agosto 2004 alle 02:33
    JimiBeck ha scritto ven, 27 agosto 2004 alle 10:28

    Io ho installato il gioco, ma quando lo avvio non riesco a visualizzarlo.

    Ho un P4 a 2 giga, 512 RAM, GeForce4 5900, Windows XP ... il tutto aggiornatissimo (driver e sistema operativo).
    ... è la prima volta che ho un problema con un gioco di TGM (ma non li ho istallati tutti, anche se compro sempre il DVD).

    Hai mica Windows XP SP1? Probabilmente ti manca il codec indeo. Prova a scaricare questa versione (l'ultima gratuita) da qui:

    http://www.tgmonline.it/tgmfiles/bovas/a llegato/masterrallye/iv5setup.exe

    dovrebbe risolvere il problema a te e a chi ha problemi coi filmati iniziali.
    SP1 stà per cosa ? Service pack 1 (no perchè ho scaricato il 2)? Sette pippe 1? Sotto (il) pelo 1?

  2. #27
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con WARRIOR KINGS

    ricky88 ha scritto dom, 29 agosto 2004 alle 00:45
    io volevo sapere solo se il gioco girerà sul mio amd athlon xp 2400 2ghz, 256 mb ram, tnt2 ultra da 32 mb. la demo non dava problemi.

    Ma il gioco è completamente in italiano? non amo gli strategici inglesi
    dovrebbe funzionare.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  3. #28
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con WARRIOR KINGS

    RISPOSTONA COLLETTIVA

    Signori, io non so come trattiate i vostri computer, ma spesso e volentieri mi elencate problemi con configurazioni su cui il gioco DEVE funzionare senza problemi. Se non altro perché nell'infinita pletora di schede video, processori e schede audio da me utilizzate, Warrior Kings ha funzionato sempre come dovrebbe. È vero che non è un campione di stabilità, ma il suo funzionamento in condizioni standard è fuori discussione. Un computer BEN configurato è fatto in questo modo:

    - il BIOS della scheda madre è stabile e aggiornato: controllate sul sito del produttore se ci sono versioni più recenti che correggono problemi di compatibilità col resto del vostro hardware

    - il DRIVER DEL CHIPSET deve essere stabile e aggiornato: soprattutto i processori Athlon e Athlon XP hanno bisogno di dialogare correttamente con i loro northbridge e southbridge. Quindi tornate al sito della scheda madre e controllate se non ci sono versioni più aggiornate del driver apposito. Se state già sgranando gli occhi "eh, un driver per la scheda madre?", forse sarebbe il caso che spendiate due minuti di tempo a leggere il manuale del vostro PC.

    - le PERIFERICHE INTEGRATE vanno scelte in base all'uso che se ne fa. Solo un pazzo usa una scheda audio integrata se ne ha una PCI nel cassetto. In questo caso è consigliabile disabilitare dal BIOS il chip audio integrato e montare la scheda PCI. E usare quella, con i driver aggiornati.

    - se la scheda AUDIO INTEGRATA è l'unica possibilità, occorre che i driver siano stabili e aggiornati. Tornate al sito della scheda madre e scaricate la versione più recente.

    - i programmi INUTILI vanno evitati. Un sacco di gente installa qualsiasi vaccata trova su Internet per vedere com'è. Poi il sistema operativo si riempie di DLL che vanno in conflitto tra loro e impediscono ai programmi di funzionare correttamente. Rimuovere tutti i programmi inutili.

    - i programmi che partono ALL'AVVIO e SI INFILANO NEL SYSTRAY (accanto all'orologio di windows) vanno chiusi, cliccando su ciascuna icona col tasto destro del mouse e scegliendo 'exit'.

    - i programmi che SFRUTTANO RISORSE HARDWARE vanno chiusi prima di avviare il gioco, o potrebbero sorgere problemi di condivisione.

    - gli ANTIVIRUS, mentre si gioca, non servono a niente. Chiudere.

    - il FIREWALL, se non si è connessi a internet, anche.

    - aprite il vostro PC (quando è staccato dalla corrente): se c'è una scheda PCI immediatamente dopo la scheda video AGP, bisogna spostare fisicamente la scheda PCI in uno slot libero più lontano. Questo perché spesso il primo slot PCI condivide l'IRQ con lo slot AGP e solo un giuggiolone può pretendere che la scheda video e la scheda audio usino le stesse risorse.

    - le librerie DirectX vanno tenute aggiornate (la versione corrente è la 9.0c) e reinstallate se si cambia qualche periferica come schede video e schede audio. È buona norma reinstallarle quando si effettuano troppi cambi di driver.

    - programmi come AD-AWARE e REGCLEAN sono vostri amici, non dimenticatelo mai.

    - anche il FORMATTONE PURIFICATORE, per quanto antipatico, a volte risolve. Abbiate però sempre una certezza con voi: se dovete ricorrere al formattone per far funzionare un gioco, è perché avete involontariamente riempito di schifezze il PC in precedenza.

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  4. #29
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-05-04
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con WARRIOR KINGS

    ma non è ke semplicemente il gioco è difettoso?puo capitare no????

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-06-04
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con WARRIOR KINGS

    ma è in italiano o no?

  6. #31
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con WARRIOR KINGS

    ricky88 ha scritto dom, 29 agosto 2004 alle 18:16
    ma è in italiano o no?
    sì, è in italiano.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  7. #32
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con WARRIOR KINGS

    paolo besser ha scritto sab, 28 agosto 2004 alle 02:33
    JimiBeck ha scritto ven, 27 agosto 2004 alle 10:28

    Io ho installato il gioco, ma quando lo avvio non riesco a visualizzarlo.

    Ho un P4 a 2 giga, 512 RAM, GeForce4 5900, Windows XP ... il tutto aggiornatissimo (driver e sistema operativo).
    ... è la prima volta che ho un problema con un gioco di TGM (ma non li ho istallati tutti, anche se compro sempre il DVD).

    Hai mica Windows XP SP1? Probabilmente ti manca il codec indeo. Prova a scaricare questa versione (l'ultima gratuita) da qui:

    http://www.tgmonline.it/tgmfiles/bovas/a llegato/masterrallye/iv5setup.exe

    dovrebbe risolvere il problema a te e a chi ha problemi coi filmati iniziali.
    niente da fare, ho installato stà roba, ma non funziona, ho tolto il filmato, ma non funziona !!!
    Questo gioco mi stà facendo saltare i nervi, l'ho disinstallato, e stò seriamente pensando a bruciare il CD in un rito purificatore.
    Spero di non essermi perso un "cult". (su che numero di TGM era la recensione?)

  8. #33
    Il Fantasma L'avatar di KoRù
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con WARRIOR KINGS

    Anche io ho problemi con questo simpatico giochino.Dopo quel famoso filmato del cactus lo schermo resta nero, anche se si sente la musica del gioco...
    La mia configurazione è P4 2,4 GHz, 512 MB RAM, scheda video GeForce4 MX 420 (driver aggiornati dal silver dvd), il SO è XP SP1, ma ho scaricato già indeo codec come suggerito in un precedente messaggio. Ho anche provato a togliere il sonoro tramite regedit, ma non ho trovato i files di cui si parlava una volta giunto nella cartella del gioco.
    Anche eliminando l'intro l'esito non cambia: sempre schermo nero e musica di sottofondo.

    Che se po fa?

    Grazie per l'aiuto.

    PS:premendo CTRL+ALT+CANC chiudo il programma (che risulta regolarmente in esecuzione)

  9. #34

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con WARRIOR KINGS

    Grel ha scritto sab, 28 agosto 2004 alle 14:54
    Dunque per rispondere a Paolo Besser... ti ringrazio per i Driver io mi trovo bene con la versione 43.50 gira di tutto mi era capitato con versioni piu avanzate dei driver che non mi andassero addirittura alcuni programmi comunque ho reinstallato i bellissimi 43.50 gli ultimi driver gli ho provati ieri per vedere se era colpa loro che non girava il gioco tuttavia ho constatato che i 43.50 non tradiscono mai con la mia vecchiotta scheda grafica

    Dunque ora il gioco sono finalmente riuscito a farlo partire e ho scoperto che non partiva perchè credo che probbabilmente non era compatibile con la mia scheda sonora tanto per capirci quella che è gia inclusa nella scheda madre non sound blaster o schede simili....

    Ora io scrivo quello che ho fatto per farlo partire magari torna utile ad altri con il mio stesso problema

    Dunque sono andato in Regedit ovviamente premendo start - Esegui - e scrivendo regedit... poi da li sono andato in HKEY_LOCAL_MACHINE poi in software e da li nella cartella Warrior Kings arrivato qua guardando sulla destra c'è play3dsound e l'ho settato su 0 poi playmusic settato anchesso su 0 e ancora per l'ultima volta playsounds su 0

    Io ho usato questa procedura... Notare che nella voce playsounds all'inizio ho provato a lasciarla su uno, il gioco partiva però aveva molti problemi di instabilità e a volte crashava mentre una volta settato su 0 è diventato come un gioco normale almeno fino adesso stabile e non mi ha dato problemi superando tutto il primo livello senza crashare cmq so contento magari per altri questo metodo non funzionerà ma a me è funzionato alla grande anche se non ho il suono

    P.s: se provo andare una volta nel gioco nella sezione sound e provo ad attivarlo bum il gioco mi sbatte fuori e non rifunziona piu e mi ritocca andare in regedit a risettare gli 0 Saluti spero di essere stato utile anche a qualche altro giocatore
    Dopo aver provato questa soluzione il gioco funzione anche a me!!!

  10. #35
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    il dolce paese che non dico
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Problema con Warrior Kings

    bene, mi unisco alla schiera di quelli che stanno avendo problemi con
    warrior kings.

    anche io, se lanciavo il gioco, vedevo il filmato del cactus, la
    schermata di caricamento con michael e poi venivo risbattuto sul
    desktop senza un perchè. eliminare il filmato introduttivo non è
    servito, così ho seguito le istruzioni di grel (grazie! mi sei stato di
    grande aiuto!) e ho settato a zero tutti i parametri del sonoro.
    ora il gioco parte ma, ovviamente, non sento nulla (il che,
    diciamocelo, è un miglioramento, ma non è proprio una gran
    soddisfazione...).
    qualcuno ha qualche idea del perchè la mia scheda audio (realtek ac97
    audio) non vada d'accordo con wk (e del come io possa ritornare a
    sentire?)

    il mio pc è un athlon a 2.8 ghz, 512 mega di ram, una nvidia ge force
    fx 5200, e windows xp home edition installato 'ncoppa.

    grazie a chiunque per l'interessamento

    ps: già che ci siamo, due domandine rapide e facili sul gameplay vero e
    proprio:

    1) il manuale allegato sostiene che nel menu dovrebbe essere presente
    un tasto "controlli", atto a configurare mouse e tastiera. io questo
    pulsante non lo vedo, ho solo l'opzione configura mouse. why's that?

    2) quando delle unità si spostano sullo schermo, il più delle volte non le vedo effettivamente muoversi. cioè, le vedo in un punto e dopo qualche momento le vedo in un altro, ma il computer non me le mostra mentre compiono tutto il tragitto. questo non facilita la tattica... è normale che sia così, o wk ha deciso che nemmeno la mia scheda grafica gli piace?

  11. #36
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    milano
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: Problema con Warrior Kings

    il mio pc è un 2800 amd con una a7v600 scheda video 5900 da 128 mega e 512 ddr 400 kingston con tutti i drive aggiornati
    ho 2 problemi :
    1) le unita si teletrasportano cioè non mi fa vedere tutto il tragitto dallinizio alla fine delle truppe
    2) ho finito la seconda missione ora sono alla 3 e mi viene chiesto di andare al villaggio e di parlare con il capovillaggio .... MA NON C'E' !! come posso fare mi aiutate (missione ricerca di tomas o qualcosa del genere)p.s. su giornale ho letto che bisogna copiare il cd ?? cosa si intende ? dove lo devo copiare ?? si possono giocare partite singole contro il pc ??
    spiegazioni PLSSS
    ciao e grasssie

  12. #37

    Predefinito bug al livello "alla ricerca di Tomas"

    dopo l'introduzione alla mappa (quando Artos incontra la guerriera, una missione del sentiero della chiesa imperiale) l'obiettivo è quello di raggiungere il villaggio indicato dalla stellina, ma una volta raggiunto da Artos la trama non viene attivata (ho notato che la fog of war, nella zona in cui si svolge l'introduzione, continua a non esserci anche dopo che ho portato via tutte le unità). Preciso, la mia copia non è quella inclusa in TGM, ma è comunque la remastered edition, quindi la mia domanda è se anche in altre c'è lo stesso bug. Spero di non dover comprare un altro TGM di settembre...
    ringrazio chiunque mi dia risposte.

  13. #38

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con WARRIOR KINGS

    airborne ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 22:32
    Io ho un problema col manuale di warrior kings, nn riesco a leggerlo. Quando clicco per aprirlo mi appare un messaggio di acrobat dove mi dice che nn può caricare il masonbold font e in seguito mi dà un errore di grafica e tutto quello che vedo è una pagina bianca o pezzi di manuale. Nn se ne può avere uno che funge
    anche io ho questo problema...ovviamente ho l' ultima versione di adobe reader...come si può risolvere ?

  14. #39
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con WARRIOR KINGS

    Frydon ha scritto gio, 02 settembre 2004 alle 23:12

    anche io ho questo problema...ovviamente ho l' ultima versione di adobe reader...come si può risolvere ?
    con Acrobat 5.0 funziona correttamente.

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  15. #40

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con WARRIOR KINGS

    paolo besser ha scritto ven, 03 settembre 2004 alle 00:56
    Frydon ha scritto gio, 02 settembre 2004 alle 23:12

    anche io ho questo problema...ovviamente ho l' ultima versione di adobe reader...come si può risolvere ?
    con Acrobat 5.0 funziona correttamente.

    proverò...grazie...

  16. #41
    Il Niubbi L'avatar di airborne
    Data Registrazione
    20-12-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con WARRIOR KINGS

    Frydon ha scritto ven, 03 settembre 2004 alle 01:40
    paolo besser ha scritto ven, 03 settembre 2004 alle 00:56
    Frydon ha scritto gio, 02 settembre 2004 alle 23:12

    anche io ho questo problema...ovviamente ho l' ultima versione di adobe reader...come si può risolvere ?
    con Acrobat 5.0 funziona correttamente.

    proverò...grazie...
    Ora ho provato con la versione 5.1 e funge grazie

  17. #42
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-03
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con WARRIOR KINGS

    rimane comunque il fatto che non riusciamo a giocare con il suddetto gioco!!!!ho provato tutte le soluzioni am niente!!!

  18. #43
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    milano
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con WARRIOR KINGS

    dai dai aiutateci a iniziare la 3 missione come dobbiamo fare ?? è la missione in cui ti viene incontro una ragazza accompagnata da tante cavalieri poi ti dice di andare al villaggio e di parlare con il capovillaggio per sapere cosa succede ma ovviamente la quest non va avanti e non si trova il capovillaggio potete dirmi come fare o passarmi un salvataggio appena successivo a tale episodio grazie ciao

  19. #44
    Il Fantasma L'avatar di KoRù
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con WARRIOR KINGS

    Raga, possibile che nessuno vuole aiutarmi? Ho postato il mio messaggio già da qualche giorno, ma nessuna risposta...
    Mi sento come una particella di sodio in quell'acqua minerale...

  20. #45
    Il Fantasma L'avatar di KoRù
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con WARRIOR KINGS

    Raga, possibile che nessuno vuole aiutarmi? Ho postato il mio messaggio già da qualche giorno, ma nessuna risposta...
    Mi sento come una particella di sodio in quell'acqua minerale...

  21. #46

    Predefinito Re: bug al livello "alla ricerca di Tomas"

    coyote nero ha scritto gio, 02 settembre 2004 alle 21:50
    dopo l'introduzione alla mappa (quando Artos incontra la guerriera, una missione del sentiero della chiesa imperiale) l'obiettivo è quello di raggiungere il villaggio indicato dalla stellina, ma una volta raggiunto da Artos la trama non viene attivata (ho notato che la fog of war, nella zona in cui si svolge l'introduzione, continua a non esserci anche dopo che ho portato via tutte le unità). Preciso, la mia copia non è quella inclusa in TGM, ma è comunque la remastered edition, quindi la mia domanda è se anche in altre c'è lo stesso bug. Spero di non dover comprare un altro TGM di settembre...
    aggiornamento: dopo alcune ricerche, ho letto che il suddetto bug era già stato risolto nella versione 1.3 della patch. Ma la versione attuale (1.4) comprende le correzioni della precedente sì o no? perchè nella mia versione sembra proprio di no...
    se sapreste dirmi se in altre copie è così mi fareste un grosso piacere.

  22. #47

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con WARRIOR KINGS

    Marte84 ha scritto ven, 03 settembre 2004 alle 23:04
    dai dai aiutateci a iniziare la 3 missione come dobbiamo fare ?? è la missione in cui ti viene incontro una ragazza accompagnata da tante cavalieri poi ti dice di andare al villaggio e di parlare con il capovillaggio per sapere cosa succede ma ovviamente la quest non va avanti e non si trova il capovillaggio potete dirmi come fare o passarmi un salvataggio appena successivo a tale episodio grazie ciao
    grazie a Marte84 ho capito che potrebbe essere un male comune a tutte le copie di 'sta remastered edition. avendo concluso che la versione 1.4 è una fetecchia (nn si può neanche tornare alla 1.3), ora che si fa???

  23. #48
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con WARRIOR KINGS

    coyote nero ha scritto sab, 04 settembre 2004 alle 01:34
    grazie a Marte84 ho capito che potrebbe essere un male comune a tutte le copie di 'sta remastered edition. avendo concluso che la versione 1.4 è una fetecchia (nn si può neanche tornare alla 1.3), ora che si fa???
    Io un'idea ce l'avrei...

    Ad ogni modo, viste le numerose segnalazioni, lunedì contatterò Empire per segnalare i troppi problemi riscontrati col gioco, e poi vi saprò dire. Tenete comunque presente che ci vorrà un po' di tempo per risolvere tutti i problemi.

    Intanto mi do' da fare anch'io.

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di SmoR
    Data Registrazione
    20-10-02
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con WARRIOR KINGS

    non sò se ne avete già parlato, ma sapreste dirmi come si ruota la visuale??? magari come faccio a zoomare?

  25. #50
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    milano
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con WARRIOR KINGS

    devi usare la rotellina ( del "maus") per zummare e se la schiacci puoi rotare limmagine

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato