+ Rispondi alla Discussione
Pag 38 di 40 PrimaPrima ... 283637383940 UltimaUltima
Risultati da 926 a 950 di 979
  1. #926
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da CFiorenzo Visualizza Messaggio
    Mi spiace deluderti, ma credo di no.
    Ma

    Alla fine ho fatto un pg in japponia tanto per... commento al volo, giocato giusto 1 minuti: quanto sono brutti i dialoghi SENZA parlato ?
    Non so, in WoW mi dava molto meno fastidio

  2. #927
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da CFiorenzo Visualizza Messaggio
    .... pure il pad è stato implementato in modo direi intelligente....
    Giusto! In effetti l'implementazione del pad è veramente fantastica. Comodissimo giocarci. Un plus non da poco visto che mi rende fruibile il gico dal divano .
    Quello è un bel punto a favore nella mia pagella

  3. #928
    Lo Zio L'avatar di CFiorenzo
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    PD-VI
    Messaggi
    1,513

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ma

    Alla fine ho fatto un pg in japponia tanto per... commento al volo, giocato giusto 1 minuti: quanto sono brutti i dialoghi SENZA parlato ?
    Non so, in WoW mi dava molto meno fastidio
    Il parlato c'è nelle main quest, prima non si notava molto, ora coi fumetti, un po' stona il silenzio.

  4. #929
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Incredibile, oggi sono riuscito a fare un pg su Moogle !
    Giocato 10 min poi mi ha buttato fuori LOL !
    Sono andato a pranzo e quando ho provato a riloggare mi diceva "World full attaccati al cazzo"
    Provato a fare altro pg su Cerberus (mi pare) e mi ha messo in coda.
    Non ci sto capendo un cazzo... se un server è pieno non ti fa nemmeno mettere in coda ?

  5. #930
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Non ci sto capendo un cazzo... se un server è pieno non ti fa nemmeno mettere in coda ?
    In quel caso devi spammare e riprovare finchè non ti piazza in coda.

  6. #931
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    "Unable to obtain world list NA/EU"

    Ma siam sicuri che sono quelli che han fatto FFXI ?

  7. #932
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Forse non ti ricordi all'inizio l'11 con problemi sulle porte..... Ho dovuto minacciare di attentati terroristici telecom per farmi aprire certe porte sulla linea

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  8. #933
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Forse non ti ricordi all'inizio l'11 con problemi sulle porte..... Ho dovuto minacciare di attentati terroristici telecom per farmi aprire certe porte sulla linea

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Che cavolo c'entra Telecom
    Le porte le devi aprire sul tuo router.... non credo che TI si metta a chiudere le porte di FFXIV.
    Comunque sono anni che gioco on line e di problemi di port forwarding non ne ho mai avuti.

  9. #934
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    All'uscita di ff11 telecom stava passando dalla.dsl 128 alla.dsl 256 e a forza di lavori sulle centraline di mezza.italia c'erano problemi un giorno si e l'altro pure.... E dava problemi al login di playonline o come cazzo si chiamava.... Non so da quanto tu giichi online ma io ho cominciato con ultima online e di cose allucinanti ne ho viste che non hai nemmeno idea..... La mia prima linea 56k era.in un altra provincia perché a Verona non c'erano isp e dovevo chiamare Padova...... 14 mila lire l'ora per internet

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #935
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    All'uscita di ff11 telecom stava passando dalla.dsl 128 alla.dsl 256 e a forza di lavori sulle centraline di mezza.italia c'erano problemi un giorno si e l'altro pure.... E dava problemi al login di playonline o come cazzo si chiamava.... Non so da quanto tu giichi online ma io ho cominciato con ultima online e di cose allucinanti ne ho viste che non hai nemmeno idea..... La mia prima linea 56k era.in un altra provincia perché a Verona non c'erano isp e dovevo chiamare Padova...... 14 mila lire l'ora per internet

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Vabbè cazzo, io intendo in situazioni "normali".
    Quando TI si mette a pastrocchiare la linea è già tanto se ti va il telefono.
    E te lo dice uno che s'è fatto le ultime vacanze di Natale a star dietro agli omini col braccio rosso che durante una migrazione di 20 linee le hanno mischiate tutte che manco DJ Molella

  11. #936
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    eh fatto sta che so stato 2 mesi smadonnando per entrare in quel cazzo di gioco perchè playonline usava na porta di merda

  12. #937
    Lo Zio L'avatar di CFiorenzo
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    PD-VI
    Messaggi
    1,513

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    "Unable to obtain world list NA/EU"

    Ma siam sicuri che sono quelli che han fatto FFXI ?
    È successo anche a me oggi, non vedevo nemmeno il mio PG, ho chiuso tutto, riaperto, e tutto ok.

  13. #938
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    In questi giorni sono riuscito a giocarci parecchio e devo dire che le impressioni sono ottime. Dunque sono gladiatore lvl 15, pugile lvl 11, tessitore lvl 11, minatore lvl 11, gioielliere lvl 6 e un pò d'altra roba livello 1
    Le possibilità di customizzare il personaggio sono buone, livellando vengono dati dei puntri attributi da distribuire come si vuole tra le varie caratteristiche. Alcune skill imparate con certe classi possono essere utilizzate anche mentre si sta giocando un'altra classe. Mi ha stupito un pochino la mancanza del classico talent tree, ma vista la possibilità di mixare skill e assegnare attributi direi che le possibilità di creare build ci sono.
    Il combattimento è abbastanza standard ma ben implementato. Tanti mostri hanno gli oramai classici attacchi "segnalati" da un'area rossa da evitare, di moda da mantenere un pò viva l'azione.
    Stupendo il sistema di crafting. Con molte skill da utilizzare durante il crafting per cercare d'ottenere un oggetto di qualità superiore. Non è il solito "pigia il bottone e guarda la barra che si riempe". Veramente ben fatto. Chi ama craftare secondo me qui troverà un ottimo parco giochi.
    Le questo sono abbastanza monotone. Giusto, giusto quelle legate alla storia si fanno seguire anche grazie a qualche mini cutscene.
    Nel complesso mi ha stupito la qualità tecnica del prodotto. Oltre il comparto grafico veramente ottimo non sono incappato in bug che sia uno! Veramente un gioco molto curato in tutti i suoi particolari. Sì vede che square enix ha realizzato l'importanza di questo rilancio.
    L'unica nota negativa sono i famosi problemi di login. Io ho avuto la fotuna, essendo in ferie, di potermi loggare ovviamente non durante il prime time e di provare il gico trovandolo ottimo. Spero che venga data questa possibilità, magari con giorni in più, anche a chi non riesce a giocare al di fuori delle fascie orarie di punta. Il gioco merita sicuramente

  14. #939
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Per trovare italiani o gente seria () che server o mondo consigliate?
    Questo weekend vorrei acquistarlo per pc, mi sono deciso a provarlo.

  15. #940
    Lo Zio L'avatar di CFiorenzo
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    PD-VI
    Messaggi
    1,513

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da Exus83 Visualizza Messaggio
    Per trovare italiani o gente seria () che server o mondo consigliate?
    Questo weekend vorrei acquistarlo per pc, mi sono deciso a provarlo.
    Il grosso degli italiani sta su Ragnarok, altri sono su Moogle, sulla serietà... lasciamo perdere.

  16. #941
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Ma capita ad altri che abilità tipo: Coni,Raggi,Pozze vi colpiscano pure se siete distanti?

  17. #942
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma capita ad altri che abilità tipo: Coni,Raggi,Pozze vi colpiscano pure se siete distanti?
    molti ti direbbero lag, ma le volte che succede veramente per la lag sono pochissime.
    La verità è che calcola il danno non quando vedi l' animazione, ma una volta che il cast è finito (lo vedi dalla barra)

  18. #943
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    molti ti direbbero lag, ma le volte che succede veramente per la lag sono pochissime.
    La verità è che calcola il danno non quando vedi l' animazione, ma una volta che il cast è finito (lo vedi dalla barra)
    Scusa eh, ma io vedo un CONO davanti al boss, CORRO via e sto a 10 kilometri, lui finisce il cast e mi danneggia... perché?

  19. #944
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Beh? Nessuno ci gioca? Nessuno commenta? Nessuno l'ha preso?

  20. #945
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    so troppo impegnato a giocare

  21. #946
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Ci sono anche io, server Moogle

  22. #947
    Lo Zio L'avatar di CFiorenzo
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    PD-VI
    Messaggi
    1,513

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Ci sono anche io, server Moogle
    Dalle ultime voci che ho sentito, molti ita che avevano scelto Moogle, perché non Legacy, per problemi di login, in massa si sono spostati su Phoenix.

  23. #948
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Volevo dargli un'occhiata a questo ARR, mi spiegate un'attimo cosa devo fare se sono già in possesso di un'account FFXIV 1.0? Installo il gioco loggo con l'account, pago il mese e via? (non credo di aver mai pagato 1 euro di subscription per FFXIV all'epoca era free, quindi non credo di avere nessuno "status" privilegiato.

  24. #949
    Lo Zio L'avatar di CFiorenzo
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    PD-VI
    Messaggi
    1,513

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Volevo dargli un'occhiata a questo ARR, mi spiegate un'attimo cosa devo fare se sono già in possesso di un'account FFXIV 1.0? Installo il gioco loggo con l'account, pago il mese e via? (non credo di aver mai pagato 1 euro di subscription per FFXIV all'epoca era free, quindi non credo di avere nessuno "status" privilegiato.
    Semplice, vai nel sito e attivi il tuo account da li, pure il client devi scaricare da li.
    Il codice per l'attivazione rimane quello.
    Dovresti poter avere ancora 14 giorni gratis.

  25. #950
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Boh non va... è strano perchè con lo stesso account avevo anche giocato alla beta.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 38 di 40 PrimaPrima ... 283637383940 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato