+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 124 PrimaPrima ... 114122123124
Risultati da 3,076 a 3,099 di 3099

Discussione: [PS3] Gran Turismo 5

  1. #3076
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    manca completamente il senso di avanzamento
    Ti hanno già regalato la macchina di Hitler?

    Sono completamente d'accordo con te.

  2. #3077
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ti hanno già regalato la macchina di Hitler?

    Sono completamente d'accordo con te.
    Ancora quell'evento mi manca, stò andando avanti appunto in maniera brutalmente casuale.
    Anche perchè il livello di difficoltà mi sembra calibrato un pò a cavolo, con certi eventi principiante più impegnativi dei quelli professionista (naturalmente con macchine in linea con le altre), anche nelle patenti mi becco l'oro in prove fatte a cavolo e il bronzo in prove buone... mah

    Ah, una domanda... Le impostazioni per gli aiuti alla guida e la visuale da dove si modificano "globalmente"? Perchè ogni volta mi tocca reimpostarli...

  3. #3078
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    Qualche consiglio su qualche macchina su cui affossare i soldi?

    Comunque ho notato che nelle elaborazioni non ci sono i freni... immagino vengano adattati in automatico, comunque un pò fail come cosa...

  4. #3079
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    Si, molto fail!

    Io ho pompato la viper "non ricordo il nome". quella con il mega alettone e le righe nere al centro. quella più maschia di tutte insomma.

  5. #3080
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Si, molto fail!

    Io ho pompato la viper "non ricordo il nome". quella con il mega alettone e le righe nere al centro. quella più maschia di tutte insomma.
    Ho modificato la GTS proprio oggi... Quasi 1000 cavalli ma qualche problema in frenata (ed il fatto di non poter modificare i freni lascia un pò meh).
    Poi avevo modificato la Skyline R33 con cui ho vinto miliardi di gare e l'Elise con le modifiche da gara (lìunica a cui sono riuscito a farle su una quarantina di macchine), parecchio agile.

    Mi sembra facciano un pò schifo le BMW (avranno visto che erano sponsor di Forza?), sia la Z4 che l'M5 mi sono sembrate un pò loffie.

  6. #3081
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    Dopo un buon numero di ore di gioco il mio commento è: Mah...
    Sapevo che aveva delle magagne però, a parte quelle, mi sembra un gioco molto confuso, in cui ci sono magari tante idee ma buttate in mezzo senza troppa logica.
    La carriera come avevo già detto l'ho trovata fatta malissimo e, alla fine dei conti, non c'è neanche tantissimo da fare. Il senso di progressione è inesistente, le macchina vengono regalate senza logica (di tutte quelle che ho vinto ne avrò usate un paio), gli eventi A-Spec sono pochissimi (54). Ok che ci sono le patenti, gli eventi speciali, il B-Spec, però lì la macchina o non la guidi te oppure devi utilizzare una macchina predefinita (che cavolo ci faccio con 100 macchine se poi non le posso usare?).

    Il modello di guida all'inizio sembra buono però andando avanti sembra quasi si appiattisca (l'unico rischio è il sottosterzo in frenata, basta che eviti quello -gomme da corsa morbide- e vai liscio come l'olio), sarà che già dopo poco inizi a vincere con molta facilità quindi non hai bisogno di forzare (certe volte ci si può permettere anche un errore bello grosso... ti credo che non ce lo mettono il rewind, non servirebbe a nulla, in forza senza avrei bestemmiato in aramaico)

    Poi il bagnato per ora l'ho incontrato solo una volta, così come le gare in notturna pochissime, i danni non ci sono (nella carriera almeno non mi sembra di aver visto alcuna opzione... viva la sponda), su quasi 70 macchine sono riuscito a fare le modifiche da corsa solo ad una (che cavolo ce le mettono a fare?), ancora devo trovare una macchina per fare la gara delle vecchie giappo (immmmagino debba spulciare di continuo le auto usate), le macchine standard fanno veramente pena, anche tra le premium ce n'è qualcuna abbastanza sottotono...

    Provato online, netcode buono, per il resto nulla di che...

  7. #3082
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    ancora devo trovare una macchina per fare la gara delle vecchie giappo (immmmagino debba spulciare di continuo le auto usate)
    Io ho un po barato usando la scatoletta racecar che ti regalano ad un certo punto... oppure ti riferisci a quelle precedenti agli anni 80? forse nemmeno io l'ho fatta allora. è che ho preso GT5 come un esercizio di riscaldamento a Forza 4, una volta arrivato quello l'ho smesso.

  8. #3083
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io ho un po barato usando la scatoletta racecar che ti regalano ad un certo punto... oppure ti riferisci a quelle precedenti agli anni 80? forse nemmeno io l'ho fatta allora. è che ho preso GT5 come un esercizio di riscaldamento a Forza 4, una volta arrivato quello l'ho smesso.
    Si, dico quella prima del '79... Ce n'ho una sola che va bene, ma è una Subaru antica con tipo 20 cavalli... quindi inutile.
    Anche io immagino dovessi prendere Forza abbandonerei GT a se stesso (forse verrà abbandonoto ugualmente a breve)

  9. #3084
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    Io ho usato quella...moddata come si deve, sponde e tagli da manuale. Sul circuito di le sartre le 2 chicane prima del traguardo le ho fatte totalmente dritte.

  10. #3085
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    Va bè, ci volevo provare a vincerla guidando decentemente... Al limite la lascio, tanto non prevedo di finire tutti gli eventi...

  11. #3086
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    Nelle auto nuove non ci sono auto adatte? io ad un certo punto ho fatto qualche evento stagionale che ti regala in 5 minuti quello che guadagni in tutta la carriera, poi mi sono comprato tutte le auto che volevo.

  12. #3087
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Nelle auto nuove non ci sono auto adatte? io ad un certo punto ho fatto qualche evento stagionale che ti regala in 5 minuti quello che guadagni in tutta la carriera, poi mi sono comprato tutte le auto che volevo.
    Sinceramente non le ho trovate tra le nuove (e se c'era qualcosa costava troppo), poi boh, non ci avrò fatto caso.
    Per i soldi non ho avuto problemi fin'ora, infatti le auto che mi servivano le ho comprate tutte (a rimarcare l'utilità delle auto vinte), però se alcune non ci sono ti attacchi al tram...

  13. #3088
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5




  14. #3089
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    Bravi Polyphony, hanno scoperto che togliendo roba su schermo il giuoco va più fluido, che gran lavoro.

  15. #3090
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    Ma che cazz....aspetta!!! M'hai rovinato l'abbocco!!!

  16. #3091
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    Peccato che tanto manchi completamente il gioco...

  17. #3092
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    i peggiori 70 euro spesi sulla ps3,giocato qualche giorno dopo l'uscita e poi via sullo scaffale a prendere polvere

  18. #3093
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    Il pubblico si è stancato di stare a vedere i trenini?

  19. #3094
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    Cmq meglio cosi'...sticazz del pubblico. 4 auto in piu' e framerate molto piu' stabile. Sulla curva prima del monumento se qualcuno bloccava le ruote alzando fumo partiva il moviolone di pistocchi. Non so voi ma io preferisco giocare che guardare il pubblico a bordo pista.

  20. #3095
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    Le bandiere erano pure orribili da vedere... meglio così, magari uno di questi giorni lo rigioco

  21. #3096
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Sulla curva prima del monumento se qualcuno bloccava le ruote alzando fumo partiva il moviolone di pistocchi.
    Giocando a GT5 non è che te li trovi così spesso gli avversari davanti... IL 90% delle gare te le fai in solitaria

  22. #3097
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Giocando a GT5 non è che te li trovi così spesso gli avversari davanti... IL 90% delle gare te le fai in solitaria
    Se giochi in singolo si.

    E cmq un paio di volte son riuscito a riprendere la coda del gruppo al penultimo giro....anche se doppiati fanno rallentare comunque!!!

  23. #3098
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Se giochi in singolo si.

    E cmq un paio di volte son riuscito a riprendere la coda del gruppo al penultimo giro....anche se doppiati fanno rallentare comunque!!!
    Si, naturalmente in singolo... Io alla fine di cali evidenti non ne ho notati, i problemi sono altri...

  24. #3099
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-06-11
    Messaggi
    375

    Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5

    Qualcuno ha provato la nuova modalità "Prova di velocità" o come si chiama?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 124 PrimaPrima ... 114122123124

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato