+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 28 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 688
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito and again, and again, and again

    ciao.
    odio aprire topic qua. sono sempre tristi
    ma volevo commiserazione.
    allora
    a 18 anni avevo conosciuto una ragazza mi è piaciuta ci ho provato ma non è andata.
    la cosa diversa di lei è che in realtà non mi attrae più di tanto, non è il mio tipo di bellezza, però cioè quando sto con lei sto bene, passano le ore, abbiamo le stesse idee stupide, gli stessi interessi.
    bene da un anno ha cominciato ad uscire con noi.
    dopo un po' di mesi io mi stavo prendendo una cotta, e comunque ho provato ma ha detto buca.
    perfetto rimaniamo amiici, sono un 22enne non un bimbo e poi anche come amica mi piace
    ma ovviamente mi continua a piacere e lei lo sa.
    dice anche che non si fà uno del gruppo per una storia lunga e blablabla
    ieri sera lei e mio cugino si sono baciati.
    lo stesso cugino che si è fatto tipo 8 ragazze che mi piacevano e sapendolo, di quali 3 di cui ero davvero tanto preso e c'era qualcosina in ballo.
    per l'ennesima volta ci sono rimast di mer.da
    lei mi ha detto che non ci uscirebbe mai che non vuole una storiaa con lui, e mi ha chiesto se fosse tutto come prima
    ma non riesco, è un nervo scoperto questa cosa con mio cugino, inoltre ogni 2x3 mi ricordava che non avevo speranze xke non"si fa 2 ragazzi dello stesso gruppo" oppure più volte mi ha detto che mio cugino proprio non lo sopportava e non le piaceva.

    perqulatemi.


    per la prima volta sono davvero senza idee, oer la prima volta sono vuoto dentro, ho perso la fiducia su tutto.

    tutto tra l'altro in un periodo belllo ma pericolante, con gli esami alle porte e la palestra ogni giorno, sempre sull'orlo del crollo di nervi. ora sono crollati.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 04-06-09 alle 22:07:34

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Quando ho letto "mio cugino" mi è venuto in mente un altro tuo aneddoto simile di qualche anno fa.

    Il mio consiglio è duplice, al di là del caso in questione (che mi pare comunque l'ennesimo evento e non una cosa particolare).

    Smetti di andare a femmine con tuo cugino.
    No, con te Giambattista non ci esco sabato perchè c'è una tipa che mi interessa e te sei il solito stronzone con il cuore di merda secca che fa il viscido alle spalle. Ciao zia, ti saluta mia mamma.

    Oppure digli chiaro e tondo "guarda, io ci provo con la tizia X, se ti metti in mezzo ti faccio saltare i denti davanti". Poi gli fai saltare i denti davanti davvero. Ma senza sceneggiate, spintoni, parole di avvertimento.
    Oh ciao Giambattista, ti va una birra? SBRANGCRASHKRRROK AYEEEEEEEGRRGLGGRRLLL!!!

    Per chiarire: sei arrivato all'età in cui o pianti dei paletti seri o rimani quello inculato a vita. Per quanto sia difficile è ora di rompere uova nel paniere, fare frittate, eccetera eccetera.
    Ultima modifica di golem101; 04-06-09 alle 22:14:27

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di Jon90
    Data Registrazione
    07-07-08
    Messaggi
    39

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    take it easy.
    Per me tuo cugino non ha fatto niente di male. Impara dai tuoi errori e ti andrà meglio con la prossima

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    grazie per avermi strappato un po' di sorrisi
    comunque sia non posso non girare con lui, esce sempre e il mio gruppo è quello.

    glie l'ho già detto, il fatto è che sto giro non so che dirgli, possono fare quello che vogliono caz.zo. non è di mia proprietà ma mi da fastidio l'ipocrisia. caz.zo io sono ipocrita ma non ho mai fatto l'infame in questo modo porco zio.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Citazione Originariamente Scritto da Jon90 Visualizza Messaggio
    take it easy.
    Per me tuo cugino non ha fatto niente di male. Impara dai tuoi errori e ti andrà meglio con la prossima
    no no aspetta, io con lui non ho niente stavolta, glie l'ho detto, mi infastidisce enormemente perchè quando capita 1 2 3 SETTE OTTO volte inizia a diventare insostenibile. ti senti una comparsa.

  6. #6
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Quando ho letto "mio cugino" mi è venuto in mente un altro tuo aneddoto simile di qualche anno fa.

    Il mio consiglio è duplice, al di là del caso in questione (che mi pare comunque l'ennesimo evento e non una cosa particolare).

    Smetti di andare a femmine con tuo cugino.
    No, con te Giambattista non ci esco sabato perchè c'è una tipa che mi interessa e te sei il solito stronzone con il cuore di merda secca che fa il viscido alle spalle. Ciao zia, ti saluta mia mamma.

    Oppure digli chiaro e tondo "guarda, io ci provo con la tizia X, se ti metti in mezzo ti faccio saltare i denti davanti". Poi gli fai saltare i denti davanti davvero. Ma senza sceneggiate, spintoni, parole di avvertimento.
    Oh ciao Giambattista, ti va una birra? SBRANGCRASHKRRROK AYEEEEEEEGRRGLGGRRLLL!!!

    Per chiarire: sei arrivato all'età in cui o pianti dei paletti seri o rimani quello inculato a vita. Per quanto sia difficile è ora di rompere uova nel paniere, fare frittate, eccetera eccetera.
    Quoto Golem,con gli amici che ti soffiano le ragazze da sotto il naso non uscirci più,l'ideale sarebbe se riuscissi ad uscire da solo in modo da non avere ingombranti paragoni appresso.....
    E' vero che uscire con un ragazzo più bello spesso ti fa rimorchiare gli "avanzi" ma non lo fanno perché tu sei importante ma perché ti usano per stare vicine al "figo"

    Poi valuta tu la cosa

    Per ora

  7. #7
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    grazie per avermi strappato un po' di sorrisi
    comunque sia non posso non girare con lui, esce sempre e il mio gruppo è quello.

    glie l'ho già detto, il fatto è che sto giro non so che dirgli, possono fare quello che vogliono caz.zo. non è di mia proprietà ma mi da fastidio l'ipocrisia. caz.zo io sono ipocrita ma non ho mai fatto l'infame in questo modo porco zio.
    Se te lo porti dietro perderai sempre il confronto e ti avvillirai ancor più ......

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    grazie per avermi strappato un po' di sorrisi
    comunque sia non posso non girare con lui, esce sempre e il mio gruppo è quello.

    glie l'ho già detto, il fatto è che sto giro non so che dirgli, possono fare quello che vogliono caz.zo. non è di mia proprietà ma mi da fastidio l'ipocrisia. caz.zo io sono ipocrita ma non ho mai fatto l'infame in questo modo porco zio.
    Sì capisco che la compagnia sia quella stabilita e che in questo specifico caso non è che si possa accampare chissà cosa, avevi già detto che con la pulzella avevi chiarito più o meno la questione.

    Eppure resta la famosa goccia nel famoso vaso.

    E tu, con questa attitudine avrai sempre lo spettro del cugino che lima sotto mentre te broccoli e poi aggancia quando vai per stringere.

    Decidi se vale la pena provare a cambiare compagnia (anche solo nelle occasioni da broccolo, mica in via definitiva) o se mettere in chiaro con Giambattista che ha una tanticchia rotto il cazzo, e la prossima volta vince un viaggio gratis alle Molinette.

    Però restare così ti lascia nella medesima palude, reale o inconscia che sia.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    non so non so, devo vedere.
    ora sto pensando di chiedere ad una mia amica se una sua amica che ho come amica su facebook (scusate i giochi di parole) è libera, perchè non lo si capisce e nel caso proverò a sentirla, è del mio stesso paese e ha le guanciotte da marmotta gli ochi azzurri azzurri e sembra molto dolce.. vedrò.
    per una volta dall'ennesime ceneri potrebbe sorgere una caz.zo di fenice col pene enorme e infuocato?

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Sì, ma prima piscia napalm su Giambattista.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Sì capisco che la compagnia sia quella stabilita e che in questo specifico caso non è che si possa accampare chissà cosa, avevi già detto che con la pulzella avevi chiarito più o meno la questione.

    Eppure resta la famosa goccia nel famoso vaso.

    E tu, con questa attitudine avrai sempre lo spettro del cugino che lima sotto mentre te broccoli e poi aggancia quando vai per stringere.

    Decidi se vale la pena provare a cambiare compagnia (anche solo nelle occasioni da broccolo, mica in via definitiva) o se mettere in chiaro con Giambattista che ha una tanticchia rotto il cazzo, e la prossima volta vince un viaggio gratis alle Molinette.

    Però restare così ti lascia nella medesima palude, reale o inconscia che sia.
    lo so lo so.
    bon farò così, non farò mai più conoscere una ragazza che mi interessa a lui, diminuirò drasticamente le mie uscite concentrandomi sullo studio e quando uscirò starò con loro ma non attaccato, insomma ovunque andiamo mi scollerò un po'.
    need change

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Sì, ma prima piscia napalm su Giambattista.

  12. #12
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    non so non so, devo vedere.
    ora sto pensando di chiedere ad una mia amica se una sua amica che ho come amica su facebook (scusate i giochi di parole) è libera, perchè non lo si capisce e nel caso proverò a sentirla, è del mio stesso paese e ha le guanciotte da marmotta gli ochi azzurri azzurri e sembra molto dolce.. vedrò.
    per una volta dall'ennesime ceneri potrebbe sorgere una caz.zo di fenice col pene enorme e infuocato?
    Chiediglielo direttamente tu invitandola per un caffè....da solo e senza amici,avrai maggiori possibilità di successo,ma non muoverti tramite intermediari.

    Vai e segui gli insegnamenti del sommo Talenz

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again


    no ma chiedo solo se ha il ragazzo o no alla mia amica ed il numero perchè non la vedo MAI perchè ha 17 anni e non frequenta affatto gli stessi posti

  14. #14
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio

    no ma chiedo solo se ha il ragazzo o no alla mia amica ed il numero perchè non la vedo MAI perchè ha 17 anni e non frequenta affatto gli stessi posti
    E se la tua amica alla quale chiedi avesse una cotta segreta per te?

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    non penso perchè ha il ragazzo e comunque nonostante sia BELLISSIMA, è una cbcr, ha 15 anni, ma davvero, quella diventa una niocca con la N maiuscola

  16. #16
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    non penso perchè ha il ragazzo e comunque nonostante sia BELLISSIMA, è una cbcr, ha 15 anni, ma davvero, quella diventa una niocca con la N maiuscola
    Fammi capire bene,tu hai bisogno di una 15enne per chiedere ad una 17enne se vuole prendere un (caffè gelato thè completino al sexy-shop ) con te?

  17. #17

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    sii cugino di te stesso

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    dopo un po' di mesi io mi stavo prendendo una cotta, e comunque ho provato ma ha detto buca.
    perfetto rimaniamo amiici, sono un 22enne non un bimbo e poi anche come amica mi piace
    Oddio io avevo letto:

    dopo un po' di mesi io mi stavo prendendo una cotta, e comunque ho provato ma ha detto buca.
    perfetto rimaniamo amiici, sono un 22enne con un bimbo e poi anche come amica mi piace
    E già ti immaginavo ragazzo padre

    Lascia perdere lei e cercati un'altra,questa volta tenendola lontana dal cugino.Che è + o - quanto ti hanno detto sopra,mi sembra.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Fammi capire bene,tu hai bisogno di una 15enne per chiedere ad una 17enne se vuole prendere un (caffè gelato thè completino al sexy-shop ) con te?
    si, ho bisogno di una 15enne per sapere se la sua amica 17enne è libera e per avere il numero (contattarla su fb mi pare patetico) perchè non la vedo mai di persona

  20. #20
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    si, ho bisogno di una 15enne per sapere se la sua amica 17enne è libera e per avere il numero (contattarla su fb mi pare patetico) perchè non la vedo mai di persona
    Veramente cosa cambia da scriverglielo su facebook piuttosto che telefonarle facendosi dare il numero da un'altra ?

    Cos'è,cerebrolesa? Come ti giustificherai quando ella ti chiederà "da chi hai avuto il mio numero? " e credimi te lo chiederà

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    boh idea personale che su fb sia triste, vabbè in ogni modo farò

  22. #22
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    boh idea personale che su fb sia triste, vabbè in ogni modo farò
    Lascia che ti racconti un aneddoto:
    mi piaceva una ragazza che abitava sul confine fra Milano e Varese,ovvero a circa 90 km da casa mia.....non avevo il numero di telefono ma l'avevo riaccompagnata a casa una sera (in B4 niente sesso ovviamente )
    Per cercare di ricontattarla ho improvvisato: andai a prendere un amico a Malpensa e mentre tornavo mi sono fermato giusto per salutarla,lei non era in casa ma lasciai i miei saluti (ed il mio numero di telefono che il padre prontamente mi chiese ) e me ne andai dopo averla attesa per 5 minuti al massimo.....appena tornò a casa mi richiamò e fu felice di sapermi passato di la...

    Malauguratamente persi il numero ma ebbi la malaugurata idea di chiedere all'amica........quando la chiamai la prima cosa che disse fu appunto "chi ti ha dato il mio numero?" e la conversazione scemà verso la tragedia (per me s'intende) con annessa magra figura...

    Ti basta?

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    si

    però io vorrei un altro tipo di opinone
    ovvero, sono tanto stron.zo con lei?
    cioè non smetto di parlarle, però sicuramente non può essere come prima, che eravamo molto uniti e ci vedevamo spesso, non mi riesce, non per il fatto in se ma, come ho detto, per le tante cose da lei dette piene di ipocrisia. Insomma io non riesco almeno per ora a far finta di niente.
    Sto sbagliando?

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Voce del verbo rosicare aBBestia.

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Semplicemente non le piacevi, tuo cugino sì.
    L'ipocrisia viene di conseguenza ma è piuttosto naturale che ci sia
    stata, da parte sua.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 28 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato