+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 28 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 688
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Strònzo tu? Ma sapendo che ti piace sta qui si è sbaciucchiata tuo cugino a cuor leggero, al massimo è lei che deve chiedersi se è stata ******a(fosse stato l'amore della sua vita ok, ma essendo stata una cosa fine a sè stessa si poteva benissimo evitare)

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Tanto per cominciare ti leggo sempre nella sezione di Lost

    Poi: osserva tuo cugino e cerca di capire perché piace tanto e che tipe attrae.
    Poi cerca di trovare in te delle qualità analoghe a quelle che di tuo cugino piacciono e, almeno nel suo gruppo, cerca di pescare tipe diverse da quelle che possono essere interessate a lui.
    E poi vai a caccia da solo

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    grazie talenzuccio leggi allora un sacco di mie stron.zate

    comunque no no no mio cugino non è un dongiovanni, ha blocchi mentali enormi sul baccaglio e si fa ragazze più che altro perchè è bello e si fanno avanti spesso loro, sennò è abbastanza imparanoiato. ieri sera LEI è andata da lui.
    il suo lato bello sarà forse che è un fanca.zzista, non fa niente, studia pochissimo e dà pochi esami, dorme fino a tardi, si ubriaca ogni sabato e va sempre a ballare, esce sempre è un festaiolo.. conseguenza è al 4° anno di giurisprudenza e ha finito a malapena il primo anno.
    insomma una cosa che io non riuscirei mai a essere perchè mi sentirei male con me stesso dopo un po' oltre al non poter bere perchè devo fare dieta.

    detto questo a lei (a sua detta) lui non piace. nel senso mi ha sempre detto "non ci uscirei mai, ha un fisico troppo pompato, non lo sopporto perchè vuole sempre aver ragione, è un cretino, non andrei mai ad un appuntamento con lui" ed è questo unito al suo bellissimo "no ma visto che ho già avuto una storia con uno del vostro gruppo, mi spiace ma non penso proprio di averne con un altro del vostro, mi sentirei un po' zoccola", queste cose mi han fatto incavolare. se si faceva uno dei miei amici a caso non me la prendevo più di tanto, ma lui, con tutte le cose passate, con tutte le cose dette, è stata proprio una cre.tinata.
    e quello che mi fa scaz.zare ancora di più è che ora io sono un po' imparanoiato perchè mi sento uno stron.zo ad averle detto che OVVIAMENTE non potrà più esserci il rapporto di prima. mi piacerebbe far finta di niente, ma è li, è successo e non riesco a dire "eh vabbè" ne ho detti tanti di "eh vabbè" ora basta.
    Perderò una bella amicizia? amen, alla fine ero legato molto a lei perchè mi piaceva. forse è stato un bene, almeno mi scollo dalla sua figura (ed era ora)

    porca zozza a scrivere mi è salita l'incaz.zatura e sono sempre più convinto che alla fine la scelta giusta è questa, si è spezzato il legame, è triste per tutti ma è fott.utamente così.



    meno male che mi son visto forrest gump che mi ha tirato su di morale (oddio alla fine mica tanto )
    Ultima modifica di The Great Guerra; 05-06-09 alle 01:52:06

  4. #29
    La Borga L'avatar di Seddith
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Random
    Messaggi
    10,089

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    ma ovvio che ti senti legato a lei perchè ti piace. lei s'è semplicemente fatta i cavoli suoi e tu sei il peluche che dice sempre sì oh quanto è buono poveretto.

    no che non torna come prima, come prima che? ma dio santo.

  5. #30
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    quoto seddith.

    ma a che devi tornare? che rapporto c'era prima fra voi? nessuno, tu le sbavavi dietro e lei ti sorrideva (anche se a questo punto potresti dire che non era così, che fra voi era diverso ).

    anche secondo me dovresti cambiare compagnia, e se capita otto volte allora a parte fare discorsi agirei (e torniamo al discorso che magari ai tuoi amici la ragazza la presenti solo dopo che state insieme, cosi potranno cornificarti ma almeno qualcosa hai combinato).

    a questo punto se fossi stata donna avrei chiuso con una battuta sul farmi presentare tuo cugino prima che bruci i ponti, ma non lo sono, quindi fa niente.

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    tanto per cominciare ti leggo sempre nella sezione Bar Sport

    come detto da altri cambierei compagnia. E' evidente che la presenza di tuo cugino è nefasta per i tuoi rapporti con l'altro sesso
    Alla diciassettenne comunque puoi benissimo chiedere su FB considerando che come hai detto frequentate posti diversi

  7. #32
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    tanto per cominciare ti ho letto solo qui in TSM
    e quello che ho letto non mi è mai piaciuto!

    cazzus, volevi stare sempre dietro a quella profumaia??

    eppoi, dai discorsi che faceva sui "rapporti con tipi della stessa còmpa"
    non ti sei perso proprio niente scusa eh.

    Alla fine ringrazierai tuo cugino e ci riderai sopra.

    per adesso posso salutarti solo con un:
    "szero patatula"

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Tanto per finire io non ti ho mai letto e se ti leggevo cambiavo pagina :bastardodentro:

    Diciamo che lei ha fatto i suoi comodi punto e come consiglio parla e risolvi la situazione col cugino senza tenere disapori in famiglia per "str0nzate" (massipuò che censura la parte con str0nz della parola lol) di questo tipo che dalla descrizione della tipa non mi pare essere una che valga tanto.

  9. #34
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Tanto per proseguire non mi è mai fregato nulla dei tuoi post così come di quelli della maggioranza degli utenti. Ti leggo per apatia.

    Secondariamente, sono del parere che ti dovresti dare una svegliata.
    A tuo cuGGino però una vendetta atroce dovresti regalargliela... tipo 1 boccetto di guttalax mentre siete a ballare e lui non ha la macchina

  10. #35
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    mi avvalgo della facoltà di non dire se ti leggo o meno



    staccarsi da lei è la cosa migliore che puoi fare: rimanendole attaccato rischieresti solo di soffrire

    altra cosa indispensabile è far capire al cugino che se ti interessa una e questa ci prova con lui la convenzione di Ginevra prevede che anche i maschietti diano dei due di picche
    Se te lo porti dietro perderai sempre il confronto e ti avvillirai ancor più ......
    "io ho tentato e ho fallito... da questo che insegnamento traiamo? Non tentate mai!"


    no, sinceramente: questa è una stupidaggine
    Ultima modifica di Tyus da bass; 05-06-09 alle 09:22:16

  11. #36
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    io cambierei compagnia.

    Prima avevo degli amici, anche bellocci, che quando gli proponevo di andare a parlare cone
    quelle 3 ragazze che da 15 minuti lanciavano l'occhio per vedere se le stavamo guardando,
    si chiudevano a riccio e cominciavano a tirare fuori scuse patetiche...

    ho un po' di mal di testa
    e di cosa dovremmo parlare poi?
    sono vestite male
    non ho voglia di casini...

    adesso esco regolarmente con alcuni amici che quando mi giro e sto per aprire bocca
    anniuscono con la testa ....

    Da quel poco che so l'umore e l'attitudine a divertirsi sono fondamentali! [!!!...!!!]
    se esci con della gente che dal punto di vista "caccia" ti smona....be' andrai poco
    lontano ihmo

  12. #37
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    io cambierei compagnia.

    Prima avevo degli amici, anche bellocci, che quando gli proponevo di andare a parlare cone
    quelle 3 ragazze che da 15 minuti lanciavano l'occhio per vedere se le stavamo guardando,
    si chiudevano a riccio e cominciavano a tirare fuori scuse patetiche...

    ho un po' di mal di testa
    e di cosa dovremmo parlare poi?
    sono vestite male
    non ho voglia di casini...
    Stessa situazione mia. L'ultima volta che è successo beh, mi sono girati i coglioni e a offrire da bere a 4 ragazze ci sono andato da solo. Alla fine combinato quasi nulla. Però è passata la serata.

    Odio uscire coi nonni. bah.

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Citazione Originariamente Scritto da Seddith Visualizza Messaggio
    ma ovvio che ti senti legato a lei perchè ti piace. lei s'è semplicemente fatta i cavoli suoi e tu sei il peluche che dice sempre sì oh quanto è buono poveretto.

    no che non torna come prima, come prima che? ma dio santo.
    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    quoto seddith.

    ma a che devi tornare? che rapporto c'era prima fra voi? nessuno, tu le sbavavi dietro e lei ti sorrideva (anche se a questo punto potresti dire che non era così, che fra voi era diverso ).

    anche secondo me dovresti cambiare compagnia, e se capita otto volte allora a parte fare discorsi agirei (e torniamo al discorso che magari ai tuoi amici la ragazza la presenti solo dopo che state insieme, cosi potranno cornificarti ma almeno qualcosa hai combinato).

    a questo punto se fossi stata donna avrei chiuso con una battuta sul farmi presentare tuo cugino prima che bruci i ponti, ma non lo sono, quindi fa niente.
    no beh nel senso che prima comunque io mettevo tranquillamente da parte il fatto che mi piaceva e uscivo spesso con lei per farmi due risate e stare in gradita compagnia. ovviamente quando aveva storie con qualcuno rosicavo ma in silenzio e intanto mi guardavo attorno tranquillamente. stavolta è diverso però la mia paranoia è se è giusto che sia diverso. ma più ci penso e più mi convinco che lo sia..
    e se conoscerò un altra ragazza mai la porterò nel nostro gruppo, mai, il problema si pone solo quando conosco una ragazza perchè entra nel nostro gruppo, e allora ho poche cose da fare, mica posso dirle "oh non uscire con noi perchè voglio la patatina e sennò la dai a mio cugino"

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    tanto per cominciare ti leggo sempre nella sezione Bar Sport

    come detto da altri cambierei compagnia. E' evidente che la presenza di tuo cugino è nefasta per i tuoi rapporti con l'altro sesso
    Alla diciassettenne comunque puoi benissimo chiedere su FB considerando che come hai detto frequentate posti diversi
    cambiare totalmente è difficile, anche perchè sto benissimo con tutti loro, il problema rimane sempre questa specie di continuo inqlamento in quel senso, non tutte, ma molte alla fine finiscono così infatti le ultime ragazze con cui sono uscito e c'è stato qualcosa sono state tutte fuori dalla compagnia

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    tanto per cominciare ti ho letto solo qui in TSM
    e quello che ho letto non mi è mai piaciuto!

    cazzus, volevi stare sempre dietro a quella profumaia??

    eppoi, dai discorsi che faceva sui "rapporti con tipi della stessa còmpa"
    non ti sei perso proprio niente scusa eh.

    Alla fine ringrazierai tuo cugino e ci riderai sopra.

    per adesso posso salutarti solo con un:
    "szero patatula"
    si ma che palle, nel senso, sto giro davvero ero tranquillo, accettavo benissimo di essere un amico e ripeto, mi guardavo intorno, sentivo altra gente, l'importante per me era non ricevere uno smacco come è successo. ci riderò sopra sicuramente, e sicuramente non mi sto tagliando le vene adesso, anzi, però è proprio fastidioso, un punteruolo piantato nella schiena.
    noon ho perso niente perchè non avevo niente..
    Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    Tanto per finire io non ti ho mai letto e se ti leggevo cambiavo pagina :bastardodentro:

    Diciamo che lei ha fatto i suoi comodi punto e come consiglio parla e risolvi la situazione col cugino senza tenere disapori in famiglia per "str0nzate" (massipuò che censura la parte con str0nz della parola lol) di questo tipo che dalla descrizione della tipa non mi pare essere una che valga tanto.
    no ma con lui guarda non ho niente di cui incaz.zarmi, non ha mai fatto niente per baccagliarla, anzi, e inoltre se l'è vista arrivare davanti e si è sentito piantare la lingua in bocca, poi ovviamente ci è stato ma beh non posso biasimarlo più di tanto. in realtà vale tantissimo per me, insomma so cosa vuol dire essere in sintonia con una ragazza e mai mi è capitato di esserlo così tanto con un altra, purtroppo. di solito infatti quelle con cui riesco, sono quelle che alla fine non riesco a starci troppo insieme perchè mi danno fastidio per motivo x o y del carattere.

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    Tanto per proseguire non mi è mai fregato nulla dei tuoi post così come di quelli della maggioranza degli utenti. Ti leggo per apatia.

    Secondariamente, sono del parere che ti dovresti dare una svegliata.
    A tuo cuGGino però una vendetta atroce dovresti regalargliela... tipo 1 boccetto di guttalax mentre siete a ballare e lui non ha la macchina
    no ma la vendetta spero un giorno di farla. cioè sia chiaro, non prevedo niente, però se mai potrà capitare lo ripagherò della stessa identica moneta.

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    mi avvalgo della facoltà di non dire se ti leggo o meno



    staccarsi da lei è la cosa migliore che puoi fare: rimanendole attaccato rischieresti solo di soffrire

    altra cosa indispensabile è far capire al cugino che se ti interessa una e questa ci prova con lui la convenzione di Ginevra prevede che anche i maschietti diano dei due di picche "io ho tentato e ho fallito... da questo che insegnamento traiamo? Non tentate mai!"


    no, sinceramente: questa è una stupidaggine
    ma si per carità almeno smetto di farmi ogni tanto dei pensieri su di lei e rosicare per le sue storie.. questo è vero..

    glie l'ho detto già un paio di volte, e tra l'altro in maniera talmente incaz.zusa che ci è rimasto male. roba del tipo "ho visto che hai conosciuto x con la quale sono uscito e sto sentendo, tu toccala sentila parlale e ti stacco la testa con il flessibile"
    "ma sei serio?"
    "serissimo"

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    io cambierei compagnia.

    Prima avevo degli amici, anche bellocci, che quando gli proponevo di andare a parlare cone
    quelle 3 ragazze che da 15 minuti lanciavano l'occhio per vedere se le stavamo guardando,
    si chiudevano a riccio e cominciavano a tirare fuori scuse patetiche...

    ho un po' di mal di testa
    e di cosa dovremmo parlare poi?
    sono vestite male
    non ho voglia di casini...

    adesso esco regolarmente con alcuni amici che quando mi giro e sto per aprire bocca
    anniuscono con la testa ....

    Da quel poco che so l'umore e l'attitudine a divertirsi sono fondamentali! [!!!...!!!]
    se esci con della gente che dal punto di vista "caccia" ti smona....be' andrai poco
    lontano ihmo
    sarebbe bellissimo trovare una compagnia così ma tra tante persone che conosco non ce ne è mezza che sia tanto spigliato. cioè io sono quello del gruppo che riesce a parlare facilmente con tutti, che spara caz.zate e fa ridere al primo approcio..insomma non posso andare in giro a cercare ragazzi spigliati per fare gruppetto
    soprattutto perchè ora come ora posso conoscere altri ragazzi, per uscire e broccolare con loro, solo all'università, e facendo informatica immagina che tipi ci possono essere



    un a tutta la storia del "ti leggo"

    LATO POSITIVO: avevo perso le energie mentali per impegnarmi in palestra, cioè ci andavo sempre lo stesso ma controvoglia, ora ho ritrovato un po' di grinta e convinzione

  14. #39
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    La gente interessante non la trovi in facoltà, la trovi nelle aule studio miste delle facoltà...

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    eh già, troppo facile, la mia facoltà è fuori dal centro, fuori dalle aule studio piene di niocca, ne abbiamo una tutta nostra bella piena di ragazzi informatici

  16. #41
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Mio cuggino una volta ha visto una senza reggipetto


    Ora non c'ho voglia di leggere tutto, cmq quoto a prescindere Talenz e Raytheon

  17. #42
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Mio cuggino una volta ha visto una senza reggipetto
    Era sua madre

  18. #43
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Mi ha detto mio cuGGino che una volta si è schiattato con la moto

    che poi quando s'è tolto il casco si è aperta la testa

  19. #44
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    eh già, troppo facile, la mia facoltà è fuori dal centro, fuori dalle aule studio piene di niocca, ne abbiamo una tutta nostra bella piena di ragazzi informatici
    e falli sti quattro passi.....bruci calorie

  20. #45
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    certo che ci hai un cugino ben stronzo.

    per il resto, quoto tutti, a scanso di equivoci.

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    TGG, se pensi che sia strano che lei ne abbia parlato male e poi se lo sia fatto allora non hai capito niente delle donne

    Io dico sempre... hai presente quando una entra in un posto, vede uno e fa "ma che scarpe di merd4 ha quel coglione?"... ecco, se lo vuole fare

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    TGG, se pensi che sia strano che lei ne abbia parlato male e poi se lo sia fatto allora non hai capito niente delle donne

    Io dico sempre... hai presente quando una entra in un posto, vede uno e fa "ma che scarpe di merd4 ha quel coglione?"... ecco, se lo vuole fare
    no ma lo so, semplicemente è che sapeva i trascorsi, sapeva tutto, e quando diceva che non gli piace è vero, la sua risposta è stata "si vede che quando sono brilla cè attrazione, ma davvero non ci uscirei mai"

    e quando diceva "non mi piace blablabla" già dentro mi ero fatto il film che poi è accaduto

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    [..omissis..]
    ho un po' di mal di testa
    e di cosa dovremmo parlare poi?
    sono vestite male
    non ho voglia di casini...

    [...omissis...]
    che scusa gaya

  24. #49
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    veramente essendo in veneto...

    e xe vestie mae....

  25. #50
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: and again, and again, and again

    faje male
    non per questo caso specifico, fagli male perchè lui lo sappia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 28 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato