+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 77

Discussione: Dream match tennis pro

  1. #26
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    io gioco ogni tanto a Top Spin 3 sulla ps3 di mia sorella, il titolo è molto bello, il gioco è ragionato (forse addirittura più lento di DMT!) tutti i colpi possibili, recuperi realistici, si sbaglia non come nella realtà ma cmq im modo più cehe accettabile.
    Non c'entra nulla con i primi 2 titoli, sorpatutto il secondo, un vera ciofeca arcade, è abbastanza diffiicile da padroneggiare (devo ancora capire come tirare forte un servizio!) x un gioco solo per consoles non mi aspettavo francamente tanto coraggio dai programmatori, peccato non farlo per pc. : (
    Ecco, è da quando è uscito che vorrei giocarci, e mi rode non poco che non ci sia una versione PC...
    Purtroppo nessuno dei miiei amici è un "consollaro" (tranne qualche possessore di Wii, ma li ho letto che non è stato convertito granchè bene) e non l'ho mai potuto provare

  2. #27

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Non c'entra nulla con i primi 2 titoli, sorpatutto il secondo, un vera ciofeca arcade, è
    Quoto: il primo TS era un gioco "onesto", diciamo, il secondo era un'autentica fetecchia (una dura lotta dire chi vincesse il "ciofeca award" fra TS2 e VT3 ).

    Questo TS3, soprattutto dopo la tua descrizione, m'attira parecchio... peccato non avere una consolle.

    DK

  3. #28

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    vabbeh ho capito chi ha fatto sto gioco era un tifoso di Agassi

  4. #29

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Quoto: il primo TS era un gioco "onesto",

    DK
    avevo provato il demo e con uno dei 2 personaggi che potevi prendere era praticamente impossibile mandar fuori la palla, anche impegnandoti a farlo..non è che sia molto realistica la cosa
    Almeno top spin 2 potevi mandare la palla fuori un sacco di volte se non usavi un minimo di attenzione..

  5. #30

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    avevo provato il demo e con uno dei 2 personaggi che potevi prendere era praticamente impossibile mandar fuori la palla, anche impegnandoti a farlo..non è che sia molto realistica la cosa
    Almeno top spin 2 potevi mandare la palla fuori un sacco di volte se non usavi un minimo di attenzione..
    Ricordo vagamente che se ti IMPEGNAVI potevi anche mandarla fuori . Comunque son passati alcuni anni, all'epoca non provavo un gioco di tennis per computer praticamente dai tempi dell'Amiga (ormai vent'anni fa, ahimé!), ricordo che mi piacque l'idea di potersi "costruire" passo passo il proprio giocatore nella modalità carriera, nonché che fosse possibile una buona varietà di colpi. Giudicato oggi sempre di un simil-arcade si parla (ma continuo a preferirlo al 2, comunque)

    DK

  6. #31

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    si si ma anche a me il demo dell'uno ha fatto una bella impresione, ma mi son divertito anche col 2, che purtroppo ha il deficit di un IA troppo scarsa e prevedibile, una volta fatta un pò la mano e imparato a non buttare troppo la palla fuori (e questo è cmq un aspetto positivo che lo rende un pò più realistico di molti altri titoli) vinci sempre anche alla massima difficoltà con occhi bendati e mani legate..

  7. #32
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    si si ma anche a me il demo dell'uno ha fatto una bella impresione
    Al primo ho giocato per un po' anch'io, non era malaccio, però appunto imparate quei due-tre colpi era quasi impossibile sbagliare/non mettere la prima di servizio ecc.... dovesi sforzarti di non usarli per non falsare le partite, e allora non aveva molto senso.

    Comunque, ho ripescato il mio editor dei nomi, e direi che funziona ancora
    http://www.megaupload.com/?d=M83253DM

    E' un programma da pochi KB, ha bisogno dei file di runtime di VB6, che però su XP/Vista credo ormai ci siano sempre.... basta copiarlo nella cartella principale di DMT e lanciarlo, l'uso è banale.
    L'unico file che viene modificato è 'names.bin', al primo salvataggio vi chiede di fare un backup, fatelo!

  8. #33

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    grazie mille, funziona perfettamente
    p.s. a parte i 13 chiaramnete famosi tutti gli altri nomi sono inventati giusto?

  9. #34
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-07-07
    Messaggi
    17

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    raga aiutatemi, xchè quando metto il codice di registrazione in log in x giocare online mi dice "please activate your code", premetto che nel single player funzionava regolarmente il codice.

  10. #35
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-07-07
    Messaggi
    17

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    inoltre xchè tutti nominate agassi,nadal,connors, il vecchio borg nn è buono?

  11. #36

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    a boh, io ho iniziato ad usare Federer e ormai continuo solo con lui, ormai mi son abituato con il suo servizio e le sue caratteristiche e se prendo qualcun altro probabile che non riesca a combinare una cippa..
    Per il problema del codice non saprei proprio che dirti, prova a mandare una email ai produttori non so..

  12. #37
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-07-07
    Messaggi
    17

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    grazie lo stesso, io al momento posso solo usare mcEnroe in online e vorrei usare qualcun'altro

  13. #38
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da talamo Visualizza Messaggio
    inoltre xchè tutti nominate agassi,nadal,connors, il vecchio borg nn è buono?
    Alcuni giocatori sono oggettivamente più avvantaggiati, comunque, ad eccezione di Steffi Graff, che è onestamente non competitiva, tutti gli altri possono esserlo, basta imparare a conoscerli un po'.

    Borg per esempio ha un servizio non veloce, ma molto facile da direzionare, e anche un bel diritto teso... inoltre è molto rapido a fondo campo e anche nelle volee tutto sommato non così male.

    Per il codice non saprei dirti, l'ho comprato parecchio tempo fa e non ricordo se c'era da fare qualche procedura in più per attivarlo online... se anche avessi preso la versione ridotta, dovresti comunque avere 4 personaggi utilizzabili: suggerisco anch'io di scrivere all'assistenza.

  14. #39

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    ho provato a fare qualche partita online ma nonostante entri in partite che mi indicano un ping basso è difficilmente giocabile, cioè l'avversario risponde in ritardo, sembra che io ho realizzato il punto invece improvvisamente l'avversario controbatte (quando invece la palla sembrava essere già 'passata) quindi io mi trovo spesso spiazzato perchè credevo di aver fatto il punto..boh..
    E poi appena vedono che sono scarso escono subito, ma come fa uno ad imparare un pò se non lo fan giocare manco 5 minuti

  15. #40
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ho provato a fare qualche partita online ma nonostante entri in partite che mi indicano un ping basso è difficilmente giocabile, cioè l'avversario risponde in ritardo, sembra che io ho realizzato il punto invece improvvisamente l'avversario controbatte (quando invece la palla sembrava essere già 'passata) quindi io mi trovo spesso spiazzato perchè credevo di aver fatto il punto..boh..
    E poi appena vedono che sono scarso escono subito, ma come fa uno ad imparare un pò se non lo fan giocare manco 5 minuti
    La rilevazione del ping non è troppo affidabile, perchè viene fatta solo all'inizio della partita.... un po' di lag c'è sempre, ma se configuri il tuo router per bene e fai da host in genere si va benone (a parte quando incontri giocatori sudamericani, che per lo più laggano molto)

    Per il router intendo fare il forwarding della porta 2319 sia UPD che TCP; in questo modo puoi fare da host tu, e inoltre viene sfruttato il canale UDp addizionale esclusivamente per sincronizzare il movimento dei giocatori.
    Io prima, con fastweb, non potevo farla questa cosa, ma adesso che ho cambiato e ho un router normale, va nettamente meglio.

  16. #41

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    sinceramente sono un pò ignorante e non so cosa vuol dire fare il forwarding..cmq posso tranquillamene ospitare le partite se non ricordo male, quindi dovrebbe essere a posto il mio router?

  17. #42

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Ciao a tutti! ho appena provato la demo di dtm ed ho un paio di domande da porvi!
    Esiste un altro modo per aquistarlo? xche' mi sono reso conto che e' assolutamente stupendo!!!!!
    Sto cercando di giocare online ma non riesco ad entrare in nessuna partita! da che dipende secondo voi? Grazie in anticipo!

  18. #43
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da chaos a.d. Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! ho appena provato la demo di dtm ed ho un paio di domande da porvi!
    Esiste un altro modo per aquistarlo? xche' mi sono reso conto che e' assolutamente stupendo!!!!!
    Un altro modo in che senso?
    Che io sappia si può comprare esclusivamente dal sito ufficiale; non mi risultano altri siti e certamente non esiste scatolato.
    Sto cercando di giocare online ma non riesco ad entrare in nessuna partita! da che dipende secondo voi? Grazie in anticipo!
    Spesso c'è gente si mette a fare host di partite senza aver configurato bene le porte del router/firewall, quindi tu li vedi in lista ma poi non viene accettata la tua connessione... continua a provare, vedrai che troverai parecchia gente che invece ha le cose a posto.

    Se stai provando tu stesso a fare da host, vale lo stesso discorso; devi assicurarti di redirigere correttamente la porta 2319 sia TCP che UDP sul tuo router, e a quel punto non dovresti avere problemi (c'è il tasto di test che ti fa una verifica)

    Ti dico subito che se hai Fastweb non puoi fare da host, ma solo entrare in quelle hostate da altri,

  19. #44

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Volevo sapere se esisteva inscatolato ma non c'e'! ma con postepay si puo' comprare? non ho mai comprato on line e non capisco quella finestra che appare quando clicco su compra ora!

  20. #45

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da chaos a.d. Visualizza Messaggio
    Volevo sapere se esisteva inscatolato ma non c'e'! ma con postepay si puo' comprare? non ho mai comprato on line e non capisco quella finestra che appare quando clicco su compra ora!
    se hai postepay è semplicissimo..immetti i tuoi dati nella pagina (nome, cognome, indirizzo, mail ecc..), vai alla pagina successiva e immetti il numero della tua carta, la data di scadenza (che è sotto al num della carta) e il codice di sicurezza (che è le ultimre 3 cifre sul retro della carta)..ti arriverà (di solito entro pochi minuti) sulla mail che hai indicato un codice..lancia il demo e clicca su "registrazione" (o qualcosa del genere ora non ricordo..) e immetti il codice che ti hanno inviato via mail..avrai cosi il gioco completo..

  21. #46

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    grazie mille! pero' e' obbligatorio scrivere anche l'indirizzo dell' intestatario della carta di credito! coma mai? scusa sai penso si veda la mia ignoranza piu' totale!

  22. #47

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da chaos a.d. Visualizza Messaggio
    grazie mille! pero' e' obbligatorio scrivere anche l'indirizzo dell' intestatario della carta di credito! coma mai? scusa sai penso si veda la mia ignoranza piu' totale!
    perchè a quell'indirizzo dovrebbero spedirti la fattura che attesta che hai comprato e quanto hai speso..

  23. #48

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Grazie mille!

  24. #49

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    ma siamo ancora fermi alla 2.13? E davvero tutto morto?

  25. #50

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    ma c'e' qualche torneo o un circuito online italiano o anche mondiale! xche' mi sembra che in linea ci siano sempre pochi collegati!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato