+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 77

Discussione: Dream match tennis pro

  1. #51

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    ragazzi e' possibile che trovo pochissimi utenti il linea e solo con pochi riesco a connetermi? sbaglio qualcosa io o e' il multi che e' povero di utenti? sono un neofita ma nessuno ha voglia di una partita?

  2. #52
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da chaos a.d. Visualizza Messaggio
    ragazzi e' possibile che trovo pochissimi utenti il linea e solo con pochi riesco a connetermi? sbaglio qualcosa io o e' il multi che e' povero di utenti? sono un neofita ma nessuno ha voglia di una partita?
    La sera e nei weekend un po' di gente c'è... in genere io preferisco fare da host, ma anche collegandomi agli altri riesco a giocare (comunque ribadisco che non tutti lo configurano bene, non sempre, vedi il discorso fatto sopra sul router)

    Non aspettarti comunque centinaia di persone contemporaneamente, è un gioco di nicchia.

    Se vai sul forum ufficiale, dovresti trovare le indicazioni per registrarti sul sito del World Tour (credo ce ne sia anche uno dedicato solo ai giocatori europei).... io è parecchio che non faccio più il tour, ma c'è abbastanza gente li, ed è organizzato benino.

  3. #53

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    grazie delle informazioni larsenB! e' da poco che gioco ed online ho vinto solo una volta quindi penso che mi iscrivero' dopo moooolta pratica! mi sa che nel world tour non avrei un pizzico di speranza!

  4. #54

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Scusate come si fa a non avere NO_NAME dopo il nome?
    Es. Wasp(NO_NAME)
    Ho provato di tutto ma non capisco! Aiuto!!!!!!

  5. #55

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    come fa sto tizio ad avere quella schermata dove sceglie i giocatore e quel campo sintetico?

    http://www.youtube.com/watch?v=HTG4KiAarP0

  6. #56
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    come fa sto tizio ad avere quella schermata dove sceglie i giocatore e quel campo sintetico?

    http://www.youtube.com/watch?v=HTG4KiAarP0
    Semplice, ha modificato le texture... alcune sono direttamente dei PNG, altre sono in formato DDS, ma ti basta un programma un minimo furbo che le supporti (ad esempio Paint.NET le apre tranquillamente)

    Se vedi sul forum c'è una sezione apposta, tanta gente ha modificato campi, magliette ecc... spesso mantenendoli aggiornati con quelli dei tornei attualmente in corso.

  7. #57

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Semplice, ha modificato le texture... alcune sono direttamente dei PNG, altre sono in formato DDS, ma ti basta un programma un minimo furbo che le supporti (ad esempio Paint.NET le apre tranquillamente)

    Se vedi sul forum c'è una sezione apposta, tanta gente ha modificato campi, magliette ecc... spesso mantenendoli aggiornati con quelli dei tornei attualmente in corso.
    ah ok grazie, i campi e le magliette li ho trovati sul forum, ma la schermata dove scegli i giocatori come quella del video non la trovo dove cavolaccio si può scaricare

    p.s. c'è anche il campo metà in erba e metà in terra

  8. #58

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    una cosa stranissima: non riuscivo ad hostare e l'host test era negativo, allora sono andato nella configurazione del router e ho aperto ste 2 porte che c'erano da aprire, e immediatamente ho potuto hostare..passano 2-3 giorni e improvvisamente non posso hostare più, e l'host test diventa ancora negativo..ho dovuto chiudere le 2 porte per poter hostare di nuovo e ora posso farlo solo con le 2 porte disattivate..boh chissa perchè vacci a capire qualòcosa

  9. #59

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    cosa vuol dire quando alla fine di una partita ti scrivono "WP"?
    poi per caso Rafa(Master) è uno classificato?

  10. #60

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    credo "Well played" , ben giocata.
    Rafa "Master" è uno dei giocatori più forti del circuito in generale, non so poi se partecipi ancora al tour

  11. #61

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Rafa "Master" è uno dei giocatori più forti del circuito in generale, non so poi se partecipi ancora al tour
    ma quello che dici tu è "Rafa (Master)" o "Rafa (the Master)"? perchè mi sembra di aver visto entrambi i nick (forse, magari mi sbaglio)..no perchè contro Rafa (Mastrer) ho perso solo 6-3 6-3 tra l'altro con games quasi sempre tiratissimo ai vantaggi..mi sembra strano che uno cosi forte possa far cosi fatica con uno come me

    P.s. ah LarsenB, mi sa che qualche settimana fa ci siamo beccati mi hai dato un secco 6-2, ti ho chiesto se eri italiano ma non mi hai risposto
    Cmq 6-2 solo perchè non era la mia superficie e perchè avevo male ad un ginocchio (modalità Djokovic ON)

  12. #62
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    P.s. ah LarsenB, mi sa che qualche settimana fa ci siamo beccati mi hai dato un secco 6-2, ti ho chiesto se eri italiano ma non mi hai risposto
    Si, abbi pazienza... immaginavo fosse qualcuno del forum, ma ero di pessimo umore e non avevo voglia di fare conversazione

  13. #63

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    eh figurati, hai fatto bene allora

  14. #64

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    come si fanno a mettere i nomi reali in dream match tennis pro? io x il momento ho solo la demo ma vorrei comprarlo a breve, xò vorrei scaricare la versione con i nomi e le divise reali. Qualcuno mi aiuta?

  15. #65
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da karim21 Visualizza Messaggio
    come si fanno a mettere i nomi reali in dream match tennis pro? io x il momento ho solo la demo ma vorrei comprarlo a breve, xò vorrei scaricare la versione con i nomi e le divise reali. Qualcuno mi aiuta?
    Vedi qui: http://forumtgmonline.futuregamer.it...2&postcount=32

  16. #66

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    grazie 1000

  17. #67

    Red face Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Al primo ho giocato per un po' anch'io, non era malaccio, però appunto imparate quei due-tre colpi era quasi impossibile sbagliare/non mettere la prima di servizio ecc.... dovesi sforzarti di non usarli per non falsare le partite, e allora non aveva molto senso.

    Comunque, ho ripescato il mio editor dei nomi, e direi che funziona ancora
    http://www.megaupload.com/?d=M83253DM

    E' un programma da pochi KB, ha bisogno dei file di runtime di VB6, che però su XP/Vista credo ormai ci siano sempre.... basta copiarlo nella cartella principale di DMT e lanciarlo, l'uso è banale.
    L'unico file che viene modificato è 'names.bin', al primo salvataggio vi chiede di fare un backup, fatelo!
    larsen ma questo fatto funziona anke con la demo o devi avere il gioco completo?

  18. #68
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    Citazione Originariamente Scritto da karim21 Visualizza Messaggio
    larsen ma questo fatto funziona anke con la demo o devi avere il gioco completo?
    L'ho scritto usando la versione completa come riferimento; credo che funzioni anche sulla demo perchè l'unico file interessato è 'names.bin', che dovrebbe essere identico

  19. #69

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    io il programma l'ho scaricato ma siccome sono un pò imbranato col pc non so proseguire, puoi spiegarmi passo passo?

  20. #70

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    basta che metti il programma nella cartella di dmt, lo apri e clicchi sopra "open"..ti compariranno tutti i nomi (mi sa che solo i primi 11 sono i giocatori famosi), fai doppio click su un nome, cambi il nome a picimento e poi clicchi su "save".
    edit: sono i primi 13 i famosi, almeno nella versione che ho io..
    Ultima modifica di Pistombrillo; 24-12-09 alle 16:05:35

  21. #71

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    ho fatto come mi hai detto ho cambiato i nomi e cliccato su salva, ma apro il gioco e i nomi sono sempre quelli sbagliati :/

  22. #72

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    uhm allora non so che dirti, a me funziona perfettamente..ma hai dmtp o solo dmt?

  23. #73

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    dmtp

  24. #74

    Predefinito Riferimento: Dream match tennis pro

    allora non saprei, magari funziona solo con la versione completa e non col demo..

  25. #75

    Exclamation Riferimento: Dream match tennis pro

    salve a tutti, ho scoperto oggi questo gioco di tennis, ragazzi mi sapete dire una cosa

    giocando online e sfidando altri giocatori, si ha una classifica come è nel calcio nel iss pro evolution online ?

    un amico mi ha fatto appassionare al gioco online, ma se non c' è un po di competizione non mi sembra bello, ad esempio con classifiche ecc.

    grazie a tutti in anticipo

    ciao

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato