+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 36 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 878

Discussione: Rifiuti

  1. #201
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    Oh bè, Hype Kills.
    In ogni caso lo vedrò, adoro la fantascienza (molto fanta e poco scienza in questo caso).

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    Mentre guardavo il trailer pensavo "Beeeeello, ma come diamine potrà mai piacere ad Hellvis? Chissà appena vede i "pupazzi blu""

  3. #203
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    Ammazza oh che zozzeria...

    Sembrano un misto tra night elf e draenei di WoW...sempre detto che l'alleanza fa schifo

    tanto hype per nulla.

  4. #204
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    for the horde! ex-compagno davidian

  5. #205
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    for the horde! ex-compagno davidian


    Cmq è vero, visivamente sembra bello forte (Cameron ci sa fare) ma appena spunta il mega puffo ...

  6. #206
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    ho visto il trailer prima al tg. Ma che è un videogioco? non fa per me nemmeno visivamente, poi magari è bellissimo e mi sbaglio, ma credo ci starò lontano.

  7. #207
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    Spoiler:


    when you'll see it...

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    Bisogna usare un anticoncezionale applicato sugli occhi per non rimanere gravidi di scherno nei confronti di tanta banale povertà visiva e concettuale. Il top dei flop è raggiunto dai blu pittati che cavalcano i draghi (+1 se citante il metallo hurlante). Ovvio poi che un simile trailer, disposto con tale frammentarietà, si possa prestare all'esclusivo commento estetico. Tuttavia, anni di hype e dichiarazioni pubblicitarie hanno trasformato l'estetica di avatar in capacità di raccontare l'evoluzione cinematografica. A me sembra il solito futuro coattamente stratocratico tanto caro al regista con le solite astronavi, i soliti velivoli a doppia elica, i soliti mech, i soliti pianeti alberati, lo stesso marine sfregiato di sempre, le solite bisticciate fra nativi e occupanti. E sempre gli stessi, odiosi e tediosi mostri zannuti! Ma sarà colpa del fatto che videogioco troppo (però meno di quanto vorrei, anyway). Mi ha messo addosso tanta nostalgia verso Star Wars. Episodio I, per la precisione. Che se non altro fin dal trailer mostrava maggiormente interessante fauna e flora collocata in un geoambiente ben più ispirato. Sono dell'idea che sia un trailer costruito attorno e sulle scene già mostrate, come se l'ambito produttivo abbia ancora paura di mostrare più del necessario. Il che è tutto sommato gradito e positivo. Sono inoltre dell'idea che, spoglio del 3D, il film mostrerà la propria vera natura di esempio tecnologico su cui uno, al limite, se ne potrebbe uscire con: "oh! hai visto il riflesso fotorealistico nell'occhio di quell'effetto speciale?". Mi preoccupa la sostanza e i significati che assumeranno i fantocci 3D. Di Cameron c'è proprio poco di cui fidarsi. Ma sbaglio o a un certo punto cita anche Laputa?

  9. #209
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-07-09
    Messaggi
    435

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    Ho come l'impressione che mancherà quel senso emozionale tipico di alcune sue pellicole... non riesco a vederlo in questo teaser, ma magari mi sto sbagliando.

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    A me è parso tutto una citazione.
    Una citazione di già visto.
    E' un mondo immaginario banale, quello mostrato nel trailer.

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    A un certo punto pensavo uscisse Cortana e dicesse

    "Chief, dove sei? Ci sono i cugini anoressici dei brute da ammazzare!"

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    starcraft vs warcraft ?
    terrain vs night elf.
    e cmq se al posto dei pupazzi blu in cgi pitturavano di blu degli attori con delle maschere era piu' realistico.

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me è parso tutto una citazione.
    Una citazione di già visto.
    E' un mondo immaginario banale, quello mostrato nel trailer.
    E' vera la constatazione del citante ma questo potrebbe radicare una dichiarazione d'intenti niente male ovvero roba tipo: "vi mostro ciò che avete già visto ma come non l'avete mai vista prima..", con un'apertura all'indole prettamente tecnica da demo riposta nel capiente HDD dell'operatore ILM. Apparentemente, il film gode di due tematiche forti con ottime possibilità di sviluppo. In primis la disabilità dell'eroe rapportata al contesto guerrafondaio. In secundis - correlata alla prima - l'apparenza dell'avatar o meglio dell'apparenza (citazione dall'internetz?) collocata all'interno dell'ambito sociale. Nessuno è ciò che realmente appare. Lui è un ficaccio ultrapalestrato blu dagli occhi riflettenti quando in realtà è un ficaccio ultrapalestrato roseo ma disabile, e forse per questo si dispone nell'interfaccia che lo rende tutt'uno col bluastro (a tarsem singh fischieranno sicuramente le orecchie..). Ne consegue che la brogna blu con cui viene instaurato il rapporto dovrebbe scoprirsi in realtà (nello shock-ending) un omaccione nerboruto che digita da chissà quale astronave pirata. Eh! Eh!

  14. #214
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    E' vera la constatazione del citante ma questo potrebbe radicare una dichiarazione d'intenti niente male ovvero roba tipo: "vi mostro ciò che avete già visto ma come non l'avete mai vista prima..", con un'apertura all'indole prettamente tecnica da demo riposta nel capiente HDD dell'operatore ILM. Apparentemente, il film gode di due tematiche forti con ottime possibilità di sviluppo. In primis la disabilità dell'eroe rapportata al contesto guerrafondaio. In secundis - correlata alla prima - l'apparenza dell'avatar o meglio dell'apparenza (citazione dall'internetz?) collocata all'interno dell'ambito sociale. Nessuno è ciò che realmente appare. Lui è un ficaccio ultrapalestrato blu dagli occhi riflettenti quando in realtà è un ficaccio ultrapalestrato roseo ma disabile, e forse per questo si dispone nell'interfaccia che lo rende tutt'uno col bluastro (a tarsem singh fischieranno sicuramente le orecchie..). Ne consegue che la brogna blu con cui viene instaurato il rapporto dovrebbe scoprirsi in realtà (nello shock-ending) un omaccione nerboruto che digita da chissà quale astronave pirata. Eh! Eh!
    Idea bellissima.

  15. #215
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    non so, su Mymovies non m'è piaicuto, in HD su apple.com invece l'ho davvero apprezzato...resta comunque finto, ma continuo ad avere fiducia in virtù del fatto che questo film è studiato e prodotto per funzionare in 3D; può essere che il 2D ne limiti le potenzialità visive.

    non è possibile che chiunque abbia visto le immagini in 3D, pubblico compreso, abbia detto che è fenomenale e poi viene fuori che tutti hanno mentito...dai..

  16. #216
    Franksinasce
    ospite

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    Vabbè con me Cameron ha già vinto trailer a parte e io sarò al cinema, immagino come tutti, in attesa della tanto decantata rivoluzione visiva.

    Il trailer però mi rimane insignificante. Almeno concettualmente non ho visto niente di cosi stupefacente, Doom dice bene secondo me perché a parte la qualità dell'effetto grafico le ambientazioni e i contenuti sono classiche convenzioni.
    L'elemento scambio corpo è però intrigante e spero che non si limiti a un omino blu come protagonista ma che sia accompagnato da un'esperienza visiva più caratteristica; cioè il "ti faccio vedere le cose da una prospettiva aliena" (che poi dovrebbe essere stato ciò che Cameron ha cercato di fare in dieci anni no?).

    Nota personale: odio e non sopporto le schermaglie tra tribali primitivi e cazzuti soldati galattici specialmente quando vincono inspiegabilmente i primitivi (Ewok a parte).

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    ma un trailer videogame tipo Dante inferno cosa c'ha da invidiargli ?
    ad esempio questo
    http://www.gametrailers.com/video/ci...-inferno/45952
    Ultima modifica di kern; 20-08-09 alle 22:00:43

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    Citazione Originariamente Scritto da Franksinasce Visualizza Messaggio
    Nota personale: odio e non sopporto le schermaglie tra tribali primitivi e cazzuti soldati galattici specialmente quando vincono inspiegabilmente i primitivi (Ewok a parte).
    Il paraplegico potrebbe essere una spia dei conquistatori alieni (alieni per i blu, complanetari per noi)

  19. #219
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    Basta, dovete smetterla... questo... sarà un grande film, ecco!

  20. #220
    Franksinasce
    ospite

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il paraplegico potrebbe essere una spia dei conquistatori alieni (alieni per i blu, complanetari per noi)
    Immagino che sia il contrario, almeno nelle parti finali del film, sopratutto se lo schema ricalcherà la storia di Pochaontas (o come si scrive ;D).

  21. #221
    Franksinasce
    ospite

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Basta, dovete smetterla... questo... sarà un grande film, ecco!
    Magari! Io ho la segreta speranza che sia lo star wars dei nostri giorni!

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    Spero che Cameron non faccia davvero una Porcaonta spaziale. Per me è così: lui viene spedito in versione blu per infiltrarsi, si innamora della blu, diviene combattuto (la scena in cui fa il facepalm) e si allea coi blu. Da lì in poi varie opzioni per il finale.
    Io punto sul tradimento e sul suo rimanere nell'avatar mentre il paraplegico crepa sulla nave madre che precipita tra il verde.

  23. #223
    Franksinasce
    ospite

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Spero che Cameron non faccia davvero una Porcaonta spaziale. Per me è così: lui viene spedito in versione blu per infiltrarsi, si innamora della blu, diviene combattuto (la scena in cui fa il facepalm) e si allea coi blu. Da lì in poi varie opzioni per il finale.
    Forse non ricordo bene io ma non è appunto cosi che sarebbe un Pochaonta nello spazio?

  24. #224
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Basta, dovete smetterla... questo... sarà un grande film, ecco!
    dai, ammetti che è stato un fail su...

  25. #225
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Avatar by James Cameron

    Io ero preparato, preparato agli omoni blu, preparato al mondo vegetale.
    Ed ero preparato a vedermi un trailer che mi avrebbe sconvolto e fatto contare i giorni che mancavano alla visione al cinema con i miei bei occhialini 3D.

    Invece ho visto scene con protagonisti e oggetti cosi' gommosi che la grafica di Quake4 in paragone sembra lei il lavoro di anni.
    Ho visto personaggi blu che non si avvicinano minimamente alla qualita' di Gollum.

    Ed il trailer l'ho visto in HD 1080...

    Voglio pensare che sia voluto questo calo di qualita' anche se non posso che trovarlo comunque controproducente.

    Sono profondamente deluso.

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 36 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato