+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 419

Discussione: Prototype

  1. #101
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Riferimento: Prototype

    nient, non funzica =(

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Snak3r
    Data Registrazione
    17-09-06
    Località
    Disco Locale (AQ:)
    Messaggi
    9,784

    Predefinito Riferimento: Prototype

    prova a catseggiare nelle proprietà audio avanzate, tab prestazioni

  3. #103
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Riferimento: Prototype

    none =( vabè mi sa che mi toccherà legger i subtitoli e spettar un qualche fics, gracie l'istes =o

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Prototype

    Ma quanto è fico il potere del braccio allungabile, riduco i nemici in briciole

  5. #105
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Prototype

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Core 2 Duo E6750
    2 GB RAM
    Geffo 8800GTS 640
    Vista

    1680x1050 Dx10 nessun AA tutto al max, nessun problema (uno o due scatti sporadici nulla da segnalare davvero)
    prototype non usa le dx10, già visto grazie su ati tray tool
    Ultima modifica di Lyzen; 15-06-09 alle 23:24:10

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Prototype

    Citazione Originariamente Scritto da Lyzen Visualizza Messaggio
    prototype non usa le dx10, già visto grazie su ati tray tool
    allora ditelo! Lo installavo su XP e guadagnavo framerate!

    Allora perché consigliare una scheda video Dx10 da 256 MB?

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Snak3r
    Data Registrazione
    17-09-06
    Località
    Disco Locale (AQ:)
    Messaggi
    9,784

    Predefinito Riferimento: Prototype

    Audio issues in cutscenes, stuttering/too fast audio playback or low volume level (quite audio)
    Although Prototype is a relatively bug free port, some users have apparently run into audio problems with the game. These include stuttering or skipping audio, audio being played too fast (at high speed), or really low volume levels.
    1. Go to your sound card’s control panel.
    2. Locate the option that allows you change the default audio format for the card.
    3. Set the default format to 24-bits, 48000Hz or less (if it doesn't work with 48000Hz, try 24 bits, 44100Hz)

    Image: How the default format selection looks in RealTek HD Audio manager
    If you set your sound card’s audio format to anything higher than 24 Bits, 48000 Hz, you may experience audio issues with Prototype. Note that this is not an in-game setting. This setting should be changed from your audio card’s control panel (Realtek HD Audio Manager, etc). If you cannot find the option in your sound card software you can try the generic fix below:
    1. Right click volume control on system tray and choose Playback devices.
    2. Choose the your default playback deveice and click properties.
    3. Go to the advanced tab. The default audio format should be selectable from there.
    As for the low volume level, I haven’t quite figure out a way around it yet. However you can play around with your speaker configuration (change it to 5.1, 7.1) and see if it makes a difference. You can of course try turning up the volume on your speakers.

    preso da filenetworks.blogspot.com

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Prototype

    Purtroppo quella soluzione è solo compatibile con Vista, chi ha Xp come me è fregato dato che quell'opzione non è presente in quest'ultimo.

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: Prototype

    Anche io su xp ho il volume bassino ma se metto le casse quasi al massimo sento bene diciamo. A volte ho qualche sintomo di drop fps. Da 60 scende a 40: il problema e' che lo noto e mi da fastidio. Si verifica solitamente quando mi sposto per la città.

  10. #110
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Riferimento: Prototype

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Da quello che leggo invece non è cosi leggero, dicono che un dual core sia quasi obbligatorio, ad esempio ad un mio amico con un athlonXp, geforce 7800gs e 2 giga di ram va lentissimo anche a dettagli minimi
    Va beh Alastor, ma mi meraviglierei del contrario. I giochi attuali nascono per utilizzare il multicore, non c'è da meravigliarsi se un single core faccia da collo di bottiglia al gioco. Anzi, per fortuna che è così, se no che senso avrebbe tale tecnologia.

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Prototype

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Va beh Alastor, ma mi meraviglierei del contrario. I giochi attuali nascono per utilizzare il multicore, non c'è da meravigliarsi se un single core faccia da collo di bottiglia al gioco. Anzi, per fortuna che è così, se no che senso avrebbe tale tecnologia.

    Si, si ovvio, ma non pensavo che ci fosse un distacco tale con questo gioco tra un processore single-core e dual-core ( a me massimo dettaglio va fluidissimo al mio amco minimo dettaglio e va lentissimo ), in altri giochi non ho mai visto una differenza cosi marcata

  12. #112
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-12-07
    Messaggi
    272

    Predefinito Riferimento: Prototype

    salve a tutti proprio oggi ho visto una videorecensione e trailer di prototype e devo dire che mi affascinato tantissimo
    non vi chiedo se me lo consigliate o no perchè tanto ho deciso di comprarlo
    ma vi chiedo una altra cosa ovvero se è difficile usarlo con la tastiera ed il mouse dato che io lo comprerò per computer(che essendo un bel pc mi garantisce prestazioni superiori delle console e poi al ps3 e la x260 non c'è le ho)
    se è tanto difficile usarlo con mouse e tastiera pensavo d compare un joystick ma in questo campo sono inesperto quindi vi chiedo quale joystick bisogna comprare per il pc, quello della x360 o quello della play 3? e poi bisogna prendere anche un adattatore per collegarlo al pc?
    naturalmente tutto questo se serve il joystick ma gradirei che mi rispondiate lo stesso perchè il joistick mi serve anche per altri giochi e il dubbio rimane lo stesso e ci tengo a ripeterlo brevemente ovvero:quale joystick comprare e se serve l'adattatore

    grazie anticipatamente e non lo dico per prepotenza ma dato che intendevo comprarlo oggi il gioco gradirei una risposta il prima possibile
    grazie ancora

    TIBERIUS

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Prototype

    Il joypad della 360 è sicuramente la miglior periferica di gioco in circolazione, ed è perfettamente compatibile su pc senza nessun tipo di adattatore( lo colleghi normalmente tramite uscita usb e cerca e riceve automaticamente i driver da internet tramite windows update ), ed è l'unico riconosciuto e perfettamente funzionante nel 100%, ovviamente poi ti mappa anche i tasti esattamente come se usassi la 360 ( quindi nei giochi ti saranno indicatti i vari tasti "X, A, B, Y, LB, RB, LT, RT ecc ecc )

    Il joypad della ps3, oltre a ritenerlo personalmente inferiore a quello della 360, che io sappia non lo si può usare in via "ufficiosa" su pc ( se esiste la possibilità forse dovrai prendere adattatori e ed avrai cmq problemi di riconoscimento i tantissimi titoli )

    Quindi prendi il pad targato microsoft, lo trovi sia con cavo che wireless ( il secondo costa un po di più ovviamente ) , e vivi tranquillo
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 16-06-09 alle 14:07:56

  14. #114
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Prototype

    Ciao, prendi quello della 360, è compatibile con moltissimi giochi (non c'è da configurare niente, i giochi lo riconoscono subito) e non necessita di adattatore (è usb).

  15. #115
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-12-07
    Messaggi
    272

    Predefinito Riferimento: Prototype

    grazie delle risposte immediate siete eccezzionali
    il joypad lo comprerò penso ma giusto per curiosità prototype è veramente ingiovabile con maouse e tastiera?
    poi un altra cosa io sono abituato con il joypad della play 2 infatti è l'unica consolle che ho e secondo voi come comodità il joypad dellla 360 è tanto diverso o pressoche uguale infatti mi spaventano un po le levette posizionate in quel modo strano secondo voi per me che sono abituato con il dualshock 2(della play 2) sarà possibile adattarmi a quello della 360 che cmq come design mi piace di più
    quello della 360 non lo mai provato cmq l'ho solo visto solo
    Ultima modifica di TIBERIUS; 16-06-09 alle 14:08:56

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Prototype

    Questo gioco è fatto per il pad della 360, con questo pad l'esperienza è unica, giocarlo con la tastiera è penoso e snervante e rischi di non goderti la spettacolarità delle combo e di perdere in termini di velocità ed immediatezza

    Io ho giocato per anni alla ps e alla ps2, abituarsi a quello della 360 è stato facilissimo, mi sono reso conto dopo massimo 2 giorni che è indubbiamente superiore a quello targato sony, il pad di zio Bill è comodo e leggero e le levette sono posizionate perfettamente, provalo e te ne renderai conto da solo
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 16-06-09 alle 14:13:14

  17. #117
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-12-07
    Messaggi
    272

    Predefinito Riferimento: Prototype

    grazie ancora
    ultimissima domanda
    volevo sapere se secondo voi da mediaworld trovo sia prototype che il joypad della 360

    p.s. non è che sapreste anche il prezzo del joypad e del gioco?


    grazie spero di non essere noioso

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Prototype

    Allora da mediaworld Prototype costa 59 euro mentre il joypad lo trovi a 39 euro quello wireless e 30 quello con cavo


    http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=14051

    http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=11055
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 16-06-09 alle 14:18:18

  19. #119
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-12-07
    Messaggi
    272

    Predefinito Riferimento: Prototype

    grazie ma quello wireless è anche per pc se si spero che ci sia inlcusa la chiavetta wireless per comunicare con il pc dato che io non c'è lho e nel mio pc non è incorporata

  20. #120
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Prototype

    Citazione Originariamente Scritto da TIBERIUS Visualizza Messaggio
    grazie ma quello wireless è anche per pc se si spero che ci sia inlcusa la chiavetta wireless per comunicare con il pc dato che io non c'è lho e nel mio pc non è incorporata
    si, c'è la versione apposita per pc che include nella confezione un ricevitore wireless.

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Riferimento: Prototype

    mi associo alla domanda: ho da poco acquistato una xbox360 con controller wireless, na non l'ho mai usato per PC (per il quale ho un joypad logitech)... che chiavetta devo prendere per usarlo?

    edit: Ok ha risposto Sync.
    spero cmq che lo vendano a parte

  22. #122
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Riferimento: Prototype

    testato sul mio vetusto athlon64 3.2Ghz, 2 gb ram, geforce 7900GT 256mb...
    A dettagli medi, 1280*720 (non mi fa scegliere 1280*1024 nativi del monitor 'tacci sua) scattucchia ma è giocabile.
    Direi quindi che il dual core non è in realtà determinante... probabilmente con una scheda video performante andrebbe bene lo stesso.
    Direi pure che è giocabile tranquillamente senza pad, con la sola tastiera (per chi è abituato e allenato da altri giochi)

  23. #123
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Prototype

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    mi associo alla domanda: ho da poco acquistato una xbox360 con controller wireless, na non l'ho mai usato per PC (per il quale ho un joypad logitech)... che chiavetta devo prendere per usarlo?

    edit: Ok ha risposto Sync.
    spero cmq che lo vendano a parte
    se hai solo il pad wireless, ti serve questo:

    http://www.gamesforwindows.com/en-US...orWindows.aspx

    ma non so dove potresti trovarlo ...

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Riferimento: Prototype

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    se hai solo il pad wireless, ti serve questo:

    http://www.gamesforwindows.com/en-US...orWindows.aspx

    ma non so dove potresti trovarlo ...
    vedo se al media world o da gamestop lo trovo... se no ebay

    grazie cmq

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Prototype

    difficile. Più facilmente lo trovi abbonato ad un controller wireless... ma penso che mal che vada al max puoi interscambiare i due controller tra i ricevitori...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato