+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 17 di 17
  1. #1
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 1: zombie

    pg coinvolti: lampo afrettato, Daedra

    Spoiler:

    TxC Lampo: 7+6=13


    senza rallentare il monaco cpmpie un balzo ed attacca l'avversario con un calcio, che però reagisce in tempo e lo blocca con lo scudo.

    nel frattempo altri tre non morti si avvicinano a voi, due si dirigono verso Daedra e sono a circa 18 metri di distanza verso nord, mentre l'ultimo à circa 10 metri a sud di Lampo Afrettato.
    Ultima modifica di Harlan draka; 10-06-09 alle 11:06:45

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 1: zombie

    ho risposto nel altro topic ,
    Evoco Alleato narurale 3

  3. #3
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [AVVENTURA] Costa della Spada - Scontro 1: zombie

    Metto il piede destro a terra, ruoto a destra usandolo come perno, colpisco con il tallone sinistro il piede sinistro dello scheletro per farglielo alzare da terra mentre gli afferro tirandolo il braccio sinistro, premendo con la mia mano sinistra sulla parte interna del gomito così da metterlo ko, dandogli le spalle. Mi muovo sempre al di fuori della guardia dell'avversario.

    Spoiler:
    Lo attacco con un Attacco per sbilanciare

  4. #4
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 1: zombie



    INIZIATIVA
    Lampo Afrettato: 14+2=16
    Daedra + Lupo Crudele: 14+1=15
    4° zombie: 5+6=11
    1° zombie: 5+6=11
    3° zombie: 5+4=9
    2° zombie: 5+2=7

    le antiche ossa schricchiolano sotto il peso del tempo e della maledizione che le muove innaturalmente.
    Gli scheletri continuano ad avvicinarsi, aggirando l'edificio più vicino lenti ma inesorabili, incuranti del grosso lupo coperto da placche osee che appare al fianco di Daedra.


    Opportunità: 15+1=16
    sbilanciare: 8+6=14
    Fra Lampo Afrettato ed il suo avversario continua lo scambio di colpi ma i colpi decisivi vengono schivati o parati senza infliggere danni.
    Ultima modifica di Harlan draka; 13-06-09 alle 21:42:31

  5. #5
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 1: zombie

    Do dei calci potenti al mio avversario girandomi con il busto a destra, colpendolo con la mia tibia destra alle costole, alla nuca.

    Spoiler:
    Uso l'abilità speciale raffica di colpi, usando tutti i colpi che posso portare

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 1: zombie

    xci puoi dare una leggenda della mappa un quadatino quanti metri sono?

    Daedre si muove verso il centro della mappa con il lupo.

  7. #7
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 1: zombie

    1 quadrato = 1.5 metri

  8. #8
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 1: zombie



    raffica di colpi 1°: 10+6-1=15 *colpito* 5+3 = 8
    -raffica di colpi 2°: 14+6-1= 19 *colpito* 7+3 = 10
    Mentre Daedra si allontana dagli scheletri d'innanzi a lei il primo calcio di Lampo Afrettato supera la difesa del suo avversario, l'attacco colpisce alle costole che scricchiolano e si incrinano facendo piegare non morto ed aprendo la sua difesa al succesisvo colpo alla testa, acor più potente del primo.

    Il cranio dello scheletro si stacca e vola via mentre il corpo crolla a terra di nuovo immobile.

  9. #9
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 1: zombie

    Corro dalla druida per proteggerla dagli scheletri.

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 1: zombie

    Master era licenza poetica o devo dedurre che gli scheletri hanno velocità? e o sono di classe grande?
    Altra cosa chi controlla il lupo crudele lo controllo io , o tu come master ma posso cercare di suggerirgli di compiere azioni?
    Tipo ululato che dice vai a destra e cose così?

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 1: zombie

    Beh Uly in base alla tua capacità di Addestrare Animali ed al tuo livello dovresti essere in grado di potergli impartire un certo numero di Comandi semplici (aldilà del livello di Intelligenza del tuo animaletto che potrebbe anche capire frasi articolate nella sua lingua).

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 1: zombie

    Daedra


    Daedra ha sempre visto le cose in modo diverso.
    Con la coda dell'occhio c'erano piccole lucciole tra le ombre, di notte e di giorno, la gente non le vedeva , ma per lei erano normali.
    Daedra era una toccata da dio.
    Termine cortese per indicare schizzofrenica con allucinazioni, fose stata scoperta da un prete di una delle religioni organizzate si sarebbe potuta salvare, avrebbe costantemente ignorato le allucinazioni, le vertigini e gli inspiegabili brividi gelidi, sarebbe stata una ragazza normale.
    O un'anormale che pretendeva di pasare per normale.
    Invece nessuna era venuta a salvarla, le allucinazioni non erano scomparse e gli sbalzi d'umore vertigini e brividi erano diventati parte della sua esistenza , parte di come era il mondo per lei.
    Il culto che l'aveva rapita e portata nelle foreste l'aveva spinta ad accettare questi fenomeni a perdesi in essi , ora come Druida tutto il presente era un 'allucinazione, un incredibile composita allucinazione , il prezzo era stato il giusto perdere la propria identità personale, diventare un semplice e nudo melange di emozioni, sensazioni ricordi pensieri.
    La parte che pochi osservatori avevano colto, era che funzionava.

    Daedre si scoprì il seno legandosi la pelliccia stretta e aderente.
    Il suo corpo era marchiato.
    Una fita sottillissima serie di lunghe linee circolari non più grandi di dili di seta o di ragno.
    Fatte non con l'inchiostro, ma cicatrici.
    Lunghe precise line spiraliformi che partivano da
    il seno e le arrivavono fino alle spalle scoperte per poi scomparire sul corpo coperto d pelliccia.
    La ragaza prese una fiaschetta e ingollo direttamente in gola un lungo ruscello di tinta marroncina.
    Ruttò e fece una smorfia strana.
    Spoiler:

    saggezza del gufo incantesimo secondo livello.
    così vado a 19 ed ho un incantesimo di primo secondo terzo e quarto omaggio.


  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 1: zombie

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Beh Uly in base alla tua capacità di Addestrare Animali ed al tuo livello dovresti essere in grado di potergli impartire un certo numero di Comandi semplici (aldilà del livello di Intelligenza del tuo animaletto che potrebbe anche capire frasi articolate nella sua lingua).
    comunque è il master che impersona il lupo, non alla bg dove lo puoi selezionare direttamente.

  14. #14
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 1: zombie

    Lampo Afrettato raggiunge rapidamente Daedra seguito dal quarto scheleltro che si sta avvicinando.

    Lupo Crudele: 14+11=25 7+10-5=12
    il lupo avanza verso lo scheletro e lo azzanna ad una tibia spezzando di netto l'osso e facendo cadere lo scheletro che nell'urto si spezza in più punti, l'ultimo scheletro attacca il lupo ma le due dita artigliate rimbalzano sulle placche osee dell'animale





    Lampo Afrettato: 14+2=16
    Daedra + Lupo Crudele: 14+1=15
    1° zombie: 5+6=11 - rimorto
    2° zombie: 5+2=7 - rimorto
    3° zombie: 5+4=9
    4° zombie: 5+6=11
    Ultima modifica di Harlan draka; 15-06-09 alle 10:37:57 Motivo: iniziativa

  15. #15
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 1: zombie

    Corro verso il quarto scheletro puntado il suo fianco sinistro, arrivato da lui, continuando a correre, porto la mia gamba destra nello spazio vuoto fra le sue gambe, posiziono il mio piede sinistro sulla sua gamba destra, vado in alto, contemporaneamente prendo la sua testa con la mano destra, la spingo giù, la colpisco con il mio ginocchio destro, poi do un colpo di bacino a sinistra, ruoto in questa direzione con il mio corpo, metto il piede destro a terra, poi l'altro, pronto per il prossimo attacco del mio avversario.

    Spoiler:

    Mi muovo verso il quarto scheletro colpendolo con un Attacco mettendo da parte la raffica di colpi

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 1: zombie

    Ordino al lupo di attccare l'ultimo scheletro.

  17. #17
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 1: zombie

    LA 12+6=18 *colpito* 5+3=8
    LC 9+11=20 *colpito* 4+10-5=9
    l'acrobatica ginocchiata manda in frantumi il teschio del suo avversario mentre la colonna vertebrale dell'ultimo sceletro viene spezzata in due dal potente morso del lupo di Daedra.


    [il combattimento è finito, l'avventura continua nel topic principale]
    Ultima modifica di Harlan draka; 16-06-09 alle 19:46:18 Motivo: chiusura

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato