+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 39 di 39
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di PowerOric
    Data Registrazione
    11-12-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    516

    Predefinito Riferimento: YAMAHA YBR 250 - qualcuno ce l'ha? (o ce l'aveva?)

    Sono convinto che, nelle macchine nelle moto negli alimentari nei mobili nei vestiti etc, quello che paghi hai ... se avessi voluto risparmiare avrei scelto Hyosung o qualche sottomarca cinese, ce ne sono a bizzeffe ... e poi è vero che è un mercato di nicchia, ma ancora per quanto? cosa vi dice la CB 300 della honda? e due calcoli con le assicurazioni ve li fate?

    La realtà è che oggi il mercato si è avviluppato verso la produzione di mezzi da 70 e più cavalli, tutti scomodi per il passeggero, con velocità autolimitate a 220 250 km, buoni giusto per correre fuori limiti di velocità la notte sulle tangenziali e lontano dalle pattuglie della madama; se vuoi stare comodo ti compri quegli orribili scooter plasticosi.

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: YAMAHA YBR 250 - qualcuno ce l'ha? (o ce l'aveva?)

    Citazione Originariamente Scritto da PowerOric Visualizza Messaggio
    Sono convinto che, nelle macchine nelle moto negli alimentari nei mobili nei vestiti etc, quello che paghi hai ... se avessi voluto risparmiare avrei scelto Hyosung o qualche sottomarca cinese, ce ne sono a bizzeffe ... e poi è vero che è un mercato di nicchia, ma ancora per quanto? cosa vi dice la CB 300 della honda? e due calcoli con le assicurazioni ve li fate?

    La realtà è che oggi il mercato si è avviluppato verso la produzione di mezzi da 70 e più cavalli, tutti scomodi per il passeggero, con velocità autolimitate a 220 250 km, buoni giusto per correre fuori limiti di velocità la notte sulle tangenziali e lontano dalle pattuglie della madama; se vuoi stare comodo ti compri quegli orribili scooter plasticosi.
    Secondo me hai perfettamente ragione, solo che chi le importa queste ybr250 ci fa un po' troppa cresta sopra, visti
    i prezzi di modelli come la er-5 o la er-6n o anche la kawa 250

  3. #28
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: YAMAHA YBR 250 - qualcuno ce l'ha? (o ce l'aveva?)

    Ma dai, non è vero le moto medie sui 70 cv che dici tu non sono assolutamente limitate ai 250, ne tantomeno scomode per il passeggero la mia er6 ha 72 cv e se la tiri al massimo arriva a 200qualcosa... mi sa che stai confondendo con le 600 sportive...

    Invece ti do ragione sui costi assicurativi se mai dovessi ridurmi talmente male economicamente da non potermi permettere più di pagare l'assicurazione sulla mia probabilmente passerei a una 250 (dopo aver venduto la scatolettomobile)...

    In ogni caso, il discorso che si faceva noi non è che ci sono altre moto che costano di meno e sono di qualità peggiore, quanto piuttosto che ce ne sono altre che costano di meno pur essendo di buona qualità, o che costano uguale offrendo di più.

    In ogni caso la cosa che mi impressiona di più della YBR è che il modello 125 costa 2milaqualcosa euro. E ok, il 250 ha freni ruote e probabilmente sospensioni adatte alla motorizzazione superiore, ma possibile che questo ne raddoppi quasi il prezzo?

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di PowerOric
    Data Registrazione
    11-12-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    516

    Predefinito Riferimento: YAMAHA YBR 250 - qualcuno ce l'ha? (o ce l'aveva?)

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    In ogni caso la cosa che mi impressiona di più della YBR è che il modello 125 costa 2milaqualcosa euro. E ok, il 250 ha freni ruote e probabilmente sospensioni adatte alla motorizzazione superiore, ma possibile che questo ne raddoppi quasi il prezzo?
    Purtroppo ho anche due macchine, per cui devo scendere a compromessi col portafoglio, soprattutto sui costi di gestione ... ma è chiaro che nel mio cuoricino (e anche sul mio desktop) c'è sempre la HYPERMOTARD!

  5. #30
    La Nebbia L'avatar di devilman79
    Data Registrazione
    27-09-07
    Località
    Versilia
    Messaggi
    7

    Predefinito Riferimento: YAMAHA YBR 250 - qualcuno ce l'ha? (o ce l'aveva?)

    Salve a tutti, la YBR me la sono comprata anche io....ho 30 anni, poca esperienza con le moto, e quindi volevo qualcosa di poco impegnativo....o meglio, sono partito con l' idea di acquistare la street triple, ma quando mio babbo ha visto i cavalli, mi ha "caldamente consigliato" di lasciar perdere ....comunque non è male come (prima) moto....è vero, costa parecchio, ma come consumi, spese di gestione, assicurazione non c'è paragone, ed è una VERA moto...mio babbo mi ha detto che ai tempi d'oro, anni 60-70-80, di moto così ce n'erano parecchie, avevano un loro importante mercato...è anche vero che la Yamaha ci fa troppa cresta, dato che in Brasile, dove la fanno, costa non dico la metà, ma quasi....sicuramente mi darete del cretino, ma anche se puta caso cambiassi moto tra qualche tempo, questa piccolina non la darei indietro manco morto...mi ci sto affezionando troppo.
    Lampz a tutti!!!

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di PowerOric
    Data Registrazione
    11-12-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    516

    Predefinito Riferimento: YAMAHA YBR 250 - qualcuno ce l'ha? (o ce l'aveva?)

    l'ho presa ... è una moto vera non è un giocattolo ... bellissima ... peccato che è già in officina perchè il motore trasuda olio che mi ha imbrattato i pantaloni ... iniziamo bene!

  7. #32
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: YAMAHA YBR 250 - qualcuno ce l'ha? (o ce l'aveva?)

    Azz, speriamo che questo sia l'unico problema e dopo vada tutto a posto!
    Scandaloso però che dopo aver speso talmente tanti soldi per una nakedina 250 sia anche da riparare

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: YAMAHA YBR 250 - qualcuno ce l'ha? (o ce l'aveva?)

    boia deh ma se è nuova spero non gli facciano pagare nulla eh!

  9. #34
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: YAMAHA YBR 250 - qualcuno ce l'ha? (o ce l'aveva?)

    Mancherebbe pure che gli facessero pagare

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di PowerOric
    Data Registrazione
    11-12-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    516

    Predefinito Riferimento: YAMAHA YBR 250 - qualcuno ce l'ha? (o ce l'aveva?)

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Mancherebbe pure che gli facessero pagare
    hanno stretto le viti ... tutto a posto ... e non mi hanno fatto pagare (però c'è il problema della lavanderia, i costi della lavanderia non li copre la Yamaha, l'ho letto sulla garanzia)

  11. #36
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-01-11
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: YAMAHA YBR 250 - qualcuno ce l'ha? (o ce l'aveva?)

    ciao...io ce l'ho ... perchè?
    ce l'ho da poco ...è un pochino usata 20mila km ...volevo cambiargli le gomme..sai quali sono le migliori

  12. #37
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-01-11
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: YAMAHA YBR 250 - qualcuno ce l'ha? (o ce l'aveva?)

    esattissimoooo ;-)

  13. #38
    Il Puppies L'avatar di PowerOric
    Data Registrazione
    11-12-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    516

    Predefinito Riferimento: YAMAHA YBR 250 - qualcuno ce l'ha? (o ce l'aveva?)

    Citazione Originariamente Scritto da morghy Visualizza Messaggio
    ciao...io ce l'ho ... perchè?
    ce l'ho da poco ...è un pochino usata 20mila km ...volevo cambiargli le gomme..sai quali sono le migliori
    eeeh non lo so ... sto ancora a 5000 e non le ho cambiate ... cammino poco ...

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di maxpar
    Data Registrazione
    17-03-05
    Località
    genova
    Messaggi
    1,006

    Predefinito Riferimento: YAMAHA YBR 250 - qualcuno ce l'ha? (o ce l'aveva?)

    20k km???? con lo stesso treno di gomme? sono le famose "travertino pirelli corsa"?
    scherzi a parte,quasi tutte le gomme, specie quelle di serie (che hanno la bella abitudine di invecchiare senza cambiare aspetto), andrebbero cambiate moooolto prima dei 20k km..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato