+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di Piolin
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    218

    Predefinito meglio f1 challenge o rfactor?

    ciao a tutti,volevo chiedervi per un appassionato di f1 o cque di corse a ruote scoperte è meglio l'uno o l'altro? secondo il mio punto di vista f1 è superiore sia come grafica(penso sopratutto a rh2005)si come modello di guida,mi pare molto più completo anche come gestione dei danni effetti atmosferici,insomma nei dettagli,voi che ne pensate?

  2. #2
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: meglio f1 challenge o rfactor?

    rFactor non ha ancora un vero mod di Formula 1, ma a detta di un vero pilota (Cesare Manfredini) le F IS sono quanto di meglio visto sino ad ora su PC, per quanto riguarda il trasmettere le sensazioni di guida di una monoposto.

    Dal punto di vista grafico F1 Ch si difende bene solo se opportunamente aggiornato: rFactor lo sorpassa nella gestione dinamica delle luci e nella resa complessiva a mio avviso.

    Senza dimenticare che rF non è poi così brutto, basta vedere questi screen.

    Clicca qui oppure qui.

    Dal punto di vista dell'online non ce n'è, rF non solo batte F1 Ch, ma è forse il meglio in assoluto sulla piazza quanto a netcode.

    Il RH 2005 era un bel lavoro grafico, ma fisicamente a me non è mai andato giù... le vetture scivolavano più dell'originale.
    Altra cosa su cui rF ora come ora può contare è l'appoggio di tutti i maggiori team (e non) di modders (basti vedere gli ultimi screen o il video linkato nel topic ufficiale riguardo ai mod F1 1986 e 1979).
    Ora che stanno cominciando ad arrivare poi anche piste di qualità, non tornerei a F1 Ch per alcuna ragione mi sa.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di bayl1ss
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    near Jesi city
    Messaggi
    5,440

    Predefinito Re: meglio f1 challenge o rfactor?

    scusate la domanda da niubbone molto niubbo che vive fuori dal mondo : rf sarà disponibile in versione scatolata e singleplayer oppure devo attaccarmi al tram e tirare forte in quanto non sono coperto dall'adsl?

  4. #4
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: meglio f1 challenge o rfactor?

    Singleplayer lo è già da ora. La versione scatolata non credo la vedremo mai (o almeno, per ora non è prevista).
    Puoi sempre chiedere a qualcuno di scaricarti il malloppo e poi inviartelo su CD.

    C'era un sito tedesco che spediva il tutto, ma ora non ricordo più il link.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato