+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Oni
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Lontano dalle tedesche
    Messaggi
    2,453

    Predefinito Re: [28/08/2004] Il mega sondaggione della Valve

    Blood ha scritto sab, 28 agosto 2004 18:35
    BazookA00 ha scritto sab, 28 agosto 2004 alle 15:20
    p4 2.4 @2.8
    1 giga di ram
    nvidia fx5900, che, per adesso ni sta dando grandi soddisfazioni (vedi DooM 3 a 1024x768 aa2x af8x ultra detail a 28 fps)
    poi ognuno è libero di comprare quello che vuole
    il bello sarà quando decidi di installare far cry...
    Quoto: non importa se Doom 3 e il Source girano fluidi in ogni circostanza (anche se capovolgi il case e attivi AA e filtri). Far Cry scatta senza pietà .

  2. #27
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [28/08/2004] Il mega sondaggione della Valve

    caro Oni, quello è l'esito del timedemo demo1.demo che stressa il pc, non è il framerate delgioco che non scatta mai (grazie Carmack)

    p.s. far cry non mi scatta (con un gig di ram), è stato il preste che quando è venuto a fare le benedizioni pasquali, ha benedtto la gpu?

  3. #28

    Predefinito Re: [28/08/2004] Il mega sondaggione della Valve

    Se è per questo a dirla tutta anche Intel ha un buon 80% del mercato contro il 20 di AMD, sebbene in "questo" sondaggio combattino quasi ad armi pari.

    Più che altro il sondaggio è realistico per i videogiocatori, ma non per il mercato globale.

    Cmq ho una Ati 9700 Pro che mi sta dando non pochi problemi di instabilità (e non c'entra la temperatura..) con i recenti Catalyst (che non ne vogliono sapere di installarsi senza freezare windows), per cui a conti fatti, ho un po' nostalgia della mia vecchia Ti4200 (e al momento penso che le soluzioni Nvidia siano a netto vantaggio rispetto alle X800) (Geforce 6800 GT, gaaaah!)

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [28/08/2004] Il mega sondaggione della Valve

    BazookA00 ha scritto sab, 28 agosto 2004 alle 18:57
    mah, mi gira bene a 1024x768 high detail

    all'inizio i scattava a già col demo portai la ram ad un giga e i problemi finirono
    mmh, in effetti ho sentito parecchi dire che passare da mezzo a un giga di ram con fc è stato come passare dal giorno alla notte.

    A me non scatta più avendo messo la x800 pro, lasciando però la RAM a 512

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Oni
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Lontano dalle tedesche
    Messaggi
    2,453

    Predefinito Re: [28/08/2004] Il mega sondaggione della Valve

    BazookA00 ha scritto sab, 28 agosto 2004 19:03
    caro Oni, quello è l'esito del timedemo demo1.demo che stressa il pc, non è il framerate delgioco che non scatta mai (grazie Carmack)

    p.s. far cry non mi scatta (con un gig di ram), è stato il preste che quando è venuto a fare le benedizioni pasquali, ha benedtto la gpu?
    Ecco, vieni a benedire pure la mia perchè Doom 3 non mi dà mezzo problema di framrate. Idem lo stress demo del source. Far Cry invece scatta negli interni . E ho pure un Gb di ram .

    Lo feci presente a suo tempo nel topic in sala giochi e pare che sono l'unico ad avere problemi.

    Capita. Meglio che capita con Far Cry che con qualche altro gioco.

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [28/08/2004] Il mega sondaggione della Valve

    Oni ha scritto sab, 28 agosto 2004 alle 14:05
    Cacio ha scritto sab, 28 agosto 2004 13:52
    Toh ma guarda un po' qual'è lo sponsor di Half-Life 2? Noh ma guarda un po' la Nvidia è lo sponsor...
    Sei ironico vero? HL2 è ultra-sponsorizzato ati. In alcuni filmati si vedono in giro per i livelli dei poster con la mascotte ati. Lo stesso Gabe ha dichiarato che "ati rulla di brutto" (vabbè le parole non erano proprio quelle, ma il concetto sì).

    certo che sono ironico...

  7. #32
    Il Fantasma L'avatar di sardus
    Data Registrazione
    07-03-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    171

    Predefinito Re: [28/08/2004] Il mega sondaggione della Valve

    Io sul pc monto una Gforce 5900 ultra e la mia prossima scheda video ,(quando la cambiero) sarà sempre Nvida .
    Questioni personali

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di j.li
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,340

    Predefinito Re: [28/08/2004] Il mega sondaggione della Valve

    PIII@866 , VooDoo5, SBLive5.1, e nessuna voglia di fare upgrade per un bel pò ancora!!!

    Giulio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato