+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 44

Discussione: grandi battaglie

  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di w juve
    Data Registrazione
    05-01-05
    Località
    San Marino
    Messaggi
    284

    Predefinito grandi battaglie

    é da un po che scarico e provo mmorpg free ma saprese consigliarmene uno in cui si fanno battaglie su grande scala?

    P.S. ho già provato ryl2 ma non mi convince tanto!

  2. #2

    Predefinito Re: grandi battaglie

    Knight Online.

    Però dovrai prima expare almeno un po', poi potrai fare le Dark Lunar (per pg inferiori al 40).

    Diventando più forti, potrai invadere la nazione avversaria, e con una gilda forte, conquistare il castello

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: grandi battaglie

    Planetside! è un mmofps però.


  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: grandi battaglie

    daoc


    sennò come già han detto KO, o shadowbane

  5. #5
    Il Niubbi L'avatar di w juve
    Data Registrazione
    05-01-05
    Località
    San Marino
    Messaggi
    284

    Predefinito Re: grandi battaglie

    ho provato a registrarmi sul sito di knight online, ma non ci riesco, in pratica ogni volta che completo (correttamente) gli spazi e clicco per finire mi dice che la registrazione è fallita e devo ritentare, problemi del sito? è già un paio di volte che tento

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Zacker
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Megaton
    Messaggi
    2,101

    Predefinito Re: grandi battaglie

    Daoc!

  7. #7
    Il Niubbi L'avatar di w juve
    Data Registrazione
    05-01-05
    Località
    San Marino
    Messaggi
    284

    Predefinito Re: grandi battaglie

    Ma daoc è free?
    cioè sono andato sul sito ma c'è la trial di 13 giorni, poi?

  8. #8
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: grandi battaglie

    Mr°Bax ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 00:44
    Planetside! è un mmofps però.

    Quoto, puoi giocarlo gratuitamente (con limitazioni sulle skill), è un mmofps e...si, fai veramente grandi battaglie (che ci sono pressochè sempre, attacco e difesa di basi!)

    Provalo, nn te ne pentirai

    DAoC nn è free, 14 giorni di trial e poi paghi

  9. #9
    Il Niubbi L'avatar di w juve
    Data Registrazione
    05-01-05
    Località
    San Marino
    Messaggi
    284

    Predefinito Re: grandi battaglie

    ok adesso vedo, comunque ho letto l'articolo nella categoria fragzone apprpoisto degli shard free di daoc, ma la cosa è andata avanti( è possibile giocarci free9 o non è più stata considerata?

  10. #10

    Predefinito Re: grandi battaglie

    w juve ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 20:40
    ok adesso vedo, comunque ho letto l'articolo nella categoria fragzone apprpoisto degli shard free di daoc, ma la cosa è andata avanti( è possibile giocarci free9 o non è più stata considerata?
    Gli shard free di daoc sono illegali.

    Quelle di PlanetSide non le considero battaglie:
    le considero guerre
    Mi hanno fatto capire quanto è labile l'aspettativa di vita di un soldato sul campo

  11. #11
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: grandi battaglie

    BloodMoney ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 21:29
    w juve ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 20:40
    ok adesso vedo, comunque ho letto l'articolo nella categoria fragzone apprpoisto degli shard free di daoc, ma la cosa è andata avanti( è possibile giocarci free9 o non è più stata considerata?
    Gli shard free di daoc sono illegali.

    Quelle di PlanetSide non le considero battaglie:
    le considero guerre
    Mi hanno fatto capire quanto è labile l'aspettativa di vita di un soldato sul campo
    Eheh però è emozionante dai, i 2 schieramenti che si sparano a volontà, per ore e ore talvolta, e spesso le sorti si capovolgono!

    DAoC...beh, si ci sono degli shard free ma
    1)son vietati
    2)nn hanno niente a che veder col vero daoc

  12. #12

    Predefinito Re: grandi battaglie

    Gabi.2437 ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 21:48
    BloodMoney ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 21:29
    Mi hanno fatto capire quanto è labile l'aspettativa di vita di un soldato sul campo
    Eheh però è emozionante dai, i 2 schieramenti che si sparano a volontà, per ore e ore talvolta, e spesso le sorti si capovolgono!
    Sono d'accordissimo

    Adoro Planetside! (anche se attualmente non gioco)

  13. #13
    Banned L'avatar di Galf506
    Data Registrazione
    28-06-04
    Località
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    35,979

    Predefinito Re: grandi battaglie

    w juve ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 23:00
    é da un po che scarico e provo mmorpg free ma saprese consigliarmene uno in cui si fanno battaglie su grande scala?

    P.S. ho già provato ryl2 ma non mi convince tanto!
    Lineage 2, però ti fai un chulo così a fare il pg e i maghi sono sgravi

  14. #14
    Il Niubbi L'avatar di w juve
    Data Registrazione
    05-01-05
    Località
    San Marino
    Messaggi
    284

    Predefinito Re: grandi battaglie

    mi potete dare il link per scaricare planetside?, sul sito non c'è!

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: grandi battaglie

    Galf506 ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 12:12
    w juve ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 23:00
    é da un po che scarico e provo mmorpg free ma saprese consigliarmene uno in cui si fanno battaglie su grande scala?

    P.S. ho già provato ryl2 ma non mi convince tanto!
    Lineage 2, però ti fai un chulo così a fare il pg e i maghi sono sgravi
    Ma non è free questo...

  16. #16
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: grandi battaglie

    http://www.planetside.com

    Appena clicchi ti puoi veder una bella intro, un filmato ingame (guardala se nn l'hai ancora vista )

    Poi clicca sulla bandiera inglese (se nn sei già nel sito in lingua inglese) e clicca il tasto "Join the Planetside Reserves"

    Clicca su "download now" e poi su psreserves.zip , è un file da 10mb, scaricalo e fallo partire, così potrai scaricare l'intero gioco (son parecchi GB........)

    Poi devi crearti un account e...buon divertimento, come server scegli Werner (quello con meno lag)

    Potrai quindi giocare gratuitamente fino al Battle Rank 6, poi se vuoi puoi o continuare a giocare però rimanendo limitato al BR 6 o pagare e sbloccare il livello (il BR massimo è 25)

    Ogni livello ti dà 1 punto cert. che puoi usare per acquisire nuove skill per usar nuove armi e/o veicoli

  17. #17
    Banned L'avatar di Galf506
    Data Registrazione
    28-06-04
    Località
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    35,979

    Predefinito Re: grandi battaglie

    Andrea XX ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 14:16
    Galf506 ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 12:12
    w juve ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 23:00
    é da un po che scarico e provo mmorpg free ma saprese consigliarmene uno in cui si fanno battaglie su grande scala?

    P.S. ho già provato ryl2 ma non mi convince tanto!
    Lineage 2, però ti fai un chulo così a fare il pg e i maghi sono sgravi
    Ma non è free questo...
    chiedo venia , letto velocemente e il free m'è sfuggito

  18. #18
    Il Niubbi L'avatar di w juve
    Data Registrazione
    05-01-05
    Località
    San Marino
    Messaggi
    284

    Predefinito Re: grandi battaglie

    w juve ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 13:06
    mi potete dare il link per scaricare planetside?, sul sito non c'è!
    grazie

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: grandi battaglie

    accidenti... ecco cosa succede a non leggere tutto il thread!

    volevo provare gratuitamente Planetside e sono andato nel sito ufficiale. La pagina italiana non accennava alla trial gratuita e ho quindi pensato di dover pagare per forza il client. Pazienza, mi son detto, tanto sono 19.99$ (diventati poi 23 e rotti). Pago, scarico l'installer e faccio andare il client che mi chiede l'account... ben presto scopro che non ci sono free trial con questa installazione e che devo sottoscrivere un abbonamento.

    Ora sono fermo perchè ho la carta di credito ricaricabile praticamente vuota, domani la foraggio un po'.

    Quello che voglio capire è questo: pago 19 dollari per il client e devo pagare almeno un mese di abbonamento... a questo punto non si poteva far pagare tutti e due assieme subito? (almeno così avrei lasciato perdere perchè non avrei avuto la somma necessaria... )

    Se mentre aspetto di ricaricare la carta di credito (temo ci vorrà un giorno intero, la mia banca è un po' lentina ad ufficializzare la transazione) installo la trial per le riserve con un login diverso potrò poi giocare con il login "ufficiale" e l'abbonamento?

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: grandi battaglie

    Kordian ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 01:27


    Quello che voglio capire è questo: pago 19 dollari per il client e devo pagare almeno un mese di abbonamento... a questo punto non si poteva far pagare tutti e due assieme subito? (almeno così avrei lasciato perdere perchè non avrei avuto la somma necessaria... )
    SoE e Blizzard vogliono il cash.
    il client che hai comprato contiene comunque un mese free. Pagando il mese successivo ti ritrovi con 60 giorni di game disponibili.
    Prova a cancellare subito la sottoscrizione, senza pagare nulla. I 30 giorni dovrebbero rimanerti. Se poi ti piace il gioco puoi sempre riattivare l'account.
    GUarda sul sito prima di fare qualcosa; ci sono molte info a riguardo http://www.station.sony.com/en/services/ help/help.jsp

    oppure chiedi consiglio alla fanteria dello spazio =)

    http://fanteriadellospazio.it/








    Quote:
    Se mentre aspetto di ricaricare la carta di credito (temo ci vorrà un giorno intero, la mia banca è un po' lentina ad ufficializzare la transazione) installo la trial per le riserve con un login diverso potrò poi giocare con il login "ufficiale" e l'abbonamento?
    No, se sono 2 account diversi.
    Fatti un account farlocco per giocare come reserves e provare il gioco con calma ( i 6 livelli li fai in 1-2 giorni, ma ci vuole un pò di tempo per capire se può piacere o no come tipo di gioco ...per mè è stato amore a prima vista ).
    Non serve scaricare la trial perchè il client è uguale. Ciò che cambia è il tipo di account; se crei un account reserves avrai le limitazioni.

    Info un pò confuse. Sry sono d fretta =P

  21. #21
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: grandi battaglie

    Alt, NON devi pagare un caxx! Forse mi sono spiegato male, mi spiace di averti fatto sprecar 19 (23)€...

    http:/www.planetside.com --> versione inglese-->planetside reserves-->oplà, puoi scaricare GRATUITAMENTE planetside

    Lo scarichi, installi, ti fai un account e puoi giocare GRATUITAMENTE come Riserva (quindi con le limitazioni al Battle Rank) per tutta la durata dell'offerta (un anno)

    Se poi, raggiunto il limite, il gioco proprio ti piace e vuoi assaporarlo tutto paghi e diventi un cliente normale


  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: grandi battaglie

    Gabi.2437 ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 13:59
    Alt, NON devi pagare un caxx! Forse mi sono spiegato male, mi spiace di averti fatto sprecar 19 (23)€...

    http:/www.planetside.com --> versione inglese-->planetside reserves-->oplà, puoi scaricare GRATUITAMENTE planetside

    Lo scarichi, installi, ti fai un account e puoi giocare GRATUITAMENTE come Riserva (quindi con le limitazioni al Battle Rank) per tutta la durata dell'offerta (un anno)

    Se poi, raggiunto il limite, il gioco proprio ti piace e vuoi assaporarlo tutto paghi e diventi un cliente normale

    Nessun problema, come ho detto sono stato io fesso a non leggere tutto il thread...

    Adesso sto scaricando il gioco, ne avrò per altre 5 ore. Alla fine testerò un po' il gioco e vedrò cosa ne esce. Stamattina ho pagato un mesetto di abbonamento (ho ricaricato la carta di credito e ho sperimentato se me l'accettava o meno)... Purtroppo i vostri post non c'erano ancora quindi non ho potuto beneficiare delle vostre spiegazioni.
    La cosa che non ho capito è se adesso che ho pagato mi becco 1 mese gratis + 1 mese pagato oppure il solo mese pagato senza nessuno "regalino-incentivo"...

    Staremo a vedere, fortunatamente noi europei ci guadagnamo nel cambio dollaro-euro

    Presto vi dirò che ne penso

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: grandi battaglie

    planetside è un gran gioco!

    ci ho giocato per un po' e mi sono veramente divertito (solo nella trial comunque), partire tutti dal fortino e dirigersi in massa verso la postazione da attaccare è veramente eccitante

    ti consiglio di farti 4 battle rank (che accumuli ammazzando gli altri o conquistando basi) e di prendere la facoltà di usare i fucili da cecchino (Sniping per l'appunto), quando difenderai le basi è importantissima (specialmente nelle piccole torri in cui di solito arrivano solo soldati a piedi e al massimo qualche mezzo d'aria)

    io adesso l'ho disinstallato perchè era davvero un masso da gestire (con 512mb di ram, giochi tranquillo ma devi aspettare un bel po' prima che carichi tutto, io tutta sta pazienza non la ho ), ma di sicuro ti ci divertirai

    have fun

  24. #24
    Sindaco de Roma L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    La Massimina
    Messaggi
    7,643

    Predefinito Re: grandi battaglie

    w juve ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 21:25
    ho provato a registrarmi sul sito di knight online, ma non ci riesco, in pratica ogni volta che completo (correttamente) gli spazi e clicco per finire mi dice che la registrazione è fallita e devo ritentare, problemi del sito? è già un paio di volte che tento
    http://www.knightonlineworld.com/

    sto qua?

  25. #25
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: grandi battaglie

    Mah, se gioca come Riserva, sprecare 4 punti per Sniping dubito sia una buona idea perchè se hai sniping nn hai altro

    (fermo restando che i punti spesi puoi riallocarli quando vuoi)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato