+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 44 di 44

Discussione: grandi battaglie

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: grandi battaglie

    ragazzi, sono 10 ore che sta scaricando Plantetside e dice che ne mancano altre 2 Fortuna che ho l'ADSL!

    Parlatemi un po' delle classi che ci sono in questo gioco, leggiucchiando ho visto che ci sono "fanteria, commando, cecchini, piloti, guidatori, ingenieri, hacker (?) e altro..."

    Altra domanda: credete che una volta finito il download se faccio una copia su dvd di tutta la cartella di gioco sarà riutilizzabile in caso di uninstall del gioco? Farmi altre 12 ore di dl mi romperebbe non poco...

  2. #27
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: grandi battaglie

    Dovrebbe essere riutilizzabile la copia su DVD...
    Beh te inizi col tuo pg, man mano che guadagni punti certificazione, puoi usarli per comprare varie abilità per usare armi o veicoli/velicoli nuovi o avere skill di supporto/riparazione

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: grandi battaglie

    Kordian, con quei 19$ non hai comprato il client?
    Mi sa di no visto che stai scaricando il gioco dal launcher.
    Non dirmi che hanno tolto pure il client...

    Fino a poco tempo fa si poteva scaricare il client anche da fileplanet, ora non so.

    info sulle certificazioni.




    AlexSk8 ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 16:04
    ti consiglio di farti 4 battle rank (che accumuli ammazzando gli altri o conquistando basi) e di prendere la facoltà di usare i fucili da cecchino (Sniping per l'appunto), quando difenderai le basi è importantissima (specialmente nelle piccole torri in cui di solito arrivano solo soldati a piedi e al massimo qualche mezzo d'aria)
    Sniping può essere un'attività pericolosa. Se non stai attento può arrivarti alle spalle un infiltratore ( invisibile ) che ti piazza sotto le chiappette una boomer ( bomba a comando ) ..si allontana il giusto, pigia il pulsante e.. BBbboOooooMMMmmM!!

  4. #29
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: grandi battaglie

    O meglio, 2-3 coltellate e sei morto...a meno che nn ti svegli alla prima e reagisci.

    Cmq oh, sveglia, il client potete scaricarlo con l'offerta Reserves

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: grandi battaglie

    allora, ho provato PS ieri sera e dopo pranzo...
    Molto carino e frenetico, le battaglie sono avvincenti anche se crepo sempre come una mosca... appena posso mi dedico alle armature un po' più sostanziose e ai carri pesanti.
    Io mi sono schierato coi Vadu (o almeno credo si chiamino così).
    Ciao, ci vediamo ingame! Sul server Werner sono Kordi4n

  6. #31
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: grandi battaglie

    Kordian ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 16:07
    allora, ho provato PS ieri sera e dopo pranzo...
    Molto carino e frenetico, le battaglie sono avvincenti anche se crepo sempre come una mosca... appena posso mi dedico alle armature un po' più sostanziose e ai carri pesanti.
    Io mi sono schierato coi Vadu (o almeno credo si chiamino così).
    Ciao, ci vediamo ingame! Sul server Werner sono Kordi4n
    mi sa che sei affetto dalla sindrome da convinzione..
    effettivamente dopo aver speso 40 euro per sta chiavica
    di gioco bisogna auto-convincersi che è bello..
    Per quanto mi riguarda non vale neanche un euro..

  7. #32
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: grandi battaglie

    Infatti io gli dicevo di giocarlo gratuitamente, mica di pagare

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: grandi battaglie

    vabbè dai, è da tanto tanto che non compro un gioco. Di solito li prendo belli, ogni tanto può capitare di prendere una sòla.

    In effetti sono già due-tre giorni che non gioco più, alla lunga pagare per essere super-mega-fraggati è frustrante

  9. #34
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: grandi battaglie

    Beh se giochi con attenzione vedrai che non ti fraggheranno tanto facilmente

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: grandi battaglie

    ti dirò, non è tanto una questione di attenzione quanto di equipaggiamento, imho. Non riesco ancora ad ottenere armature decenti e armi veramente efficaci, per non parlare di quanto sono fastidiosi gli sniper...
    Inoltre non so voi ma io colleziono un sacco di punti Grieve, pure quando gli automezzi mi imballano

    Però a volte è snervante, stare accucciati dietro a un albero mentre ai fianchi ti fischiano bombardate, proiettili e quanto altro, con la certezza che anche se spari loro farai solo il solletico...

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: grandi battaglie

    Non è un mmorpg. Essere di livello alto non ti permette di andare in giro a oneshottare tutto e tutti esclamando 'minkia come rullo!!11!oneone '.

    Di conseguenza, non esiste equipaggiamento uber di alto livello.



    Non mi stancherò mai di riperterlo:
    La skill e l'esperienza del giocatore fanno la differenza ( come in UT, Quake, etc. ).
    Il gioco di squadra fa la differenza.
    Gironzolare da solo è contro producente, noioso, inutile e frustrante.
    Un noob in solitario parteciperà all'evento ' tiro al piccione ' organizzato dagli snipers di turno; Un noob in una squadra organizzata è utile quanto uno skillato e di alto livello .

    Se vuoi dare un'altra chance a PS, crea un pg della fazione Terran Republic ( server Werner ), entra in game, pigia 'P' cerca e joina la squadra FdS ..poco importa se non sai cosa fare, se sei noob, etc. Siamo disponibili e pazienti con tutti..

    Planetside non è IL gioco, può piacere o meno, ma bisogna capire le sue meccaniche o quantomeno conoscerle ..non è un semplice killare questo e quello da dietro un'albero. =P


    FireSword ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 18:41


    mi sa che sei affetto dalla sindrome da convinzione..
    effettivamente dopo aver speso 40 euro per sta chiavica
    di gioco bisogna auto-convincersi che è bello..
    Per quanto mi riguarda non vale neanche un euro..

    Esigo() delle motivazioni! Così non regge







  12. #37
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: grandi battaglie

    Ahhhhhhhhh! Tu esigi!

    L'idea sulla carta è ottima, anch'io ne ero rimasto
    affascinato all'epoca.. giocandolo mi accorsi di quanto
    fosse 'lento' e noioso e in definitiva poco divertente..

    Opinione personale! Sinceramente mi diverto molto di più
    in una mappa da 64 a Battlefield 2. Gente simpatica
    permettendo (in qualsiasi gioco).


  13. #38
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: grandi battaglie

    Io mi diverto più su PS che Battlefield 2 (di cui però ho provato solo il demo)

    Forse perchè PS è più...hardcore che BF2

    Su PS una squadra bene organizzata è in grado di fare miracoli, un gruppo allo sbaraglio viene decimato invece

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: grandi battaglie

    FireSword ha scritto ven, 23 giugno 2006 alle 17:33
    Ahhhhhhhhh! Tu esigi!

    L'idea sulla carta è ottima, anch'io ne ero rimasto
    affascinato all'epoca.. giocandolo mi accorsi di quanto
    fosse 'lento' e noioso e in definitiva poco divertente..

    Opinione personale! Sinceramente mi diverto molto di più
    in una mappa da 64 a Battlefield 2. Gente simpatica
    permettendo (in qualsiasi gioco).

    ah bon. Se è così va bene =P

    BF2 mi ha divertito per un pò ..soprattutto quando le forze speciali imbottivano di c4 i propri mezzi e si lanciavano nelle basi nemiche . Lo fanno ancora?
    Poco spazio alla fanteria, imho. L'espansione ha migliorato la situazione da questo lato o no?
    .. poi ho scoperto PS e tutto il resto è stato spazzato via

    Forse Planetside è più hardcore, non so. Di certo è il primo gioco che permette di seguire le principali fasi di una battaglia.

    Fase 1: Effetto sorpresa: sminamento dei ponti ( spesso con azioni suicide per non ritardare la marcia ), lancio da aerei ( quello che ho in signa ) direttamente sulla base nemica per cercare di conquistare subito la base ( sfruttanto appunto l'effetto sorpresa ).

    Fase 2: La battaglia:Arrivo dei rinforzi, battaglie su più fronti, conquista delle torri vicine. Si cerca di sfondare la difesa.

    Fase 3:Dentro la base nemica: Iniziano le battaglie nei corridoi, sulle scale ( è l'inferno ) per arrivare al cuore della base. Bisogna essere rapidi e letali.

    Fase 4:Conquista della base: Il nemico viene scacciato e la base è hackata. Ci vogliono 15 minuti prima che la base diventi della fazione attaccante. Se la base è strategicamente importante si aspetta il contrattacco nemico. E' la fase più delicata perchè basta un errore e si perde la base.

    Preparazione, Riparazione, etc: La base è stata presa. Gli ingenieri riparano le torrette, i tubi di respawn e il generatore distrutti durante l'attacco. Altri piazziano mine e sensori nel perimetro della base.

    Il bello è che mentre tu stai riparando la torretta e ti godi 'la quiete dopo la tempesta', sai che un manipolo di valorosi uomini è nella fase 1, da qualche altra parte...

    =)

  15. #40
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: grandi battaglie

    Mr°Bax ha scritto sab, 24 giugno 2006 alle 15:53
    FireSword ha scritto ven, 23 giugno 2006 alle 17:33
    Ahhhhhhhhh! Tu esigi!

    L'idea sulla carta è ottima, anch'io ne ero rimasto
    affascinato all'epoca.. giocandolo mi accorsi di quanto
    fosse 'lento' e noioso e in definitiva poco divertente..

    Opinione personale! Sinceramente mi diverto molto di più
    in una mappa da 64 a Battlefield 2. Gente simpatica
    permettendo (in qualsiasi gioco).

    ah bon. Se è così va bene =P

    BF2 mi ha divertito per un pò ..soprattutto quando le forze speciali imbottivano di c4 i propri mezzi e si lanciavano nelle basi nemiche . Lo fanno ancora?
    Poco spazio alla fanteria, imho. L'espansione ha migliorato la situazione da questo lato o no?
    .. poi ho scoperto PS e tutto il resto è stato spazzato via

    Forse Planetside è più hardcore, non so. Di certo è il primo gioco che permette di seguire le principali fasi di una battaglia.

    Fase 1: Effetto sorpresa: sminamento dei ponti ( spesso con azioni suicide per non ritardare la marcia ), lancio da aerei ( quello che ho in signa ) direttamente sulla base nemica per cercare di conquistare subito la base ( sfruttanto appunto l'effetto sorpresa ).

    Fase 2: La battaglia:Arrivo dei rinforzi, battaglie su più fronti, conquista delle torri vicine. Si cerca di sfondare la difesa.

    Fase 3:Dentro la base nemica: Iniziano le battaglie nei corridoi, sulle scale ( è l'inferno ) per arrivare al cuore della base. Bisogna essere rapidi e letali.

    Fase 4:Conquista della base: Il nemico viene scacciato e la base è hackata. Ci vogliono 15 minuti prima che la base diventi della fazione attaccante. Se la base è strategicamente importante si aspetta il contrattacco nemico. E' la fase più delicata perchè basta un errore e si perde la base.

    Preparazione, Riparazione, etc: La base è stata presa. Gli ingenieri riparano le torrette, i tubi di respawn e il generatore distrutti durante l'attacco. Altri piazziano mine e sensori nel perimetro della base.

    Il bello è che mentre tu stai riparando la torretta e ti godi 'la quiete dopo la tempesta', sai che un manipolo di valorosi uomini è nella fase 1, da qualche altra parte...

    =)
    bhe probabilmente bf2 e ps non sono paragonabili
    visto che ps è di massa.. forse bisognerebbe paragonarlo
    con il nuovo armed assault(flashpoint 2?)
    certo è che ps è free gli da una marcia in più..

  16. #41
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: grandi battaglie

    PS nn è del tutto free eh, ricordiamolo, è free con limitazioni (ti fermi al BR6 invece del BR 25 che è il massimo, avendo quindi meno punti da allocare..punti spostabili si però hai meno cose contemporaneamente e, importante, NON puoi guidare i robottoni)

  17. #42

    Predefinito Re: grandi battaglie

    Gabi.2437 ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 19:41
    PS nn è del tutto free eh, ricordiamolo, è free con limitazioni (ti fermi al BR6 invece del BR 25 che è il massimo, avendo quindi meno punti da allocare..punti spostabili si però hai meno cose contemporaneamente e, importante, NON puoi guidare i robottoni)
    Questo è il motivo per cui, non volendo pagare ( sarò un pò tirchio? ) l'ho abbandonato.
    In pratica chi gioca free è carne da cannone per gli altri

    Tornando all'oggetto del topic, ho visto grandi battaglie, nel senso di numero di partecipanti, in Dark Age Of Camelot.

    Il problema delle grandi battaglie è che ti impallano il pc

  18. #43
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: grandi battaglie

    Mica vero che perchè giochi gratis sei carne da cannone eh...tutt'altro...

    Si, DAoC garantisce grandi battaglie nelle frontiere...bei tempi

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Zacker
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Megaton
    Messaggi
    2,101

    Predefinito Re: grandi battaglie

    fatti un Ombra e godi come godevo io

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato