+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: MMORPG Dance

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-04-06
    Messaggi
    14

    Predefinito MMORPG Dance

    Ho letto qualche giorno fa nelle news di un gioco MMORPG dance che mi piacerebbe provare mi sapete dire il nome e home page del gioco?????thk

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: MMORPG Dance

    O_o fanno morpg proprio su tutto...

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: MMORPG Dance

    è audition io ci sto giocando ma è parecchio difficile...cmq provalo vale la pena...ahh il client è grande 700 mb..

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: MMORPG Dance

    Il gioco in se non è malaccio...
    Purtroppo è afflitto da una serie di problemi macroscopici.
    Dopo i 700 mega c'è l'autopatch che è lentissimo, sulle 4 ore per 20 mega.
    Il gioco sembra facilmente hackerabile, infatti una partita su 3 viene rovinata da cheater che compromettono il punteggio finale, Senza contare che TUTTI i player in testa alla classifica sono cheater.
    Tende ad essere piuttosto laggato, tanto che alcune modalità di gioco (team duel) sono praticamente ingiocabili.
    Crasha spesso, e ognitanto spunta fuori qualche bug.
    metà delle opzioni mostrate (open chat, housing) non sono attualmente disponibili.
    Non c'è nessun tipo di assistenza da parte di alcun Admin, e le chat sono dominate da thailandesi a cui non frega nulla di farsi capire dagli occidentali.
    e poi... boh... anche se ho dimenticato qualcosa mi pare di aver già reso il quadro della situazione.
    L'unica nota positiva è che, o almeno così pare, attualmente il server Gau (Gloabl AUdition) è ancora in beta, mentre Kau (Korean Audition) pare essere più stabile e monitorato.

    Inzomma:
    Si in effetti i problemi sono tanti, anzi, pure troppi. dopo la 3 partita di seguito rovinata dal cheater di turno rompe e verrebbe voglia di cancellare tutto.
    Però in fondo in fondo, se vi piacciono i giochi alla DWI, di cui io vado pazza, se trovate allegre le musichine hip-hop/dance koreane
    - roba da non ascoltare se non durante giochi di questo tipo, sia chiaro.
    e se i giochi di riflessi vi appassionano, allora provatelo, c'è di che divertirsi.

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: MMORPG Dance

    Dimenticavo il sito:
    http://au.bugsgames.net/
    da aprire solo con Explorer.

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-04-06
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: MMORPG Dance

    ok grazie mille ho gia scaricato il client installato, mi sono registrato ma quando vado sul exe del gioco per farlo partire mi va sulla home page au.bugsgames.net senza che il gioco parta minimamente,sembra solo un collegamento!!!!Vi succede anche a voi??????

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-04-06
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: MMORPG Dance

    dimenticavo internet explorer mi dice se voglio installare un controllo ativeX EMOTIONCORP.....non è che è qualcosa di brutto???????

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: MMORPG Dance

    è free?

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: MMORPG Dance

    Ale4691 ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 14:50
    ok grazie mille ho gia scaricato il client installato, mi sono registrato ma quando vado sul exe del gioco per farlo partire mi va sulla home page au.bugsgames.net senza che il gioco parta minimamente,sembra solo un collegamento!!!!Vi succede anche a voi??????
    devi aprire il client con Explorer e non con Mozilla, poi premi su "game start", il pulsantone giallo in alto a destra.
    per aprire con explorer basta cliccare sull'exe nella directory di Audition.
    è free. a pagamento ci sono i vestitini carini, ma nulla di più.

    edit: forse non parte subito dopo aver premuto il tasto perchè l'autopatch è lento... basta aspettare.

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-04-06
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: MMORPG Dance

    ok però quando vado su game start il sito mi dice se voglio installare un controllo activeX e dato che explorer me lo blocca non vorrei che fosse un virus o simili

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato