+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Talking spellforce2 shadow wars

    ciao sono nuovo e non so ancora bene come funziona ma ci provo.... sono bloccato davanti al cerchio dove devo mettere le varie pietre (es:stella, spirale, cubo ecc..) AIUTO COSA DEVO FARE?????????????

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-08-09
    Messaggi
    3

    Predefinito Riferimento: spellforce2 shadow wars

    se riesco ad arrivarci ti aiuto io.. prima devo uscire dalla fucina ardente e non so come fare.. mi potresti aiutare?

  3. #3

    Predefinito Riferimento: spellforce2 shadow wars

    basta che usi una pietra del viaggio...dopo aver completato tutto...cmq qualcuno sa dirmi come fare per attivare il vortice del tempo al canto del vetro...nn trovo la combinazione

  4. #4

    Predefinito Riferimento: spellforce2 shadow wars

    Buona sera,
    AIUTO anche io sono bloccato alla quest del mosaico, cercando sul web un'articolo dice che bisogna mettere il simbolo che c'è al centro, ho provato solamente che negli 8 cerchi il simbolo centrale viene ripetuto più volte

  5. #5

    Predefinito Riferimento: spellforce2 shadow wars

    Ti copio e incollo quello che avevo risposto ad un altro utente che aveva lo stesso problema:

    Il cerchio interno indica l'ordine in cui devi posizionare i tasselli nel cerchio esterno. Devi partire da quello posizionato a est-sudest (mi pare) inserendo il simbolo,tra i cinque disponibili, che è nel centro di quella piastrella. Inserito quello, metti gli altri in ordine orario, seguendo le indicazioni del cerchio interno. Spero di essere stato chiaro.

  6. #6

    Predefinito Riferimento: spellforce2 shadow wars

    la combinazione è cubo -spirale - croce- triangolo- stella- occhio-quore- serpente
    partendo dalla tessera con il triangolo al centro a sud ed andando in senso orario
    Ultima modifica di luroi5sir; 09-04-10 alle 23:08:40

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato