+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 57
  1. #26
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    beh come dotazioni le opel di solito sono belle complete... di serie hanno tutte esp+tc...

    poi oddio ho appena comprato opel quindi magari sono di parte... il problema è che con le auto nuove ultimanete si aspetta un botto

    la mia corsa l'ho ordinata il 4 di aprile e sto ancora aspettando, un mio amico ha ordinato una fiesta nuova a maggio e gli arriva a fine luglio...

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Nitro_DK
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Stuttgart
    Messaggi
    5,026

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tipo? una lancia delta integrale di ottava mano?
    honda s2000

  3. #28
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da blue_tech Visualizza Messaggio
    beh come dotazioni le opel di solito sono belle complete... di serie hanno tutte esp+tc...

    poi oddio ho appena comprato opel quindi magari sono di parte... il problema è che con le auto nuove ultimanete si aspetta un botto

    la mia corsa l'ho ordinata il 4 di aprile e sto ancora aspettando, un mio amico ha ordinato una fiesta nuova a maggio e gli arriva a fine luglio...
    Questo potrebbe essere un problema
    Che poi questo weekend sono pure impicciato col seggio,dubito di poter fare giri per concessionari

  4. #29
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    eh ma se non senti i concessionari non ne esci più...

    che poi magari su corsa e fiesta che sono molto diffuse ci vuole più tempo che su altre auto...

  5. #30
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    Senz'altro,solo che non potrò tra sabato e domenica...cmq come dimensioni la civic come si colloca?e soprattutto,prendendola diesel,con la macchina da rottamare gli incentivi sarebbero sempre 1500 €?

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    Sportiva e MiTo nella stessa frase non si possono vedere.
    COmunque la mito come macchinetta non è male, e dovresti starci con il budget.

    E poi non è certo una sportiva, guarda lo è di più la gpunto (che fa tempi migliori a parità di motore).

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    la focus station wagon dietro è veramente grande (tipo che io nel bagliaio ci stavo seduto comodo), la berlina per i carichi più massicci credo sia problematica per una questione di forma, la cmax invece mi sembra fosse un po' più piccola... hanno il gpl nativo, e qua arriva il problema: l'impianto lo montavo io

  8. #33
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Sportiva e MiTo nella stessa frase non si possono vedere.
    COmunque la mito come macchinetta non è male, e dovresti starci con il budget.

    E poi non è certo una sportiva, guarda lo è di più la gpunto (che fa tempi migliori a parità di motore).
    La MiTo mi piace,ma per l'appunto è piccolina,se i prezzi di Focus/Astra e compagnia sono quelli preferisco una soluzione più capiente...
    Ma mi confermate che non ci sono problemi nel rottamare un'auto che è già a gpl (ovvero,vale sempre come macchina euroX,o no?)?
    L'unica non-grandissima per cui farei un'eccezione è la Civic,che cmq ha un bagagliaio di 485 litri,ma temo costi troppo,e non la fanno nativa a GPL,quindi va aggiunto quel costo (e perderei gli ecoincentivi,che potrei avere solo sul diesel,penso)...chiederò in concessionaria,quando potrò andarci

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    avevo sentito che le Honda e le Toyota sono un pò problematiche da mettere a GPL

    non ci metterei la mano sul fuoco però

  10. #35
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    toyota sicuramente non fa auto nuove già a gpl (me l'han detto in concessionaria); honda non saprei...

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    Se tiri un po' il budget puoi arrivare ad una golf base base.

  12. #37
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    Leggendo meglio sul sito Honda invece gli ecoincentivi sono solo sul 1.4 benzina,quindi devo appurare la questione del gpl,oltre a chiedere eventuali altri sconti,perchè altrimenti costa troppo

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Blaine
    Data Registrazione
    12-07-02
    Località
    Florentia
    Messaggi
    2,752

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    una voce fuori dal coro:

    Skoda Roomster?

    è l'erede della Yaris Verso, almeno come tipo di macchina...


  14. #39
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    Ora sto guardando altre marche (proprio le Skoda,anche se il Roomster non mi piafce granchè ,e Seat,con la Altea XL),anche perchè in giro ho letto che le focus gpl sarebbero disponibili da ottobre,e che la focus non SW perderebbe ben il 45% del bagagliaio col gas,dientando un'utilitaria,da questo punto di vista...spero massimo domani o dopodomani di poter fare un giro in concessionaria

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    la focus non perde una mazza mettendo il bombolone del gpl, visto che questi va nell'alloggiamento della ruota di scorta (che non c'è, ti danno il kit di riparazione), alla peggio ti mangerà dieci centimetri in altezza... poi non so se qualcuno è così geniale da mettere i serbatoi cilindrici invece dei toroidali, certo in quel caso perderebbe parecchio... ma quelli che montavo io (sulle focus nuove) erano toroidali (a ciambella)

  16. #41
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    Buono a sapersi,allora questa era una banfa...

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    Non corrisponde tanto alle richieste, ma oggi sul giornale ho visto
    l'Opel Astra 5 porte berlina 1.7 diesel a 110 cavalli, mille airbag, TC, ESP
    trikkeballakke a 13.400 euro.

    Assolutamente non male, direi.

  18. #43
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    Infatti l'astra è tra le papabili (il problema è che non so quanto sia grande la berlina,ora vedo,mentre la sw è bruttina)

  19. #44
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    Siamo in dirittura d'arrivo per una focus sw titanium,2.0 GPL,con incluso,extra,il metallizzato e la radio/mp3/comandialvolante/controllivocali/blutooth e via discorrendo a 16000 euros...alla fine la sw è solo 4 cm più lunga della standard,e non è neanche brutta

  20. #45
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    Bon,il 18 luglio "arriva",quindi intorno al 20-21 dovremmo averla (spero,anche perché nel frattempo siamo a piedi )
    Grazie a tutti per l'aiuto!

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    Eccellente

  22. #47
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    Finalmente è arrivata...è bellissima
    Grazie a todos


  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Nitro_DK
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Stuttgart
    Messaggi
    5,026

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Finalmente è arrivata...è bellissima
    Grazie a todos


    postala nell'album fotografico di wroom

  24. #49
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    Unico difetto riscontrato finora:scarsa ripresa a gas...evidentemente pesa proprio l'iradiddio...vabbè,stica,mi consolerò parlando alla radio come un minchione

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Macchina nuova (o usata ma "sicura"),massimo 15000 euro

    con 140 (mi pare) cavalli già a benzina non penso sia un fulmine di guerra, non so di preciso quanto pesi ma come rapporto peso/potenza dovrebbe essere più o meno quanto la mia clio 1.4, poi a gas perde qualcosina (una decina di cavalli) come potenza e coppia aggiungendo tanto per gradire una trentina di chili di impianto... poi probabilmente si deve un po' assestare il motore e con il tempo un minimo dovrebbe migliorare, ma più di tanto non credo faccia...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato