+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 183
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Una nuova firma ci sarà già dal prossimo numero, però non è stata pescata dal calderone delle recensioni di prova. Si tratta di un veterano del settore.

    Per quanto riguarda il cinese, il suo pezzo di prova mi è piaciuto molto, tanto che lo ho girato a Ivan. Stiamo inoltre valutando delle cose e che scrive/ha scritto per noi.

    Aspettate il 17 e fate un check in homepage.

  2. #102
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    Una nuova firma ci sarà già dal prossimo numero, però non è stata pescata dal calderone delle recensioni di prova. Si tratta di un veterano del settore.
    ma loooooooool, non so gli altri, ma io mi sento preso per ****. Allcreation c'aveva preso...

  3. #103
    Banned
    Data Registrazione
    04-06-09
    Messaggi
    429

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Beh immagino che le recensioni fatte non andranno buttate ma saranno tenute in considerazione per il futuro (spero).

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ma loooooooool, non so gli altri, ma io mi sento preso per ****. Allcreation c'aveva preso...
    non ha mica detto che c'entra con il cosiddetto "concorso"

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ma loooooooool, non so gli altri, ma io mi sento preso per ****. Allcreation c'aveva preso...
    Perdonami, ma perché dovresti sentirti preso per i fondelli? Questo ragazzo non è passato per il nostro bando: è uno che si è liberato, che a mio e nostro modo di vedere può fare bene in TGM e per TGM, e ci siamo accordati per cominciare una collaborazione.

    Il caso del cinese, invece, è differente. Si percepisce la cosa oppure no?

  6. #106
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    non ha mica detto che c'entra con il cosiddetto "concorso"
    no aspè, ora ce lo facciamo spiegare.

    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma perché dovresti sentirti preso per i fondelli? Questo ragazzo non è passato per il nostro bando: è uno che si è liberato, che a mio e nostro modo di vedere può fare bene in TGM e per TGM, e ci siamo accordati per cominciare una collaborazione.

    Il caso del cinese, invece, è differente. Si percepisce la cosa oppure no?
    Ho capito io male forse? Cioè del "concorso" non è stato scelto nessuno, ma è stata presa un'altra persona più qualificata?

  7. #107
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Ho capito io male forse? Cioè del "concorso" non è stato scelto nessuno, ma è stata presa un'altra persona più qualificata?
    non ci vedo molto di strano...

    cioè, le grandi firme nei giornali arrivano a prescindere dal fatto che ci sia bisogno di nuovi innesti.
    se un giovanotto in prova ha talento non credo siano così scemi da lasciarselo scappare.

    indifferentemente dal fatto che una voce più esperta entri nel gruppo...

  8. #108
    La Nebbia L'avatar di RiSkY
    Data Registrazione
    16-12-03
    Messaggi
    34

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Credo che quello che chiamate "il concorso" non prevedesse l'assunzione forzata di un partecipante...Se fossero arrivate in redazione 2000 recensioni scritte coi piedi e piene di strafalcioni avrebbero dovuto scegliere la meno peggio?
    Vabbuò, ufficializzate la cosa? Ci date una top ten? Suvvia, sbottonatevi...

  9. #109
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da RiSkY Visualizza Messaggio
    Credo che quello che chiamate "il concorso" non prevedesse l'assunzione forzata di un partecipante...Se fossero arrivate in redazione 2000 recensioni scritte coi piedi e piene di strafalcioni avrebbero dovuto scegliere la meno peggio?

  10. #110
    Banned
    Data Registrazione
    04-06-09
    Messaggi
    429

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Comunque un minimo di comunicazione in piu non avrebbe guastato, siamo a 5 mesi senza news.

  11. #111
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Allora io capisco che optare per uno bravo "esterno" sia stata la scelta migliore per loro, non sono mica fessi.
    Ma allora tanto valeva non farla proprio questa ricerca di collaboratori. Risparmiavamo tempo noi a scrivere e ad aspettare le risposte e i redattori a leggere.

  12. #112
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    credo che se avessero saputo di questa collaborazione già da tempo, avrebbero anche evitato di "montare" questa iniziativa, che era ovvio destasse i più reconditi desideri di ogni lettore

    poi, oh, non è che gli articoli verranno cestinati...
    ripeto che imho se tra chi ha inviato c'è una buona penna, verrà in ogni caso contattato

  13. #113
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Aspetto il prossimo numero per vedere la nuova firma

  14. #114
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    credo che se avessero saputo di questa collaborazione già da tempo, avrebbero anche evitato di "montare" questa iniziativa, che era ovvio destasse i più reconditi desideri di ogni lettore
    ovvio, ma tutto ciò è demoralizzante.

    Neanche ho avuto la soddisfazione di vedere scelto uno di noi, cosa dovrei aver appreso da quest'esperienza? Che c'è sempre qualcuno più bravo di tutti pronto ad incularti?

  15. #115
    kikko
    ospite

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Allora io capisco che optare per uno bravo "esterno" sia stata la scelta migliore per loro, non sono mica fessi.
    Ma allora tanto valeva non farla proprio questa ricerca di collaboratori. Risparmiavamo tempo noi a scrivere e ad aspettare le risposte e i redattori a leggere.
    Uè... non è che sapevamo 5 mesi fa che una firma storica del settore si sarebbe resa disponibile oggi, neh...

    Ciò detto, i pezzi scritti sono stati letti quasi tutti.
    Uno di voi è "sotto prova" e lo stiamo valutando come collaboratore per la parte online. Poi si vedrà...

    Come ha detto Davide, comunque, le due faccende sono ben distinte e non capisco come uno possa sentirsi preso per i fondelli.
    Mica era un concorso a premi.

  16. #116
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ovvio, ma tutto ciò è demoralizzante.

    Neanche ho avuto la soddisfazione di vedere scelto uno di noi, cosa dovrei aver appreso da quest'esperienza? Che c'è sempre qualcuno più bravo di tutti pronto ad incularti?
    delusione comprensibile a parte io non dispererei

    secondo me dai quintali di mail arrivate qualcuno potrebbe avere una possibilità.
    magari non subito, magari un po' più in là, ma io ribadisco: se qualcuno di quelli che ha mandato la sua recensione ha una buona "zampa", credo sia nell'interesse di tgm tenerlo d'occhio.

    io non ho partecipato, ma incrocio le dita per tutti quelli che l'hanno fatto

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    Uè... non è che sapevamo 5 mesi fa che una firma storica del settore si sarebbe resa disponibile oggi, neh...

    Ciò detto, i pezzi scritti sono stati letti quasi tutti.
    Uno di voi è "sotto prova" e lo stiamo valutando come collaboratore per la parte online. Poi si vedrà...

    Come ha detto Davide, comunque, le due faccende sono ben distinte e non capisco come uno possa sentirsi preso per i fondelli.
    Mica era un concorso a premi.
    Diciamo che adesso appare più comprensibile l'incredibile lentezza con cui è stata effettuata la correzione : mi sembra di capire che ad un certo punto questa ricerca di collaboratori sia diventata un qualcosa di accessorio e certamente non necessario; comunque è tutto perfettamente comprensibile e debbo dire che dovendomi ,per assurdo, mettere al vostro posto avrei fatto scelte analoghe.

  18. #118
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    Uè... non è che sapevamo 5 mesi fa che una firma storica del settore si sarebbe resa disponibile oggi, neh...
    Ma questa cosidetta firma storica mica è quella che insegna a Stanford?

  19. #119
    La Nebbia L'avatar di RiSkY
    Data Registrazione
    16-12-03
    Messaggi
    34

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Causa tagli alla ricerca?

  20. #120
    kikko
    ospite

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Diciamo che adesso appare più comprensibile l'incredibile lentezza con cui è stata effettuata la correzione : mi sembra di capire che ad un certo punto questa ricerca di collaboratori sia diventata un qualcosa di accessorio e certamente non necessario; comunque è tutto perfettamente comprensibile e debbo dire che dovendomi ,per assurdo, mettere al vostro posto avrei fatto scelte analoghe.
    La lentezza nella correzione è dovuta principalmente a due fattori:

    - avete scritto in diecimila.

    - contrariamente alla credenza popolare, noi si passa la giornata lavorando come animali da soma. La lettura dei vostri testi è dovuta avvenire quasi sempre nel tempo libero.

    Non per nulla, siamo avvenuti a una "quasi" decisione a inizio settembre, visto che l'estate ha concesso il tempo per smaltire gli arretrati.

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    La lentezza nella correzione è dovuta principalmente a due fattori:

    - avete scritto in diecimila.

    - contrariamente alla credenza popolare, noi si passa la giornata lavorando come animali da soma. La lettura dei vostri testi è dovuta avvenire quasi sempre nel tempo libero.

    Non per nulla, siamo avvenuti a una "quasi" decisione a inizio settembre, visto che l'estate ha concesso il tempo per smaltire gli arretrati.
    Maledetto fù l'annuncio sulla home di Games Village ...
    Comunque visto che avete effettuato le correzioni nei vostri ritagli di tempo , mi confermi che la cosa era assai poco pressante.Insomma visto che non siete andati di fretta , ne deduco che quanto a personale eravate ben messi.
    Immagino la scenetta di vita redazionale con tanto di "corsa" per accaparrarsi le recensioni da leggere...corsa verso casa appena Toso nominava l'argomento!
    Ad ogni caso augurissimi al cinese o a qualunque candidato venga selezionato.

  22. #122
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    Ma questa cosidetta firma storica mica è quella che insegna a Stanford?


    http://www.youtube.com/watch?v=G5OgriZSFyw

  23. #123
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Vabbé, lo chiedo esplicitamente: visto che la redazione "decennale" e "composta dalle migliori firme del settore" di GR si è schiantata al suolo da una settimana all'altra, avete pescato qualcuno da lì?
    L'improvvisa liberazione di un serbatoio di professionisti del genere non penso capitasse da tempi immemori... dai tempi della recensione di SH3 su Super Console, perlomeno.
    C'è da dire che il novellino costerebbe meno.
    E basta, perché effettivamente costi a parte non c'è paragone che tenga.
    O forse da Ottobre ci saranno recensioni firmate "Adso" ? :-D

  24. #124
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-09-09
    Messaggi
    14

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...


  25. #125
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Si parlava di firma storica. Eccola.
    http://www.***************.it/forum/member.php?u=53788

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato