+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 2: i due puzzolenti ogre morti

    i due scheletri si muovono Lampo Afrettato prendendolo sui fianchi per poi attaccarlo

    OS 1: 6+6+2 = 14 *mancato*
    LA: 9+5=16 *colpito* danni 7+3=10
    OS 2: 14+6+2=22 *colpito* 1+5=6pf
    lo scheletro sulla sinistra alza un arto e lo cala sulla testa si Lasmpo Afrettato, od almeno era la sua intenzione dato che gli artigli del non morto non arrivano enanche a sfiorare il volto del monaco.

    ma l'altro, da destra, riesce a colpire il bersaglio, procurandoli un graffio non troppo profondo al braccio.

  2. #2
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 2: i due puzzolenti ogre morti

    Piazzo il mio piede destro sulla gamba del primo Ogre, mi alzo, carico il colpo con la mia gamba sinistra che si contrae con il ginocchio che tocca quasi la mia faccia, poi calcio con potenza verso la faccia del mio avversario, mentre con il mio braccio destro avvolgo quello sinistro del non-morto, il mio gomito sta sopra il suo polso, la mia mano sotto il suo gomito, poi mi giro mandando il mio fianco sinistro contro l'articolazione del braccio dell'avversario che ho alzato con il mio avambraccio per spezzargli il gomito.

    Spoiler:

    Uso la raffica di colpi per colpire il primo Ogre, mettendo da parte la maestria in combattimento (malus al tiro per colpire zero, bonus alla ca zero)

  3. #3
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 2: i due puzzolenti ogre morti

    [quote]
    15+4 = 19 *colpito* 8+3=11
    17+4=21 *colpito* 6+3=9
    [quote]

    il calcio in faccia fa piegare di scatto il collo del grosso scheletro che barcola e cade infine aterra quando gli spezzi il braccio.
    l'altro avversario tenta di colpirti ma questa volta riesci a schivare il colpo.

  4. #4
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 2: i due puzzolenti ogre morti

    [quote]
    15+4 = 19 *colpito* 8+3=11
    17+4=21 *colpito* 6+3=9
    [quote]

    il calcio in faccia fa piegare di scatto il collo del grosso scheletro che barcola e cade infine aterra quando gli spezzi il braccio.
    l'altro avversario tenta di colpirti ma questa volta riesci a schivare il colpo.
    Ultima modifica di Harlan draka; 02-07-09 alle 22:46:38

  5. #5
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 2: i due puzzolenti ogre morti

    Mi sposto proiettandomi a sinistra dell'altro scheletro, alzando contemporanemente la gamba destra, dando un colpo con il tallone al ginocchio del mio avversario per distruggerglielo, mentre ruoto con il bacino il mio corpo verso sinistra per avere il mio avversario di nuovo di fronte.

    Spoiler:

    Colpisco il mio avversario con un Attacco, uso la maestria in combattimento con un meno uno al bonus per colpire, ma più uno alla ca, metto da parte la raffica di colpi.

  6. #6
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 2: i due puzzolenti ogre morti

    TxC 8+5=13 *colpito* 6+3=9
    il calcio colpisce il ginocchio che viene danneggiato ma resta integno, lo scheletro risponde all'attacco cercando di artigliarit al volto ma lo eviti inclinando il busto in modo da far passare la sua mano sopra la tua testa

  7. #7
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 2: i due puzzolenti ogre morti

    Blocco con l'avambraccio destro la mano del mio avversario, con la parte interna del braccio che guarda me, mentre l'altra prende contatto con l'arto dell'avversario, mentre ruoto a sinistra con il corpo mantenendo l'avambraccio mio contro l'avambraccio avversario, usando il piede sinistro come perno colpendo poi con il mio avambraccio sinistro il suo polso per distruggerglielo.

    Spoiler:

    Attacco lo scheletro con la maestria in combattimento che da -1 all'attacco ma più uno alla ca.

  8. #8
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [AVENTURA] Costa della Spada - Scontro 2: i due puzzolenti ogre morti

    con la tua mossa riesci a spezzare il polso e la mano cade a terra separta dal corpo, il non morto sta per attaccarti a sua volta ma si arresta... e vien colpito da 5 brillanti dardi di energia dorata che appaiono come teste di drago, che sembrano mordere le vecchie ossa mentre lo scheletro cade a pezzi sul prato.

    Voltandoti vedi due elfe, il corpo esile e scattante, entrambe hanno dei falcetti d'oro appesi alla cintura.
    Una è alta più o meno un metro e settantacinque, molto prosperosa indossa pochi abiti succinti, ha capelli argentei lunghi fino alla vita e limpidi occhi azzurri. L'altra è più bassa di circa 10 centimetri ed ha capelli castani che arrivano poco sopra le spalle, gli occhi sono nocciola.
    Quest'ultima ha ancora la mano destra alzata con il palmo aperto puntato contro lo scheletro distrutto mentre con l'altra mano impugna un semplice bastone nodoso forse di quercia.

    elfa 1: "E' bello vedere finalmente qualcun'altro interessato a distruggere questi abomini ai cicli della natura"

    dice L'elfa dai capelli d'argento con voce musicale ma quasi atona, l'altra annuisce mentre abbassa il braccio portandolo lungo il fianco

    [lo scontro finisce qua, si riprende nel topic principale -> http://forumtgmonline.futuregamer.it...195577&page=6]
    Ultima modifica di Harlan draka; 14-07-09 alle 17:47:48

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato