+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 94 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 2334
  1. #251
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    inoltre da segnalare l'assoluta mancanza di bug
    o_o o_o

  2. #252
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    inoltre da segnalare l'assoluta mancanza di bug
    ...

    - Se un Software e' senza Bug significa che non e' stato testato adeguatamente.

    - Principio della perversita' della programmazione: "C'e' SEMPRE un altro Bug".
    (da "Le Leggi di Murphy" di A. Bloch: http://www.sitopreferito.it/html/leg...itolo_1-6.html)


    Ultima modifica di LordOrion; 22-09-09 alle 13:35:24

  3. #253
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Se tgm dice che non ci sono bug allora ci sono bug (cit.)

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    ..per curiosità: voi Oblivion l'avete giocato in prima o in terza persona? Io in terza, così come Morrowind...
    In prima, la terza non ha alcun senso, è stata inserita per attirare i casual player.

    Citazione Originariamente Scritto da libaccarbara Visualizza Messaggio
    mah insomma il combattimento mi sembra pari pari a g3, 3 click per la combo tasto dx per parare l'unica differenza è che con G3 se colpivi per primo l'avversario era morto, ora invece non è così semplice gli avversari sono un filo più intelligenti e si difendono un filo meglio... ma neanche molto...

    Non era troppo difficile implementare il combattimento dei primi 2 gothic e evolverlo ma si vede che è troppa roba per certa gente.
    Considera che in g3 liscio gli avversari non paravano, non schivavano ed usavano solo l'attacco base, nel video di risen si vede l'avversario parare, schivare ed usare attacchi diversificati, se è stato implementato come in g3 con la cpt allora l'elemento tattico ci sarà. Sugli animali sono d'accordo.

  4. #254
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Se tgm dice che non ci sono bug allora ci sono bug (cit.)


    Propendo per dire che sicuramente i bug ci sono ma non sono bug evidenti... Magari sono cose tipo che se premi X mentre salvi la partita il gioco ti disinstalla i driver della scheda video .

  5. #255
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Io per sicurezza aspetto un annetto per giocarlo.

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    inoltre da segnalare l'assoluta mancanza di bug

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    ... In prima, la terza non ha alcun senso, è stata inserita per attirare i casual player...
    ma anche no.

  7. #257
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Io per sicurezza aspetto un annetto per giocarlo.
    Un annetto mi sembra un po' eccessivo come attesa... Magari uno o due mesetti puo' essere un tempo accettabile per dar tempo alle patch di uscire.

  8. #258
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Beh g3 ho aspettato due anni a giocarlo e ho fatto benissimo

  9. #259
    Il Puppies L'avatar di libaccarbara
    Data Registrazione
    16-10-03
    Località
    Stellanello
    Messaggi
    345

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    libaccarbara, mica puoi criticare risen solo perche non ha il sistema di combattimento che vorresti tu inoltre un sistema di combattimento "alla devil may cry" va bene solo per un gioco frenetico con tonnellate di mob da uccidere, cosa che chiaramente risen( e piu in generale tutti i gdr per pc) non sono.
    guardando il video sembra proprio che i modelli femminili facciano proprio schifo >_<, la prima tizia che si incontra ha un collo lunghissimo e un petto che sembra squadrato, molto fastidioso anche che i mostri ti inseguano per tutta la mappa. ma per il resto mi sembra tutto positivo.
    Oh ma ci fate o ci siete? non ho detto che voglio il sistema di devil may cry, ma che voglio un sistema action evoluzione dal primo gothic dove cisiano delle meccaniche simili a quelle dei devil may cry ma con componete ruolistica che influisca su questi....

    Esempio all'inizio sono un pivello posso solo dare spadate approsimative, dopo aver speso punti in abilità di combatitmento con la spada incomincio a avere più precisione e danni dopo tot livelli di questa abilità ottengo una combo che per essere utilizzata necessita di usare i tasti nella giusta sequenza, necessita di avere un tot di stamina e necessica che l'avversario sia in una condizione predefinita (che so di spalle, con meno del 25% di salute o altro di questo genere) il tutto ovviamente influenzato dal livello del pg, dalla forza dalla destrezza etc etc... come è implementato Risen invece salendo di livello le combo e le mosse migliorano ma alla fine è sempre un click continuo che riduce un action in un H'n'S. Il sistema di combattimento dei primi gothic era una partenza eccezionale se ben sviluppata ma i Piranha nonostante le critiche espresse dal 99,9% degli utenti ha preferito mantenere il combattimento di G3 modificando semplicemente le animazioni e il danno inferto in base al livello di skill... il problema però è la meccanica che fa schifo tanto quanto in gothic...

  10. #260
    Il Puppies L'avatar di libaccarbara
    Data Registrazione
    16-10-03
    Località
    Stellanello
    Messaggi
    345

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Se tgm dice che non ci sono bug allora ci sono bug (cit.)



    In prima, la terza non ha alcun senso, è stata inserita per attirare i casual player.



    Considera che in g3 liscio gli avversari non paravano, non schivavano ed usavano solo l'attacco base, nel video di risen si vede l'avversario parare, schivare ed usare attacchi diversificati, se è stato implementato come in g3 con la cpt allora l'elemento tattico ci sarà. Sugli animali sono d'accordo.
    Ma il sistema di combattimento non è stato toccato da gothic 3 stata resa meno demente L'ia dei mob ma la meccanica di combattimento del PG è tale quale con movenze che cambiano a seconda dell'abilita del PG ma alla fine è sempre e comunque un clicksx, click sx, click dx e così fino alla morte del PC, l'unica differenza è che prima i mob non regivano ora invece un minimo di intelligenza ce l'hanno cambia la tattica da affrontare ma non il sistema di attuazione del combattimento che di per se è un sistema alla diablo con possibilità di parare...

  11. #261
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    come dicevo prima, a detta degli sviluppatori il sistema di combattimento si riduce a una sequinza di click al primo livello di abilità, dopodichè rientra il sistema direzionale + combo visto in g2

  12. #262
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Beh g3 ho aspettato due anni a giocarlo e ho fatto benissimo
    Ok, ma ho il sospetto che Risen non sara' un altro Gothic 3...

  13. #263
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Ricapitolando:

    1)Grafica che assomiglia a G3 cioè ad oggi ampiamente superata, nonchè a parer mio orrida, con tipi umani che sembrano l'omino bialetti e francamente improponibili.

    2) Solita solfa di bestiario vario che ti vuole tritare appena scorreggi....ci sarà immagino anche il respawn selvaggio.

    3) Variazione sul tema del cliccare selvaggio con tanto di combo da supercazzora brematurata.

    4) Solite fazioni con diverso nome e solito superpower da raggiungere.

    5) Qualcuno che gongola affermando che un recensore di gmc è un fan di oblivion e come soluzione offre il sito dei fan di gothic come se questo fosse il latore della verità obiettiva.

    6) Qualcuno che paragona ancora questo gioco ad oblivion...sembra un remake di quando uscì gothic 3 ....

    7) Infatti guardando i filmati mi sembra effettivamente un remake...solo che il tempo è trascorso e questo semplice fatto non depone a favore di risen.

    Conclusioni: più lo vedo...più spero che Arcania sia diverso, ergo ....tenetevelo.

    ciao a tutti.

  14. #264
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Conclusioni: più lo vedo...più spero che Arcania sia diverso, ergo ....tenetevelo.
    Anche io spero che Arcania sia diverso... almeno da Gothic 3 / Forsake Gods

    Per quanto riguarda Risen al solito daro' un giudizio solo dopo averlo provato. Le mie impression per ora sono positivie... Poi magari cambiero' idea

  15. #265
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Ricapitolando:

    [...]

    Conclusioni: più lo vedo...più spero che Arcania sia diverso, ergo ....tenetevelo.

    ciao a tutti.
    Tralasciando la tua evidente ostilità nei confronti di Risen (ma ognuno ovviamente ha le proprie idee, ci mancherebbe!) vorrei solo aggiungere che Arcania, per il momento, non mi sembra proprio "la pietra filosofale dell'innovazione / novità" che vai cercando
    All'uscita manca comunque un niente, io a differenza di te resto fiducioso

  16. #266
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Ricapitolando:

    1)Grafica che assomiglia a G3 cioè ad oggi ampiamente superata, nonchè a parer mio orrida, con tipi umani che sembrano l'omino bialetti e francamente improponibili.

    2) Solita solfa di bestiario vario che ti vuole tritare appena scorreggi....ci sarà immagino anche il respawn selvaggio.

    3) Variazione sul tema del cliccare selvaggio con tanto di combo da supercazzora brematurata.

    4) Solite fazioni con diverso nome e solito superpower da raggiungere.

    5) Qualcuno che gongola affermando che un recensore di gmc è un fan di oblivion e come soluzione offre il sito dei fan di gothic come se questo fosse il latore della verità obiettiva.

    6) Qualcuno che paragona ancora questo gioco ad oblivion...sembra un remake di quando uscì gothic 3 ....

    7) Infatti guardando i filmati mi sembra effettivamente un remake...solo che il tempo è trascorso e questo semplice fatto non depone a favore di risen.

    Conclusioni: più lo vedo...più spero che Arcania sia diverso, ergo ....tenetevelo.

    ciao a tutti.
    Hai capito proprio tutto


    Sapete che penso? Prima non ci ero arrivato ma ora penso di esserci arrivato.



    Risen non lo possono giocare tutti, come Gothic, che prese una media del 7 nel mondo, come Gothic 2 con 7,5, alla fine erano grandi giochi e sono rimasti nella memoria di molti appassionati.


    Come questi di sopra, anche Risen è un gioco per intenditori, non tutti meritano di giocare Risen, solo quelli che capiscono il gioco, per tutti gli altri, ci sono i soliti RPG auto-livellati e facilotti.

    Risen invece è per intenditori, per palati fini, mi sembra anche logico che non possa essere compreso da tutti, ciao anche a te.

  17. #267
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Risen non lo possono giocare tutti, come Gothic, che prese una media del 7 nel mondo, come Gothic 2 con 7,5, alla fine erano grandi giochi e sono rimasti nella memoria di molti appassionati.
    Secondo metacritic 8.1 e 7.9.

  18. #268
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Ricapitolando:

    1)Grafica che assomiglia a G3 cioè ad oggi ampiamente superata, nonchè a parer mio orrida, con tipi umani che sembrano l'omino bialetti e francamente improponibili.

    2) Solita solfa di bestiario vario che ti vuole tritare appena scorreggi....ci sarà immagino anche il respawn selvaggio.

    3) Variazione sul tema del cliccare selvaggio con tanto di combo da supercazzora brematurata.

    4) Solite fazioni con diverso nome e solito superpower da raggiungere.

    5) Qualcuno che gongola affermando che un recensore di gmc è un fan di oblivion e come soluzione offre il sito dei fan di gothic come se questo fosse il latore della verità obiettiva.

    6) Qualcuno che paragona ancora questo gioco ad oblivion...sembra un remake di quando uscì gothic 3 ....

    7) Infatti guardando i filmati mi sembra effettivamente un remake...solo che il tempo è trascorso e questo semplice fatto non depone a favore di risen.

    Conclusioni: più lo vedo...più spero che Arcania sia diverso, ergo ....tenetevelo.

    ciao a tutti.
    1) la grafica che assomiglia a g3? ci sono stati netti miglioramenti, inoltre il motore pare essere fluido e leggero, la palette del gioco pare ottima e i vari effetti inseriti qua e la aggiungono moltissima atmosfera (vedi l'arrivo durante la tempesta)
    2)respawn selvaggio? ma hai mai giocato a g1 e g2? se uccidevi un mob non ricompariva nulla fino al capitolo successivo
    3)il sistema di combattimento sta piacendo a molti recensori perchè richiede tempestica e ragionamento. conoscere il proprio avversario e i suoi metodi di combattimento pare essere fondamentale
    4)uhm, guerrieri, maghi, maghi-guerrieri... è un gioco fantasy, cosa dovrebbero metterci? la cosa importante è la storia che sta dietro le fazioni, mica la classe a cui sono legate
    e poi è un gdr, è ovvio che si diventa sempre più forti avanzando di livello
    5)beh, questo (oblivion è il male)
    6)la serie gothic è sempre stata imparagonabile a quella di tes. sono due giochi completamente diversi. da considerare comunque i tempi di sviluppo: piranha fa uscire un gioco ogni sei anni, bethesda, in media, uno ogni 5. ora hanno fatto la furbata di dividersi in due team per completare f3, vediamo come si evolve questa faccenda
    7)questa proprio... si vede che c'è lo stile piranha e quindi è logico che a vederlo vengano in mente i suoi predecessori... quando guardi un video di oblivion non ti tornava alla mente morrowind? ma dai....

    ah, volevo dire un altro paio di cose sulla recensione: il voto basso è da attribuire a essenzialmente 3 difetti: la presenza di troppa roba da leggere/ascoltare, quest non chiare, nel senso che il personaggio o l'oggetto giusto vanno cercati e il poco carisma dell'hero.

    tralasciando l'ultima, che un po' me l'aspettavo, mi chiedo, ma da quando la presenza di molti dialoghi o l'assenza di un sistema gps sono da contare come aspetti negativi? stiamo scherzando? è stato pubblicato giusto il mese prima uno speciale che in acuni punti si lamentava della presenza di sistemi "gps" in quasi ogni gioco, esce un titolo senza e si lamentano... questa a casa mia si chiama ipocrisia

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Ricapitolando:

    1)Grafica che assomiglia a G3 cioè ad oggi ampiamente superata, nonchè a parer mio orrida, con tipi umani che sembrano l'omino bialetti e francamente improponibili.

    2) Solita solfa di bestiario vario che ti vuole tritare appena scorreggi....ci sarà immagino anche il respawn selvaggio.

    3) Variazione sul tema del cliccare selvaggio con tanto di combo da supercazzora brematurata.

    4) Solite fazioni con diverso nome e solito superpower da raggiungere.

    5) Qualcuno che gongola affermando che un recensore di gmc è un fan di oblivion e come soluzione offre il sito dei fan di gothic come se questo fosse il latore della verità obiettiva.

    6) Qualcuno che paragona ancora questo gioco ad oblivion...sembra un remake di quando uscì gothic 3 ....

    7) Infatti guardando i filmati mi sembra effettivamente un remake...solo che il tempo è trascorso e questo semplice fatto non depone a favore di risen.

    Conclusioni: più lo vedo...più spero che Arcania sia diverso, ergo ....tenetevelo.

    ciao a tutti.
    mi hai fatto crescere ulteriormente l'hype...

  20. #270
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Che cavolata quello del respanw selvaggio. Si vede che non hai mai giocato ai precedenti Gothic.

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Se devo essere sincero concordo un po con Hanis che vede Risen come un Remake... ma non credo che ciò debba essere visto in modo del tutto negativo.

    Diciamo che dopo il passo falso di Gothic 3... stanno rifacendo Gothic 3 come se lo aspettavano i fan. Son tornati in dietro per rifare il passo mancato. Nel bene o nel male.

  22. #272
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Beh g3 ho aspettato due anni a giocarlo e ho fatto benissimo
    Io dopo che usato G3 per battezzare il pc nuovo, questo si è iscritto subito ad almeno tre sette sataniche.

    Parlando seriamente, promette bene, anche se sono scettico sulla mancanza di bug.

    In particolare ho riletto le recensioni di TGM di G3 (secondo loro aveva qualche bug fastidioso), quella di GMC (si sono giustificati dicendo che sul loro pc G3 non aveva nessun problema) e una rivista concorrente defunta (anche lì nessun problema).

    Fidarsi è bene, non fidarsi è due volte meglio.

  23. #273
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    mi hai fatto crescere ulteriormente l'hype...
    manca poco

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Se devo essere sincero concordo un po con Hanis che vede Risen come un Remake... ma non credo che ciò debba essere visto in modo del tutto negativo.

    Diciamo che dopo il passo falso di Gothic 3... stanno rifacendo Gothic 3 come se lo aspettavano i fan. Son tornati in dietro per rifare il passo mancato. Nel bene o nel male.
    concordo, questa è un'ottima descrizione di quello che è/sarà risen

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Io dopo che usato G3 per battezzare il pc nuovo, questo si è iscritto subito ad almeno tre sette sataniche.

    Parlando seriamente, promette bene, anche se sono scettico sulla mancanza di bug.

    In particolare ho riletto le recensioni di TGM di G3 (secondo loro aveva qualche bug fastidioso), quella di GMC (si sono giustificati dicendo che sul loro pc G3 non aveva nessun problema) e una rivista concorrente defunta (anche lì nessun problema).

    Fidarsi è bene, non fidarsi è due volte meglio.
    guarda, sono rimasto stupito pure io, ma questa volta tutti i recensori stanno scrivendo, con toni sbalorditi ( e beh, dopo g3 ) della totale mancanza di bug.
    il fatto che non ne abbiano trovati non vuol dire che non ci siano, ma almeno significa che non ce ne sono di evidenti/enormi

  24. #274
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Risen non lo possono giocare tutti, come Gothic, che prese una media del 7 nel mondo, come Gothic 2 con 7,5, alla fine erano grandi giochi e sono rimasti nella memoria di molti appassionati.


    Come questi di sopra, anche Risen è un gioco per intenditori, non tutti meritano di giocare Risen, solo quelli che capiscono il gioco, per tutti gli altri, ci sono i soliti RPG auto-livellati e facilotti.

    Risen invece è per intenditori, per palati fini, mi sembra anche logico che non possa essere compreso da tutti
    Quotone .
    Se davvero si tratta di un << come sarebbe dovuto essere Ghotic 3 >> , sarà un giocone

  25. #275
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio

    Risen non lo possono giocare tutti, come Gothic, che prese una media del 7 nel mondo, come Gothic 2 con 7,5, alla fine erano grandi giochi e sono rimasti nella memoria di molti appassionati.

    Come questi di sopra, anche Risen è un gioco per intenditori, non tutti meritano di giocare Risen, solo quelli che capiscono il gioco, per tutti gli altri, ci sono i soliti RPG auto-livellati e facilotti.

    Risen invece è per intenditori, per palati fini, mi sembra anche logico che non possa essere compreso da tutti, ciao anche a te.
    Limitiamoci a dire che e' un gioco riservato a chi non ha pregiudizi dovuti al precedente lavoro del team di sviluppo .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 94 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato