+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 94 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 2334
  1. #151
    Il Puppies L'avatar di libaccarbara
    Data Registrazione
    16-10-03
    Località
    Stellanello
    Messaggi
    345

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    veramente fra morrowind e oblivion ci sono grosse differenze, anzi magari per oblivion avessero tenuto il sistema di morrowind e avessero implementato una vera componente ruolistica invece di sfornare un heroes of might and magic freeroaming ma con un sistema di combattimento peggiore.

    io spero che con risen siano tornati alle origini, io non lo vedo come un difetto. anche se ovviamente devono poi aver migliorato quelle meccaniche, non basta una rirproposizione 1:1 senza innovazioni. ma sinceramente il nuovo mondo mi sembra abbastanza interessante e fatto meglio.

    secondo me l'obbligo di creare una nuova ambientazione gli ha dato la possibilità di liberarsi dai vincoli che si erano creati nel mondo precedente (come bestiario e ambientazioni), lasciandogli la possibilità di ripresentare alcune atmosfere e componenti ma la capacità di aggiungere nuovi elementi senza problemi. si vedrà se l'hanno sfruttata bene, l'occasione.
    Li hai visto i video di gameplay? il combattimento che era l'unica cosa da riprendere e migliorare dei primi 2, si basa su quello del 3 praticamente clicchi col sinistro furiosamente e col dx pari punto.

    L'ambientazione è diversa solo come base, ma i mob suppur diversi si comportano nella stessa identica maniera verso per 2-3 volte e attacco se non ti allontani. Le architetture delle costruzioni ricordano i vecchi gothic, ambientazione foresta schietta come nei primi 2 e così via....

    Potevano fare qualsiasi cosa, ambientazione sottoterra, post nucleare, moderna alla bloodlines, sul ghiaccio, paesaggi infuocati... cosa hanno fatto? la solita isola piena di vegetazione e animali.... per fortuna che si sono liberati dai vincoli...

  2. #152
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Per me sei troppo severo. Che si tratti del "quasi ennesimo gothic" con un altro nome è verissimo (e l'originalità va proprio a farsi benedire, per non dire dell'innovazione!) ma dalle recensioni sembra alla fine un prodotto discreto/buono. Certo potevano tirare fuori un gran capolavoro, e avevamo tutti enormi aspettative, ma cosi' non e' stato: hanno preferito vivere di rendita XD Purtroppo le grandi "invenzioni" sono rare di questi tempi, solitamente si cerca di perfezionare quelle già collaudate e vincenti
    Beh, non vedo perchè si debba vedere come un capolavoro solo un gioco di ruolo che propone meccaniche tutte nuove. ^ ^

    Risen ha semplicemente il Piranha style, ma è un gioco nuovo, trama nuova, nemici nuovi. Certo, molte cose ricordano i primi due Gothic, ma dato che non stiamo parlando di giochi brutti c'è solo da guadagnare .

    Risen può benissimo essere un capolavoro senza stravolgere il genere dei GDR, ma migliorando gli aspetti che hanno reso famoso Gothic.
    Ultima modifica di heXen; 16-09-09 alle 11:46:27

  3. #153
    Il Puppies L'avatar di libaccarbara
    Data Registrazione
    16-10-03
    Località
    Stellanello
    Messaggi
    345

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    ci sono differenze? a parte la grafica io non ne ho notate, ed ho giocato almeno 100 ore l uno
    Ti sembrano tante 100 ore per giochi così liberi? a parte questo dire che Oblivion e Morrowind sono uguali significa che non sai a cosa stai giocando, Morrowind come ambientazione, lore, architetture atmosfera era 100 volte meglio di Oblivion, anche a livello di ruolismo seppur Morrowind non sia puro e comunque il ruolismo sia poco almeno qualcosa di ruolismo ha Oblivion 0 assoluto... In oblivion c'era gente che ti chiedeva un mazzo di fiori con a 10 metri un portale aperto in morrowind questo non succedeva... e poi il paragone non reggere confrontare i Piranha con i bethesda è come voler scagionare un ladro paragonandolo con un assassino...

  4. #154
    Il Puppies L'avatar di libaccarbara
    Data Registrazione
    16-10-03
    Località
    Stellanello
    Messaggi
    345

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Beh, non vedo perchè si debba vedere come un capolavoro solo un gioco di ruolo che propono meccaniche tutte nuove. ^ ^

    Risen ha semplicemente il Piranha style, ma è un gioco nuovo, trama nuova, nemici nuovi. Certo, molte cose ricordano i primi due Gothic, ma dato che non stiamo parlando di giochi brutto c'è solo da guadagnare .

    Risen può benissimo essere un capolavoro senza stravolgere il genere dei GDR, ma migliorando gli aspetti che hanno reso famoso Gothic.
    Ma stai scherzando? Il capolavoro per definizione è un qualcosa di altissima qualità che si distingue dal resto per caratteristiche uniche... Risen sembra gothic 2 col combattimento di gothic 3 ambientato in un'altro ecosistema... lo chiami capolavoro?

    Il gioco magari sarà anche bellissimo ciò non toglie che i piranha sono degli incompetenti e hanno solo paura della loro ombra.

    Poi secondo il tuo ragionamento potremmo rigiocarci ghotic 2 ancora un po' tanto è bello ben fatto....

    Se la Ferrari facesse uscire un nuovo modello uguale a una modena dove cambia la forma degli specchietti e mette dei led tipo audi al posto delle luci normali sarebbe onesta a chiedere un prezzo superiore alla vecchia 360 solo perchè l'ha modificata e imbellita esteticamente....

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da libaccarbara Visualizza Messaggio
    Potevano fare qualsiasi cosa, ambientazione sottoterra, post nucleare, moderna alla bloodlines, sul ghiaccio, paesaggi infuocati... cosa hanno fatto? la solita isola piena di vegetazione e animali.... per fortuna che si sono liberati dai vincoli...
    Erano i Jowood a romperlgi per cambiare un po, e cercando dic mabiare hanno sfornato Gothic 3... a quanto apre non son capaci di far altro. Peccato perché un gioco originale con il fealing di Gothic e musiche, cura dei dettagli e dialoghi dei PB mi sarebbe piaicuto.

    Comuque assodato che Risen è un clone di Gothic 1-2 peso che lo prenderò comuque, visto che i primi due mi son piaciuti parecchio, ma non credo lo farò al day one.

  6. #156

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    A me Gothic 3 cmq e' piaciuto. Riscontrai 1 solo bug grave poi risolto da me pacioccando col codice, ma per il resto mi e' piaciuto. Quindi, pazienza l'innovazione, ed attendo questo Risen.

  7. #157
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Beh, non vedo perchè si debba vedere come un capolavoro solo un gioco di ruolo che propono meccaniche tutte nuove. ^ ^

    Risen ha semplicemente il Piranha style, ma è un gioco nuovo, trama nuova, nemici nuovi. Certo, molte cose ricordano i primi due Gothic, ma dato che non stiamo parlando di giochi brutto c'è solo da guadagnare .

    Risen può benissimo essere un capolavoro senza stravolgere il genere dei GDR, ma migliorando gli aspetti che hanno reso famoso Gothic.
    bravo

  8. #158
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da libaccarbara Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando? Il capolavoro per definizione è un qualcosa di altissima qualità che si distingue dal resto per caratteristiche uniche... Risen sembra gothic 2 col combattimento di gothic 3 ambientato in un'altro ecosistema... lo chiami capolavoro?

    Il gioco magari sarà anche bellissimo ciò non toglie che i piranha sono degli incompetenti e hanno solo paura della loro ombra.

    Poi secondo il tuo ragionamento potremmo rigiocarci ghotic 2 ancora un po' tanto è bello ben fatto....

    Se la Ferrari facesse uscire un nuovo modello uguale a una modena dove cambia la forma degli specchietti e mette dei led tipo audi al posto delle luci normali sarebbe onesta a chiedere un prezzo superiore alla vecchia 360 solo perchè l'ha modificata e imbellita esteticamente....
    Invece no, perchè se così fosse non ci sarebbero più capolavori da 15 anni tranne in due\tre occasioni

    Bioshock tanto per dire, è considerato un capolavoro tra gli FPS, e non ha nulla di veramente nuovo .
    CoD4 è considerato da critica e pubblico un capolavoro, e non ha nulla di rivoluzionario, non inventa nulla di nuovo.
    Lo stesso dicorso lo possiamo applicare perfettamete ai giochi di ruolo, ad esempio Fallout 3, è stato considerato un capolavoro, ma non ha nulla di veramentne nuovo e innovativo, neanche il VATS , che alla fine è un sistema di pausa per decidere come colpire meglio.


    Questi sono tutti esempi di come un gioco può essere capolavoro anche senza inventare ogni volta qualcosa.


    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio

    Comuque assodato che Risen è un clone di Gothic 1-2 peso che lo prenderò comuque, visto che i primi due mi son piaciuti parecchio, ma non credo lo farò al day one.

    Questa affermazione è molto falsa direi, non è assodato che è un clone, è sicuramente un gioco che trae molta ispirazione da Gothic 1-2 , ma arrivare a chiamarlo clone ce ne vuole, te ne accorgerai giocandolo.
    Ultima modifica di heXen; 16-09-09 alle 11:48:47

  9. #159
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    mi dispiace siete solo in due tre a lamentarvi ma alla maggior parte va bene cosi,che hanno rispolverato gothic 2 con grafica nuova in un nuovo ecosistema,sarebbe potuta essere anche una espansione,ma chissene!!!!a quasi tutti piace cosi,non è che per un 10 % lo fanno innovativo che viene male e vendono poco!gothic 2 era un capolavoro,e poi non significa nascondersi nell ombra ma essere furbi ed il loro stile di gdr è impareggiabile come missioni,fazioni sbavo all ora di giocare un bel gdr alla tedesca!

  10. #160
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da libaccarbara Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando? Il capolavoro per definizione è un qualcosa di altissima qualità che si distingue dal resto per caratteristiche uniche... Risen sembra gothic 2 col combattimento di gothic 3 ambientato in un'altro ecosistema... lo chiami capolavoro?
    Lo hai gia finito?
    No ovviamente, hai solo visto qualche video e letto la recensione... Aspetta a giudicarlo.
    Io sto aspettando di provarlo prima di dare un giudizio, le mie impressioni per adesso sono positive; poi magari DOPO averlo provato ti daro' ragione, ma non prima

  11. #161
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Bioshock tanto per dire, è considerato un capolavoro tra gli FPS, e non ha nulla di veramente nuovo .
    CoD4 è considerato da critica e pubblico un capolavoro, e non ha nulla di rivoluzionario, non inventa nulla di nuovo.


    Bioshock e' un capolavora per la sua trama intrigante.
    CoD4 e' considerato un capolavoro per il suo multiplayer (anche se io preferisco il buon vecchio Bf2).

    Stai pero' parlando di FPS, ovvero giochi dove l'obbiettivo e' fraggare piu' nemici possibile e/o sopravvivere fino a fine livello... E' dai Tempi di Doom, (anzi, di Wolfenstein 3D) che tutti gli FPS sono cosi e le innovazioni al gameplay apportate dai vari titoli sono piuttosto poche. Ma va' bene cosi perche' ad un tale tipo giochi e' richiesto solo di sparare, sparare e ancora sparare...

    Il paragone con gli RPG e' quindi fuori luogo. Anche (e soprattuto) dal punto di vista delle innovazioni approtate.

    Ultima modifica di LordOrion; 16-09-09 alle 23:53:51

  12. #162
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da rosalba27 Visualizza Messaggio
    ...sbavo all ora di giocare un bel gdr alla tedesca!
    Magari allora puoi iniziare da Drakensang (anche se se qualcuno potrebbe obbiettare sul 'bel' )

  13. #163
    Il Puppies
    Data Registrazione
    13-04-07
    Località
    Marche
    Messaggi
    725

    Thumbs up Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Ci sarà sicuramente ma a tiratura limitata, in Italia pare che saranno solo 1000 quelle distribuite nella nostra lingua, per una precisa scelta del distributore(altrimenti che edizione limitata sarebbe? Questo è stato il commento , su MP.it leggi quelle righe perchè loro come negozio ne hanno fatto richiesta ma ancora non hanno ricevuto una converma oppure ancora non hanno tolto il messaggio, ma noi che siamo sul forum ufficiale di deep silver abbiamo parlato direttamente con il distributore che ci ha confermato quanto scritto sopra ).
    Quindi preordina pure la tua versione collezionisti, anche io l'ho fatto quindi puoi fidarti.

    Il problema sarà per coloro che la prenoteranno tardi, se ci saranno tanti preordini, chi arriverà 1001mo rimarrà fregato
    Ok grazie Hexen, quale sito mi consigli? Ibs, mp.it o dvd.it? o un altro ancora?

  14. #164

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da libaccarbara Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando? Il capolavoro per definizione è un qualcosa di altissima qualità che si distingue dal resto per caratteristiche uniche... Risen sembra gothic 2 col combattimento di gothic 3 ambientato in un'altro ecosistema... lo chiami capolavoro?

    Il gioco magari sarà anche bellissimo ciò non toglie che i piranha sono degli incompetenti e hanno solo paura della loro ombra.

    Poi secondo il tuo ragionamento potremmo rigiocarci ghotic 2 ancora un po' tanto è bello ben fatto.....

    scusami ma di cosa stai parlando?
    i giochi blizzard, tanto per fare un esempio, sono considerati tutti capolavori e non hanno NIENTE di innovativo. I giochi blizzard (warcraft, starcraft e anche wow) non hanno niente di innovativo ma prendono il meglio di un genere e lo rendono perfetto ma per questo sono definiti capolavori. Su quelli va bene sui giochi dei pb no?

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Piccola pecisazione su una cosa che a quanto pare i Fanboy non riescono a cogliere.

    Non ho detto che sia bello o brutto, che sarà un fail o un capolavoro, non l'ho giudicato qualitativamente in alcun modo dato che non l'ho ancora giocato.

    Ho smeplicemente constatato una sua caratteristica dichiarata dagli sviluppatori e confermata dalle review ovvero il ritorno al passato piuttosto che un innovazione.

    Insomma e come se avessi detto "non prendo quella ferrari perché e rosa e quel colore non mi piace" ed i ferraristi mi rispondessero "perchè dici che è rossa? l'hai guidata? E poi la ferrari è un ottima macchina anche se è rossa".

    Quindi ripeto: potra anche essere un capolavoro ma a quanto dichiarano sia sviluppatori che review non è un gioco innovativo. Per questo motivo mi sa che aspettero qualche mese prima di prenderlo tanto non scappa e per il momento ho altri giochi che per innovazione almeno dichiarata mi incuriuosiscono di più.

    Aggiungo inoltre che la mancanza di innovazione non è necessariamente un male. Se uno preferisce un solido classico ad una sperimetazione dall'esito incerto troverà che questo sia un pregio non un difetto... e credo che cio valga per moltissimi fan della saga dato che come ricordato più volte "molti fan di Gothic hanno chiesto un ritorno alle origini".

  16. #166
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Chi parla di capolavoro con tanta facilita è decisamente in errore imho.

  17. #167
    Il Puppies L'avatar di libaccarbara
    Data Registrazione
    16-10-03
    Località
    Stellanello
    Messaggi
    345

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Erano i Jowood a romperlgi per cambiare un po, e cercando dic mabiare hanno sfornato Gothic 3... a quanto apre non son capaci di far altro. Peccato perché un gioco originale con il fealing di Gothic e musiche, cura dei dettagli e dialoghi dei PB mi sarebbe piaicuto.

    Comuque assodato che Risen è un clone di Gothic 1-2 peso che lo prenderò comuque, visto che i primi due mi son piaciuti parecchio, ma non credo lo farò al day one.
    Jowood chiese di cambiare innovando senza stravolgere la serie... Piranha ha fatto un Oblivion nel mondo di Gothic con il problema che contro Oblivion perde su 3/4 dei fronti solo in partenza... almeno Oblivion era abbastanza giocabile Gothic 3 prima della 1.5 era praticamente impossibile da giocare... io con la 1.5 dovetti usare la console 5 volte per far spawnare oggetti o npc della quest principale che non si sapeva dove fossero...

    Ora non avevano l'obbligo di cambiare perchè Gothic è rimasto a Jowood e cosa hanno fatto un Gothic con nome cambiato!!! Bella roba...

    Io anche probabilmente lo prenderò, se ho preso e giocato il 3 non vedo perchè non giocare questo, ma cio non toglie che i Piranha come programmatori sono mediocri!!!

  18. #168
    Il Puppies L'avatar di libaccarbara
    Data Registrazione
    16-10-03
    Località
    Stellanello
    Messaggi
    345

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Invece no, perchè se così fosse non ci sarebbero più capolavori da 15 anni tranne in due\tre occasioni

    Bioshock tanto per dire, è considerato un capolavoro tra gli FPS, e non ha nulla di veramente nuovo .
    Bioshock è considerato un capolavoro da chi? dagli stessi che considerano capolavoro Oblivion o Falloiut 3? beh allora lasciamo perdere certe considerazioni che non hanno senso.

    Bioshock è un ottimo FPS, con trama eccellente e atmosfera eccezionale, ma i capolavori sono altri.

    CoD4 è considerato da critica e pubblico un capolavoro, e non ha nulla di rivoluzionario, non inventa nulla di nuovo.
    COD 4 è un FPS buono e nulla più la critica lo giudica capolavoro solo perchè si chiama COD, hanno detto che anche il 5 è un capolavoro io l'ho giocato e sinceramente è pure inferiore al 4.....

    Lo stesso dicorso lo possiamo applicare perfettamete ai giochi di ruolo, ad esempio Fallout 3, è stato considerato un capolavoro, ma non ha nulla di veramentne nuovo e innovativo, neanche il VATS , che alla fine è un sistema di pausa per decidere come colpire meglio.
    Capolavoro Fallout 3 una buona Beta forse si capolavoro assolutamente no non si può definire capolavoro un gioco dove metà delle quest non vengono segnate del diario per vari bug e dove viene troncata la quest principale per problema di tempo lasciando il 60% del territorio da esplorare alla cavolo in cerca di qualche quest secondaria....

    Fallout 3 è un buon gioco niente di più.

    Non ci sono capolavori da 15 anni? chi se ne frega a parte che giochi come HL2 e Braid tanto per dire i primi 2 che mi vengono in mente sono capolavori perchè hanno innovato dei generi e non poco, secondo te giochi come Risen, Bioshock, fallout 3 sono capolavori?

    Praticamente trasportandosi in campo artistico stai dicendo che qualsiasi dipinto ben fatto è un capolavoro come la Gioconda?

    Oppure che "Io uccido" di Faletti è un capolavoro come lo sono " I promessi sposi" bella roba, ora raga qualsiasi cosa ci riesce bene abbiamo fatto un capolavoro, siamo tutti geni!!!

    Stiamo scherzando?

  19. #169
    Il Puppies L'avatar di libaccarbara
    Data Registrazione
    16-10-03
    Località
    Stellanello
    Messaggi
    345

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Falcodino Visualizza Messaggio
    scusami ma di cosa stai parlando?
    i giochi blizzard, tanto per fare un esempio, sono considerati tutti capolavori e non hanno NIENTE di innovativo. I giochi blizzard (warcraft, starcraft e anche wow) non hanno niente di innovativo ma prendono il meglio di un genere e lo rendono perfetto ma per questo sono definiti capolavori. Su quelli va bene sui giochi dei pb no?
    I giochi blizzard sono considerati capolavori a livello di programmazione non a livello di gioco a se stante, perchè Blizzard ha preso le idee di altri e le ha sviluppate all'ennesima potenza.

    Starcraft è un eccellente RTS non ha innovato nulla ma è unico nel suo genere in quanto a bilanciamento, lore etc... quindi è un capolavoro.

    Cosa che non può essere un Gothic 2 perchè non innova nulla e non è unico in niente visto che Gothic 1 ha già tutto quello che c'è in Gothic 2 e per risen vale la stessa cosa....

    WOW ha venduto tantissimo ma non è un capolavoro sono capolavori DAOC e Ultima non WOW.

    Diablo è un capolavoro ha inventato un genere Diablo 2 per quanto ottimizzato no!!!

    e così potremmo continuare per ore...

    ci sono giochi eccellenti e capolavori sono entrambi divertentissimi ma il capolavoro ha qualcosa in più perchè ti da qualcosa che non ti aspetti perchè non è mai esistito prima.... Prova a giocare a Braid e guardati le soluzioni du youtube quando non vai avanti... ci rimani male ecco quali sono i capolavori...
    Ultima modifica di libaccarbara; 16-09-09 alle 16:52:56

  20. #170
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    io spero che con risen siano tornati alle origini, io non lo vedo come un difetto. anche se ovviamente devono poi aver migliorato quelle meccaniche, non basta una rirproposizione 1:1 senza innovazioni. ma sinceramente il nuovo mondo mi sembra abbastanza interessante e fatto meglio.

    secondo me l'obbligo di creare una nuova ambientazione gli ha dato la possibilità di liberarsi dai vincoli che si erano creati nel mondo precedente (come bestiario e ambientazioni), lasciandogli la possibilità di ripresentare alcune atmosfere e componenti ma la capacità di aggiungere nuovi elementi senza problemi. si vedrà se l'hanno sfruttata bene, l'occasione.
    Tornare alle origini è un conto, riproporre pari pari o quasi è altro conto.
    Non parlo di gameplay ma proprio di elementi presi come un vero remake, con tanto di pirati e palude come nella notte del corvo (l'esp. di g2).

    Ora, è chiaro che se G2 era un buon gioco (e lo era), anche questo risen potrà sicuramente esserlo ma ciò non toglie che sia un remake con altro nome proprio nelle intenzioni dei programmatori. Poco male si dirà....ma quello che mi chiedo è: Quanto potranno campare sulla rendita dei vecchi gothic?

    Questo potrà essere pure un buon gioco dunque ma chiamarlo giocone da tripla A... no, per favore.

  21. #171
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Recensioni a parte (ho letto quella di GMC e mi son fatto un'idea), la cosa migliore è aspettare che esca e provarlo.

    Ci sarà una demo, giusto?
    Perchè questa volta non compero più a scatola chiusa, come con G3 (anche se patchato risulta nel complesso un bel gioco... l'ho finito giusto qualche settimana fa... quasi tre anni dopo averlo acquistato ).

  22. #172
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    di solito le demo le fanno uscire molto tempo dopo.

  23. #173
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    di solito le demo le fanno uscire molto tempo dopo.
    Appunto.

    Questa volta aspetto la versione demo

  24. #174

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    a me i trailers non sembrano niente di che...il gioco si direbbe gothic 2009.....e comunque per principio non comprerei il loro gioco visto che l'ultima loro produzione ha lasciato gli acquirenti in balia delle patch amatoriali....

  25. #175

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    a me i trailers non sembrano niente di che...il gioco si direbbe gothic 2009.....e comunque per principio non comprerei il loro gioco visto che l'ultima loro produzione ha lasciato gli acquirenti in balia delle patch amatoriali....
    si ma non c'entrano gli sviluppatori
    se il publisher (jowood) non finanzia lo sviluppo le patch non escono.

    è come nel cinema
    se il regista non viene finanziato il film non lo fa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 94 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato