+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 94 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 2334
  1. #201
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    vediamo di stare calmi per favore

  2. #202
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    ah no?



    Se non è essere prevenuti questo
    No.
    Perchè a me che i pb si siano incartati con G3 mi è dispiaciuto.
    A me la serie piaceva fino al 2.

    Probabilmente giocherò anche questo Risen ma con calma e dopo altri gdr che stanno per uscire, ancora meglio, lo aspetterò in edizione economica.
    Non perchè penso faccia schifo, anzi....ma perchè, non avendo nessun aspetto nuovo appettibile, sono stimolato da altri giochi. in pratica ho affermato questo.

    E, ripeto, sono più incuriosito da Arcania e da quello che farà spellbound, rispetto a questo risen.

  3. #203
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Ma aspettiamo la demo almeno prima di parlare così, tanto oramai manca poco...

  4. #204
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Scoglio Visualizza Messaggio
    Ma aspettiamo la demo almeno prima di parlare così, tanto oramai manca poco...
    La demo non ce la vedo proprio prima dell'uscita del gioco. Ma "mai dire mai" XD

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!


  6. #206
    Il Puppies
    Data Registrazione
    13-04-07
    Località
    Marche
    Messaggi
    725

    Arrow Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    su Mp.it hanno fatto appena in tempo a togliere la scritta che non erano sicuri della disponibilità della collector's e già oggi non compare più nella ricerca, è davvero andata a ruba... fortuna che ho fatto il preorder l'altro giorno... chi lo vuole si deve affrettare su dvd.it... se ce ne rimangono...

  7. #207
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    A voi quale fazione attira di più?
    Dato che mi piacciono i maghi credo che sceglierò l'Inquisizione, anche se i ribelli dovrebbero essere interessanti.

    Comunque nell'attesa sto rigiocando seriamente ad Oblivion, e devo dire che come gioco non è malvagio, anche se onestamente Morrowind è su un altro pianeta come carisma.

    Mah, speriamo che i Piranà abbiano lavorato seriamente sull'atmosfera del gioco:se riuscirà a trasmettermi la sensazione di essere uno straniero in terra straniera come Morrowind, allora non me ne fregherà molto che è uguale a Gothic 2.

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    A voi quale fazione attira di più?
    Dato che mi piacciono i maghi credo che sceglierò l'Inquisizione, anche se i ribelli dovrebbero essere interessanti.
    .

    Anche io vorrei fare il mago ma dopo aver letto la recensione di gmc ho un dubbio: parlano solo di 3 incantesimi offensivi (saetta, fuoco e ghiaccio) che con l'aumentare dell'esperienza magica diventano piu' potenti e piu' rapidi da lanciare. E la pioggia di fuoco me l'hanno levata? E ci saranno le magie "evoca demone e simili"? Spero proprio di si.

  9. #209

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Ancora non ho letto la rece...ma sul forum dicono che tgm gli ha dato 81........il che vista la generosità media dei voti della rivista mi fa pensare che abbiano trovato qualche difetto grosso.....questo mese compro tgm per curiosità

  10. #210
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Anche io vorrei fare il mago ma dopo aver letto la recensione di gmc ho un dubbio: parlano solo di 3 incantesimi offensivi (saetta, fuoco e ghiaccio) che con l'aumentare dell'esperienza magica diventano piu' potenti e piu' rapidi da lanciare. E la pioggia di fuoco me l'hanno levata? E ci saranno le magie "evoca demone e simili"? Spero proprio di si.
    Spero che ci sia qualcosa di più complesso, oltrechè passare ore di gioco tirando magie che colpiscono un unico bersaglio, sarebbe davvero noioso.

  11. #211
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    forse sono tre categorie, saetta= elettrico, fuoco e ghiaccio=acqua, con vari incatesimi l'uno?

  12. #212
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Un pò come Oblivion dove la magia aveva degli effetti base, che poi potevano essere modificati.

  13. #213
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Un pò come Oblivion dove la magia aveva degli effetti base, che poi potevano essere modificati.

    In Risen gli incantesimi li impariamo a livello base, dopo possono essere potenziati fino a 10 volte( o_O), salendo di livello.


    Per chi non fa il mago ci sono le pergamene, ma non saremo costretti a trovarle, perchè è possibile imparare l'abilità per creare pergamene anche non essendo mago e quindi impossibilitati ad avere incantesimi permanenti. Va da sè che tutte le pergamene saranno monouso, sia trovate , sia create.


    In più chi vuole fare il mago sarà costretto a leggere molto, perchè la saggezza non potrà insegnarcela nessuno, la saggezza si cerca.

  14. #214
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Anche io vorrei fare il mago ma dopo aver letto la recensione di gmc ho un dubbio: parlano solo di 3 incantesimi offensivi (saetta, fuoco e ghiaccio) che con l'aumentare dell'esperienza magica diventano piu' potenti e piu' rapidi da lanciare. E la pioggia di fuoco me l'hanno levata? E ci saranno le magie "evoca demone e simili"? Spero proprio di si.

    Non dimenticarti che il recensore è un fan di Oblivion, è come dire ad un Milanista di parlare bene di un Interista. Il fatto che ha dato al gioco 8,5 è davvero significativo.

    Non posso darti informazioni precise al 100% , ma in risen, oltre alla magia dei cristalli(quelli citati da te) , ci sono anche gli incantesimi con la magia delle rune.


    Se non ci dovesse essere pioggia di fuoco è un bene, almeno così la gente si rende conto che questo non è un clone ma un nuovo inizio.
    Ultima modifica di heXen; 20-09-09 alle 11:58:05

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Non dimenticarti che il recensore è un fan di Oblivion, è come dire ad un Milanista di parlare bene di un Iterista. Il fatto che ha dato al gioco 8,5 è davvero significativo....
    io, però, ho letto che TGM gli ha dato solo
    Spoiler:
    8 1

    mi sembra un voto bassino...chi l'ha fatta la rece? un fanatico di 2W?

  16. #216
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    io, però, ho letto che TGM gli ha dato solo
    Spoiler:
    8 1

    mi sembra un voto bassino...chi l'ha fatta la rece? un fanatico di 2W?
    Non conosco ancora la rece di TGM ad essere onesto, vedremo

  17. #217
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Ancora non ho letto la rece...ma sul forum dicono che tgm gli ha dato 81........il che vista la generosità media dei voti della rivista mi fa pensare che abbiano trovato qualche difetto grosso.....questo mese compro tgm per curiosità
    Bhe dai un 81 non e' male, per me va bene. E il primo gothic, che ebbe voti sul 7 - 7,5 , è uno dei migliori giochi che abbia mai provato XD

  18. #218
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Ancora non ho letto la rece...ma sul forum dicono che tgm gli ha dato 81........il che vista la generosità media dei voti della rivista mi fa pensare che abbiano trovato qualche difetto grosso.....questo mese compro tgm per curiosità
    Allora sono molto pessimista, un 81 di tgm vale un 7 scarso.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Non dimenticarti che il recensore è un fan di Oblivion, è come dire ad un Milanista di parlare bene di un Interista. Il fatto che ha dato al gioco 8,5 è davvero significativo.
    Ma stiamo parlando di recensori di professione o di bambini grassi che recensiscono per hobby ?

  19. #219
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Intanto la versione collezionisti di Risen è andata a ruba, 4 giorni che è online ed è già esaurita.
    http://multiplayer.com/videogiochi/p...s-edition.html




    Inoltre, se volete potete gustarvi qui come è veramente il gioco in diretta. Noi sul forum internazionale di Deep Silver abbiamo ricevuto degli inviti per andare direttamente a Milano e provare il gioco, mostrando agli appassionati per quanto è possibile. Purtroppo io non sono potuto andare per altri impegni ma Nosferatu(sakkio nel video) ed lck sempre del forum internazionale di Deep Silver che ospita Risen Italia sono andati e hanno preso mazzate anche per me

    Qui sotto troverete il link per guardare come è realmente il gioco, e potrete vedere come è snello graficamente(il pc su cui è stata fatta la prova montava una 8800, vga della passata generazione), farvi una idea sulla AI(smentendo le voci che dicevano che non attaccavano in più di uno), sull'atmosfera, sull'impianto di combattimento(per quel poco che è stato possibile provare il gioco) e tutto il resto. sotto il link del video, troverete anche i pareri personali maturati da chi ha provato il gioco.





    Una giornata negli studi Koch Media Italia con Risen!
    Cliccami per giungere alla pagina desiderata è guardare il filmato e commenti
    fonte: Deep Silver community forum\Italian section
    Ultima modifica di heXen; 21-09-09 alle 12:11:13

  20. #220
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    io aspetterò di leggere qualche parere prima di decidere se prenderlo.

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    io aspetterò di leggere qualche parere prima di decidere se prenderlo.
    io, invece, lo prendo a scatola chiusa!
    Spoiler:
    incrociando un pò le dita dopo l'esperienza di G3
    questo è veramente un altro gothic al 1.000% (comprensivo di porcospini assassini al posto dei cinghiali ).
    sono convinto che, il giorno in cui i PB si decideranno ad acquistare un grafico capace a fare i modelli umani (con un minimo di decenza), potranno veramente confrontarsi con le più blasonate sh d'oltre oceano!

  22. #222

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio

    Inoltre, se volete potete gustarvi qui come è veramente il gioco in diretta.

    Prima di questo video ero dell'idea di non comprare Risen, dopo averlo visto......sono certo di non volerlo comprare

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    hahaha inseguito da un intero zoo. Struzzi procospini e scorpioni giganti che si alleano per pestare il povero essere umano

    Comuque il feeling di Gothic c'è e l'atmosfera ricorda molto la notte del corvo. Diciamo che potrebbe essere un bel tuffo nel passato con grafica aggiornata.

    (Un po come Majesty 2)

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Comuque il feeling di Gothic c'è e l'atmosfera ricorda molto la notte del corvo. Diciamo che potrebbe essere un bel tuffo nel passato con grafica aggiornata...
    ma non troppo

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [RISEN] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma non troppo
    Bhe come il mio PC quindi andranno d'accordo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 94 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato