+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 35 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 861
  1. #101
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    che resti in vita contro ogni condanna dei tribunali ...
    in before pena di morte (sì lo ho capito cosa intendevi)

  2. #102
    Banned L'avatar di Troppo Recidivo
    Data Registrazione
    26-01-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,238

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    bon, potete stappare lo spumante da euro 1,40 della Lidl perche' tolgo il disturbo. Avete il coraggio di attaccare pure ronin che e' l'unico che piu' volte, con una impeccabile dialettica e diplomazia, ve le ha suonate e manco ve ne siete resi conto.

    qui NESSUNO dira' mai: mannaggia, avevo torto. o anche un piu' semplice: su questo si potrebbe anche discutere.

    non sentirete la mia mancanza ed io non sentiro' la vostra, ma di sicuro io guadagnero' quelle poche mezzore che perdevo qua. Magari provero' pure a vivere un po' di quella vita che alcuni si bruciano davanti a questa pagina.

    PS L'angolo più 'serio' e introspettivo di TGM.
    Scusa ma chi sei?
    Chi ti ha considerato?

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    in before pena di morte (sì lo ho capito cosa intendevi)
    ho modificato subito dopo rileggendolo

  4. #104
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    vedi, il problema di molti che votano pdl e' proprio che se b. modifica le leggi per farsi poi assolvere non gliene frega nulla, tanto poi possono dire che e' stato assolto, se fa festini e porta la gente coi voli di stato non gliene frega niente, delle sue vicinanze a personaggi mafiosi non gliene frega niente, dell'appartenenza alla p2 non gliene frega niente, del fatto che il suo impero mediatico sia potuto partire solo con l'infrangere le leggi non gliene frega nulla, che rete 4 resti in vita contro ogni condanna dei tribunali non gliene frega niente, che non si sa bene la provenienza dei suoi primi soldi non gliene frega niente, ecc...
    Bhe' no in realta' penso che Masp sostenga ( come dico io del resto ) che il problema e' proprio che di P2, Mafia, e via dicendo non si e' fatto una guerra come questa.

    Per non parlare di altri fatti MOLTO piu' eclatanti che non sono minimamente riportati al grande pubblico del suo passato, io non capiro' mai come mai nessuno gli rinfaccia la perquisizione in Edilnord in cui sosteneva di essere un geometra che passava di li per caso, o il fatto che il finanziere che guidava quel caso divento' anni dopo il braccio destro del Silvio a lauto stipendio.

    Ecco, queste cose io vorrei capire perche' non sono usate come le mignotte, ma sul serio, non riesco a spiegarmelo, e sono documenti provati, non gossip.

  5. #105
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    Per non parlare di altri fatti MOLTO piu' eclatanti che non sono minimamente riportati al grande pubblico del suo passato, io non capiro' mai come mai nessuno gli rinfaccia la perquisizione in Edilnord in cui sosteneva di essere un geometra che passava di li per caso, o il fatto che il finanziere che guidava quel caso divento' anni dopo il braccio destro del Silvio a lauto stipendio.
    Spieganpo che questa non la sapevo.

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    motivi di piu' per capire che e' insensato votarlo.

  7. #107
    Mus
    ospite

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    Ma se io lettore occasionale posto in tutti gli Episodi, sblocco qualche speciale abilità?

    Più bagasce escono più la mia opinione rimane invariata: Silvio può pucciare il biscotto in tutte le figlioline che vuole, poco mi tange, finché non sono mie parenti...

    Che poi, non dovrebbe fare più scandalo il fatto che alla stessa cena fosse presente un uomo indagato per corruzione? L'unico scandalo che si può vedere a mio avviso è questo, insieme a eventuali promesse fatte dal Premier pur di portarsi sotto le lenzuola qualche tettona. Il numero di amanti non credo possa inficiare l'elezione a qualsiasi carica dello stato.

    Quando Sircana fu beccato a "chiedere informazioni" a un travestito frequentavo BS più assiduamente, e se non sbaglio dissi che avrebbe dovuto dimettersi per questioni di immagine, dato che in politica l'immagine è il 45% del mestiere. Qui boh, direi la stessa cosa, ma essendoci questo guazzabuglio incasinato lascio perdere...

  8. #108
    Banned L'avatar di Troppo Recidivo
    Data Registrazione
    26-01-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,238

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    Masp, sei rimasto indietro di una 50ina di pagine.
    Davvero?


    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    vedi, il problema di molti che votano pdl e' proprio che se b. modifica le leggi per farsi poi assolvere non gliene frega nulla, tanto poi possono dire che e' stato assolto, se fa festini e porta la gente coi voli di stato non gliene frega niente, delle sue vicinanze a personaggi mafiosi non gliene frega niente, dell'appartenenza alla p2 non gliene frega niente, del fatto che il suo impero mediatico sia potuto partire solo con l'infrangere le leggi non gliene frega nulla, che rete 4 resti in vita contro ogni condanna dei tribunali non gliene frega niente, che non si sa bene la provenienza dei suoi primi soldi non gliene frega niente, ecc...
    Aspetta, frena, ferma, poggia.

    Io ti ho scritto che se porta delle donnine in casa per farci festini, non me ne importa niente, anzi al massimo al bar con gli amici diro': "Hai visto il berlusca ... come gli piace la fixa!" e giu' una risata. ( dalle mie parti son tutti rossi he! ).
    Perche' dalle mie parti la gnugna piace ( parecchio a tutti ).

    Poi, bof, su Ilvio non e' che due bugie per coprire festini con le donnine allegre siano il massimo che gli si puo' imputare ...
    quindi ... cavoli suoi, mi pare che la moglie l'abbia gia' lasciato.

    EDIT: ecco come diceva teon.
    Ultima modifica di Troppo Recidivo; 26-06-09 alle 13:47:41

  9. #109
    Mus
    ospite

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Bhe' no in realta' penso che Masp sostenga ( come dico io del resto ) che il problema e' proprio che di P2, Mafia, e via dicendo non si e' fatto una guerra come questa.

    Per non parlare di altri fatti MOLTO piu' eclatanti che non sono minimamente riportati al grande pubblico del suo passato, io non capiro' mai come mai nessuno gli rinfaccia la perquisizione in Edilnord in cui sosteneva di essere un geometra che passava di li per caso, o il fatto che il finanziere che guidava quel caso divento' anni dopo il braccio destro del Silvio a lauto stipendio.

    Ecco, queste cose io vorrei capire perche' non sono usate come le mignotte, ma sul serio, non riesco a spiegarmelo, e sono documenti provati, non gossip.
    Assolutamente d'accordo.

    L'unico problema è l'italiano medio (o quello che i giornalisti intendono come italiano medio): si fa attirare (e influenzare) dagli scandali stile Novella 2000 sul premier molto più che da casini legali ben più gravi, ma su cui non vuol far la fatica di informarsi e accendere il cervello.

  10. #110
    Banned
    Data Registrazione
    10-06-09
    Messaggi
    380

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    quando esce EPISODIO 6: L'attacco dei BerluscLoni ??

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    se non le fa l'opposizione ste cose capite che diventa un po' piu' problematico farlo per la gente. purtroppo l'opposizione di questi anni aveva anche lei i suoi altarini o non si spiega come anche i governi di sinistra sembrassero a busta paga di berlusconi.

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    Spieganpo che questa non la sapevo.
    massimo maria berruti

  13. #113
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    Davvero?
    Si, perchè è da circa 50 pagine che abbiamo chiarito che il problema non è tanto che Pio Tutto vada a mign0tte, quanto che vada a mign0tte spacciandosi poi per difensore della famiglia e santa spada del cristianesimo.
    Poi c'è il problema di avere un Presidente del consiglio ricattabile dalla prima zocc0la cellularemunita che passa, c'è il problema che Palazzo Grazioli è per decreto una residenza di stato e quindi farci gli orgioni è abbastanza sconveniente, c'è la questione dell'amico intimo tarantini indagato, ecc ecc


  14. #114
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo.

    L'unico problema è l'italiano medio (o quello che i giornalisti intendono come italiano medio): si fa attirare (e influenzare) dagli scandali stile Novella 2000 sul premier molto più che da casini legali ben più gravi, ma su cui non vuol far la fatica di informarsi e accendere il cervello.
    Personalmente, credo che qua saremmo tutti ben felici che Berlusconi venisse inguaiato per l'affare Mangano o l'affare Gelli, piuttosto che per quello Noemi.
    Ma se a malapena si riesce a parlare di questo, figurati nel caso dei rapporti del berlusca con la mafia.
    Accontentiamoci

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Grande Pottinus, il get a life aggiunge molto al dibattito

    E per la cronaca, quando c'è qualcosa su cui avere torto e mi sono sbagliato (ie: decreto intercettazioni, per dire) sono sempre stato lesto ad ammetterlo.

    per quanto mi riguarda le poche ore passate qua mi hanno causato solo nervosismo, beccato dell'ignorante n volte e altri epiteti piu' o meno simpatici. le figure presenti in quest'area sono troppo "estreme", quasi caricaturate, per non farmi scattare il trigger del flame. Ergo, io non servo a voi e voi mi siete serviti solo all'ingrossamento del fegato.
    Davanti a questo schermo io non sono superiore a voi come voi non lo siete a me.

    il "get a life" ha parametri molto soggettivi. nei miei personali parametri una vita davanti ad un forum di videogiochi e' una vita buttata, ma sono personali quindi potete anche ignorare questo mio post e continuare la serie noemi wars.

  16. #116
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    Hasta luego

  17. #117
    Mus
    ospite

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    Personalmente, credo che qua saremmo tutti ben felici che Berlusconi venisse inguaiato per l'affare Mangano o l'affare Gelli, piuttosto che per quello Noemi.
    Ma se a malapena si riesce a parlare di questo, figurati nel caso dei rapporti del berlusca con la mafia.
    Accontentiamoci
    Scusa ma non ci capiamo. Io non voglio che sia inguaiato Berlusconi in quanto tale, non ce l'ho con lui personalmente. Io vorrei solo capire SE ha fatto qualcosa di sbagliato, in tutta la sua carriera, e in quel caso che paghi per i suoi errori.

    Al di là di eventuali accuse contro la magistratura, direi che il pedigree del Silvione sia stato macchiato da diverse questioni "poco chiare" che andrebbero, tautologicamente, chiarite.
    Anche il caso Mills, che viene preso ad asdate qui sul forum, non mi sembra una vicenda così limpida in cui essere coinvolti; capisco che Berlusconi non sia stato incriminato di alcunché, ma avendo lui diversi legami con questo avvocato e ricoprendo una carica così importante, dovrebbe essere suo dovere prodigarsi nel dare spiegazioni.

    Qualora lo facesse, in maniera sensata e senza spostare l'attenzione attaccando a sua volta, non vedo che altro si possa chiedere. Continuerei a non votarlo, non essendo d'accordo con lui, ma questo è un problema mio.

  18. #118
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    Spieganpo che questa non la sapevo.
    E allora non sai niente ma proprio niente porta pazienza altro che mignotte

    informati su :

    - Edilnord sas
    - Banca Rasini
    - Edilnord centri residenziali sas
    - l'acquisto di villa san Martino ad Arcore
    - Immobiliare San Martino
    - gli ex-finanzieri Massimo Maria Berruti, Salvatore Gallo e Alberto corrado
    - il Pubblico Ministero Giorgio della Lucia
    - Inchiesta sul signor TV ( editori riuniti, 1988 )
    - Il falso in bilancio su Medusa
    - la condanna per corruzione della guardia finanza del '98
    - LA all iberian off-shore
    - il falso in bilancio per telecinco
    - Il giro sporco dei 6 miliardi di lire con il Milan per il trasferimento di Lentini


    Ce ne sono altre ma direi che sono queste le cose per cui il silvio non dovrebbe stare li' e dovrebbe essere attaccato.

    Non per le mignotte, che sinceramente, andrebbero legalizzate alla faccia della sinistra figlia del '68, l'attacco usando i valori della famiglia e la morale mi fa cadere i coglioni. Preferivo gli autonomi, sporchi, brutti, ignoranti ma coerenti nella loro cecita'.
    Ultima modifica di TeoN; 26-06-09 alle 14:04:49

  19. #119
    Mus
    ospite

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Non per le mignotte, che sinceramente, andrebbero legalizzate alla faccia della sinistra figlia del '68, l'attacco usando i valori della famiglia e la morale mi fa cadere i coglioni. Preferivo gli autonomi, sporchi, brutti, ignoranti ma coerenti nella loro cecita'.
    La Binetti non mi sembra molto figlia del '68...

    (non ho resistito, quando si parla di sinistra per un partito con certa gente mi scatta qualcosa in testa!)

  20. #120
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    La Binetti non mi sembra molto figlia del '68...
    Dipende dalla cifra che metti davanti a 68.

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Mi sembra un obiezione piuttosto debole. Il nostro governo (in generale eh? Non solo questo...) tiene rapporti diplomatici ed economici, con la peggio feccia del pianeta e questo non ha mai compromesso minimamente l'immagine ne del governo ne del nostro paese (a parte nei sogni bagnati di Ronin ovviamente...). Pensare che Silvio riesca con le sue donnine a fare quello che non é riuscito a Putin, al premier cinese, a quello israeliano, a bushino, o ad altri leader più o meno democratici che per un motivo o per l'altro sono stati "chiaccherati" mi sembra francamente risibile.
    mmmh, forse hai ragione (difatti ho usato il condizionale)... sarà che sono un inguaribile ottimista
    Anche se, come dimostrano i sondaggi sul calo di gradimento del premier, tira più un pelo...

    Questo purtroppo é un effetto dell'estrema polarizzazione che la politica italiana ha instaurato nella nostra società. Perché Fede e i suoi spettatori non erano degni di risposta? Perché la milionata di cittadini italiani scesi in piazza contro Prodi sono stati definiti il Nulla? Perché quello pensano i lettori del Giornale, di Libero, del Foglio, ecc... non frega a nessuno che sia di Sinistra? Ecco, se si fosse partiti da basi diverse prima a quest'ora certe domande ce le faremmo sicuramente tutti.
    beh, qui è un po' differente.
    hai ragione sulla polarizzazione dell'opinione pubbliche, ma non perché sia semplice polarizzazione ideologica.
    sarò paranoico, ma ci vedo l'ennesimo risvolto del conflitto d'interessi.
    se il capo dell'opposizione è proprietario delle testate e dei tg che attaccano il capo del governo, le critiche perdono di forza già in partenza. A torto o a ragione, intendiamoci. Non credo che siano tutti disposti a scrivere falsità per mero denaro. Però certamente i dubbi sulla loro onestà intellettuale sorgono. A torto o a ragione.

    Ora questa concezione è ribaltata, per far perdere credibilità, anche su quelle testate che non sono proprietà di franceschini o di d'alema né organi di partito.
    repubblica è sicuramente orientato a sinistra, ma de benedetti, checché ne pensi qualcuno, non è il capo del governo, né dell'opposizione. e' un imprenditore che, sicuramente, avrà i suoi motivi anche economici per appoggiare una parte politica.
    questo, se vuoi, è un "sano" lobbysmo. di certo non è una dipendenza economica diretta, un rapporto impiegato-datore di lavoro.
    De benedetti è libero di mandare affanqulo il csx qualora non avesse più convenienza a supportarlo.
    Berlusconi che fa, si manda affanqulo da solo?

    per quanto riguarda corriere, sole24h, stampa, mi pare che, per loro, non si possa fare nemmeno questo ragionamento. sonoo quotidiani che hanno sempre fatto della linea editoriale "neutrale" (o addiritttura, storicamente, un pelo filogovernativa piuttosto che altro) la loro forza.

    Secondo me è il voler sempre vedere in chi critica un avversario da sconfiggere, il voler vedere ovunque mandanti, toghe politicizzate, redazioni eversive. questo si che fa perdere credibilità alla dialettica politica, tanto che si arriva a ritenere giustificabile il fatto che una consistente fetta dell'opinione pubblica non sia nemmeno degna di risposta.

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    E allora non sai niente ma proprio niente porta pazienza altro che mignotte

    informati su :

    - Edilnord sas
    - Banca Rasini
    - Edilnord centri residenziali sas
    - l'acquisto di villa san Martino ad Arcore
    - Immobiliare San Martino
    - gli ex-finanzieri Massimo Maria Berruti, Salvatore Gallo e Alberto corrado
    - il Pubblico Ministero Giorgio della Lucia
    - Inchiesta sul signor TV ( editori riuniti, 1988 )
    - Il falso in bilancio su Medusa
    - la condanna per corruzione della guardia finanza del '98
    - LA all iberian off-shore
    - il falso in bilancio per telecinco
    - Il giro sporco dei 6 miliardi di lire con il Milan per il trasferimento di Lentini


    Ce ne sono altre ma direi che sono queste le cose per cui il silvio non dovrebbe stare li' e dovrebbe essere attaccato.
    F*ga, TeoN ne sa addirittura più di me

  23. #123
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    Scusa non ho capito una cosa

    Hai scritto che Berlusconi e De Benedetti attaccano entrambi il capo del governo del momento per tornaconto personale.
    Ora vorrei capire perché in un caso è "conflitto di interessi" e l'altro "sano lobbysmo", perché io vedo solo due parti che raccontano balle.
    Va bene il doppiopesismo, fino a un certo punto lo tollero, ma qui siamo su scala cosmica

    Il fatto che De Benedetti non sia candidato in prima persona non significa nulla, anzi, semmai lo mette in posizione di vantaggio visto che non ha un elettorato con cui confrontarsi.

  24. #124
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    Ah, dimenticavo, anche per l'acquisto della villa di Macherio e' finito sotto processo

    De Benedetti e' un altro che metto tranquillamente nelle file degli ipotetici bersagli primari di una fantomatica e irrealizzabile rivoluzione

  25. #125
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

    Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    mmmh, forse hai ragione (difatti ho usato il condizionale)... sarà che sono un inguaribile ottimista
    Anche se, come dimostrano i sondaggi sul calo di gradimento del premier, tira più un pelo...
    Si in effetti sei un inguaribile ottimista.

    Voglio dire: se dopo le reiterate figure di balsa fatte dai sondaggisti italiani negli ultimi anni tu riesci a pensare che i sondaggi dimostrino qualcosa, sei sicuramente un ottimista.

    Secondo me è il voler sempre vedere in chi critica un avversario da sconfiggere, il voler vedere ovunque mandanti, toghe politicizzate, redazioni eversive. questo si che fa perdere credibilità alla dialettica politica, tanto che si arriva a ritenere giustificabile il fatto che una consistente fetta dell'opinione pubblica non sia nemmeno degna di risposta.
    Scusa eh? Ma questa me la servi su un piatto d'argento: perché il voler sempre vedere il conflitto di interessi in una qualsiasi legge che coinvolga anche qualcosa di avvicinabile a Berlusconi che cos'é? E il volere vedere ogni opera infrastrutturale come un favore ad imprenditori, o peggio, amici che cos'é? O che ogni legge, di qualsiasi tipo o con qualsiasi scopo abbia sempre e comunque lo scopo di avvantaggiare Silvio, il Vaticano, la Mafia o i poteri forti che cos'é?

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 35 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato