+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Planescape Torment...

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Planescape Torment...

    Allora, l'avevo iniziato tempo fa poi non potei continuarlo, ora l'ho ripreso in mano e non ci capisco una mazza

    Allora per farla breve sono nel mortuario (sono proprio agli inizi del gioco),e il mio problema è che non so perchè (non ricrdo bene cosa ho fatto o non fatto per causare ciò) i tizi, gli zombie del posto mi attaccano (quando invece mi sembra fosse possibile non essere attaccati automaticamente dalla gente, bo).

    Pure Soego per dire, appena mi vede mi attacca (l'ho ammazzato e presa la chiave del mortuario).

    Insomma aldilà di questo il problema si presenta quando arrivato vicino all'uscita, ci sono gli scheletri giganti che inevitabilmente mi uccidono.
    ...non so più che fare aiuto

    (devo prendere dimestichezza con sto gioco, ha delle meccaniche che non si trovano più in quelli di oggi, mi appare complesso perchè non ci sono abituato penso)

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Planescape Torment...

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Allora, l'avevo iniziato tempo fa poi non potei continuarlo, ora l'ho ripreso in mano e non ci capisco una mazza

    Allora per farla breve sono nel mortuario (sono proprio agli inizi del gioco),e il mio problema è che non so perchè (non ricrdo bene cosa ho fatto o non fatto per causare ciò) i tizi, gli zombie del posto mi attaccano (quando invece mi sembra fosse possibile non essere attaccati automaticamente dalla gente, bo).

    Pure Soego per dire, appena mi vede mi attacca (l'ho ammazzato e presa la chiave del mortuario).

    Insomma aldilà di questo il problema si presenta quando arrivato vicino all'uscita, ci sono gli scheletri giganti che inevitabilmente mi uccidono.
    ...non so più che fare aiuto

    (devo prendere dimestichezza con sto gioco, ha delle meccaniche che non si trovano più in quelli di oggi, mi appare complesso perchè non ci sono abituato penso)
    Devi aver risposto male a qualche Dustman, mi sa che è meglio reiniziare, tanto se sei ancora nel mortuario sei nelle primissime fasi di gioco. Gli scheletri giganti si possono disattivare con la giusta sequenza (ovviamente PRIMA che s'incatsino).

    DK

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Planescape Torment...

    Concordo, mi sa che hai risposto male a qualche dustmen. Nel primo livello del mortuario, quello in cui inizi, è possibile parlare ed indagare su tutti gli zombie senza combattere. Nel secondo girano dei dustmen che posson diventare ostili se non gli dai le giuste risposte, rendendo ostile anche tutto il mortuario.

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Planescape Torment...

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    "A corpse. Yes. You feel something. I must know what you are feeling."
    Daedalus/Icarus o come accidenti si chiamava?

    DK

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Planescape Torment...

    E' nel nome della pic

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: Planescape Torment...

    già mi sa avete ragione...anche perchè non c'è niente da fa devo riprenderci confidenza, se lo reinizio lo affronto pure meglio. M'avete convinto.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato