Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Problemi con Warrior Kings

    Bella a tutti
    L'ennesimo problema con i giochi allegati, ma riuscirò mai a giocarne uno ?

    Warrior Kings esce a Windows una volta che l'ho avviato e una voltache ho visto il logo dei programmatori (il famoso cactus)il gioco inizia a caricare il menù principale e una volta che la barra di caricamento termina il gioco esce e ritorna a Windows.Ho già provato a installare nuovi driver e cambiare configurazione seguendo passo passo il file leggimi...niente.

    La mia macchina è dotata: di un processore Athlon 1000 M/Hz, una scheda grafica ATI Radeon 9500, DirectX 9, Windows Xp, 516 Mb di RAM.

    Le minime richieste sono soddisfatte ma che devo fà?

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di arivale
    Data Registrazione
    26-09-01
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: Problemi con Warrior Kings

    Senza offese, ma se hai problemi con quasi tutti i giochi allegati, il problema risiede nel tuo pc..molto probabilmente....
    Cmq in bocca al lupo!

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: Problemi con Warrior Kings

    arivale ha scritto mar, 31 agosto 2004 alle 14:21
    Senza offese, ma se hai problemi con quasi tutti i giochi allegati, il problema risiede nel tuo pc..molto probabilmente....
    Cmq in bocca al lupo!

    Concordo, io nonostante abbia un PC ormai vetusto, difficilmente ho avuto problemi con i giochi allegati che non si potessero risolvere leggendo le note che Besser enuncia in proposito (quelle sui problemi conosciuti).

    Sinceramente da quando compro TGM e PCA (fisso da anni il primo e sporadicamente il secondo) i problemi si sono contati sulle dita di una mano e in quelle poche volte c'erano magari dei supporti difettosi.

    Avvolte una macchina non proprio "pulita" fà incorrere in questo tipo di rogne, nel tuo caso direi (visto che hai spesso di questi problemi) che sarebbe ora di dargli una bella formattata.

  4. #4

    Predefinito Re: Problemi con Warrior Kings

    Lo so che il pc è un pò datato ma mi fa rabbia riuscire a giocare a i giochi più moderni con ottime prestazioni e poi non riuscire nemmeno a FAR PARTIRE dei giochi vecchi malgrado tutti gli sforzi.
    Cmq sono d'accordo con il consiglio del formattone ripulitore !
    Bella e Grazie !



  5. #5
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: Problemi con Warrior Kings

    Emiscent ha scritto mar, 31 agosto 2004 alle 19:56
    Lo so che il pc è un pò datato ma mi fa rabbia riuscire a giocare a i giochi più moderni con ottime prestazioni e poi non riuscire nemmeno a FAR PARTIRE dei giochi vecchi malgrado tutti gli sforzi.
    Cmq sono d'accordo con il consiglio del formattone ripulitore !
    Bella e Grazie !



    Guarda, non credo sia una questione di PC datato, l'ho istallato proprio ieri sul mio secondo PC (quello vecchio che non ho mai avuto il coraggio di dar via...ci sono affezionato), è un P3 800Mhz, con 512 Mb di Ram PC133, GeForce 3 64Mb (ASUS V9700 De Luxe), un paio di HD Quantum da 20Gb, motherborad ASUS P3V e XP Home Edition.

    Il sistema operativo è pulito, c'è giusto montato l'Avast Antivirus e qualche altro gioco e programmino non recente, eppure WK mi và liscio liscio e senza problemi a 1024x768 dettaglio alto (e senza neanche disabilitare il controllo in tempo reale dell'antivirus).

    Naturalemtente tutti i Drivers e le DirectX sono aggiornate alle ultime versioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato