+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 207

Discussione: TGM 210, Luglio 2006

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    Speriamo di trovarlo almeno entro questa settimana!!!
    Sono indeciso se prenderlo liscio o con DVD!!!

    I filmati dell'E3 valgono il prezzo del biglietto (insomma quanti sono, come è la qualità,...)????

  2. #27
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    Stefano Silvestri ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 23:39
    luca1988 ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 20:56
    Quindi...niente filmatone come l'anno scorso...???

    ....Sua Santità Silvestri..mi risponda!!!
    Confermo la triste deduzione...


    Stefano

    Mestizia maxima

    Come mai ? Il filmatone dell'anno scorso era na vera chicca e faceva davvero molto "TGM Old Style" e' davvero un peccato che quest'anno non si bissi.

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    Darkless ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 10:01
    Stefano Silvestri ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 23:39
    luca1988 ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 20:56
    Quindi...niente filmatone come l'anno scorso...???

    ....Sua Santità Silvestri..mi risponda!!!
    Confermo la triste deduzione...


    Stefano

    Mestizia maxima

    Come mai ? Il filmatone dell'anno scorso era na vera chicca e faceva davvero molto "TGM Old Style" e' davvero un peccato che quest'anno non si bissi.
    E' andato da solo, ovvio che non si sia potuto filmare niente.

  4. #29

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    [quote title=Darkless ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 10:01
    Come mai ? Il filmatone dell'anno scorso era na vera chicca e faceva davvero molto "TGM Old Style" e' davvero un peccato che quest'anno non si bissi.[/quote]

    Purtroppo non si tratta di una scelta dipendente dalla mia volontà; a parziale conforto (mio e vostro) posso confermare che quest'anno all'E3 Future ha spesato una sola persona per ogni redazione.

    Stefano

  5. #30

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    [quote title=Stefano Silvestri ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 11:45]
    Darkless ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 10:01
    Come mai ? Il filmatone dell'anno scorso era na vera chicca e faceva davvero molto "TGM Old Style" e' davvero un peccato che quest'anno non si bissi.[/quote



    Purtroppo non si tratta di una scelta dipendente dalla mia volontà; a parziale conforto (mio e vostro) posso confermare che quest'anno all'E3 Future ha spesato una sola persona per ogni redazione.

    Stefano
    E magari vi hanno detto che "c'è la crisi internazionale, bisogna fare tutti dei sacrifici", e non da ultimo che così riescono a mantenere il prezzo di TGM allo stato attuale !!!


  6. #31
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    Stefano Silvestri ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 11:45

    Purtroppo non si tratta di una scelta dipendente dalla mia volontà; a parziale conforto (mio e vostro) posso confermare che quest'anno all'E3 Future ha spesato una sola persona per ogni redazione.

    Stefano
    Avresti almeno potuto provare a spacciare il Raffo come bagaglio a mano

    (Il Duspa credo che non sarebbe cmq venuto quando ha saputo che volevan ridurre la gnocca)

  7. #32
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    ieri l'ho cercato in tutte le edicole sul tragitto casa -> università ma manco l'ombra... speriamo di avere più fortuna oggi

  8. #33
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    a roma c'è

  9. #34
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    Per quanto riguarda il reportage sull'E3 la mancanza del gioco principale della manifestazione (Gothic 3) è dovuta al fatto che c'è stata una lunga preview nei numeri passati?

  10. #35
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    Preso stamattina versione DVD ovvimente...ero qui per farlo sapere a Joe

    (unica nota stonata) sti cavolo di videogames automobilistici - Rally

    Ora me lo vado a sfogliare e leggere (speciale E3)




    Edit:


    Gothic 3 dovrebbe mancare perchè hanno fatto un Anteprima nel numero di Maggio...pero una piccola finestra potevano dedicarla

  11. #36
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    GoKeN_SDS ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 10:29
    ieri l'ho cercato in tutte le edicole sul tragitto casa -> università ma manco l'ombra... speriamo di avere più fortuna oggi
    ho trovato la sola versione liscia, quella col dvd uscirà domani spero...

    PS: ho sfogliato un po' la rivista nell'edicola del supermercato (), puzzava, come già dicevano baz e gli altri... è la prima volta che succede dalle mie parti però.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    Stefano Silvestri ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 11:45
    Purtroppo non si tratta di una scelta dipendente dalla mia volontà; a parziale conforto (mio e vostro) posso confermare che quest'anno all'E3 Future ha spesato una sola persona per ogni redazione.

    Stefano
    Ovviamente mi fido di quanto detto dal Silvestri...ma sulla "rivista che non può essere nominata" il pezzo sull'E3 era firmato da 2 redattori...devo forse pensare che uno dei due si sia pagato il viaggio da solo o che si tratta di una differenza di trattamento da parte della future???

  13. #38
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    luca1988 ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 13:58

    Ovviamente mi fido di quanto detto dal Silvestri...ma sulla "rivista che non può essere nominata" il pezzo sull'E3 era firmato da 2 redattori...devo forse pensare che uno dei due si sia pagato il viaggio da solo o che si tratta di una differenza di trattamento da parte della future???
    Non che il Silvestri si sia scritto tutte le 45 pagine del nostro speciale, eh...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  14. #39

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    Finrod Felagund ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 13:03
    Per quanto riguarda il reportage sull'E3 la mancanza del gioco principale della manifestazione (Gothic 3) è dovuta al fatto che c'è stata una lunga preview nei numeri passati?
    Sul fatto che fosse il gioco principale dell'evento avrei qualcosa da obiettare, ma ricordandomi delle tue crociate "pro" Oblivion mi pare di capire che i giochi di ruolo influiscano sulla tua obiettività. Ciò detto, al momento di scegliere chi mettere e chi no, abbiamo preferito lasciare spazio a prodotti più freschi, quali ad esempio The Witcher (a Gothic abbiamo già dedicato due preview).

    Stefano

  15. #40

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    luca1988 ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 13:58

    Ovviamente mi fido di quanto detto dal Silvestri...ma sulla "rivista che non può essere nominata" il pezzo sull'E3 era firmato da 2 redattori...devo forse pensare che uno dei due si sia pagato il viaggio da solo o che si tratta di una differenza di trattamento da parte della future???
    Buona la prima. Per l'innominata, spesato da Future era presente solo il suo caporedattore, l'altro era un giornalista free-lance che è venuto di tasca sua.

    Stefano

  16. #41

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    paolo besser ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 14:26
    luca1988 ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 13:58

    Ovviamente mi fido di quanto detto dal Silvestri...ma sulla "rivista che non può essere nominata" il pezzo sull'E3 era firmato da 2 redattori...devo forse pensare che uno dei due si sia pagato il viaggio da solo o che si tratta di una differenza di trattamento da parte della future???
    Non che il Silvestri si sia scritto tutte le 45 pagine del nostro speciale, eh...
    Paolone, alle volte la tua capacità di non capire il senso di un discorso è mirabile...

    Stefano

  17. #42
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    mmmmm che clima freddo...


    vabè dai scaldiamolo con i commenti!!


    Dato che Nosferatu come al solito ha preso TGM prima di me ora mi aspetto qualche considerazione


  18. #43
    david
    ospite

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    Preso stamane.
    La copertina è splendida.
    Lo speciale sull'E3 mi sembra ben fatto. Preciso, ordinato, senza troppi fronzoli, fornisce una bella panoramica sulle uscite future.
    Nonostante il periodo estivo il numero pare molto interessante.
    Unica nota negativa: il voto dato all'album dei Pearl Jam (dove chi l'ha recensito cita Vitalogy come capolavoro totale del quintetto ... questione di preferenze credo...).
    Una curiosità: come mai nello speciale E3 non si parla di Alan Wake? (sono di parte ma attendo con ansia questo titolo).

  19. #44
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    Stefano Silvestri ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 14:26


    Sul fatto che fosse il gioco principale dell'evento avrei qualcosa da obiettare, ma ricordandomi delle tue crociate "pro" Oblivion mi pare di capire che i giochi di ruolo influiscano sulla tua obiettività. Ciò detto, al momento di scegliere chi mettere e chi no, abbiamo preferito lasciare spazio a prodotti più freschi, quali ad esempio The Witcher (a Gothic abbiamo già dedicato due preview).

    Stefano

    Non sono d'accordo,va bene spazio ai videogames che non hanno avuto un Anteprima specifica,pero non direi proprio "fresco" a The Witcher che è stato rimandato gia un paio di volte e fu presentato all'E3 del 2004 (anche da voi nello stesso numero di Luglio),e tutt'ora è slittato nuovamente a metà 2007 senza grosse novità,comunque resta un RPG interessante che seguo dall'inizio della sua prima presentazione...proprio in questi giorni sono uscite nuove informazioni,immagini e filmati specifici...speriamo bene!!!Quindi io darei piu spazio ad un videogame con una data piu "certa"...non dico Gothic 3,ma un piccolo spazio lo si poteva dedicare,come lo si poteva dedicare "all'assente",Dark Messiah M&M (mi pare anche per questo c'è stata un Anteprima nei numeri precedenti,ma non significa niente visto che Prey ha avuto il suo spazio anche se ci sono state parecchie Anteprime)...va behhh!!! Non si puo avere tutto ma per il resto le pagine dedicate all'E3 sono ben fatte

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    NoSf3rAtU ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 13:29
    [i]Preso stamattina versione DVD ovvimente...ero qui per farlo sapere a Joe



    Domani la troverò di sicuro!!

  21. #46
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    x Stefano: ammazza aoh, non si può neanche più fare una battuta adesso...

    x Nosferatu: non vi va mai bene niente, eh...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  22. #47

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    anthonykiedis ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 14:45
    Una curiosità: come mai nello speciale E3 non si parla di Alan Wake? (sono di parte ma attendo con ansia questo titolo).
    Il gioco non era presente all'E3 di quest'anno: avevo chiamato per prendere un appuntamento ma mi è stato risposto che preferivano concentrarsi sullo sviluppo, quindi ovviamente non c'era materiale da raccogliere.

    Ciao!


    Stefano

  23. #48

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    NoSf3rAtU ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 15:21

    Non sono d'accordo,va bene spazio ai videogames che non hanno avuto un Anteprima specifica,pero non direi proprio "fresco" a The Witcher che è stato rimandato gia un paio di volte e fu presentato all'E3 del 2004
    Col termine "fresco" intendevo che The Witcher è un gioco del quale comunque la gente sa poco (sulla nostra rivista il coverage in questi anni è stato minimo), mentre su Gothic 3 abbiamo già fatto 7 pagine negli ultimi mesi (se non ricordo male), con l'ultima preview di 4 pagine risalente a maggio.

    Stefano

  24. #49
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    ...questo è anche vero,quindi nei prossimi mesi farete una bella Anteprima su The Witcher??? Visto che merità per le novità,per la struttura ruolistica e anche per l'Engine Aurora potenziato e tirato a lucido che puo competere tutt'oggi con gli engine piu "odierni".



  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: TGM 210, Luglio 2006

    Stefano Silvestri ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 14:29
    Paolone, alle volte la tua capacità di non capire il senso di un discorso è mirabile...

    Stefano



    Però...chissa quanto è costato il viaggio al free-lance.....?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato