+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 175
  1. #76
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    il dono lo devi portare agli orientali (in un porto qualsiasi loro) per acquistare prestigio...se hai abbastanza prestigio sblocchi il loro livello successivo di diplomazia e quindi puoi iniziare a costruire

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    il dono lo devi portare agli orientali (in un porto qualsiasi loro) per acquistare prestigio...se hai abbastanza prestigio sblocchi il loro livello successivo di diplomazia e quindi puoi iniziare a costruire
    Grazie

  3. #78

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    Salve raga ho un problemino... Sono nella missione 5 e nn capisco cm fare una cosa ovvero:
    1) Il tipo dell'accademia del sapere mi dice che vuole 3 navi per preoteggerla... Io gli ho mandatato davanti al palazzo 4 navi da guerra piccole ma niente... Non mi accetta... Non capisco se deve aspettare e dove dargli qualche comando...

  4. #79
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    Lasciale lì più avanti verranno delle navi di forcas ad attaccare il porto

  5. #80
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    Sto facendo il secondo scenario dove bisogna costruire la moschea del sultuno, sono arrivato a sbloccare tutte le costruzioni fino appunto alla moschea, solo che una volta messe le fondamente non iniziano a costruire. Materiali ci sono sia mosaici che legna che si deve fare per far partire i lavori?

  6. #81
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-08-09
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da PACO_06 Visualizza Messaggio
    Sto facendo il secondo scenario dove bisogna costruire la moschea del sultuno, sono arrivato a sbloccare tutte le costruzioni fino appunto alla moschea, solo che una volta messe le fondamente non iniziano a costruire. Materiali ci sono sia mosaici che legna che si deve fare per far partire i lavori?
    devi far progredire la tua città (come numero di messi e nomadi) verso un nuovo stato

  7. #82
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-08-09
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    Ciao a tutti.
    Nel 2 scenario gli obiettivi sono:
    1.costruire la moschea del sultano
    2.insediare 5000 messi
    3.completare 5 missioni del sultano
    I primi 2 obiettivi li ho portati a termine, mentre x il 3o ancora niente xke il sultano nn mi ha mai chiesto niente, infatti ho 0/5 come missioni completate.
    Cosa devo aspettare x avere la possibilità di completare le missioni del sultano? grazie

  8. #83
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-08-04
    Località
    milano
    Messaggi
    127

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    Anch'io sto facendo il secondo scenario (da 15 gg ..) ho quasi completato la moschea, ho piu' di 5mila messi. Di missioni la sceicco me ne ha fatte fare parecchie fino ad adesso ma il conteggio e' sempre zero. Forse contano solo quelle successive alla costruzione della moschea e al superamento dei 5000 messi ? Boh, vediamo intanto di terminare 'sta costruzione .... STAY TUNED

  9. #84
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-08-04
    Località
    milano
    Messaggi
    127

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    Dopo aver superato i 5000 messi e costruito la moschea, e' arrivata la prima richiesta del sultano (trovargli delle donne, naturalmente!) 1/5 !! Poi pero' ho giocato un'altra oretta e ancora niente per la seconda quest .... lunghino lo scenario .....

  10. #85
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-08-04
    Località
    milano
    Messaggi
    127

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    Penso di aver capito, bisogna commerciare con il conte e con gli orientali. Cliccando sul loro magazzino compare una barra corrispondente al valore delle transazioni da effettuare per poter acquisire una certa quantità di onore.
    Quando questa barra si riempie , comprando e vendendo merce, si acquisisce un po' di onore e riparte il conteggio. Transando con entrambi ho raggiunto l'importo necessario per riempire le barre, ho ricevuto i punti onore e E' ARRIVATA LA (2a) QUEST DEL SULTANO. 350 ARMI 100 CANNONI E 150 MACCHINE DA GUERRA (alla faccia!).

  11. #86

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    ciao a tutti
    sono ankio a quello scenario ma non riesco ad andare avanti
    ho finito la moschea, ho i 5000 messi ma il sultano nn mi chiede nessuna missione da fare... aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii

  12. #87
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-08-04
    Località
    milano
    Messaggi
    127

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    Scenario terminato. Terza, quarta e quinta missione sono arrivate una dopo l'altra a circa un'oretta buona dopo la seconda. E anche abbastanza semplici, rispetto la seconda (vedasi mio post poco piu' in alto) . Non ci ho visto una gran logica.
    Giusto per segnalarlo, dopo aver esaurito la seconda richiesta del sultano (armi) ho pensato di sfruttare la produzione bellica messa in piedi in tutta fretta per procedere ad attaccare l'unico AI player sopravvissuto. Le successive tre missioni del sultano sono arrivate subito dopo che avevo praticamente distrutto il mio avversario .... forse casualità o forse no ...

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    Io ho dei problemi con la 4870 + ati driver 9.9. Visualizzo texture nere, succede solo a me?

    Come posso risolvere?

    EDIT: provvisoriamente in directx 9.0 sembra funzionare correttamente. Anzi no.
    Ultima modifica di Nitroin; 13-09-09 alle 15:29:08

  14. #89
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-09-09
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    ciao a tutti

    volevo sapere cosa devo fare per costruire il TORRIONE per poter poi costruire gli accampamenti militari...
    grazie a tutti

  15. #90

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    aiutatemi nn riesco a finire il secondo scenarioooo....
    ma bisogna eliminare Guy Forcas e Helena Flores??

  16. #91
    Il Puppies
    Data Registrazione
    13-06-02
    Messaggi
    388

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    scusate , come si aggiunge una nuova fertilita' su un isola ?

  17. #92
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-08-04
    Località
    milano
    Messaggi
    127

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    - ll torrione (penso tu intenda il castello) si crea portando un esercito in mare (basta che clicchi sull'icona del movimento e poi clicchi in mare), automaticamente l'esercito marcia fino alla costa e poi si imbarca e poi facendolo sbarcare sulla spiaggia che tu vuoi, proprio come fai quando colonizzi un'isola qualsiasi.
    - Axel, ho risposto alla tua richiesta privata
    - x creare nuova fertilità su un isola, devi andare a comprare un seme presso il visir/conte caricarlo sulla nave, portarlo al porto dell'isola che vuoi fertilizzare e scaricarlo nel magazzino. Quindi apri il magazzino, porti l'icona del seme su una casella libera del magazzino, quelle in alto (se gia' non e' li') , ci clicchi sopra e gli dai conferma. (occhio che se successivamente lo sposti hai perduto fertilità e seme).

    Io invece ho un ben altro problema, il gioco dopo avergli dato il comando di uscire e tornare a desktop e' andato in crash, con tanto di ripartenza del PC e MI HA PERSO TUTTI DATI DEL MIO ACCOUNT, ho dovuto creare un nuovo account che e' ripartito da zero, annullandomi tutti i punti acquisiti, campagna e scenari azzerati, le quest superate gli stemmi araldici, le icone dei personaggi, tutto.
    Non so se ho la forza di riprendermi ..............
    Ultima modifica di fabius2; 16-09-09 alle 08:58:11

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Buju Visualizza Messaggio
    scusate , come si aggiunge una nuova fertilita' su un isola ?
    Puoi farlo se tra le risorse disponibili dell'isola compare un punto interrogativo. Quindi basta solo che acquisti i semi disponibili dal Visir o da Northburg: attenzione, non puoi piantare semi dell'oriente in una terra dell'occidente, o viceversa.

  19. #94
    Il Puppies
    Data Registrazione
    13-06-02
    Messaggi
    388

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    grassie per le risposte , mi mancava solo il passaggio in cui bisogna cliccare e dare conferma

  20. #95

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    salve a tutti ...ho comprato oggi il gioco, lo sto installando...volevo sapere se sono uscite delle patch.

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    No, che io sappia non ci sono patch. In ogni caso il gioco controlla sempre all'avvio.

  22. #97
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-01-02
    Messaggi
    594

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    Gioco davvero bello!
    Non ho ancora iniziato la campagna perche' mi piace giocare in liberta'.
    Mi sembra un gioco su cui stare moooolto attenti, apena costruisci qualcosa di troppo crollano le entrate!

    :S

  23. #98
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-01-02
    Messaggi
    594

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    help, ho qualche problema!
    perche' ho i magazzini pieni di erbe e grano ma la birreria non produce birra?
    stessa cosa con la canapa e gli indumenti di lino...

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da A1yssa Visualizza Messaggio
    help, ho qualche problema!
    perche' ho i magazzini pieni di erbe e grano ma la birreria non produce birra?
    stessa cosa con la canapa e gli indumenti di lino...
    Controlla se la birreria è ben collegata alla strada

  25. #100
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-01-02
    Messaggi
    594

    Predefinito Riferimento: [ Anno 1404 ] Topic Ufficiale

    si e' collegata, continua ad avere il punto esclamativo e i messi non vengono a prelevare la merce...
    come faccio a creare piu' messi???

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato