+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 73 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1816
  1. #226
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    raga ho un problema, stamattina ho formattato e ho messo su win 7 (prima avevo vista), tutto ok solo che trova incompatibile kaspersky internet security 2009 (comprato qualche tempo fa, e del quale mi restano tipo ancora oltre 200 giorni!) come posso risolvere???

  2. #227
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    bon aposto ho scaricato la versione 2010 che tanto accetta la mia licenza e tutto ok!

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    uff nessuno può darmi un consiglio?

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    su msdnaa mi hanno messo la professional... appena scaricata devo solo trovare la voglia di formattare e reinstallare tutto

  5. #230
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Ho un problema, oggi ho messo Seven. Però il suono mi gracchia °° cioè ho pensato ai driver della scheda integrata, ho scaricato dalla realtek ma continua °°

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    gracchia sempre? io ho trovato alcuni suoni predefiniti un po' gracchianti di loro, e li ho cambiati

  7. #232
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ho un problema, oggi ho messo Seven. Però il suono mi gracchia °° cioè ho pensato ai driver della scheda integrata, ho scaricato dalla realtek ma continua °°
    Qui nessun gracchio.
    solo che su un sistema 64bit installando la 64bit si inchioda tutto al primo riavvio durante l'installazione,precisamente all'avvio dei servizi.
    si sa qualcosa?
    il notebook è un Samsung R510

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Purtroppo c'è da aspettare i driver aggiornati, anche nella mia mobo asus c'è una realtek e funzionava solo grazie ai driver integrati di Win7 ma il suo è ovattato e si sentono solo 2 delle 4 casse che ho, gli unici driver Realtek compatibili con Vista che ho trovato sul sito Asus non s'installano su Seven dando un errore (non riconoscono il sistema operativo).

    Poco male, ho colto l'occasione per cambiare la scheda audio con una creative x-fi che ha già diversi driver beta per seven e si sente nettamente meglio di quella integrata.

  9. #234
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Qui nessun gracchio.
    solo che su un sistema 64bit installando la 64bit si inchioda tutto al primo riavvio durante l'installazione,precisamente all'avvio dei servizi.
    si sa qualcosa?
    il notebook è un Samsung R510

    ho rimesso i driver base di win 7...

    io ho installato win 7 64 su un asus °° liscio come l'olio

  10. #235
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    stesso problema sul fisso dove gira vista 64bit.
    uff -.-'

  11. #236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    stesso problema sul fisso dove gira vista 64bit.
    uff -.-'
    riscarica l'rc

  12. #237
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    non riesco a fa riconoscere ste cavolo di cuffie, mi da "dispositivo non collegato" nonostante in realtà lo sia. Ho provato le stesse cuffie su un sistema con xp e funzionano alla grande, quindi il problema è windows 7.

    Ho una scheda audio integrata nella mobo p5b deluxe, possibili soluzioni?

  13. #238

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    non riesco a fa riconoscere ste cavolo di cuffie, mi da "dispositivo non collegato" nonostante in realtà lo sia. Ho provato le stesse cuffie su un sistema con xp e funzionano alla grande, quindi il problema è windows 7.

    Ho una scheda audio integrata nella mobo p5b deluxe, possibili soluzioni?
    Ho un problema analogo. W7 non mi riconosce nè lo speaker "maffo" (il classico altoparlante di windows) nè le cuffie se le attacco.

    Il problema credo sia nei driver (che però trattandosi del pc dell'ufficio non ho mai avuto voglia di provare ad aggiornare per ovvi motivi) della scheda audio.

    Prova a marcarti il modello della scheda audio e a guardare sul sito del produttore se c'è già qualche aggiornamento per W7.

    Edit: appena fatto, cvd erano proprio i driver audio. Ho installato i driver per Vista 64 e apparentemente vanno benissimo.

    Cla.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 28-08-09 alle 14:26:40

  14. #239

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    buondì a tutti, da qualche giorno la mia fida RC ha cominciato a fare un po' di bizze e vorrei sapere se il problema è diffuso o, banalmente, è semplicemente il registro sporco (anche se dopo pulizia, defrag e checkup completo non è cambiato granchè, e lo faccio una volta al mese.boh.) fatto sta che ogni tanto explorer.exe mi crasha, semplicemente aprendo cartelle, e non quella delle pics pr0n con diecimila files da visualizzare, ma anche banalissime cartelle con tre robe in croce (non piu' di una ventina di oggetti, per intenderci). ovviamente, la cosa capita totalmente a random, compare "il servizio explorer ha smesso di funzionare blabla", lo riavvio e tutto funziona alla grande. ah si, ultimamente ogni tanto la GUI tende a rallentare, fatica a mostrare le anteprime delle cartelle e persino a scrivere i caratteri su forum, msn eccetera. quest'ultima cosa però mi sa tanto di programma che mi frega risorse da qualche parte, eppure non ho installato niente di nuovo ultimamente

    idee?

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Uso seven da mesi su 3 pc diversi mai avuto questi problemi

  16. #241

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    se è per questo pure io, è la prima volta che mi capita

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Sicuro di non aver installato nulla? Mi pare strano che "sbrocchi" così, da nulla...

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    ho qualche domandina anch'io

    ho letto, non so se qua o da altre parti, che ci sono problemi coi driver asus, hanno risolto?perchè io ho un portatile asus e non vorrei prderci troppo tempo sopra
    poi un'altra cosa, un dubbio che mi è venuto leggendo sto topic...ma se ho un sistema a 32 bit ci posso usare sopra windows a 64 bit? perchè questo pc non so quanto mi dura quindi più avanti se decido per l'acuisto mi secca un po prendere il 32 quando un'indomani mi può servire il 64.

    edit: non è che mi date anche un link sicuro da scaricarlo? ho sempre una paura morbosa e scaricare sistemi operativi dal web se non sono siti ufficiali, ho la strizza che ci mettono in mezzo qualche porcheria
    Ultima modifica di maboscol; 02-09-09 alle 11:30:26

  19. #244
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    ho qualche domandina anch'io

    ho letto, non so se qua o da altre parti, che ci sono problemi coi driver asus, hanno risolto?perchè io ho un portatile asus e non vorrei prderci troppo tempo sopra
    poi un'altra cosa, un dubbio che mi è venuto leggendo sto topic...ma se ho un sistema a 32 bit ci posso usare sopra windows a 64 bit? perchè questo pc non so quanto mi dura quindi più avanti se decido per l'acuisto mi secca un po prendere il 32 quando un'indomani mi può servire il 64.

    edit: non è che mi date anche un link sicuro da scaricarlo? ho sempre una paura morbosa e scaricare sistemi operativi dal web se non sono siti ufficiali, ho la strizza che ci mettono in mezzo qualche porcheria
    allora:

    1) Non lo so
    2) La versione finale si vocifera che nella confezione abbia direttamente 32 e 64 bit vendute assieme
    3) temo che la RC1 non possa essere più scaricata da MS... dovrai cercare un altro sito.

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    3) temo che la RC1 non possa essere più scaricata da MS... dovrai cercare un altro sito.
    si, l'ho letto dal sito microsoft...mi chiedevo se qualcuno ha un buon link per scaricarla da siti non ufficiali

    e poi continuo a non capire se si può installare indistintamente quella da 32 o 64...cioè, io adesso ho un x86 e installo quella da 32 perchè ho 3gb di ram, ma se volessi installare quella da 64 (nel caso vengano vendute separate) ci sono problemi o funziona comunque?

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Purtroppo c'è da aspettare i driver aggiornati, anche nella mia mobo asus c'è una realtek e funzionava solo grazie ai driver integrati di Win7 ma il suo è ovattato e si sentono solo 2 delle 4 casse che ho, gli unici driver Realtek compatibili con Vista che ho trovato sul sito Asus non s'installano su Seven dando un errore (non riconoscono il sistema operativo).
    Domanda stupida, hai usato la modalità compatibile? Tasto destro - "Troubleshooting compatibility"?

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    si, l'ho letto dal sito microsoft...mi chiedevo se qualcuno ha un buon link per scaricarla da siti non ufficiali

    e poi continuo a non capire se si può installare indistintamente quella da 32 o 64...cioè, io adesso ho un x86 e installo quella da 32 perchè ho 3gb di ram, ma se volessi installare quella da 64 (nel caso vengano vendute separate) ci sono problemi o funziona comunque?
    Funziona funziona.

    Solo che ha senso se la sfrutti, se no rischi di trovarti solo con più problemi di incompatibilità (alcune applicazioni 32bit fanno le rognose sui 64...)

  23. #248

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Sicuro di non aver installato nulla? Mi pare strano che "sbrocchi" così, da nulla...
    è par so anche a me, eppure non ho installato proprio niente, a meno che non sia il nuovo flash appena uscito a scappellare il tutto

    vabbè, qualunque sia il problema fra un mesetto sparirà visto che arriverà l'ennesimo e stavolta definitivo formattone, per accogliere seven versione retail

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    si sa già quali sono le versioni che usciranno? per uno che il pg lo usa principalmente per egiocare, usare qualche programma classico e andare in web che versione conviene prendere?

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    si sa già quali sono le versioni che usciranno? per uno che il pg lo usa principalmente per egiocare, usare qualche programma classico e andare in web che versione conviene prendere?
    Home Premium.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 73 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato