+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 73 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 1816
  1. #426
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Se il post non è pertinente in questo luogo, scusatemi in anticipo.... la domanda è questa:

    Vorrei cambiare il processore e la scheda video...alla luce di win 7, mi conviene prendere un processore a 32 o 64 bit?
    Considerando che uso il pc sopratutto per giocare.

    Vi ringrazio e scusate il mio essere niubbo in matera
    Tutti i processori che trovi al momento in commercio nel mercato desktop sono a 64 bit, ergo il problema non si pone. La discriminante nel caso di un OS a 32 o 64 è il quantitativo di RAM ed eventuali incompatibilità di programmi a 32bit con OS a 64. Incompatibilità che oramai sono praticamente scomparse. Ergo prenditi Seven a 64bit anche in ottica futura.

  2. #427
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Tutti i processori che trovi al momento in commercio nel mercato desktop sono a 64 bit, ergo il problema non si pone. La discriminante nel caso di un OS a 32 o 64 è il quantitativo di RAM ed eventuali incompatibilità di programmi a 32bit con OS a 64. Incompatibilità che oramai sono praticamente scomparse. Ergo prenditi Seven a 64bit anche in ottica futura.
    Ti ringrazio per la risposta

  3. #428
    Il Nonno L'avatar di Siro125
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,752

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Ragazzi sono stato senza linea a lungo (Fastweb maledetto).
    DOmanda veloce e alquanto idiota: La release RTM che c'è ora (13 luglio mi dicie wiki) è quella che verrà lanciata ufficialmente il 22 ottobre?
    Ovvero: è la versione di 7 definitiva?

  4. #429
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Siro125 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono stato senza linea a lungo (Fastweb maledetto).
    DOmanda veloce e alquanto idiota: La release RTM che c'è ora (13 luglio mi dicie wiki) è quella che verrà lanciata ufficialmente il 22 ottobre?
    Ovvero: è la versione di 7 definitiva?
    È la versione di 7 definitiva che è stata rilasciata ai produttori di pc.

  5. #430
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    C'è solo una cosa che mi ferma dal comprare 7....

    Ovvero che per caso sono capitato sul forum Asus ( la mia MB è una p5k-e wifi) e tra le MB supportate non c'è quella che ho io.

    Quindi se voglio passare a 7 devo cambiare anche Mb?

  6. #431
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    C'è solo una cosa che mi ferma dal comprare 7....

    Ovvero che per caso sono capitato sul forum Asus ( la mia MB è una p5k-e wifi) e tra le MB supportate non c'è quella che ho io.

    Quindi se voglio passare a 7 devo cambiare anche Mb?
    Io ho una P5K-Pro e ha rinosciuto tutto, ergo dubito che ci saranno problemi.

    Il fatto che Asus dica che è compatibile o no è assolutamente irrilevante.

    Ovvio che se si tratta di mobo troppo vecchie, il discorso è differente.

  7. #432
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Io ho una P5K-Pro e ha rinosciuto tutto, ergo dubito che ci saranno problemi.

    Il fatto che Asus dica che è compatibile o no è assolutamente irrilevante.

    Ovvio che se si tratta di mobo troppo vecchie, il discorso è differente.
    Il problema secondo me è che poi non troveremo i driver per la Mb.

  8. #433
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    129

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    raga avendo xp originale naturalmente, posso fare upgrade a seven pagandolo comunque anche se di meno rispetto a l'altro ( full ) ...volevo chiedere ma che cambia fra upgrade e full ? cioè solo il fatto di pagarlo di meno perchè ho gia un so precedente ? o che cosa ?

  9. #434
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    La versione upgrade la puoi installare solo su una partizione con Xp già installato, con tutte le beghe e le rogne del caso.
    La full la puoi installare su una partizione formattata.

    "Tutto" qui

  10. #435
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Guarda, se funziona come su vista la versione upgrade la puoi installare anche su pc formattato

    Basterebbe installre la prima volta win7 senza il seriale, poi reinstallarlo una seconda volta ma inserendo il seriale, con vista funzionava, se lo fa pure con 7 prendo la versione upgrade

  11. #436
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Vero, mi ero dimenticato che esisteva questa gabola

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Il problema secondo me è che poi non troveremo i driver per la Mb.
    Guarda, c'è la possibilità di provare la versione Enterprise per 90 giorni.
    Se hai il dubbio che la mb non venga riconosciuta (secondo me te la prende, al massimo non installa i driver "specifici"), puoi provare a fare un'installazione di prova per vedere come va

  12. #437
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    129

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    La versione upgrade la puoi installare solo su una partizione con Xp già installato, con tutte le beghe e le rogne del caso.
    La full la puoi installare su una partizione formattata.

    "Tutto" qui
    quindi meglio il full...

  13. #438
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Davj90
    Data Registrazione
    27-09-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    15,266

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    ho visto: Licenza 1 utente,come funziona?se cambio un componente non va piu?

  14. #439
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    installato ieri win7 professional definitivo (msdn e-academy) e problemi di installazione della sk madre non ne ho avuti, ha fatto tutto lui in automatico da win update in due minuti e la mia mb è vecchiotta eh... nemmeno la stessa asrock ha rilasciato i driver vista/7 per quel modello

    direi che si può stare alquanto tranquilli

  15. #440
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da blue_tech Visualizza Messaggio
    installato ieri win7 professional definitivo (msdn e-academy) e problemi di installazione della sk madre non ne ho avuti, ha fatto tutto lui in automatico da win update in due minuti e la mia mb è vecchiotta eh... nemmeno la stessa asrock ha rilasciato i driver vista/7 per quel modello

    direi che si può stare alquanto tranquilli

    Stessa versione tua ( installata la settimana scorsa ) e 0 problemi

  16. #441

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    ciao ragazzi

    solo io penso che seven sia una mera operazione commerciale?

    alla fine i cambiamenti piu tangibili di questo os sono la barra delle applicazioni completamente rivoluzionata...il sistema in generale meno esoso di risorse..alcuni menu semplificati...il fade quando si cambia sfondo...aero shake...avvio ottimizzato...il sistema in generale meno esoso di risorse e quest'ultima cosa per carità è un bene però alla fine tutto questo poteva essere fatto (tranne forse la barra) con un service pack sostanzioso per vista...come fu al tempo il sp2 per xp...io penso che la ragione del successo di seven sia da cercare nel fatto che vista fu un completo stravolgimento in confronto al passato..e molta gente a questo non era pronta...ora i tempi sono piu maturi.....molta gente comune non capisce che seven non è nient'altro che un'evoluzione di vista (i driver sono uguali..)..e adesso tutti gridano all'os del secolo...per me invece la vera rivoluzione è stata Windows Vista.....un os altamente sottovvalutato..senza il quale seven non sarebbe mai esistito..che ne pensate?
    Ultima modifica di robertazzo; 09-10-09 alle 11:49:45

  17. #442
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    penso che in linea di massima tu abbia ragione
    poi è indubbio il fatto che 7 ha dei miglioramenti non discutibili

    ad ogni modo ho sempre pensato che vista fosse un buon S.O.

  18. #443
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    ho un problema incredibilmente...enorme

    sulla versione trial di w7 che ho io mancano i soliti giochini (solitario, spider ecc...) e l'altro giorno ho formattato la partizione con vista dato che ormai non la uso più, la mia donna ha minacciato il linciaggio perchè non sa più a cosa giocare, sapete dove posso scaricarli o al limite un qualsiasi software con i più comuni solitari che funzioni con win7? (meglio se esiste un download di quelli di win)
    salvatemi prima che mi uccida...aiutatemi...sento dei passi che si avvicinano alla porta, dev'essere lei, HHHEEEELLLLPPPP!!!!!

  19. #444
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Problemone di compatibilità tra win7 e la chiavetta usb per il wi-fi.Si tratta di una netgear wg111v2 ma non viene riconosciuta dal nuovo s.o.ho letto qualche cosa a giro per la rete ma non ci sono state soluzioni.sapete come fare?

  20. #445
    Il Puppies L'avatar di BigViper
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    502

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Scusate, volevo sapere due cosine.

    1. Windwos 7 RC ha al suo interno le directx11 o saranno esclusiva della versione finale?

    2. AutoCAD, 3DSMAX e Rhino funzionano su windows 7 e Vista (entrambi a 64bit)? Se si quali versioni?

  21. #446
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da BigViper Visualizza Messaggio
    Scusate, volevo sapere due cosine.

    1. Windwos 7 RC ha al suo interno le directx11 o saranno esclusiva della versione finale?

    2. AutoCAD, 3DSMAX e Rhino funzionano su windows 7 e Vista (entrambi a 64bit)? Se si quali versioni?
    1) Si
    2) AutoCAD 2010 gira anche su 7 64bit, Rhino 4 idem, 3DSMAX non saprei, perlomeno non ho trovato nulla in giro.

    Tieni conto che non utilizzo certi software, ma mi baso su quello che ho trovato cercando un po'.

  22. #447
    Il Puppies L'avatar di BigViper
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    502

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    1) Si
    2) AutoCAD 2010 gira anche su 7 64bit, Rhino 4 idem, 3DSMAX non saprei, perlomeno non ho trovato nulla in giro.

    Tieni conto che non utilizzo certi software, ma mi baso su quello che ho trovato cercando un po'.


    1) "Si" le ha anche la RC o "Si" le ha soltanto la versione finale?

  23. #448
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    129

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    volevo fare due domande:

    1°: Cosa si intende per OEM ?
    2°: Conviene comprare w7 professional oem ?
    3°: Ci si puo fidare di questo negozio on_line http://www.newegg.com ?!
    Ultima modifica di Valerioo; 11-10-09 alle 18:05:55

  24. #449
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    ho un problema incredibilmente...enorme

    sulla versione trial di w7 che ho io mancano i soliti giochini (solitario, spider ecc...) e l'altro giorno ho formattato la partizione con vista dato che ormai non la uso più, la mia donna ha minacciato il linciaggio perchè non sa più a cosa giocare, sapete dove posso scaricarli o al limite un qualsiasi software con i più comuni solitari che funzioni con win7? (meglio se esiste un download di quelli di win)
    salvatemi prima che mi uccida...aiutatemi...sento dei passi che si avvicinano alla porta, dev'essere lei, HHHEEEELLLLPPPP!!!!!
    pannello di controllo -> programmi -> attivazione o disattivazione delle funzionalità di windows -> metti la spunta alla voce giochi

  25. #450
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da BigViper Visualizza Messaggio
    1) "Si" le ha anche la RC o "Si" le ha soltanto la versione finale?
    Si le ha anche la RC.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 73 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato