+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 73 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1816
  1. #451
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    nello stesso negozio dove penso di prendere la versione full home premium a 180euro,c'è anche la oem a 97euro.
    ho chiesto se vendevano la oem da sola senza l'obbligo d'acquisto di un pc e mi hanno risposto:
    Gentile cliente,
    Le regole sono cambiate, non e' piu' necessario che la licenza OEM sia venduta INSIEME all'hardware. Le nuove regole dicono che chi acquista e installa una licenza OEM dichiara implicitamente di essere l'assemblatore del PC su cui installa la licenza, nel qual caso viene considerato da Microsoft un System Builder, in base alla definizione riportata nel contratto di licenza OEM System Builder. Di conseguenza è vincolato dai termini del contratto "Break the Seal" che richiede di preinstallare il prodotto e di supportare il prodotto stesso. Resta valida la regola che una licenza OEM nasce e muore sul PC in cui viene installata, non puo' essere disinstallata e installata su un altro PC.
    riguardo alle differenze tra i due prodotti non mi hanno risposto ma in pratica con 83euro di differenza ho (oltre alla scelta nella full tra 32 e 64 bit) la possibilità di aggiornare i componenti hardware ogni volta che voglio?
    e di formattare e reinstallare ogni volta che voglio usando il codice nella confezione senza sbattimenti tipo telefonate all'assistenza ecc.?
    altro?

  2. #452
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Ci linki il negozio cosi dò un occhiata anche io ?

    In quelli in cui vado io non vendono oem senza l'acquistoi di un pc nuovo

    Cmq ho visto che qui i prezzi non sembrano esser male
    http://www.bow.it/Windows%207/0300/s...h,Windows%2B7/

    Io vorrei prendere questa versione
    http://www.bow.it/Software_Sistemi_O...T_OEM_DVD.html

    Versione home a 64 bit ma devo chiedere se la verdono senza pc
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 13-10-09 alle 11:51:57

  3. #453
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    ho scoperto che potrei passare a seven con 29 euro. Solo che è la versione a 32 bit :(

  4. #454
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Problemone di compatibilità tra win7 e la chiavetta usb per il wi-fi.Si tratta di una netgear wg111v2 ma non viene riconosciuta dal nuovo s.o.ho letto qualche cosa a giro per la rete ma non ci sono state soluzioni.sapete come fare?
    Nada?

  5. #455
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Nada?
    Hi,

    You will need to run the main EXE file with compatibility for Vista. Just right-click the file then select 'Compatibility' then Vista. Now try running it.
    Vedi se funge.

  6. #456
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Io vorrei prendere questa versione
    http://www.bow.it/Software_Sistemi_O...T_OEM_DVD.html

    Versione home a 64 bit ma devo chiedere se la verdono senza pc
    è la stessa che ho scritto io solo che nel tuo link sta a 109 nel mio 97euro (+ss x entrambi)
    la full sta a 205 contro i 180
    il link te lo mando in PM

  7. #457
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    è la stessa che ho scritto io solo che nel tuo link sta a 109 nel mio 97euro (+ss x entrambi)
    la full sta a 205 contro i 180
    il link te lo mando in PM

    Ricevuto, ora devo solo raccogliermi i soldi prima che finisca l'offerta, e ti chiedo altre info

    grazie

  8. #458
    L'Onesto L'avatar di Davide_1993
    Data Registrazione
    04-11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    818

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Una domanda: la versione più recente di Windows 7 (la RTM build 7600.16385) è la stessa che uscirà il 22 ottobre o questa sarà diversa da quella attuale?

  9. #459
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Davide_1993 Visualizza Messaggio
    Una domanda: la versione più recente di Windows 7 (la RTM build 7600.16385) è la stessa che uscirà il 22 ottobre o questa sarà diversa da quella attuale?

    Che io sappia è identica, infatti contiene anche il tema per il desktop "Italia"



    Cmq io sto per comprare su uno shop italiano la versione Windows 7 OEM Home premium edition a 64 bit ma ho ancora qualche dubbio

    Punto 1: Ci sono grosse differenze tra la versione Home premium" e la "ultimatum" ? Se vi è solo qualche programma spazzatuta preferisco di gran lunga la prima

    Punto 2: Visto che per direttiva della microsoft le versioni OEM si potranno acquistare senza pc nuovo che limitazioni avrà ?
    Se cambio hardware rischio di non poterlo più installare o si potrà fare la provedura telefonica come con vista e xp ? Cmq credo di si visto che ora l'edizione OEM è per tutti i possessori di pc

    Punto 3: Che differneze ci sono stra versione OEM e aggiornamento ? La seconda la non ha i limiti di cambio hardware come la Oem ?

    Quando avrò capito queste 2 cose l'ordinerò di corsa, oltretutto lo pago tramite contrasegno, cosi ho tutto il tempo di raccogliere i 100 euro che purtroppo ora non ho
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 14-10-09 alle 12:45:52

  10. #460
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Davj90
    Data Registrazione
    27-09-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    15,266

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    ma come si puo vedere se il proprio pc supporta i 64bit?

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Davj90 Visualizza Messaggio
    ma come si puo vedere se il proprio pc supporta i 64bit?

    Tutti i multiprocessori ( dual core, quad core ecc ) o schede madri che possono montare dai 4 giga di ram in su sono compatibili con os a 64 bit

  12. #462
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Punto 1: Ci sono grosse differenze tra la versione Home premium" e la "ultimatum" ? Se vi è solo qualche programma spazzatuta preferisco di gran lunga la prima

    Punto 2: Visto che per direttiva della microsoft le versioni OEM si potranno acquistare senza pc nuovo che limitazioni avrà ?
    Se cambio hardware rischio di non poterlo più installare o si potrà fare la provedura telefonica come con vista e xp ?

    Punto 3: Che differneze ci sono stra versione OEM e aggiornamento ? La seconda non ha i limiti di cambio hardware come la Oem ?

    Ragazzi scusate, siccome questa sera vorrei ordinare la versione OEM 64bit potreste aiutarmi a trovar risposta alle mie domande ?
    Grazie e scusate

  13. #463
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Che io sappia è identica, infatti contiene anche il tema per il desktop "Italia"



    Cmq io sto per comprare su uno shop italiano la versione Windows 7 OEM Home premium edition a 64 bit ma ho ancora qualche dubbio

    Punto 1: Ci sono grosse differenze tra la versione Home premium" e la "ultimatum" ? Se vi è solo qualche programma spazzatuta preferisco di gran lunga la prima

    Punto 2: Visto che per direttiva della microsoft le versioni OEM si potranno acquistare senza pc nuovo che limitazioni avrà ?
    Se cambio hardware rischio di non poterlo più installare o si potrà fare la provedura telefonica come con vista e xp ? Cmq credo di si visto che ora l'edizione OEM è per tutti i possessori di pc

    Punto 3: Che differneze ci sono stra versione OEM e aggiornamento ? La seconda la non ha i limiti di cambio hardware come la Oem ?

    Quando avrò capito queste 2 cose l'ordinerò di corsa, oltretutto lo pago tramite contrasegno, cosi ho tutto il tempo di raccogliere i 100 euro che purtroppo ora non ho
    1) La "ultimatum" ti darà la possibilità di decidere tra la vita e la morte.

    La Ultimate invece ha delle feature che probabilmente non userai mai. Ergo non tenerla in considerazione.

    2) Solite limitazioni di Vista e XP. Ergo la possibilità che venga negata l'attivazione in caso di cambi hardware "pesanti".

    3) La versione OEM non ha bisogno di un sistema operativo Windows già installato ed attivato, al contrario della versione Aggiornamento che, come si evince dal nome, controlla la presenza di un OS Microsoft licenziato prima di installarsi.

    P.S.

    Non je la faccio più a dire sempre le stesse cose, vojo morì.

  14. #464
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    1) La "ultimatum" ti darà la possibilità di decidere tra la vita e la morte.

    La Ultimate invece ha delle feature che probabilmente non userai mai. Ergo non tenerla in considerazione.

    2) Solite limitazioni di Vista e XP. Ergo la possibilità che venga negata l'attivazione in caso di cambi hardware "pesanti".

    3) La versione OEM non ha bisogno di un sistema operativo Windows già installato ed attivato, al contrario della versione Aggiornamento che, come si evince dal nome, controlla la presenza di un OS Microsoft licenziato prima di installarsi.

    P.S.

    Non je la faccio più a dire sempre le stesse cose, vojo morì.


    Io sto scaricando la versione prova da 90 giorni... se trovo tutti i driver tengo su 7... altrimenti mi tocca ritornare a vista.

    Ho una p5k-e wifi, i driver per 7 non ci sono, proverò a installare quelli per vista.

  15. #465
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio


    Io sto scaricando la versione prova da 90 giorni... se trovo tutti i driver tengo su 7... altrimenti mi tocca ritornare a vista.

    Ho una p5k-e wifi, i driver per 7 non ci sono, proverò a installare quelli per vista.
    Secondo me non avrai bisogno di scaricare alcun driver, troverà tutto in auto. Forse quelli per il chipset WiFi, ma molto probabile che abbia anche quelli.

  16. #466
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Secondo me non avrai bisogno di scaricare alcun driver, troverà tutto in auto. Forse quelli per il chipset WiFi, ma molto probabile che abbia anche quelli.
    Il wifi non lo uso più sul pc... ora ho l'hag fatweb che integra direttamente nel modem la rete wifi, quindi dal quel lato sono a posto. Più che altro sono perplesso per i dirver del chipset intel.

  17. #467
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Il wifi non lo uso più sul pc... ora ho l'hag fatweb che integra direttamente nel modem la rete wifi, quindi dal quel lato sono a posto. Più che altro sono perplesso per i dirver del chipset intel.
    Monta l'Intel P35, lo stesso che ho sulla mia P5K-Pro, nessun problema.

  18. #468
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    1) La "ultimatum" ti darà la possibilità di decidere tra la vita e la morte.

  19. #469
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Ho installato 7 versione enterprise da 90 giorni. Riconosce tutto... ed è anche abbastanza veloce.

    Il problema è che non mi da 90 giorni, ma 10. Pensavo di poter usarlo fino a natale. Invece mi tocca riformattare di nuovo.

    Se fosse durata fino a natale avrei comprato 7 e avrei inserito solo la licenza.

    So che non dovrei chiederlo, ma devo per forza formattare? non è che c'è la possibilità di usufuire di 90 giorni effettivi?

  20. #470
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Ultimatum che nabbo

    Cmq ok, ordino " Windows 7 Home Premium edition FULL", abbandono la versione OEM, spendo di più ma almeno cosi stò tranquillo per i prossimi 4-5 anni di cambi hardware

    http://www.eprice.it/Sistemi-Operati...#schedatecnica
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 14-10-09 alle 17:19:32

  21. #471
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    ti conviene da g2play, visto che i prezzi là vanno dai 50€ ai 120€ per la ultimate....
    invece, se dovessi comprare una versione di win7 per un ufficio, quindi da installare su una decina di pc, a chi dovrei rivolgermi?

  22. #472
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    ti conviene da g2play, visto che i prezzi là vanno dai 50€ ai 120€ per la ultimate....
    invece, se dovessi comprare una versione di win7 per un ufficio, quindi da installare su una decina di pc, a chi dovrei rivolgermi?
    ma che sito è? come fa a costere così poco?

  23. #473
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    ma che sito è? come fa a costere così poco?
    www.g2play.net
    come facciano a vendere tutto quello che vendono a prezzi così bassi non lo so, una parte del motivo è che vendono in digital delivery... poi, avranno altre convenzioni loro. Da quel che ho letto su vari siti internet pare siano affidabili, anche se non ho mai provato.... tra qualche giorno compro age of conan a 6€, ti faccio sapere se funziona!

  24. #474
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    www.g2play.net
    come facciano a vendere tutto quello che vendono a prezzi così bassi non lo so, una parte del motivo è che vendono in digital delivery... poi, avranno altre convenzioni loro. Da quel che ho letto su vari siti internet pare siano affidabili, anche se non ho mai provato.... tra qualche giorno compro age of conan a 6€, ti faccio sapere se funziona!
    no perchè mi è già capitato un sito con prezzi molto bassi... e poi si è rivelata una truffa....


    Se è affidabile settimana prossima compro la premium.... a 65€

  25. #475
    Lo Zio L'avatar di toxophilus
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Riferimento: Windows 7 RC TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    scusate sapreste dirmi come si leva l'effetto appannato?Sono passato oggi da Xp a W7 e sia le scritte che il resto mi sembra tutto un po appannato :S

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 73 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato