+ Rispondi alla Discussione
Pag 71 di 73 PrimaPrima ... 616970717273 UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,775 di 1816
  1. #1751
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Ciao a tutti.
    Forse la mia domanda è un pò fuori tema però la faccio lo stesso.
    Ho win 7 SP1 a 64 bit c'è un modo di far funzionare il gioco Fallout 3 GOTY edition?
    Chiedo questo perchè ho aggirato il problema creando un PC virtuale con Win XP SP3 però preferirei andare diretto con il PC reale, ho già provato l'avviamento in compatibilità con XP e come amministratore ma niente.
    Grazie.

  2. #1752
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    lol, questa è bella, rimetto la chiavetta stamattina, così per sfizio, me la legge al volo, autorun chiedendo cosa voglio fare, formattata perfettamente e con l'etichetta che gli avevo dato
    la sto formattando lo stesso per sicurezza con il programma che mi hai consigliato, si sa mai, oggi la provo in auto

    per fallout funziona perfettamente con win7 64bit, l'ho preso e installato con steam senza nessun magheggio

  3. #1753
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Anche i DLC?

  4. #1754
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    ragazzi qualcuno mi sà dire perchè gli ultimi 2 aggiornamenti del net framework 4 di windows update mi si installano e vanno a buon fine ma ogni volta che clicco su controlla aggiornamenti me li rida da scaricare e installare?ho provato varie volte anche dopo un riavvio e mi dice sempre cosi

  5. #1755
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    prova a scaricarli manualmente dal sito microsoft e ad installarli a mano poi vedi se li trova ancora o no

  6. #1756
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da blue_tech Visualizza Messaggio
    prova a scaricarli manualmente dal sito microsoft e ad installarli a mano poi vedi se li trova ancora o no
    si l'ho fatto anche manualmente e sono stati entrambi installati correttamente ma il windows update me li segna sempre da installare :/

  7. #1757
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    allora nascondili a mano dentro win update togliendo la spunta e dicendogli di non mostrarteli più... anche se non è proprio normale

  8. #1758
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da blue_tech Visualizza Messaggio
    allora nascondili a mano dentro win update togliendo la spunta e dicendogli di non mostrarteli più... anche se non è proprio normale
    eh si questo l'ho fatto però non mi andava tanto giu come cosa...vabbè rimarranno cosi

  9. #1759
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    A volte il centro operativo dice che Avira desktop non è attivato, tuttavia nel centro di controllo è tutto apposto e anche la protezione in tempo reale funziona, dopo qualche minuto poi torna tutto normale...è tipo un falso positivo?

  10. #1760
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    è solo colpa di avira che è lento ad avviarsi.

    Passa a MSE e vivi felice!

  11. #1761
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da elphio Visualizza Messaggio
    è solo colpa di avira che è lento ad avviarsi.

    Passa a MSE e vivi felice!
    Ero tentato ma ho letto che "pesa" di più...è vero?

  12. #1762
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Naaah....
    Ho dei PC con WinXP e 512Mb di RAM.
    Praticamente è l'unico AV che digeriscono...

  13. #1763
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da elphio Visualizza Messaggio
    Naaah....
    Ho dei PC con WinXP e 512Mb di RAM.
    Praticamente è l'unico AV che digeriscono...
    Ora lo metto

  14. #1764
    Lo Zio L'avatar di tcpma
    Data Registrazione
    01-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Ciao a tutti. Windows 7 home, pc packard bell, comodo internet security premium, router non wifi fastweb e google chrome.
    Da ieri (l'ho usato alle 20 andava, spento, uscito, tornato alle 22 non funzionava più) il pc non si connette alla rete, la risoluzione problemi dice "impossibile rilevare automaticamente le impostazioni proxy di questa rete". inutile dire che non uso proxy e, a ogni modo, ho controllato che non fosse attivato nelle impostazioni.
    ho provato a cambiare il cavo, a reimpostare la scheda di rete (che non segnala problemi) ma niente. la cosa strana è che il router wifi che ho, collegato via cavo al vecchio hag fastweb, funziona tanto che sto scrivendovi dal mio portatile che, come ogni tv, tablet e smartphone che ho in casa, si connette perfettamente alla rete e a internet via wifi. mettendo una chiavetta wifi al mio fisso si connette alla rete ma dice "connettività limitata" (il router è a 1 metro dal pc, nella stessa camera quindi senza muri o blocchi) e non va su internet.
    ho controllato con due tool (tdsskiller e quello della mcafee) l'eventuale presenza del famigerato virus rootkit: niente, non ce l'ho. ho fatto anche un log con hijackthis e dall'analisi non risulta niente di strano (ma non sono un esperto, se qualcuno ne capisce di più posso posarlo). da un controllo di tutto il pc con comodo, non risulta nulla.
    che fare, chiamare fastweb?

  15. #1765
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    L'ultimo aggiornamento importante di W7 riguarda driver video? Perchè ho questa voce: nvidia - graphics adapter WDDM1, grafhics adapter WDDM1.2, other hardware nvidia geforce GTX 570. Di solito però gli aggiornamenti dei driver video vengono messi in "facoltativo". Ora, io di solito li faccio manualmente (perchè consigliano così) e quindi non vorrei sminchiare tutto ora. Vado tranquillo e installo? Grazie per eventuali risposte.

  16. #1766
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Anche a me. Eppure ho i penultimi ufficiali.
    Scarico gl iultimi, speriamo sparisca.
    Da quanto ho capito googlando sembrerebbe un qualcosa che abbia a che fare con qualche incompatibilità con windows 8

  17. #1767
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Domandina sullo spegnimento (forse già affrontata, ma non da me ) :
    conviene disattivare la sospensione ibrida ed usare l'ibernazione, che "spegne" effettivamente il pc... oppure posso lasciare l'ibrida e a fine giornata mettere il pc in sospensione e staccare l'alimentazione da ciabatta?

  18. #1768
    L.H.O.O.Q.
    ospite

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Come si leva il cleartype ? Ho levato la spunta dall'opzione ma i caratteri sono ancora strani.

  19. #1769
    L.H.O.O.Q.
    ospite

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Topic utilissimo!!

    5 stelline

  20. #1770

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    raga ho comprato un notebook con win 7 home basic, sotto il portatile ce il product key originale ma non ho il cd di win 7 dove potrei scaricarlo legalmente?

  21. #1771
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    "legalmente" microsoft non ha mai permesso il download delle ISO ai comuni mortali.

  22. #1772
    L.H.O.O.Q.
    ospite

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Se ti servisse puoi scaricarlo direttamente dalla microsoft, ma non in formato iso

  23. #1773

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Ragazzi, spero di non sbagliare topic, se devo aprirne uno a parte ditemi tutto e lo faccio al volo.
    Da qualche giorno ho un grandissimo problema col pc principale, e devo risolverlo praticamente subito dato che su quel pc devo lavorare a un bel po' di cose e consegnare tanta roba quanto prima.
    Vi spiego: sabato ho usato il pc regolarmente, l'ho spento sabato sera, non ho dormito a casa sabato sera e domenica sono stato tutta la giornata fuori e la sera tardi l'ho riacceso...e...Blue screen of death.
    Cosa che non succedeva più dai tempi di windows xp, e dato che ho 7 64bit da anni oramai potete immaginare la faccia che ho fatto...
    Ho un Intel Core 2 Q6600 quad core 2.4ghz, come scheda madre una asus p5k-e wi-fi AP, una geforce 460GTX, un hard disk samsung da 80gb sul quale è installato il SO (windows 7 ultimate 64 bit con service pack installato e aggiornato agli ultimissimi aggiornamenti) e un western digital con un bel po' di dati su.
    Possibili problemi ai quali ho pensato:

    - la pila del CMOS dava segni di esaurimento da un bel po', e negli ultimi giorni in particolare, ma l'ho cambiata proprio stamattina e il problema permane.
    - avevo sott'occhio l'offerta per final fantasy 7 sul sito della square, avendolo originale ho provato ad installarlo per vedere se potevo evitare di comprarlo e non gli ho fatto installare alcun driver (directx and co), ma siccome alle volte lo fa lo stesso sono entrato in modalità provvisoria e l'ho disinstallato e ho controllato il dxdiag, ma mi dice che ho installate le directx11 e il problema permane.
    - avevo visto su tom's hardware che l'ultimo aggiornamento java dava di questi problemi, ma appositamente non l'ho installato per evitare problemi, dandogli solo il via libera al "jucheck.exe", cosa che ho fatto per giorni e che continuo a fare sul portatile senza problemi.

    Il pc si avvia e mi fa inserire la password, comincia a caricare il desktop, ma al massimo mi fa vedere le icone e parte la schermata maledettissima, che recita (ve lo scrivo per filo e per segno, non credo abbiate bisogno di traduzione):

    A problem has been detected and windows has been shut down to prevent damage to your computer.

    REGISTRY_ERROR

    If this is the first time you've seen this stop error screen, restart your computer. If this screen appears again, follow the steps: check to make sure any new hardware or software is properly installed. If this is a new installation, ask your hardware or software manufacturer for any windows update you might need.
    If problems continue, disable or remove any newly installed hardware or software. Disable BIOS memory options such as caching or shadowing. If you need to use safe mode to remove or disable components (ecc ecc, ve la taglio corta).

    Technical information:
    *** STOP: 0x00000051 (0x0000000000000001, 0xFFFFF8A000023010, 0x000000000137B000, 0
    x0000000000000374)


    La modalità provvisoria funziona perfettamente, sia con supporto di rete che senza...chiedetemi qualsiasi altra informazione, devo assolutamente trovare una soluzione...grazie in anticipo giovani cari, a presto...

  24. #1774
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Ma un punto di ripristino da recuperare?

  25. #1775

    Predefinito Re: Windows 7 TOPIC UFFICIALE: pregi, difetti, problemi, soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da L.H.O.O.Q. Visualizza Messaggio
    Se ti servisse puoi scaricarlo direttamente dalla microsoft, ma non in formato iso
    ma se non è in iso come facico a masterizzarla

+ Rispondi alla Discussione
Pag 71 di 73 PrimaPrima ... 616970717273 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato