+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 33 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 806

Discussione: TGM Luglio 2009

  1. #76
    II-variety
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Molti si sono lamentati x l'eccessiva brevità..
    beh, dipende da come si affronta il gioco. se vai dritto come un treno verso il finale la lunghezza non è straordinaria (un pò meglio di altri titoli single player, cmq), ma così facendo non è possibile potenziare al massimo Alex, e ci si perde un bel pò di divertimento. Poi, vabbè, se uno gioca un free roaming come fosse un DMC qualsiasi non è che faccia proprio un gran bell'affare....

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    Io, devo essere onesto, mi sono divertito parecchio, ma anche una sola ora di più non la avrei sopportata.

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    Io, devo essere onesto, mi sono divertito parecchio, ma anche una sola ora di più non la avrei sopportata.

    sembra un ottimo gioco 'estivo', da bere in qualche sorsata e poi via il prossimo

  4. #79
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    sembra un ottimo gioco 'estivo', da bere in qualche sorsata e poi via il prossimo
    Ma la grafica vista su un monitor full hd a 1900x1200 mi fece una grande impressione..

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Ma la grafica vista su un monitor full hd a 1900x1200 mi fece una grande impressione..


    anche sul mio miserabile 17'' non sfigura affatto... e poi è fluidissimo...

  6. #81
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    anche sul mio miserabile 17'' non sfigura affatto... e poi è fluidissimo...
    io non capisco che c'entrano le dimesioni: se uno ha un 17 pollici, ma spara al max la risoluzione, non è la stessa cosa (vabbè, invece di avere una specie di cinema a casa ti limiti alla tv)parlando di nitidezza dell'immagine?
    certo, su un full HD è tutta un altra cosa

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    io non capisco che c'entrano le dimesioni: se uno ha un 17 pollici, ma spara al max la risoluzione, non è la stessa cosa (vabbè, invece di avere una specie di cinema a casa ti limiti alla tv)parlando di nitidezza dell'immagine?
    certo, su un full HD è tutta un altra cosa


    appunto...

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    Spero di trovare TGM in edicola domani mattina


    edit: azzo! oggi stesso, non avevo visto l'ora

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Sei un grande tutti noi avremmo pensato almeno un 90,si vede che è particolarmente corto...
    No, è che è un buon gioco ma nulla di straordinario, voto azzeccato, secondo me, ma aspetto di leggere la recensione

  10. #85
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    (No, Alpha Protocol non è come Half-Life. Alpha Protocol non è piaciuto a chi lo ha provato.
    se alpha protocol è da 1/5 allora dragon age sarebbe da 0/5, visto che ho visto più articoli critici su DA (o quantomeno su come è stato presentato) che scettici su AP. Certo, visto che il voto è sull'hipe, DA ha avuto almeno 5 volte il supporto marketing di AP, quindi può avere un senso

    Per quanto riguarda le "sigle", ci sono sembrate un modo carino per aggiungere un elemento grafico di stacco: possono piacere o meno, immagino. Tu come le hai trovate?
    direi il classico caso di buona idea brutta realizzazione. sono rimasto un po' a pensare cosa volesse dire "Aa", e questo per delle tag che vorrebbero essere immediate non è il massimo. Va bene differenziare per colore, ma se le sigle non sono immediate, o suonano male ("Gu"? ), non è il massimo.

    E le "twittate", a livello "concettuale" (e quante razzo di virgolette!), come ti sono sembrate?
    azzeccate.

    Il gioco esce il 7 di agosto. Sì, lo recensiremo.
    E lo faremo anche perché ci avete fatto notare una mancanza e sembrava da stupidi non accettare un consiglio saggio.
    mi fa piacere

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    se alpha protocol è da 1/5 allora dragon age sarebbe da 0/5, visto che ho visto più articoli critici su DA (o quantomeno su come è stato presentato) che scettici su AP.
    Uhm, beh centri in parte il punto, dal momento che è risaputo che le "presentazioni" statunitensi sono molto più incentrate sull'azione, sui botti.

    Per ciò che concerne DA, posso dirti che chi lo ha provato su Xbox non me ne ha parlato benissimo (mentre su PC è il solito - e solido - titolo Bioware). Poi, è bene chiarire che il punteggio da 1 a 5 che viene assegnato all'hype non si riferisce alla qualità del titolo, o perlomeno non in maniera diretta, ma all'attesa dello stesso. Per intenderci, io sono più curioso di mettere le mani su DA che su AP, quindi per me il voto ci sta. Per te, magari, è il contrario, e i "voti" andrebbero invertiti.
    La valutazione che invece viene espressa in sede di review, è basata sulla nostra opinione dell'effettivo valore del titolo. Sai mai che questi tirano fuori un capolavoro e Bioware 'na ciofeca e si invertono i valori? Onestamente spero sfornino due capolavori entrambi, così siamo tutti più contenti e abbiamo due titoli ottimi da giocare


    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    Certo, visto che il voto è sull'hipe, DA ha avuto almeno 5 volte il supporto marketing di AP, quindi può avere un senso
    Il tuo discorso non è campato per aria, come ti spiegavo sopra. L'hype è l'attesa che "caratterizza" l'uscita di un gioco: se uno è bravo a "spingere", a ingolosire i giocatori, allora crea hype (poi fa un gioco che fa schifo, e viene bastonato ).

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    direi il classico caso di buona idea brutta realizzazione. sono rimasto un po' a pensare cosa volesse dire "Aa", e questo per delle tag che vorrebbero essere immediate non è il massimo. Va bene differenziare per colore, ma se le sigle non sono immediate, o suonano male ("Gu"? ), non è il massimo.
    Detto proprio "fuori dai denti", non è che ci siamo inventati qualche cosa di nuovo, sotto questo punto di vista. Sono un fan di Adobe, e la loro idea delle icone (quelle che ci hanno ispirato sono della CS3) ci è parsa perfetta per il nostro scopo. Sulle sigle, posso dirti che abbiamo prima provato con delle "icone", ma facevano un po' schifo al razzo, e poi abbiamo optato per la stessa soluzione della mamma di photoshop. L'idea era quella che, dopo aver visto la legenda a pagina uno, ti colpisse il colore, non la scritta. Magari potevamo pensare a un semplice quadrato, ma il vuoto siderale-cosmico non mi fa impazzire. Tu che avresti fatto? susu, sparare!
    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    azzeccate.
    Contento che ti siano piaciute le twittate. Sono piaciute parecchio anche a noi.

  12. #87
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    Da me non si trova ancora.

  13. #88
    elphio
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    Qui ancora il nulla... ma come al solito...

  14. #89

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    Oggi vò a vedere se è arrivata.

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    Ho appena perso 5 euro con il Paglianti per quel ca**o di DJ Hero. -.-
    in cosa consisteva la scommessa toso?

  16. #91
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    88 a prototype? Apperò, deve essere piaciuto parecchio

    avrei scremato qualche punticino ma a conti fatti nell'ottica del recensore è il classico caso simil fable: breve, main qest lineare e nemmeno tanto varia, qualche magagna tecnica (più dovuta al multipiattaforma che ad altro) a cui si passa sopra se coinvolgimento e gasamento sono predominanti.

    In questo caso le colonna portanti del gioco, essendo a conti fatti il successore spirituale di hulk ultimate destruction (di cui almeno all'inizio sembra un reskin )

  17. #92
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    un altra copertina da gg twitterata da ToSo
    tgm punta in alto
    ah, il numero di Luglio non ho provato manco a vedere se c'è

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    Se le congiunzioni astrali ci sono favorevoli, Mr. Fisher, famo un filotto che nemmeno te lo immagini

  19. #94
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    Se le congiunzioni astrali ci sono favorevoli, Mr. Fisher, famo un filotto che nemmeno te lo immagini
    dai dai

  20. #95
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    edicola visitata, versione dvd aka se lo possono tenere

    better luck next week

  21. #96
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    Se le congiunzioni astrali ci sono favorevoli, Mr. Fisher, famo un filotto che nemmeno te lo immagini
    voglio Tgm prima rivista in europa, e se puntate in alto, sprea puo' sempre acquistare Game Informer
    comunque robe da matti, non ho ancora il numero dli Luglio e già sbavo per quello di Agosto
    tgm rulez

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    voglio Tgm prima rivista in europa, e se puntate in alto, sprea puo' sempre acquistare Game Informer
    comunque robe da matti, non ho ancora il numero dli Luglio e già sbavo per quello di Agosto
    tgm rulez




    più tardi vado a vedere in edicola se mi è arrivato

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    voglio Tgm prima rivista in europa, e se puntate in alto, sprea puo' sempre acquistare Game Informer
    comunque robe da matti, non ho ancora il numero dli Luglio e già sbavo per quello di Agosto
    tgm rulez
    Prima di comprare Game Informer dovrebbe comprare GameStop.

  24. #99

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl tutti ce l'hanno

  25. #100
    Banned
    Data Registrazione
    02-06-09
    Messaggi
    3,698

    Predefinito Riferimento: TGM Luglio 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    voglio Tgm prima rivista in europa, e se puntate in alto, sprea puo' sempre acquistare Game Informer
    comunque robe da matti, non ho ancora il numero dli Luglio e già sbavo per quello di Agosto
    tgm rulez
    per la veccha TGM, quella con gli specialoni da 220 e rotte pagine, sono completamente d'accordo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 33 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato