+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Aiuto per Overlod 2

  1. #1

    Exclamation Aiuto per Overlod 2

    Ciao a tutti ho dopo acuistato Overlord 2 e mi son accorto che mi blocco spesso con molta facilità
    Adesso sono fuori dalla città di nordburgo e dopo aver eliminato il presidio non riesco ad entrare, ho ripulito la zona vicino dovè c'è lo scavo ma anche lì un muro mi blocca.
    Dispongo dei serventi rossi e marroni ma non so' dove trovare gli altri se qualcuno mi può dare qualche indicazione grazie!
    NB: Particolare interesse su dove trovare i serventi e magari consigli in generale grazie!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Aiuto per Overlod 2

    allora... ti devi tenere quelli e basta! Gli altri serventi li troverai solo molto più avanti.

    Adesso, per il tuo problema, non so se hai notato nella miniera che ci sono delle manovelle di comando che sbloccano alcuni carrelli, non ricordo se i serventi ci arrivano da soli, ma non credo. Cerca il branco di lupi, usali come cavalcature, in questo modo i serventi marroni possono saltare i brevi fossati e raggiungere i comandi.

    Questi carrelli sono pieni di dinamite.

    Per usarli, prima li sposti dove ti servono (con i serventi marroni), poi, quando sono in posizione, li usi con i serventi rossi, che lanceranno il fuoco e li incendieranno (assicurati che da grigio passi a rosso l'indicatore prima di esser a distanza di sicurezza)

    tutto chiaro?

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Aiuto per Overlod 2

    dove posso trovare i servienti rossi?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Aiuto per Overlod 2

    Li trovi a LucePerenne, dove avevi incontrato quella driade che ti aveva salutato (e dove quel simpaticone dell'elfo le dice "non dargli il benvenuto, driade!") c'è un ramo che fa da ponte ma è chiuso da una radice, poco prima, un altare ti permette di entrare nei corpi dei serventi marroni, entraci, passa sulla destra (c'è un ramo più piccolo e stretto) sconfiggi la driade -ed intanto che lei si riprende- distruggi il fiore che blocca l'accesso.

    Esci dal corpo del servente e procedi verso quella zona. Segui l'unico percorso al momento disponibile.

  5. #5
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Riferimento: Aiuto per Overlod 2

    Ne approfitto anch'io per una richiesta, ho gia conquistato LucePerenne ed ho scelto di schiavizzare gli abitanti però non trovo il passaggio per accedere alla zona dietro la spiaggia; c'è un cancello ma è chiuso....

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Aiuto per Overlod 2

    Salve raga io so bloccato li della regina dei ragni...-_-
    Come fo x farla scendere dal muro?
    Ho provato di tutto.ciauz

  7. #7
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Riferimento: Aiuto per Overlod 2

    Citazione Originariamente Scritto da Gordian Visualizza Messaggio
    Salve raga io so bloccato li della regina dei ragni...-_-
    Come fo x farla scendere dal muro?
    Ho provato di tutto.ciauz
    Con i fiori esplosivi la fai avvicinare alle botole dell'acqua che si trovano nelle pareti, quando lei gli è sopra premi il pulsante al centro della stanza; lei cade a pancia all'aria e via di serventi.
    Dovrai ripetere la sequenza per alcune volte finchè crepa.


    Citazione Originariamente Scritto da Worm Whomper Visualizza Messaggio
    Ne approfitto anch'io per una richiesta, ho gia conquistato LucePerenne ed ho scelto di schiavizzare gli abitanti però non trovo il passaggio per accedere alla zona dietro la spiaggia; c'è un cancello ma è chiuso....
    Help, please...
    Ultima modifica di Worm Whomper; 20-07-09 alle 00:00:49

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Aiuto per Overlod 2

    quale cancello ti riferisci esattamente? quello dietro tutte le case (che sembra dare ad una collina) o quello dove c'è la megera che detiene il potere? A vedere che conosci i ragni, probabilmente il primo. Quello si aprirà solo quando affronterai una missione più avanti

  9. #9
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Riferimento: Aiuto per Overlod 2

    Dietro le case della spiaggia c'è una sorta di terrazza in cui si vedono alberi e ponti sospesi, di sotto ci sono alcuni abitanti però non trovo la maniera di scendere. La megera è già stata sconfitta, infatti avevo la scelta se uccidere gli abitanti o schiavizzarli ed ho scelto quest'ultima.
    se ci riesco faccio un paio di screen

    Ultima modifica di Worm Whomper; 20-07-09 alle 13:53:36

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Aiuto per Overlod 2

    Esattamente quanto pensavo.

    Lì ci arriverai solo quando risponderai ad una missione in cui avrai a che fare con dei ribelli nella città.

  11. #11
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Riferimento: Aiuto per Overlod 2

    Grazie della risposta; non ci sarei mai arrivato.

  12. #12

    Predefinito Riferimento: Aiuto per Overlod 2

    Grazie Worm ho disinfestato l ambiente dalla grande aracne ^^

  13. #13

    Predefinito Riferimento: Aiuto per Overlod 2

    ciao a tutti,io ho fatto tutte le missioni,mi ritrovo che non ho piu missioni da fare,chi mi puo aiutare,o dirmi cosa devo fare? grazie a tutti...

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Riferimento: Aiuto per Overlod 2

    Approfitto di questo topic perchè mi sono bloccato e non capisco come andare avanti...vi spiego la mia situazione: stò cercando di liberare l'alveare dei verdi dal palazzo dell'impero...ho già distrutto tutte le sentinelle e portato l'alveare a terra con l'ascensore, il problema è che la porta del palazzo è chiusa e non riesco a trovare il modo di aprirla...qualcuno può aiutarmi? Grassie.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Aiuto per Overlod 2

    Citazione Originariamente Scritto da Il compagno di Silen Visualizza Messaggio
    Approfitto di questo topic perchè mi sono bloccato e non capisco come andare avanti...vi spiego la mia situazione: stò cercando di liberare l'alveare dei verdi dal palazzo dell'impero...ho già distrutto tutte le sentinelle e portato l'alveare a terra con l'ascensore, il problema è che la porta del palazzo è chiusa e non riesco a trovare il modo di aprirla...qualcuno può aiutarmi? Grassie.
    fatti un giro: probabilmente c'è ancora una delle 'guardie' vive. Solo quando saranno tutti morti, la porta si aprirà

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Aiuto per Overlod 2

    Citazione Originariamente Scritto da vasco401 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,io ho fatto tutte le missioni,mi ritrovo che non ho piu missioni da fare,chi mi puo aiutare,o dirmi cosa devo fare? grazie a tutti...
    vuoi dire che hai già finito il gioco? hai già battuto l'imperatore? in tal caso... hai solo da attendere che Codemaster rilasci qualche pacco dati.

  17. #17
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Aiuto per Overlod 2

    Citazione Originariamente Scritto da Guderian Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho dopo acuistato Overlord 2 e mi son accorto che mi blocco spesso con molta facilità
    Adesso sono fuori dalla città di nordburgo e dopo aver eliminato il presidio non riesco ad entrare, ho ripulito la zona vicino dovè c'è lo scavo ma anche lì un muro mi blocca.
    Dispongo dei serventi rossi e marroni ma non so' dove trovare gli altri se qualcuno mi può dare qualche indicazione grazie!
    NB: Particolare interesse su dove trovare i serventi e magari consigli in generale grazie!
    Dai una occhiata qui: www.gamepressure.com
    Cerca sotto la voce "Game Guide"

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Aiuto per Overlod 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Dai una occhiata qui: www.gamepressure.com
    Cerca sotto la voce "Game Guide"
    nella sezione 'soluzioni' nonè una buona cosa indicare quella completa... se no si è incentivati a leggerla ogni volta che si è bloccati.

    Meglio rispondere con l'istante richiesto e lasciare che si avanzi da soli

  19. #19
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Aiuto per Overlod 2

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    nella sezione 'soluzioni' nonè una buona cosa indicare quella completa... se no si è incentivati a leggerla ogni volta che si è bloccati.

    Meglio rispondere con l'istante richiesto e lasciare che si avanzi da soli
    E' vero scusa.
    Comunque anche con la soluzione costantemente sotto gli occhi finire Overlord non e' poi cosi' semplice, non stiamo mica parlando di una avventura grafica...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato