+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 24 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 581
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Faccio un ragionamento (senza intenzione di polemizzare):

    Quelli che giocano su PC quanti sono? immagino milioni e milioni.

    Ora alcuni di voi hanno fatto notare
    - Che il mercato PC si è stagnato su poche e reiterate idee, quindi poco vario. (su questo non concordo, come scrivevo più su, il pc ha il vantaggio di un sottobosco freeware/modding praticamente infinito)
    - Che il costo di un PC per giocare è alto (e su questo sono d'accordo).
    - Che i giochi sono parecchio buggati, se confrontati con le controparti console. (d'accordo anche io)

    Se sono vere tutte queste cose, perchè questa gente sono ancora milioni e milioni? sono tutti fanboy? sono tutti pirati? sono tutti masochisti a cui piacere incazzarsi per i conflitti HW/SW?

    Chiedo, perchè è una cosa su cui nemmeno io so darmi una risposta, voi che ne pensate?

  2. #127
    Il Puppies
    Data Registrazione
    17-04-09
    Messaggi
    538

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Faccio un ragionamento (senza intenzione di polemizzare):

    Quelli che giocano su PC quanti sono? immagino milioni e milioni.

    Ora alcuni di voi hanno fatto notare
    - Che il mercato PC si è stagnato su poche e reiterate idee, quindi poco vario. (su questo non concordo, come scrivevo più su, il pc ha il vantaggio di un sottobosco freeware/modding praticamente infinito)
    - Che il costo di un PC per giocare è alto (e su questo sono d'accordo).
    - Che i giochi sono parecchio buggati, se confrontati con le controparti console. (d'accordo anche io)

    Se sono vere tutte queste cose, perchè questa gente sono ancora milioni e milioni? sono tutti fanboy? sono tutti pirati? sono tutti masochisti a cui piacere incazzarsi per i conflitti HW/SW?

    Chiedo, perchè è una cosa su cui nemmeno io so darmi una risposta, voi che ne pensate?
    Tanti pirati.
    Numeri alla mano... i giocatori sono tanti ma i giochi non fanno vendite altissime a parte i soliti brand.
    La cosa è risaputa ed è sotto la luce del sole, non è che ci vuole un analista.
    Te lo dice anche Mao, che opera nel settore, che l'utente PC medio di scarica anche il gioco allegato.... probabilmente è il lato oscuro dello smanettamento, non saprei.

    Riguardo al primo punto, avevo specificato che la scena indie, del dd e aggiungiamoci anche i mod, sono le fonti più creative per PC.
    Io sono un paladino di queste produzioni, mi gioco anche i giochi in flash
    Però da un lato fa capire come le idee siano stagnanti nelle produzioni medie-grosse.
    La scena non mainstream, c'è anche su console, non è certo un vantaggio del PC.


    DBX
    Okami non è uscito su 360, ma su PS2 e Wii.
    Lo sviluppatore non è fallito , era un team della CAPCOM, i Clover Studio, in seguito Capcom ha deciso di sbarazzarsene (tenendo cmq le proprietà intellettuali)... Capcom non è fallita
    I Clover dunque lasciati a casa da Capcom hanno fatto un nuovo studio, Platinum Games, dove continuano a fare grandi giochi.
    Ultima modifica di Chaykin; 11-07-09 alle 23:29:45

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Faccio un ragionamento (senza intenzione di polemizzare):

    Quelli che giocano su PC quanti sono? immagino milioni e milioni.

    Ora alcuni di voi hanno fatto notare
    - Che il mercato PC si è stagnato su poche e reiterate idee, quindi poco vario. (su questo non concordo, come scrivevo più su, il pc ha il vantaggio di un sottobosco freeware/modding praticamente infinito)
    - Che il costo di un PC per giocare è alto (e su questo sono d'accordo).
    - Che i giochi sono parecchio buggati, se confrontati con le controparti console. (d'accordo anche io)

    Se sono vere tutte queste cose, perchè questa gente sono ancora milioni e milioni? sono tutti fanboy? sono tutti pirati? sono tutti masochisti a cui piacere incazzarsi per i conflitti HW/SW?

    Chiedo, perchè è una cosa su cui nemmeno io so darmi una risposta, voi che ne pensate?
    Sono
    a) gente appassionata di hardware/scede video/disispatori/overclock (come me,non a livello da maniaco ma da appassionato si)
    b) gente a cui piacciono solo ed eslusivamente rpg,mmorpg,manageriali,strategici e che non considerano gli altri generi
    c) il resto sono pirati. Su TGM scorso nelle news si dice che secondo un indagine recente il 40% del software installato su pc è pirata. Non serve sottolineare come il 40% sia un enormità. In quel caso molti spendono magari mille euro di pc,a fronte di 300 euro di console, ma poi scaricano tutti i giochi per 3-4 anni (fino a quando non devono cambiare pc),e a quel punto sul costo di console+giochi risparmiano. Basti vedere come su Play.com sia vendutissimo un gioco ciofeca come Universe at war per una sola ragione. Costa 2,18 euro ed è un game for windows live. La gente lo compra per avere una chiave live legale e poi la usa per tutti gli altri giochi live che scarica piratati
    Ultima modifica di Perfect Dark; 11-07-09 alle 23:26:03

  4. #129

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da chaykid
    Tanti pirati.
    Numeri alla mano... i giocatori sono tanti ma i giochi non fanno vendite altissime a parte i soliti brand
    Classifica fino ad aprile. "numeri alla mano":

    1. Empire: Total War
    2. Wrath of the Lich King
    3. The Sims 2 Double Deluxe
    4. Dawn of War II

    Stai attento con quel naso, Chay, allungandosi troppo potrebbe bucare il monitor.

    Tutto quadra. Se prototype su console vende 20 milioni, e su PC 10 é perché altri 10 milioni lo hanno scaricato piratato... certo non perché semplicemente non ci sono cosí tanti fan di quel gioco, cioé amanti di altri generi. E che chi lo ha scaricato non lo avrebbe in ogni caso comprato. Non é concepibile nella vostra limitatezza, l'immagine di un'utenza non omogenea che non si conforma nell'amore per un singolo genere e non comprano tutti IL gioco nuovo. Come se anche su PC ci dovessero essere tutti i ragazzetti di 13 anni con joypad il cui papá gli compra il nuovo gioco... a me non piacciono affatto i giochi d'azione e secondo voi devo comprarlo lo stesso. E visto che non l'ho comprato sicuramente l'ho piratato.

    Come se non sapessimo giá la superficialitá e stupiditá del modo in cui i consollini ci considerano. NON HAI COMPRATO quel gioco d'azione dalla grafica fiQa di cui tutti parlano????? Pirata!

    Ora avete preso proprio platealmente ad insultare tutti i giocatori. Siamo tanti ladri. E con motivazioni per sentito dire rette dai soliti luoghi comuni. Che dire, complimenti. Credo dovreste ascoltare chi l'ha giá detto e tornare nel vostro console corner, e accettare che la vitalitá del mondo PC non si basa sulle vendite fanta-milionarie, il cuore pulsante del PC non é nella massa che compra warcraft allo stesso modo in cui é stato ipotizzato(con molta arguzia) che i giocatori di MMO non sono giocatori di WoW... Ma tutto questo giá si sapeva.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 12-07-09 alle 03:12:33

  5. #130
    Il Puppies
    Data Registrazione
    17-04-09
    Messaggi
    538

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Classifica fino ad aprile. "numeri alla mano":

    1. Empire: Total War
    2. Wrath of the Lich King
    3. The Sims 2 Double Deluxe
    4. Dawn of War II

    Stai attento con quel naso, Chay, allungandosi troppo potrebbe bucare il monitor.

    Tutto quadra. Se prototype su console vende 20 milioni, e su PC 10 é perché altri 10 milioni lo hanno scaricato piratato... certo non perché semplicemente non ci sono cosí tanti fan di quel gioco, cioé amanti di altri generi. E che chi lo ha scaricato non lo avrebbe in ogni caso comprato. Non é concepibile nella vostra limitatezza, l'immagine di un'utenza non omogenea che non si conforma nell'amore per un singolo genere e non comprano tutti IL gioco nuovo. Come se anche su PC ci dovessero essere tutti i ragazzetti di 13 anni con joypad il cui papá gli compra il nuovo gioco... a me non piacciono affatto i giochi d'azione e secondo voi devo comprarlo lo stesso. E visto che non l'ho comprato sicuramente l'ho piratato.

    Come se non sapessimo giá la superficialitá e stupiditá del modo in cui i consollini ci considerano. NON HAI COMPRATO quel gioco d'azione dalla grafica fiQa di cui tutti parlano????? Pirata!

    Ora avete preso proprio platealmente ad insultare tutti i giocatori. Siamo tanti ladri. E con motivazioni per sentito dire rette dai soliti luoghi comuni. Che dire, complimenti. Credo dovreste ascoltare chi l'ha giá detto e tornare nel vostro console corner, e accettare che la vitalitá del mondo PC non si basa sulle vendite fanta-milionarie, il cuore pulsante del PC non é nella massa che compra warcraft allo stesso modo in cui é stato ipotizzato(con molta arguzia) che i giocatori di MMO non sono giocatori di WoW... Ma tutto questo giá si sapeva.
    Sparisci
    Tra tutte le cavolate più grosse che ho mai ascoltato in anni di forum, la tua del pubblico non omogeneo per giustificare certe cose è una delle più grosse.
    Ultima modifica di Chaykin; 12-07-09 alle 08:33:54

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Se l'xbox e la wii avessero adottato la politica della ps3 a quest'ora il mercato per pc era più curato perchè diciamolo il boom l'hanno fatto quelle 2 console.

    Io ripeto la scelta è più che altro una questione di soldi per le persone che ci capiscono un pò da una parte e dall'altra; i miei vecchi compagni di gioco per pc sono passati a console per quel motivo e perchè si erano rotti di investire in nuova vga ogni anno.
    Ultima modifica di NeliaM; 12-07-09 alle 10:29:41

  7. #132
    Il Puppies
    Data Registrazione
    17-04-09
    Messaggi
    538

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Se l'xbox e la wii avessero adottato la politica della ps3 a quest'ora il mercato per pc era più curato perchè diciamolo il boom l'hanno fatto quelle 2 console.

    Io ripeto la scelta è più che altro una questione di soldi per le persone che ci capiscono un pò da una parte e dall'altra; i miei vecchi compagni di gioco per pc sono passati a console per quel motivo e perchè si erano rotti di investire in nuova vga ogni anno.
    Guarda, non penso sia una questione di questa generazione, penso anche che la 360 con la sua architettura simile ad un PC permetta l'arrivo di molti giochi, per cui io ritengo sia una cosa positiva per il PC avere una forte 360.. se no alcune grosse produzioni non arriverebbero perchè i costi di sviluppo sarebbero troppo alti.
    La PS3 per esempio oltre ad avere una architettura differente è oggettivamente più difficile da programmare.

    La 360 per il PC è una grande alleata, talebani videoludici a parte ovviamente
    A prescindere che arrivi o non arrivi Alan Wake, non lo avrebbero mai fatto solo per PC.

  8. #133
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Correzione: Il mondo dei videogiochi fatti con creativitá, passione e arte é PC e Nintendo. É cosí da 20 anni, e sará sempre cosí nonostante tutti i sogni che vi fate. Il mondo della piattezza e squallore é Sony e Microsoft... con Braid come unica eccezione in mezzo alle esplosioni, il sangue, le tette e le combo.

    Contento tu... ma in estate la tosatura la fai? Si scherza, eh.

    Cmq nel frattempo voi 2 godetevi Brutal Legend. Il gioco fatto per dilapidare soldi ai consollini, cosí Schafer puó fare un bel gioco per PC fatto con passione.


    rigira la frittata

    piattezza sony e microsoft?
    caro mio, datti una svegliata. il 99% delle volte sony e microsoft ci mettono solo la piattaforma per il resto ai giochi ci lavorano le stesse SH che sviluppano su pc.

    non cercare di fare discorsi sensati con motivazioni che ti fanno comodo. Non dimostri altro che essere un fanboy inquadrato e con i paraocchi.
    incapace di concepire il fatto che console e pc possano convivere in pace l'una con l'altra. Cocì come entrambe le utenze.

    a volte arrivo a pensare di essere un mostro. visto che tengo pc e xbox uno di fianco all'altra. E gioco con entrambi senza spalare ***** sulle console o pc. E per inciso, con il pc ci gioco da una vita.

    Citazione Originariamente Scritto da DBX Visualizza Messaggio
    Lo sviluppatore che ha fatto Okami è fallito. Si vede come agli utenti della 360 interessano questi giochi .

    Cmq non è che su pc non esistano giochi simili. Semplicemente su PC giochi di quel tipo sono prevalentemente freeware, per cui spesso sono poco conosciuti.
    Per esempio da almeno due anni su pc esiste un sistema molto simile al tanto sbandierato project natal ( non ricordo il link al progetto, ma si dovrebbe trovare da qualche parte nel topic dell e3 )

    Cmq lo abbiamo capito che giocare su PC è da cogli.ioni. Adesso potete tornare in console mania corner e lasciarci whinare in santa pace .
    okami nemmeno è uscito su xbox
    informati


    non è che giocare su pc è da cogliòni. anzi. e se lo fosse probabilmente sarei uno dei piu grandi coglioni, visto i soldi che ho speso dietro al pc (e che sto spendendo tutt'ora)
    è da cogliòni spalare ***** su una piataforma accecato dal fanboysmo.

    e mi pare che qui qualcuno lo stia facendo
    Ultima modifica di Relevart; 12-07-09 alle 12:46:33

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Ma probabilmente il pc avrà sempre un mercato..pensate ad ATI e nVidia sarebbero le prime aziende a vedere i loro profitti stratagliati.

    Ora vediamo se con le console next gen la situazione si manterrà come oggi.

  10. #135
    Il Puppies
    Data Registrazione
    17-04-09
    Messaggi
    538

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Ma probabilmente il pc avrà sempre un mercato..pensate ad ATI e nVidia sarebbero le prime aziende a vedere i loro profitti stratagliati.

    Ora vediamo se con le console next gen la situazione si manterrà come oggi.
    Sicuramente ci sarà ancora mercato, però penso che l'unica eventuale vera grossa espansione del PC sia ancora online, come è appunto stato recentemente il boom dei mmorpg... secondo me cosa dovuta al naturale sviluppo di internet, social network, ambienti virtuali a cui siamo ormai abituati.
    Poi ci sarà sempre il mercato di nicchia, dai budget non necessariamente alti.

    Poi magari arriva una tecnologia come Onlive e frega tutti

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Ecco infatti...gli mmorpg stanno poppando fuori come funghi, veramente si stanno inventando di tutto e per tutti i gusti, e quello per ora è un mondo prevalentemente per pc.
    Poi non discuto sul fattore qualità...ma c'è una forte domanda in questo campo.

  12. #137
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    non proprio domanda, alla fine è l'unico genere non piratabile che ti permette introiti sostanziosi. Il problema è che il costo dell'investimento iniziale è davvero enorme se si vuol competere coi titoli più famosi

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non proprio domanda, alla fine è l'unico genere non piratabile che ti permette introiti sostanziosi. Il problema è che il costo dell'investimento iniziale è davvero enorme se si vuol competere coi titoli più famosi
    Come minimo per farne uscire uno decente ci vogliono almeno 4 anni.

    Però se guardo la lista degli mmorpg in progettazione e prossima uscita c'è da spaventarsi O_O . Sono investimenti massicci e molte sh (come quella di Mortal Online ora) aprono gli shop in anticipo perchè rischiano di finire i fondi.

    Però se rischiano così tanto alla fine qualcuno che chiede di giocare a Star Trek online ci sarà no?

    Concordo poi sul guadagno costante e genere non piratabile anche se l'emulazione qualche problema lo crea.

  14. #139
    Il Puppies
    Data Registrazione
    17-04-09
    Messaggi
    538

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Molti mmorpg hanno fatto caput perchè in effetti in tanti si sono buttati su questo genere dati i guadagni che si possono avere.
    Il problema è in effetti vincere la scommessa dell'investimento iniziale e della proposta che deve risultare vincente in uno scenario affollato.

    Giudizio personale, il classico mmorpg è il male assoluto ed è il cancro dei videogiochi, mio parere strettamente personale, perchè oido la basa del gameplay che sta dietro al classico mmorpg, è tirata troppo all'esasperazione.

    Trovo invece interessanti alcuni sviluppi, vedi Guild Wars.
    Ritengo infatti che siano più interessati i giochi di massa online, rispetto ai classici mmorpg con le loro strutture molto vincolati.
    Molto bello era anche... porca vacca non mi ricordo il nome... FPS massive mi pare della Sierra, ci ho pure giocato (forse era PlanetSide)

    Comunque, il tutto per dire che, tecnologia permettendo, trovo siano interessati giochi che mettono in relazione le persone, giochi massive, che però vadano oltre le strutture spesso sadiche e morbose dei mmorpg.
    Comunque con l'attuale generazione anche le console si sono affacciate di prepotenza sull'online, in particolare la 360 che fa del suo servizio Live un cavallo di battaglia.
    Ultima modifica di Chaykin; 12-07-09 alle 14:07:44

  15. #140
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Io se guardo i mmorpg in uscita penso solo "2 balle, 90%cloni di wow e il resto non mi piace"

    Planetside, che fa parte dei mmorpg della prima (o seconda?) generazione, però è della SOE che appunto l'ha lasciato allegramente morire, figuriamoci, i mmorpg belli che hanno li ammazzano

  16. #141

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da Chaykin Visualizza Messaggio
    Sparisci
    Tra tutte le cavolate più grosse che ho mai ascoltato in anni di forum, la tua del pubblico non omogeneo per giustificare certe cose è una delle più grosse.
    Invece la tua del 3 giocatori 20 milioni di ladri é la classica *****ta del consollaro a cui mancano cromosomi e l'affetto della mamma.



    La mia é basata sulla logica e il buon senso, la tua su uno spruzzo andato male.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 12-07-09 alle 15:37:01

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da Chaykin Visualizza Messaggio
    Sparisci
    Tra tutte le cavolate più grosse che ho mai ascoltato in anni di forum, la tua del pubblico non omogeneo per giustificare certe cose è una delle più grosse.


    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Invece la tua del 3 giocatori 20 milioni di ladri é la classica *****ta del consollaro a cui mancano cromosomi e l'affetto della mamma.



    La mia é basata sulla logica e il buon senso, la tua su uno spruzzo andato male.


  18. #143
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Lungi da me fare la morale a qualcuno, ma ormai a che serve questo topic? vi state scannando per niente, se siete contenti voi...

  19. #144

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Lungi da me fare la morale a qualcuno, ma ormai a che serve questo topic? vi state scannando per niente, se siete contenti voi...
    proprio per niente non direi.
    Lui da tipico consollaro ci chiama tutti ladri, ha una concezione fantasiosa e xenofoba "dell'altro"... e non é certo un'idea che si é fatto da solo, si limita a pensare cose pensate da altri.

    Come certi bastardi considerano i ROM tutti criminali e i mediorientali tutti terroristi, Chay considera i picciísti tutti ladri.

    Oh, bastardi riferito solo ai primi, eh

    Chaykin si limita ad andare contro una qualsiasi teoria che cerca di spiegare i fatti soltanto perché é diversa dalla teoria comunemente accettata dalla marmaglia. É il principio del conservatorismo e della paura del diverso e del progresso.

    La teoria che le tipologie di giocatori PC siano troppe per poter fare numeri esagerati di vendite su un unico gioco(se non in casi rari come E:TW) si basa sul fatto che per sua natura il PC é un oggetto che finisce in ogni ambiente, in ambiti di etá e classe sociale totalmente diversificati... per questo motivo mentre chi ha una console sa giá che giochi vuole, che tutti compreranno QUEL gioco nuovo, il giocatore PC no.

    Un'altra prova sono io stesso. Ho un pc, ci gioco, ma rifiuto certi generi. Ma visto che Chaykin non ha mai finora risposto davvero a un mio post, si é sempre limitato a dire che sono tutte cazzate senza dare una spiegazione, dubito che lo fará ora... perché mancano proprio gli argomenti, forse, chilosa.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 13-07-09 alle 01:17:00

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Beh, se tu dici che non ti viene data risposta ai post, allora significa che la discussione è inutile.
    Non sei d'accordo? a me sembra evidente che avete due opinioni diametralmente opposte e non riuscite a trovare un punto di incotro.
    Non sono un moderatore, non vi sto dicendo che "dovete" smetterla, mi sto solo chiedendo a che vi serva stare ancora quì a litigare

  21. #146

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Beh, se tu dici che non ti viene data risposta ai post, allora significa che la discussione è inutile.
    Non sei d'accordo? a me sembra evidente che avete due opinioni diametralmente opposte e non riuscite a trovare un punto di incotro.
    Non sono un moderatore, non vi sto dicendo che "dovete" smetterla, mi sto solo chiedendo a che vi serva stare ancora quì a litigare
    Perché IO finora ho sempre motivato e ho cercato di fargli capire dove sbaglia, lui si limita a rifiutare apriori tutto ció che minaccia il suo castello d'aria.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 12-07-09 alle 17:18:02

  22. #147
    Il Puppies
    Data Registrazione
    17-04-09
    Messaggi
    538

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    In questo thread hai avuto problemi con almeno altre 2-3 persone, i più furbi come Mao sono andati via.
    Tutti hanno capito che sei un troll, io sto discutendo con altre persone ma te non mi molli.

    Avrai dei problemi, non li conosco, perchè se da dietro un monitor arrivi a fare queste cose, c'è qualcosa che non funziona, ti consiglio di rileggerti il post 161 che hai scritto.
    Ti metto in ignore cosi' riesco a discutere con gli altri e non alimento la tua trollaggine, però comunque rifletti che se da dietro un monitor arrivi ad ossessionare un utente, punzecchiandolo in continuazione... hai delle carenze che dovresti affrontare perchè non puoi andare in ossessione su un argomento del genere, usando il forum come valvola di sfogo.
    Ultima modifica di Chaykin; 12-07-09 alle 17:33:04

  23. #148

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Accidenti ora ti chiudi a riccio e mi insulti direttamente... e sono io che ha i problemi. Sembri avere proprio paura che qcn possa sconvolgerti la vita e usi il rifiuto e metti gli altri contro me... che é un po' la risorsa di chi non sa difendersi da solo.

    Si é su un forum, si discute, si chiacchiera, si gioca sul marketing.

    Sembrano discorsi incazzosi, ma all'interno di un ambito quasi ruolistico.

    Datti una calmata, vecchio mio
    Edit. Inoltre, fino a prova contraria un utente puó rispondere a chi voglia, se si sente messo in causa. A meno che non vuoi continuare a chiamarmi ladro e pirata e pretendi che io NON debba risponderti ma accettare l'insulto come veritá plateale.

    Casomai ti fosse sfuggito, ti riquoto. Chi sono i giocatori PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Chaykin Visualizza Messaggio
    Tanti pirati.
    Numeri alla mano... i giocatori sono tanti ma i giochi non fanno vendite altissime a parte i soliti brand.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 13-07-09 alle 01:15:00

  24. #149
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    proprio per niente non direi.
    Lui da tipico consollaro ci chiama tutti ladri, ha una concezione fantasiosa e xenofoba "dell'altro"... e non é certo un'idea che si é fatto da solo, si limita a pensare cose pensate da altri.

    Come certi bastardi considerano i ROM tutti criminali e i mediorientali tutti terroristi, Chay considera i picciísti tutti ladri.

    Oh, bastardi riferito solo ai primi, eh

    Chaykin si limita ad andare contro una qualsiasi teoria che cerca di spiegare i fatti soltanto perché é diversa dalla teoria comunemente accettata dalla marmaglia. É il principio del conservatorismo e della paura del diverso e del progresso.

    La teoria che le tipologie di giocatori PC siano troppe per poter fare numeri esagerati di vendite su un unico gioco(se non in casi rari come E:TW) si basa sul fatto che per sua natura il PC é un oggetto che finisce in ogni ambiente, in ambiti di etá e classe sociale totalmente diversificati... per questo motivo mentre chi ha una console sa giá che giochi vuole, che tutti compreranno QUEL gioco nuovo, il giocatore PC no.

    Un'altra prova sono io stesso. Ho un pc, ci gioco, ma rifiuto certi generi. Ma visto che Chaykin non ha mai finora risposto davvero a un mio post, si é sempre limitato a dire che sono tutte cazzate senza dare una spiegazione, dubito che lo fará ora... perché mancano proprio gli argomenti, secondo me.
    io ho un pc per giocare e una xbox.
    rifiuto alcuni giochi e generi sia su una piattaforma che sull'altra.

    a volte lascio perdere anche i giochi dal titolo famoso perchè ormai sono completamente slegati dal franchise stesso.

    sia su pc che su console. mentre magari al gamestop o chi per esso, orde di bot possessori di PC e CONSOLE li comprano solo per il titolo famoso che fa figo.

    come la mettiamo?

    e per carità, la fascia d'età e la CLASSE SOCIALE (ma che ***** c'entra poi) non fanno alcuna differenza.


    sia ben chiaro: mi stanno sulle balle quelli che non fanno altro che s*******re una piattaforma e la sua utenza così tanto per.
    Ultima modifica di Relevart; 12-07-09 alle 19:34:35

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    classe sociale

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 24 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato