+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 24 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 581
  1. #201
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-07-09
    Messaggi
    435

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    a me pare il remake di alone in the dark (il quarto se non erro aveva la stessa ambientazione).....


    http://www.youtube.com/watch?v=31KkdIAHdqY

    http://www.youtube.com/watch?v=-lqv9...eature=related

    mi sa che la creatività delle SH è proprio finita....

    Guarda, dubito fortemente che Alan Wake sarà un clone di Alone in the Dark....

    Se vogliamo ragionare cosi' allora tutti i giochi con ambientazioni simili che usano magari armi simili, per te sono in automatico uguali o remake.

    Suvvia...

  2. #202

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    AitD 4 era ambientato nella classica casa infestata di ogni orrore, qui si parla di una cittadina della periferia americana, è un po' diverso
    Forse lui non si riferiva a AiTD4 (che sarebbe "The new Nightmare" e ambientato appunto in una magione infestata) ma ad AiTD5 (Near Death Investigation) che si svolge per l'appunto in tutta Central Park. Diciamo che a prima vista possono sembrare simile in apparenza (torcia, spazi aperti, nemici nascosti nell'ambiente) ma spero vivamente che sia solo una somiglianza "superficiale" altrimenti mi tocca dire

    "Remedy...EPIC FAIL"

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Io dico solo una cosa su PC vs Console.
    I lmercato PC è molto più sano di quello console, il marketing nel secondo la fa da padrone, gli HW blindati non supportano il progesso tecnologico.
    SE oggi abbiamo le console che abbiamo è grazie al PC, e i "fanboy" PC smettono di comprare schede da 300 euri la prossima console non sarà una la ps4 ma la ps3,5.

    Sul gioco: io speravo in uan tensione psicologica che potesse arrivare a tangere i fasti di SIlent Hill 1 e 2, ma mi devo ricredere.
    Il mercato vg è troppo immaturo.

  4. #204

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Io dico solo una cosa su PC vs Console.
    I lmercato PC è molto più sano di quello console, il marketing nel secondo la fa da padrone, gli HW blindati non supportano il progesso tecnologico.
    SE oggi abbiamo le console che abbiamo è grazie al PC, e i "fanboy" PC smettono di comprare schede da 300 euri la prossima console non sarà una la ps4 ma la ps3,5.
    Ma francamente tu credi che anche se la Ps4 fosse una Ps3.5 venderebbe meno? La massa non compra di certo per vedere una ubergraficona o capacità di calcolo incredibili nella sua console (basti vedere le vendite stratosferiche di WII e DS) e francamente in questo caso mi ci metto pure io in mezzo visto che tanti giochi Indie su Pc, Avventure Low Budget o anche XBLA sono produzioni capaci di dare fumo a tante produzioni superblasonate
    Sul gioco: io speravo in uan tensione psicologica che potesse arrivare a tangere i fasti di SIlent Hill 1 e 2, ma mi devo ricredere.
    Il mercato vg è troppo immaturo.
    Ho una brutta impressione pure io derivante dal fatto che dai filmati mi ha ricordato un po' l'ultimo Alone in The Dark.. Però dai, è sempre dei Remedy ....

  5. #205

  6. #206

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Dite quel che vi pare, ma a me se non esce per pc dispiace, in questi video-gameplay c'è 1atmosfera allucinante:

    http://www.gametrailers.com/video/ex...lan-wake/58984
    Ma non C'É videogioco!!!

    Solo grafica ed effetti!

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Ma lol, cioè tu da un video già riesci a bocciare il gameplay (che a me piace, bella l'idea di sparare mentre si fa luce con la torcia)?

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Ma lol, cioè tu da un video già riesci a bocciare il gameplay (che a me piace, bella l'idea di sparare mentre si fa luce con la torcia)?
    sparare mentre si fa luce con la torcia verso mostri che hanno paura della luce c'era già in Alone in the Dark 4, per esempio

  9. #209

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Ma lol, cioè tu da un video già riesci a bocciare il gameplay (che a me piace, bella l'idea di sparare mentre si fa luce con la torcia)?
    Io non boccio nessun gameplay, infatti, sto giudicando il video!

    Tutt'al piú boccio il tizio market-taro che ha deciso che la gente vuole vedere sta roba, il protagonista che si ferma e ansima un po', tru0ppo c00l.

    Sono sbalordito, é il giochino di evitare la luce! Qcn ricorda Hostages su Amiga?

    É questo il futuro dei videogiochi secondo le console? filmetti thriller che scorrono come una giostra, e l'interazione é premere il tasto avanti per fare la corsetta? Si realizzano gli incubi peggiori.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 22-11-09 alle 13:19:44

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    La questione dei mostri indeboliti dalla luce è ripresa da AITD4, ma questo non vuol dire che sia una idea cattiva o non divertente.

    Anche io giudico il video e quello mostrato in questi pochi minuti mi piace, è un survival horror, come dovrebbe essere il gameplay?
    Nemici spaventosi che ci rincorrono, noi che cerchiamo di salvare la pelle sparando e fuggendo, mi pare coerente...

    In un survival horror quello che decreta il successo è molto merito dell'ambientazione e dell'immersione che restituisce, se voglio qualcosa di più movimentato compro Prototype o DevilMayCry4

  11. #211

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    non ti accorgi che stai cercando di giustificare l'assoluta mancanza di GIOCO?

    citi nemici spaventosi, "cercare" di salvarci la pelle, fuggendo e sparando, buio, paura, tante emozioni... un gioco basato unicamente sul coinvolgimento emotivo, quando non si fa altro che saltare piattaforme, scattare quando la luce passa, sfruttare al massimo la grafica e l'immersione emotiva dello sciocco giocatore, che dal NIENTE si crea i film in testa.

    Sono sempre piú basito e soffocato dal letame

    Ma compriamoci una bella avventura grafica, vá... oppure il nuovo Total War.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 22-11-09 alle 20:09:09

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    non ti accorgi che stai cercando di giustificare l'assoluta mancanza di GIOCO?

    citi nemici spaventosi, "cercare" di salvarci la pelle, fuggendo e sparando, buio, paura, tante emozioni... un gioco basato unicamente sul coinvolgimento emotivo, quando non si fa altro che saltare piattaforme, scattare quando la luce passa, sfruttare al massimo la grafica e l'immersione emotiva dello sciocco giocatore, che dal NIENTE si crea i film in testa.

    Sono sempre piú basito e soffocato dal letame
    Max Payne cosa aveva di particolare nel gameplay? semplicemente bullet time-sparare bullet time-sparare bullet time-sparare, ma divertiva.

    Pur col suo gameplay semplice, mi pare che sia considerato ovunque come un capolavoro e il motivo è l'ambientazione noir che lo contraddistingue.

    Chi ha detto che un gameplay semplice non possa divertire? (principalmente i videogame devono fare questo mi pare)

  13. #213

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Ma scherzi, Max Payne era molto divertente, oserei dire tattico, pieno di gameplay, di situazioni... il gioco almeno per me era eseguire azioni realistiche, da film, sempre "credibili", mai strane e rozze.

    Mentre questo che diavolo sembra? Un film dove il giocatore deve premere qch volta la W a mó di tasto play? E tutto il resto deriva dalla storia e dalla grafica... tu stesso per descriverlo hai detto tutte cose che non c'entrano nulla con l'interazione ma come fosse un film appena un po' interattivo.

    Ad ogni modo, questo é solo un video. MAGARI ha un po' di gameplay da qualche altra parte che ovviamente non fa pubblicitá. Qualche enigma, accidenti!!! Poveri enigmi, quanto vi stiamo trascurando. Pensare che un tempo se non c'erano enigmi ostici un gioco non poteva uscire.

    Mestizia.

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Ma scherzi, Max Payne era molto divertente, oserei dire tattico, pieno di gameplay, di situazioni... il gioco almeno per me era eseguire azioni realistiche, da film, sempre "credibili", mai strane e rozze.
    Sì vabbè, Max Payne "tattico"

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Dai video pure io ho avuto l'impressione che sia più un film dove ti devi muovere in avanti. :S

  16. #216
    Banned
    Data Registrazione
    23-08-09
    Messaggi
    156

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    questo gioco nasce vecchio

    ...il curioso caso di Benjamin Wake

  17. #217

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Dai video pure io ho avuto l'impressione che sia più un film dove ti devi muovere in avanti. :S
    E' da anni che ho la sensazione che il mercato si muova verso quella direzione.
    Il futuro dei vg sono film interattivi con gameplay quasi 0, come questo Alan Wake.

    Se lo si prende come gioco, per me è pessimo. Se lo si "vive" come film, può essere interessante.
    Ultima modifica di ivan_the_B; 02-12-09 alle 00:15:17

  18. #218
    rozen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Sì vabbè, Max Payne "tattico"
    Vabbeh, ma tu stai a discutere di videogiochi con Fenriz


    Lo sanno tutti che per lui se un gioco esce su console allora è casualone/limitato/facile/andsoon.

  19. #219
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360


  20. #220
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360


  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    “Some games are more suited for the intimacy of the PC, and others are best played from the couch in front of a larger TV screen. We ultimately realised that the most compelling way to experience “Alan Wake” was on the Xbox 360 platform, so we focused on making it an Xbox 360 exclusive. Both Microsoft and Remedy have long histories in PC game development. This decision was about matching this specific game to the right platform.”


    Capisco che Microsoft non voglia più pubblicare i suoi giochi su PC per "costringere" i videogiocatori a passare all'xbox 360, ma prendere pure per il culo no...

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Un gioco dove devo spingere W+ fire? no grazie

  23. #223
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio


    Capisco che Microsoft non voglia più pubblicare i suoi giochi su PC per "costringere" i videogiocatori a passare all'xbox 360, ma prendere pure per il culo no...
    Personalmente i piratozzi che hanno dato un bel braccio d'onore ai sviluppatori in questi anni hanno preso per il cxlo molto di più...

  24. #224
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da ivan_the_B Visualizza Messaggio
    E' da anni che ho la sensazione che il mercato si muova verso quella direzione.
    Il futuro dei vg sono film interattivi con gameplay quasi 0, come questo Alan Wake.

    Se lo si prende come gioco, per me è pessimo. Se lo si "vive" come film, può essere interessante.
    "Come, come... non viene più su PC... BAAAAAH, tanto l'industria é una m... i giochi non sono più adulti... non é un'esperienza accettabile se non ti fai 40 ore per imparare o farmare..."




  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Alan Wake potrebbe essere esclusiva X360

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Personalmente i piratozzi che hanno dato un bel braccio d'onore ai sviluppatori in questi anni hanno preso per il cxlo molto di più...
    Ebbasta con sti piratozzi, sempre a tirarli fuori anche quando non c'entrano nulla, qualsiasi cosa accada su pc è sempre colpa dei pirati.

    Remedy disse espressamente che avrebbe voluto farlo anche per PC, com'era stato programmato all'inizio, ma è Microsoft che decide.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 24 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato