Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 177
  1. #26
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    1)embč?
    2)"qui" č sui problemi e io non ho problemi, la sezione di stalker non si capisce niente
    3)giusto, ma se sulla rivista c'č scritto l'esatto contrario, bisognerebbe almeno dedicare un thread alla cosa

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Localitą
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    3)giusto, ma se sulla rivista c'č scritto l'esatto contrario, bisognerebbe almeno dedicare un thread alla cosa
    Sottoscrivo

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    1)embč?
    embč fai con calma.
    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    2)"qui" č sui problemi e io non ho problemi,
    allora che ti lamenti a fare?
    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    la sezione di stalker non si capisce niente
    solo per chi non vuol capire.
    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    3)giusto, ma se sulla rivista c'č scritto l'esatto contrario, bisognerebbe almeno dedicare un thread alla cosa
    la cosa č stata detta, ridetta e stradetta, non c'č bisogno di un topic apposito solo per scuse fatte strisciando ginocchioni.

  4. #29

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Non riesco a caricare i quicksave: quando ci clicco sopra non succede nulla, devo per forza salvare il gioco per riprendere dalla posizione voluta...

  5. #30
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da gaetanoselvaggio Visualizza Messaggio
    Non riesco a caricare i quicksave: quando ci clicco sopra non succede nulla, devo per forza salvare il gioco per riprendere dalla posizione voluta...

    I quikesave hanno sempre avuto problemi, sopratutto se si installano delle modifiche. Noi "stalker esperti" consigliamo i SAVE manuali; sempre "diciamo" ogni 15 minuti... perchč abbiamo avuto parecchie "batoste" in passato; del tipo (save corrotti, spariti o magari per uno script andato a male si deve rinunciare al proseguimento della trama o di qualche quest secondaria e che puo essere diciamo recuperato ricaricando l'ultimo save).

    I quikesave poi non fanno altro che sovrascrivere quello vecchio e se succede qualcosa il danno č molto piu grave se magari si salva in questa maniera ogni che so 2 - 3 ore

    Insomma un po di accorgimenti nei salvataggi non farą male

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da gaetanoselvaggio Visualizza Messaggio
    Non riesco a caricare i quicksave: quando ci clicco sopra non succede nulla, devo per forza salvare il gioco per riprendere dalla posizione voluta...
    come ha detto anche nosferatu: non fate affidamento sui quicksave.
    salvate a mano dal menł, diversificando il pił possibile i salvataggi, 10 o meglio 20 dovrebbero bastare.
    la prima volta che ho giocato a stalker ho fatto pił di 300 salvataggi... 1 Gb e mezzo di salvataggi
    perņ ogni volta che č capitato qualcosa ho trovato il punto per ricominciare senza dover riprendere dall'inizio

  7. #32
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Localitą
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Sul giornale č chiaramente scritto che la versione che si installa č gią a quella patch
    questo perché in ufficio non mi danno mai retta

    La versione allegata alla rivista dovrebbe essere equivalente alla 1.0003 americana (infatti le patch uscite per la versione europea NON funzionano), la patch 1.0004 invece VA installata.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  8. #33
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Localitą
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    questo perché in ufficio non mi danno mai retta

    La versione allegata alla rivista dovrebbe essere equivalente alla 1.0003 americana (infatti le patch uscite per la versione europea NON funzionano), la patch 1.0004 invece VA installata.
    COMUNQUE, tanto per essere precisi, sulla rivista nelle istruzioni del gioco allegato c'č scritto:

    Citazione Originariamente Scritto da box "installazione e aggiornamento" pagina 7
    8. Al termine dell'installazione, potete inserire il codice CD-Key fornito con la rivista per poter giocare on line. Č possibile giocare immediatamente, mač consigliabile aggiornare subito alla versione 1.0004 – vedi box “Quale patch uso?”.
    Citazione Originariamente Scritto da box "quale patch uso?" pagina 9
    Patch 1.0004
    Indispensabile per giocare in single player e per apprezzare i migliori mod disponibili per questo gioco, amorevolmente raccolti per il vostro diletto dal buon Matteo “Elvin” Lorenzetti nella Fragzone di questo mese, e allegati alla rivista nel Silver DVD. I mod migliori, purtroppo, cessano di funzionare installando le versioni successive di Stalker per cui, se vi interessano, vi conviene “fermarvi” alla patch 1.0004 e non installare quelle successive, a meno che non vogliate giocare on line o un bug conosciuto non vi costringano a farlo per terminare il gioco. I salvataggi effettuati con la versione allegata del gioco potrebbero non funzionare correttamente, quindi conviene installare questa patch immediatamente, prima di iniziare l'avventura in single player.
    Ora, francamente, mi dite dov'č che avrei scritto che la versione del gioco allegata con la rivista č gią la 1.0004? Non č che confondete qualche dichiarazione un po' frettolosa apparsa sul forum, con quanto scritto sulla rivista? Se la cosa č stata scritta da qualche altra parte, mi spiace, ma non me ne sarei mai potuto accorgere. In ogni caso, comunque sia andata, ci scusiamo per l'inesattezza e per tutti i problemi che possa aver comportato.

    EDIT

    Come non detto... noto ora che dalla mia bozza alla versione stampata l'ultima frase č stata modificata in

    "La versione del gioco, appena installato, č proprio questa (1.0004). Se volete divertirvi con i mod, quindi, non lanciate l'installazione di altre patch".
    Ergo: ci scusiamo per il disguido.
    Ultima modifica di paolo besser; 10-07-09 alle 12:09:06
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Localitą
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    COMUNQUE, tanto per essere precisi, sulla rivista nelle istruzioni del gioco allegato c'č scritto:





    Ora, francamente, mi dite dov'č che avrei scritto che la versione del gioco allegata con la rivista č gią la 1.0004? Non č che confondete qualche dichiarazione un po' frettolosa apparsa sul forum, con quanto scritto sulla rivista? Se la cosa č stata scritta da qualche altra parte, mi spiace, ma non me ne sarei mai potuto accorgere. In ogni caso, comunque sia andata, ci scusiamo per l'inesattezza e per tutti i problemi che possa aver comportato.

    EDIT

    Come non detto... noto ora che dalla mia bozza alla versione stampata l'ultima frase č stata modificata in



    Ergo: ci scusiamo per il disguido.
    Epic Fail

  10. #35
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Fail

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    embč fai con calma.

    allora che ti lamenti a fare?

    solo per chi non vuol capire.

    la cosa č stata detta, ridetta e stradetta, non c'č bisogno di un topic apposito solo per scuse fatte strisciando ginocchioni.
    Io faccio quello che viene detto

    Non so, vediamo, te lo spiego facile: siccome la 1.0004 non c'era, ho dovuto installarla dopo, il che ha mandato a quel paese i salvataggi di prima Ora, se le cose scritte sono nel thread dei problemi, come faccio a leggerlo se non ho problemi? La mania di "non si capisce niente" contagia pure questa sezione?

    Non c'č da capire, se le cose sono nascoste sotto un altro titolo, uno le ignora, dette ridette stradette nei posti sbagliati

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Non c'č da capire, se le cose sono nascoste sotto un altro titolo, uno le ignora, dette ridette stradette nei posti sbagliati
    sono sbagliati solo per chi ci arriva la prima volta e non ci č abituato, aspetta un attimo, controlla i topic e vedrai che č tutto perfettamente a posto

  12. #37
    abaper
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Apriamo le danze...

    ...
    - Ho problemi vari di stuttering, come posso fare per risolverli?
    Una guida dettagliata, tradotta automaticamente in Italiano, si trova all'indirizzo http://snurl.com/ja176 (J A uno sette sei).


    - Dove posso trovare ulteriori informazioni e assistenza tecnica per il gioco?
    Il posto migliore, oltre al nostro forum Gioco Allegato su www.gamesvillage.it, č naturalmente quello ufficiale di Stalker sul sito della sua software house, all'indirizzo http://snurl.com/stalkerforum.
    ehm
    solo a me i due indirizzi snurl.com risultano irragiungibili?

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Localitą
    La Terra dei Cachģ
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    ehm
    solo a me i due indirizzi snurl.com risultano irragiungibili?
    No.

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    16-01-07
    Localitą
    Mede (PV)
    Messaggi
    934

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    ehm
    solo a me i due indirizzi snurl.com risultano irragiungibili?
    io li leggo perfettamente

  15. #40
    abaper
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    ok adesso li vedo anch'io

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Localitą
    La Terra dei Cachģ
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    ok adesso li vedo anch'io
    E pure io...mistero

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    bah! l'unico indirizzo utile per informazioni e aiuto su stalker č questo: http://forumtgmonline.futuregamer.it...play.php?f=272

  18. #43
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    no, quello č l'ultimo, mi dispiace, decine di topic toppati inutilmente con relative inutili decine di pagine, se ci devono essere guide e contenuti ok toppati ma condensati e basta

    se pił di una persona usa lo stesso topic, si crea solo una grande confusione, venendo tra l'altro meno l'utilitą del forum ovvero per problemi diversi, thread diversi

    3 thread toppati per i COMMENTI? lol? 1 thread per TUTTI i problemi di stalker e espansione? che guazzabuglio chernobyloso, con decine e decine di pagine confuse

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    non ci venire che nessuno ti obbliga, io ci posto da anni e mi ci trovo benissimo.

  20. #45
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Gią... in tutti questi anni sei la terza persona che si lamenta Gabi.2437; e l'area di s.t.a.l.k.e.r. č sempre stata frequentata da molti utenti... e lurkata da chissą quanti!

    Su TGM Forum queste sono le possibilitą, un AREA... non č possibile avere magari una sottoarea in piu per ampliare il tutto quindi noi lavoriamo gestendo sodo quello che ci danno arrangiandoci... e sinceramento non so come farņ appena esce il (terzo capitolo della Saga); il sequel di Shadow of Chernobyl, Call Oo Pripyat a gestire il tutto

    Vedremo... CHIUDO OT!



    Comunque io non sono abituato a rispondere, pero in questo caso come dice manuč... quella č l'impostazione dell'area, nessuno ti costringe a leggere tutto; qual'č il tuo problema? Hardware, vuoi commentare, vuoi essere aiutato? Scegli il topped/argomento come da titolo e ci posti e vedrai che il supporto č quasi immediato e sicuramente cosi non lo troverai da nessuna parte. Se poi hai da proporre nuovi argomenti puoi tranquillamente aprire un nuovi topic.

    Se non ti sta bene questa struttura della "ZONA" pazienza...
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 10-07-09 alle 20:36:24

  21. #46

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Dove trovo la protezione (solare) per passare nelle zone radioattive?

  22. #47
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Beh! Man mano che vai avanti troverai armature con protezioni migliori contro le radizaioni e reperti da indossare nella cintura che aumentano la protezione contro quest'ultime... pero come al solito (il rovescio della medaglia) che diminuiscono altre proprietą di protezione contro altri fattori

  23. #48

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Sģ, ma ora sono arrivato ad un livello dove serve per forza la protezione contro le radiazioni altrimenti non si va avanti...

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da gaetanoselvaggio Visualizza Messaggio
    Sģ, ma ora sono arrivato ad un livello dove serve per forza la protezione contro le radiazioni altrimenti non si va avanti...
    che livello č?

  25. #50
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-01-09
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    40

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Uff stamattina nn so come ma si č buggato Stalker
    In pratica dopo neanche 5 min di gioco il suono si incanta e ripete sempre una nota in loop, pensavo si fosse corrotto un save ma ne ho provati diversi e niente, inoltre sto bug mi si presenta addirittua ancora prima di caricare il save quando sono ancora alla schermata menu! basta che perdo tempo tra i vari menu, opzioni ecc che si presenta sto bug (si incanta la musichetta di sottofondo) e a sto punto se cerco di uscire dal gioco e clicco su torna a windows si impalla completamente nn solo il suono ma tutto il sistema e devo riavviare forzatamente col reset....cavolo ora che il gioco mi aveva preso di brutto

Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato