Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 177
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da Kintaro83 Visualizza Messaggio
    Uff stamattina nn so come ma si č buggato Stalker
    In pratica dopo neanche 5 min di gioco il suono si incanta e ripete sempre una nota in loop, pensavo si fosse corrotto un save ma ne ho provati diversi e niente, inoltre sto bug mi si presenta addirittua ancora prima di caricare il save quando sono ancora alla schermata menu! basta che perdo tempo tra i vari menu, opzioni ecc che si presenta sto bug (si incanta la musichetta di sottofondo) e a sto punto se cerco di uscire dal gioco e clicco su torna a windows si impalla completamente nn solo il suono ma tutto il sistema e devo riavviare forzatamente col reset....cavolo ora che il gioco mi aveva preso di brutto
    controlla queste due cose:
    - hai patchato il gioco alla versione 1.0004?
    - hai provato a ricaricare un salvataggio precedente (e funzionante) al verificarsi del bug?

  2. #52
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-01-09
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    40

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    controlla queste due cose:
    - hai patchato il gioco alla versione 1.0004?
    - hai provato a ricaricare un salvataggio precedente (e funzionante) al verificarsi del bug?
    -l'ho aggiornato dall'inizio alla versione 1.0005
    -gią provato, come ho gią scritto addirittura senza caricare nulla e restando nella schermata del menł iniziale la musichetta dopo un pņ si incanta e se cerco di uscire a winzoz si impalla tutto il sistema

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    uhm... l'unica cosa che posso consigliarti č provare altri salvataggi, precedenti a quello, sperando che almeno uno non si sia corrotto.

  4. #54

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Ciao a tutti, come potete vedere sono nuovo nel forum (non che importi a nessuno perņ volevo scriverlo!XD)
    Ho comprato anch'io il tgm di questo mese e ho un problema ocn stalker.
    Francamente non ho ancora provato ad installare i vari mod consigliati sulla rivista, ma ho assolta necessitą di aumentare il peso sopportato dal mio pg.
    Ho guardato diverse soluzioni a proposito, ma tutte dicono di modificare un file nella cartella "gamedata" di stalker (es. http://fx53.it/2007/12/29/trucchi-di...-of-chernobyl/ )
    Ora qua c'č il problema: ma... dov'č questa cartella? ho guardato in lungo e in largo ma non la trovo nella cartella d'intallazione....
    qualcuno sa aiutarmi? grassie

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Localitą
    La Terra dei Cachģ
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da Flamcore Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, come potete vedere sono nuovo nel forum (non che importi a nessuno perņ volevo scriverlo!XD)
    Ho comprato anch'io il tgm di questo mese e ho un problema ocn stalker.
    Francamente non ho ancora provato ad installare i vari mod consigliati sulla rivista, ma ho assolta necessitą di aumentare il peso sopportato dal mio pg.
    Ho guardato diverse soluzioni a proposito, ma tutte dicono di modificare un file nella cartella "gamedata" di stalker (es. http://fx53.it/2007/12/29/trucchi-di...-of-chernobyl/ )
    Ora qua c'č il problema: ma... dov'č questa cartella? ho guardato in lungo e in largo ma non la trovo nella cartella d'intallazione....
    qualcuno sa aiutarmi? grassie
    Benvenuto
    Attendi fiducioso, manuč o Nosferatu (o come cavolo si scrive! ) sicuramente si faranno sentire presto, io non saprei come aiutarti perché non l'ho ancora installato

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da Flamcore Visualizza Messaggio
    Ho comprato anch'io il tgm di questo mese e ho un problema ocn stalker.
    Francamente non ho ancora provato ad installare i vari mod consigliati sulla rivista, ma ho assolta necessitą di aumentare il peso sopportato dal mio pg.
    Ho guardato diverse soluzioni a proposito, ma tutte dicono di modificare un file nella cartella "gamedata" di stalker (es. http://fx53.it/2007/12/29/trucchi-di...-of-chernobyl/ )
    Ora qua c'č il problema: ma... dov'č questa cartella? ho guardato in lungo e in largo ma non la trovo nella cartella d'intallazione....
    qualcuno sa aiutarmi? grassie
    la cartella gamedata compare solo quando si ha un mod installato, la quale contiene per l'appunto il mod.
    per aumentare il peso trasportabile nel gioco liscio bisogna smanettare con dei file che se non sbaglio sono anche da scompattare con programmi appositi e quindi in questo caso non so aiutarti.

    se per il momento non intendi impegnarti con mod estremi come quelli inseriti nel silver dvd, ti consiglio di giocarti la primissima versione del 17dipikke, il quale č molto differente dal 17dipikke amk final che c'č nel dvd.
    non modifica troppo il gioco ma, oltre a migliorare la grafica, corregge molti degli errori ed inserisce varie cose che gli sviluppatori avevano eliminato all'uscita del gioco.

    cosģ avresti la cartella gamedata e potresti anche aumentare il peso trasportabile in questo modo:
    Spoiler:
    basta che modifichi questi parametri nei file
    system.ltx oppure inventory_sect.ltx in gamedata\config (solo uno dei due)

    max_weight = x

    e actor.ltx (gamedata\config\creatures)
    max_walk_weight = y
    max_item_mass = x

    dove x indica il massimo peso trasportabile e y il peso critico


    qui c'č il mod con la descrizione dettagliata:
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...53&postcount=4

    e qui http://forumtgmonline.futuregamer.it...71&postcount=5
    ci sono alcuni fix opzionali (tra cui quello per riportare i danni inferto dalle armi come nel gioco originale) istallando i quali (uno o pił a seconda di quello che si desidera) ognuno puņ configurare alcuni aspetti del gioco nel modo pił vicino ai suoi gusti.

    ATTENZIONE che se č la prima volta che installi un qualunque mod, dopo averlo installato vai nella directory di gioco: x:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl dove troverai un file .ltx dal nome fsgame; aprilo con un Blocco Note e cambia la seconda linea del file fsgame.ltx (nella root di S.T.A.L.K.E.R.) da

    "$game_data$ = false| true| $fs_root$| gamedata"

    a

    "$game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata"

    e conferma l'operazione chiudendo il file.
    Ultima modifica di manuč; 12-07-09 alle 21:48:57

  7. #57

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Aaaah! Ok gentilissimo. A questo proposito volevo chiederti un'altra cosa su questi mod: a parte questa versione di 17 di pikke che mi hai consigliato, i moddoni del silver dvd mi permettono ancora di giocare al single player senza stravolgerlo oppure mi consigliate di installarli a conclusione della storia?
    Cmq i mod si possono giocare anche con la patch 1.0005?
    Ultima modifica di Flamcore; 13-07-09 alle 08:21:43

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da Flamcore Visualizza Messaggio
    Aaaah! Ok gentilissimo. A questo proposito volevo chiederti un'altra cosa su questi mod: a parte questa versione di 17 di pikke che mi hai consigliato, i moddoni del silver dvd mi permettono ancora di giocare al single player senza stravolgerlo oppure mi consigliate di installarli a conclusione della storia?
    solo il priboi ha una nuova storyline, con gli altri la storia rimane la stessa ma migliorano la grafica, aggiungono nuove armi, mostri, quest, oggetti, nuovi modi di portare a termine (o meno) il gioco e cosģ via.
    detto cosģ sembrerebbe poca cosa, ma in realtą giocando ad ognuno di questi sembra di giocare ogni volta ad un gioco differente

    io ho giocato a stalker ininterrottamente da gennaio a giugno del 2008 ed in questo altro anno ogni tanto sono tornato nella "zona" sempre con grandissima soddisfazione.
    adesso aspetto la mod definitiva "lost alpha" che amplierą e modificherą in modo fantastico tutti i livelli esistenti, il gameplay e quant'altro, aggiungendo anche quei livelli che furono tagliati dagli sviluppatori e che quindi non troverai nello stalker che stai giocando adesso.
    Citazione Originariamente Scritto da Flamcore Visualizza Messaggio
    Cmq i mod si possono giocare anche con la patch 1.0005?
    no, i mod funzionano solo con la patch 1.0004.

  9. #59
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-01-09
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    40

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Forse e ripeto forse ho risolto il bug del suono che si incanta!
    come? ho backuppato tutto il salvabile e ho reinstallato Win XP non sto scherzando e ora STALKER sembra funzionare bene forse ad essersi impallato era proprio winzoz e Stalker ne risentiva, ma il formattone riparatore č un toccasana (spero )

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Localitą
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    durante il gioco ho dei frequenti freeze molto fastidiosi, gni 10 secndi si blocca un attimo e poi torna tutto normale. Questo sia con i dettagli molto alti che imposta il gioco da solo sia che abbassi al minimo tutto.
    Avete idea di come risolvere?

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    il tuo pc soddisfa le richieste del gioco?
    hai patchato il gioco alla versione 1.0004?

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Localitą
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    la mia configurazione: scheda madre Abit KV8 Pro processore AMD Athlon 64, 2043 MHz (10 x 204) 3000+ scheda video Sapphire HD 2600 xt AGP 512mb RAM 2gb ddr SO windows XP professional sp3. il gioco all'avvio dice che va bene ed č stato patchato alla 1.0004

  13. #63

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    evvai..altro livello altro errore

    che palle sto gioco ...il pił buggato di sempre

    in pratica ogni volta che carica una partita salvata con un autosave( schiacciando f6) quando carico il livello e ed esce il messaggio sotto "sicronizzazione " il gioco crasha. ..


    ecco il report

    Spoiler:
    * Detected CPU: GenuineIntel P3 family, F6/M15/S2, 1800.00 mhz, 63-clk 'rdtsc'
    * CPU Features: RDTSC, MMX, SSE, SSE2

    Initializing File System...
    using fs-ltx fsgame.ltx
    FS: 31201 files cached, 5451Kb memory used.
    Init FileSystem 1.937091 sec
    'xrCore' build 3116, Aug 15 2007

    Initializing Engine...
    Executing config-script "user.ltx"...
    [c:\documents and settings\all users\documenti\stalker-shoc\user.ltx] successfully loaded.
    Starting INPUT device...
    Loading DLL: xrRender_R1.dll
    Loading DLL: xrGame.dll
    * [win32]: free[2016440 K], reserved[17804 K], committed[62844 K]
    * [ D3D ]: textures[0 K]
    * [x-ray]: crt heap[8146 K], process heap[1649 K], game lua[0 K], engine lua[0 K], render[0 K]
    * [x-ray]: economy: strings[1990 K], smem[0 K]
    Executing config-script "c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\config\default_controls.ltx"...
    [c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\config\default_controls.ltx] successfully loaded.
    Executing config-script "user.ltx"...
    Executing config-script "c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\config\rspec_low.ltx"...
    ! Unknown command: r__wallmark_ttl
    ! Unknown command: rs_skeleton_update
    [c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\config\rspec_low.ltx] successfully loaded.
    Executing config-script "c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\config\default_controls.ltx"...
    [c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\config\default_controls.ltx] successfully loaded.
    [c:\documents and settings\all users\documenti\stalker-shoc\user.ltx] successfully loaded.
    SOUND: OpenAL: enumerate devices...
    SOUND: OpenAL: EnumerationExtension Present
    devices Generic Hardware
    SOUND: OpenAL: system default SndDevice name is Generic Hardware
    SOUND: OpenAL: default SndDevice name set to Generic Software
    SOUND: OpenAL: All available devices:
    1. Generic Hardware, Spec Version 1.1
    2. Generic Software, Spec Version 1.1 (default)
    SOUND: OpenAL: SelectBestDevice is Generic Software 1.1
    SOUND: OpenAL: Required device: Generic Software. Created device: Generic Software.
    * sound: EAX 2.0 extension: absent
    * sound: EAX 2.0 deferred: absent
    * sound : cache: 49155 kb, 5707 lines, 8820 bpl
    Starting RENDER device...
    * GPU [vendor:1002]-[device:9498]: ATI Radeon HD 4650
    * GPU driver: 6.14.10.6947
    * CREATE: DeviceREF: 1
    * Vertex Processor: PURE HARDWARE
    * Texture memory: 998 M
    * DDI-level: 9.0
    * GPU shading: vs(fffe0300/3.0/30), ps(ffff0300/3.0/30)
    * GPU vertex cache: unrecognized, 16
    * DVB created: 1536K
    * DIB created: 512K
    count of .thm files=1
    load time=51 ms
    * distortion: used, dev(30),need(14)
    * SSample: 1280x1024
    * SSample: enabled
    - r__tf_aniso 1
    - r1_tf_mipbias 0.5
    Starting engine...
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\bullet\collide\ default01gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\bullet\collide\ default02gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\bullet\collide\ default03gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\bullet\collide\ default04gr.ogg
    ! Missing ogg-comment, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\dead-body\collide\hithard01hl.ogg
    ! Missing ogg-comment, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\dead-body\collide\hithard02hl.ogg
    ! Missing ogg-comment, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\dead-body\collide\hithard03hl.ogg
    ! Missing ogg-comment, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\dead-body\collide\hithard04hl.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\bullet\collide\ sand01gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\bullet\collide\ wood04gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\bullet\collide\ wood03gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\bullet\collide\ wood02gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\bullet\collide\ wood01gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\bullet\collide\ metall01gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\bullet\collide\ metall02gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\bullet\collide\ metall03gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\bullet\collide\ metall05gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\bullet\collide\ dirt01gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\bullet\collide\ dirt02gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\bullet\collide\ dirt03gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\bullet\collide\ dirt04gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\bullet\collide\ water01gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\bullet\collide\ metall04gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\bullet\collide\ tree01gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\bullet\collide\ glass02hl.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\bullet\collide\ glass04hl.ogg
    Loading DLL: xrGameSpy.dll
    * DVB created: 1536K
    * DIB created: 512K
    - r__tf_aniso 1
    - r1_tf_mipbias 0.5
    * SSample: 1280x1024
    * SSample: enabled
    * GPU shading: vs(fffe0300/3.0/30), ps(ffff0300/3.0/30)
    * GPU vertex cache: unrecognized, 16
    *** RESET [72 ms]
    "c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\bin\xr_3da.exe"
    * phase time: 0 ms
    * phase cmem: 82473 K
    Precaricamento oggetti...
    Loading objects...
    Loading models...
    * [prefetch] time: 5007 ms
    * [prefetch] memory: 85000Kb
    * phase time: 5105 ms
    * phase cmem: 167474 K
    SERVER: avviamento...
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\device\pda\pda_news.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\device\pda\pda_tip.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\device\pda\pda_objective .ogg
    * phase time: 91 ms
    * phase cmem: 167732 K
    SERVER: caricamento simulatore vitale...
    * phase time: 9 ms
    * phase cmem: 167732 K
    Caricamento partita salvata "user_quicksave.sav"...
    * Loading spawn registry...
    * 9079 spawn points are successfully loaded
    * Loading objects...
    * 19958 objects are successfully loaded
    * Game user_quicksave is successfully loaded from file 'c:\documents and settings\all users\documenti\stalker-shoc\savedgames\user_quicksave.sav' (4.785s)
    * phase time: 4784 ms
    * phase cmem: 231378 K
    SERVER: connessione...
    MaxPlayers = 32
    * phase time: 23 ms
    * phase cmem: 231378 K
    CLIENT: connessione a localhost...
    Player not found
    * client : connection accepted - <>
    * phase time: 14 ms
    * phase cmem: 231404 K
    Apertura flusso dati...
    * phase time: 10 ms
    * phase cmem: 231404 K
    Caricamento CFORM...
    * phase time: 2724 ms
    * phase cmem: 269953 K
    Caricamento ombreggiatori...
    * phase time: 846 ms
    * phase cmem: 270813 K
    Caricamento geometria...
    * [Loading VB] 65521 verts, 2047 Kb
    * [Loading VB] 65512 verts, 2047 Kb
    * [Loading VB] 46739 verts, 1460 Kb
    * [Loading VB] 65535 verts, 2047 Kb
    * [Loading VB] 65535 verts, 2047 Kb
    * [Loading VB] 65532 verts, 2047 Kb
    * [Loading VB] 65534 verts, 2047 Kb
    * [Loading VB] 65533 verts, 2047 Kb
    * [Loading VB] 65532 verts, 2047 Kb
    * [Loading VB] 65535 verts, 2047 Kb
    * [Loading VB] 65535 verts, 2047 Kb
    * [Loading VB] 65531 verts, 2047 Kb
    * [Loading VB] 65533 verts, 2047 Kb
    * [Loading VB] 65534 verts, 2047 Kb
    * [Loading VB] 55333 verts, 1729 Kb
    * [Loading VB] 29135 verts, 910 Kb
    * [Loading IB] 1048572 indices, 2047 Kb
    * [Loading IB] 1048575 indices, 2047 Kb
    * [Loading IB] 1048575 indices, 2047 Kb
    * [Loading IB] 1048575 indices, 2047 Kb
    * [Loading IB] 1048572 indices, 2047 Kb
    * [Loading IB] 1048572 indices, 2047 Kb
    * [Loading IB] 1048575 indices, 2047 Kb
    * [Loading IB] 1048572 indices, 2047 Kb
    * [Loading IB] 640716 indices, 1251 Kb
    * phase time: 85 ms
    * phase cmem: 271118 K
    Caricamento DB spaziale...
    * phase time: 591 ms
    * phase cmem: 273313 K
    Caricamento dettagli...
    * [DETAILS] VertexConsts(256), Batch(61)
    * [DETAILS] 40687 v(20), 26352 p
    * [DETAILS] Batch(61), VB(794K), IB(154K)
    * phase time: 78 ms
    * phase cmem: 273339 K
    Caricamento settori e portali...
    * Loading HOM: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\levels\l08_yantar\level.hom
    * phase time: 30 ms
    * phase cmem: 273559 K
    Caricamento oggetti IA...
    - Loading music tracks from 'l08_yantar_musics'...
    * phase time: 18 ms
    * phase cmem: 273587 K
    CLIENT: generazione...
    - Game configuring : Started
    - Game configuring : Finished
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\interface\inv_open.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\interface\inv_close.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\interface\inv_slot.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\interface\inv_belt.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\interface\inv_ruck.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\interface\inv_properties .ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\interface\inv_drop.ogg
    * phase time: 804 ms
    * phase cmem: 282979 K
    Caricamento texture...
    * t-report - base: 884, 152202 K
    * t-report - lmap: 10, 10241 K
    ***FATAL***: Too many lmap-textures (limit: 8 textures or 32M).
    Reduce pixel density (worse) or use more vertex lighting (better).
    * phase time: 679 ms
    * phase cmem: 282979 K
    CLIENT: sincronizzazione...
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\whine_1.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\whine01.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\whine02.ogg
    * phase time: 19 ms
    * phase cmem: 282995 K
    * [win32]: free[1137876 K], reserved[115032 K], committed[844180 K]
    * [ D3D ]: textures[162443 K]
    * [x-ray]: crt heap[282993 K], process heap[370398 K], game lua[24643 K], engine lua[248 K], render[0 K]
    * [x-ray]: economy: strings[4774 K], smem[28222 K]
    ! Missing ogg-comment, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\actor\die0.ogg
    ! Missing ogg-comment, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\actor\bullet_hit_1.ogg
    ! Missing ogg-comment, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\actor\bullet_hit_2.ogg
    ! Missing ogg-comment, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\actor\bullet_hit_3.ogg
    ! Missing ogg-comment, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\actor\bullet_hit_4.ogg
    ! Cannot find saved game *** non esiste
    ! Missing ogg-comment, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\nv_loop.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\generic_draw.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\generic_holster. ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\t_lr300_shot.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\lr300_reload.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\w_ak74_shot1.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\gen_grenload.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\groza_switch.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\t_mp53_shot.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\mp5_reload.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\ak74_draw.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\ak74u_shot_0.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\ak74u_shot_1.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\ak74u_shot_2.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\ak74u_shot_3.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\abakan_reload.og g
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\pm_draw.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\t_pm_shot.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\pistol_empty.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\pm_reload.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\ak74_reload.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\walther_draw.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\t_walther_shot.o gg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\pb_shoot.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\ak74u_reload.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\weapon_heli.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\usp_draw.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\t_usp_shot.ogg
    ! Missing ogg-comment, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\monsters\snork\snork_idl e_0.ogg
    ! Missing ogg-comment, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\monsters\snork\snork_idl e_1.ogg
    ! Missing ogg-comment, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\monsters\snork\snork_idl e_2.ogg
    ! Missing ogg-comment, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\monsters\snork\snork_att ack_0.ogg
    ! Missing ogg-comment, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\monsters\snork\snork_att ack_1.ogg
    ! Missing ogg-comment, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\monsters\snork\snork_att ack_hit_0.ogg
    ! Missing ogg-comment, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\monsters\snork\snork_att ack_hit_1.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\wood\wood_crash 1_hl2.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\knife_1.ogg
    stack trace:

    001B:02DDB5A2 xrGame.dll
    001B:02DE2555 xrGame.dll

  14. #64

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    provato a reinstallare ma niente...quadno cč CLient : sincronizzazione mi crasha e mi da l'errore sopra

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da dottor hannibal Visualizza Messaggio
    provato a reinstallare ma niente...quadno cč CLient : sincronizzazione mi crasha e mi da l'errore sopra
    Puņ darsi che ti si sia corrotto il quicksave (hai provato a ricaricare l'ultimo salvataggio automatico?); ti conviene salvare manualmente e mantenere sempre disponibili almeno 5 o 6 salvataggi, cosģ se ricapita qualcosa del genere non ti tocca ricominciare daccapo.

  16. #66

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    cioč mi stai dicendo che devo rifarmi tutto il pezzo dall'ultimo autosave ?

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da dottor hannibal Visualizza Messaggio
    cioč mi stai dicendo che devo rifarmi tutto il pezzo dall'ultimo autosave ?
    Beh, purtroppo se non riesci a ricaricare il quicksave non vedo molte alternative.

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da dottor hannibal Visualizza Messaggio
    cioč mi stai dicendo che devo rifarmi tutto il pezzo dall'ultimo autosave ?
    lascia stare il quicksave, non funziona 3 volte su 5, salva manualmente dal menł diversificando i salvataggi.

  19. #69

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    A me non funziona 6 volte su 5.

  20. #70
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-07-09
    Localitą
    Lagonegro
    Messaggi
    307

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    salute a tutti
    volevo porvi una domanda:il gioco gira (almeno senza scatti, anche a bassa risoluzione) su ati mobility radeon x1300 128MB?

  21. #71
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-07-09
    Messaggi
    74

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Ciao a tutti, ho gią iniziato a giocare a STALKER senza perņ installare la patch 1.0004 (perchč ero convinto che lo fosse gią, leggendo la rivista). E' proprio necessario installarla? A quali conseguenze vado incontro se non lo faccio? Ho portato a termine la prima missione senza riscontrare alcun problema.

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    stalker č affetto da problemi improvvisi e inspiegabili in qualunque versione, perņ con la versione 1.0004 questi accadono pił di rado e comunque č l'ultima patch per il singleplayer, assolutamente indispensabile se si vogliono provare i mod.

  23. #73
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-07-09
    Messaggi
    74

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    stalker č affetto da problemi improvvisi e inspiegabili in qualunque versione, perņ con la versione 1.0004 questi accadono pił di rado e comunque č l'ultima patch per il singleplayer, assolutamente indispensabile se si vogliono provare i mod.
    I mod non mi interessano, ma se installo la patch adesso perdo il salvataggio? Perchč se devo metterla per forza lo faccio ora che sono all'inizio, piuttosto che andare avanti nel gioco e rischiare di mandare a prostitute tutto quanto.

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Localitą
    La Terra dei Cachģ
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da Hal Jordan Visualizza Messaggio
    I mod non mi interessano, ma se installo la patch adesso perdo il salvataggio? Perchč se devo metterla per forza lo faccio ora che sono all'inizio, piuttosto che andare avanti nel gioco e rischiare di mandare a prostitute tutto quanto.

  25. #75
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Io ho messo la patch ma non mi compare il cielo, č tutto bianco e le strutture poligonali lasciano la scia su di esso. ergo, non si capisce niente all'aperto.

    Geforce 6600GT dettagli medi senza illuminazione AA o con quasi tutti gli effetti disattivati. Le ombre me le da al massimo e non me le fa abbassare ma credo siano disattivate di conseguenza al mancato utilizzo dell'illuminazione dinamica.

Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato