Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 177
  1. #126
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-07-09
    Messaggi
    22

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    ok fatto scusate ma non sono pratico di forum e sono tornato adesso cosģ l'ho nascosti vediamo se vanno bene ora.

    chiedo umilmente perdono

    ah ok allora avevo capito bene solo che mi sembrava strano che non mi levava la missione

    Spoiler:
    l'avevo capito che ero io era solo il fatto che non mi levava la missione

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da draco79 Visualizza Messaggio
    ok fatto scusate ma non sono pratico di forum e sono tornato adesso cosģ l'ho nascosti vediamo se vanno bene ora.

    chiedo umilmente perdono

    ah ok allora avevo capito bene solo che mi sembrava strano che non mi levava la missione

    Spoiler:
    l'avevo capito che ero io era solo il fatto che non mi levava la missione
    in effetti se controlli la missione
    Spoiler:
    dovrebbe rimanere come fallita: non puoi acchiappare te stesso

  3. #128
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-07-09
    Messaggi
    22

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    scusa ma con la 17 che ho messo il mod a cosa servono la tanica di benzina e il bombolone di gas ??
    sai tutte e due fanno 16kg e sul groppone pesano

  4. #129
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Ti serviranno successivamente (quindi conservale negli zaini che puoi depositare) come...


    Spoiler:
    carburante del LANCIAFIAMME

  5. #130

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    i mod allegati per stalker in particolare il 17 dipikke e oblivium lost sono le ultime versioni disponibili o bisogna installarci qualcosa tipo patch o altro?

    il gioco rimane in italiano a mod installati?

    grazie

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
    i mod allegati per stalker in particolare il 17 dipikke e oblivium lost sono le ultime versioni disponibili o bisogna installarci qualcosa tipo patch o altro?
    i mod funzionano solo con il gioco patchato alla versione patch 1.0004
    Citazione Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
    il gioco rimane in italiano a mod installati?
    per i mod compresi nel dvd dei demo di TGM si.

  7. #132

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    i mod funzionano solo con il gioco patchato alla versione patch 1.0004

    per i mod compresi nel dvd dei demo di TGM si.
    intendevo proprio i mod se sono da aggiornare o quelli allegati sono l'ultima versione rilasciata......?

    edit: grazie per tutte le info/consigli che stai dando

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
    intendevo proprio i mod se sono da aggiornare o quelli allegati sono l'ultima versione rilasciata......?
    da quel che so i mod del dvd sono all'ultima versione disponibile.
    Citazione Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
    grazie per tutte le info/consigli che stai dando
    prego, non c'č di che, č un piacere

  9. #134
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Scusate se vi faccio ancora delle domande inutili: ho aggiornato i driver ed il gioco carica il cielo normalmente, ho iniziato a giocare e tutto č ok... fino a che non ha iniziato a piovere... allora ha iniziato tutto a "sfarfallare" ed i lampi rendevano tutto bianco. Questo dopo 20 minuti di gameplay normale (svolte le prime due missioni).

    Potrebbe essere un problema di surriscaldamento del PC oppure č un problema del gioco?

    Ho fatto un salvataggio, stasera provo a caricarlo da PC a freddo per sfatare il problema surriscaldamento.

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    aspettiamo il test del surriscaldamento, ma credo proprio che sia un problema di scheda video.

  11. #136

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Ma dove sono i tizi che ti potenziano le armi, ancora non ne ho visto uno (in clear sky c'č n'erano parecchi) e per riparare armi e armature finora ho trovato solo Sidrovich e Nosferatu (al punto cui sono con la trama), mi sembrano un po pochini al momento visto che sei costretto a fare delle belle scarpinate (appesantito come un mulo) per riparare.

    P.S. Non si potevano inmplementare le guide che ci sono in clear sky per risparmiare tempo, ho + di 8000 rubli pago bene

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    in SoC non ci sono nč guide ne potenziamenti: devi fartela a piedi (a meno di giocare con un mod in cui si possono usare i veicoli) e le armi sono quelle che sono, come nella realtą.

  13. #138

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    in SoC non ci sono nč guide ne potenziamenti: devi fartela a piedi (a meno di giocare con un mod in cui si possono usare i veicoli) e le armi sono quelle che sono, come nella realtą.

    A dire il vero in "natura" si trovano anche armi potenziate (quelle con la freccia su per intenderci) come l'ak47 che uso quindi pensavo si potessero potenziare anche qui....
    I soldi servono molto meno alloro che in CS, giusto per riparare e comprare le armature (e in sporadici casi armi e artefatti), per il resto i cadaveri hanno tutto quello che ti occorre (non mi dite che spendete soldi per proiettili o medikit)

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da dragon26 Visualizza Messaggio
    A dire il vero in "natura" si trovano anche armi potenziate (quelle con la freccia su per intenderci) come l'ak47 che uso quindi pensavo si potessero potenziare anche qui....
    esatto, si trovano anche armi potenziate, ma come per le armi normali anche quelle non sono comunque modificabili.

  15. #140
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-02-04
    Localitą
    RE (RegioEsercito)
    Messaggi
    5

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    [ormai OT]

    !!MA LOL!!

    .....passo di qui nel forum, dopo mesi, solo per vedere se c'č qualche curiositą sulle possibilitą di questo (bel) gioco allegato (tipo se esiste la possibilitą di camera in terza persona) in quanto STALKER mi funzia senza problemi (fin'ora!) .....e scopro solo adesso che NON č patchato!
    .....sono proprio un 'anziano'.....

    !!MA LOL!!

    [ormai timeover]

  16. #141
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-02-04
    Localitą
    RE (RegioEsercito)
    Messaggi
    5

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    ......ho iniziato a giocare e tutto č ok... fino a che non ha iniziato a piovere... allora ha iniziato tutto a "sfarfallare" ed i lampi rendevano tutto bianco. Potrebbe essere un problema di surriscaldamento del PC oppure č un problema del gioco?.......
    Io ho risolto pragmaticamente cosģ: eliminare dai settaggi l'illuminazione dinamica e selezionare, mi sembra, quella 'solo oggetti'.
    Prova .....a me č andato a posto immediatamente con questo sistema. Prometto nulla, forse la tua potrebbe essere una cosa diversa.

  17. #142
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da iako62 Visualizza Messaggio
    se esiste la possibilitą di camera in terza persona
    Apri la console (tasto di default: \ )mentre stai giocando.

    Digita le seguenti stringhe e premi invio dopo ciascuna:

    bind cam_1 kf1
    bind cam_2 kf2
    bind cam_3 kf3

    Ora premendo il tasto F1 avrai la visuale in prima persona (quella "classica", per intenderci), col tasto F2 in terza persona (non č comodissima per giocare ma vedi un po' tu) e col tasto F3 avrai la visuale libera (ottima per prendere screenshots del Marchiato).

  18. #143
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-02-04
    Localitą
    RE (RegioEsercito)
    Messaggi
    5

    Thumbs up Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Ti amo.

    Ora provo!! Grazie.

  19. #144
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da iako62 Visualizza Messaggio
    Ti amo.
    Questo č un problema tuo. Il kuletto, in ogni caso, non te lo smollo!

    Scherzi a parte, la console permette di intervenire su moltissimi settaggi del gameplay, in particolare dal punto di vista grafico (il che torna molto utile a seconda della scheda grafica e del monitor che si utilizzano). Una raccolta dei comandi pił frequentemente utilizzati la puoi trovare anche qui:

    http://darimar.altervista.org/zona/soc.php#3

    Per una panoramica pił esaustiva e dettagliata ti indirizzerei invece qui:

    http://www.tweakguides.com/STALKER_1.html (ENG)

    L'alternativa č intervenire direttamente sul file user.ltx (il risultato non cambia) ma molto dipende dalle personali esigenze del giocatore.

  20. #145
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-02-04
    Localitą
    RE (RegioEsercito)
    Messaggi
    5

    Wink Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Il kuletto, in ogni caso, non te lo smollo!
    Lo immaginavo: la mia vita č una collezione di due di pikke.......

    A parte gli scherzi,
    ....le viste che mi hai fatto implementare funzionano perfettamente, sņ che per 'ingaggiare' non c'entrano nulla ma nei momenti di calma ora mi creo le situation moment che mi mancavano.

    Hai anche integrato con qualcosa di utilissimo, questi link li memorizzerņ senz'altro e me li valuterņ con attenzione.
    Il tuo sito, nella fattispecie, mi sarą davvero utilissimo!!!

    Ancora un grazie ......sei stato veramente cortese Darimar!!!

  21. #146
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da iako62 Visualizza Messaggio

    Ancora un grazie ......sei stato veramente cortese Darimar!!!
    Nessun problema, se non ci si aiuta fra stalker dove andremmo a finire?!

  22. #147

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Sono nella foresta rossa con tuta dell'esercito, ardente, scintilla e chiaro di luna.
    Vorrei andare a fare un giretto turistico a Pripyat, ma č praticamente impossibile, muoio dissanguato durante il tragitto...

  23. #148
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da gaetanoselvaggio Visualizza Messaggio
    Sono nella foresta rossa con tuta dell'esercito, ardente, scintilla e chiaro di luna.
    Vorrei andare a fare un giretto turistico a Pripyat, ma č praticamente impossibile, muoio dissanguato durante il tragitto...
    Sei gią stato al Bruciacervella?

  24. #149
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Localitą
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da TheZahr Visualizza Messaggio
    Se proprio dovete dare un gioco che ha la fama di essere iperbuggato cercate almeno di dare patch valide se esistono oppure non allegate giochi solo per il nome.
    Beh, considerando che sei l'unico ad avere tutti questi problemi, potremmo sempre venire a provare i prossimi giochi allegati a casa tua.

    Ma poi dovremmo ucciderti, sai, per preservare il segreto industriale.

    Scherzi a parte, il gioco č buggato ma le patch risolvono. A te no. Agli altri sģ. Quindi il problema dov'č?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  25. #150

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da TheZahr Visualizza Messaggio
    Ottimo il gioco continua a NON voler funzionare! a questo punto mi arrendo e basta, ho passato 4 giorni a cercare di farlo funzionare ma niente, tra crash, reset e disinstallazioni varie mi sono stancato.

    Se proprio dovete dare un gioco che ha la fama di essere iperbuggato cercate almeno di dare patch valide se esistono oppure non allegate giochi solo per il nome.
    Ma tu hai messo soc + 1.0004 e basta ? Non č che hai pasticciato con i mod etc..? mi puoi postare il log del crash lo trovi nella cartella condivisa\stalker-soc ed č quel file chiamo xray_nomeutente.log

    Facci sapere

Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato